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Responsabile assemblaggio avviamento


Elenco delle migliori vendite responsabile assemblaggio avviamento

QIILU AVVIATORE A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO PER AVVIAMENTO ASSEMBLAGGIO AVVIAMENTO AVVIAMENTO AVVIAMENTO A STRAPPO PER GENERATORE DI BENZINA PER GENERATORE DI BENZINA 2KW 168F METALLO ROSSO
  • ★ Materiale premium ----- L'avviamento a rinculo è realizzato in materiale metallico di alta qualità che non si spezza facilmente, resistente e durevole.
  • ★ Semplicemente installazione ----- il gruppo di avviamento a strappo è facile da installare e la corda di trazione è facile da ritrarre, Sostituzione diretta, ha funzionato bene
  • ★ A basso rumore ----- Avviamento a rinculo aftermarket per generatore di benzina 2KW 168F, lavoro a basso rumore e prestazioni costanti.
  • ★ Produzione professionale ----- Il Recoil Starter ha una produzione professionale, alta precisione e prestazioni superiori.
  • ★ Adattamento perfetto ----- L'avviamento a rinculo è appositamente progettato per adattarsi al generatore di benzina 168K 2KW.
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ASSEMBLAGGIO DELL'ALBERO DI AVVIAMENTO, ALBERO DI AVVIAMENTO A PEDALE AFFIDABILE E CONVENIENTE ALBERO DI AVVIAMENTO A PEDALE IN LEGA DI ALLUMINIO DELL'INGRANAGGIO DI RINVIO VELOCE PER GY6
  • Realizzato in materiale in lega di alluminio di qualità, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione.
  • Set di ingranaggio folle dell'albero di avviamento a pedale, adatto per motore scooter GY6 50 80cc.
  • Facile e conveniente per l'installazione, affidabile e durevole da usare.
  • Utilizzato principalmente per avviare il motore in modo rapido e conveniente.
  • Meraviglioso sostituto per quello vecchio o rotto, montaggio diretto.
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AVVIAMENTO AUTOAVVOLGENTE A STRAPPO STONEDER, NERO IN PLASTICA, A 2 TEMPI, 47 CC, 49 CC, MOTORE PER MINIMOTO POCKET, MINIMOTO DIRT BIKE, ATV, QUAD A 4 RUOTE
  • Montaggio: Plastica nera a 2 tempi Dirt ATV Pull avviamento a strappo per motore 47cc 49cc Minimoto Pocket Bike Mini Moto Quad 4 ruote.
  • Confezione: confezione di sicurezza per mantenere il prodotto in buone condizioni durante il trasporto.
  • Spedizione: articolo spedito dalla Cina e la spedizione richiede circa 15-22 giorni lavorativi.
  • Nota: per assicurarsi di acquistare il prodotto corretto, si prega di leggere attentamente la descrizione. Grazie per l’attenzione.
  • Contattaci prima o dopo l'acquisto. Il nostro servizio clienti caldo e responsabile è sempre qui per voi.
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Italia (Tutte le città)
A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica nel settore Automotive un Responsabile linee di Assemblaggio. La risorsa lavorerà all’interno del reparto di assemblaggio e coordinerà gli operai addetti al montaggio meccanico elettrico settore Automotive e risponderà al Responsabile di Produzione. Le principali attività sono: Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire costi e tempi di montaggio preventivati Monitorare l’andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile assemblaggi l’andamento del reparto La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come montatore meccanico ed elettrico Esperienza pregressa di almeno 3 anni come responsabile di reparto di montaggio meccanico e/o elettrico Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione MES e ERP Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
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Padova (Veneto)
Per importante realtà, multinazionale operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa settore trattamento acque di scarico e soluzioni per la lavorazione di alimenti e bevande, stiamo ricercando una figura di: RESPONSABILE OFFICINA E MONTAGGI la figura ricercata avrà il compito di gestire il montaggio di impianti presso lâ€(TM)officina, seguendo le installazioni dalla fase iniziale fino al completamento. Oltre ad essere figura operativa nelle attività di montaggio, si occuperà di supervisionare lâ€(TM)operato delle squadre di lavoro esterne e sarà Il candidato/a ricercato/a ha seguito una formazione ad indirizzo tecnico, ed ha maturato esperienza in attività di montaggio in ambito meccanico preferibilmente su commessa, ovvero assemblaggio di parti meccaniche in movimento; nell'impiantistica e nellâ€(TM)assemblaggio di tubazioni in pvc oltre che nell'impiantistica e saldatura di tubazioni in aisi. Eâ€(TM) richiesta per questa figura la competenza nella lettura di un P&ID impiantistico (valvole, pompe, strumenti) e nella comprensione di uno sketch di piping, disegni impiantistici e disegni di assemblaggio di strutture di carpenteria. Eâ€(TM) preferibile che il candidato abbia maturato esperienze nella saldatura e in attività di assemblaggio, anche in cantiere, poiché supervisionerà lâ€(TM)operato delle squadre dal punto di vista tecnico. Completano il profilo serietà e flessibilità, buone doti organizzative e di problem solving e precisione, oltre a buona dialettica e abilità di gestione del lavoro dei team. Viene richiesta disponibilità, qualora necessario a trasferte in Italia e allâ€(TM)estero a supporto delle attività di montaggio in cantiere La sede di lavoro e la sede dellâ€(TM)azienda è Padova.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE REPARTO PLASTICA: figura di riferimento per il coordinamento delle risorse, proattiva, ordinata, incline al lavoro di squadra, dotata di problem solving, leadership e capacità organizzative. Sue competenze: - Il coordinamento delle attività - Il controllo e il set up dei macchinari di assemblaggio - L’analisi e la soluzione dei problemi di Qualità dei Prodotti Assemblati - L’Ottimizzazione dei Processi e il Funzionamento dei Macchinari - La Programmazione e il Set up di Presse e Stampi - La Manutenzione di Macchine, Impianti e Stabilimento Sue responsabilità: - L’ordine e l’organizzazione del reparto stampaggio e dell’officina - La massima diminuzione dei tempi di fermo macchina in assemblaggio - Il coordinamento delle forze lavoro - Il riordino della materia prima - Il miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi - Il controllo e la segnalazione dei problemi di Qualità in assemblaggio Essenziale l’esperienza pregressa e la conoscenza approfondita dei problemi dell’assemblaggio di PRODOTTI TECNICI di DIMENSIONI RIDOTTE, in particolare legati al mondo delle MATERIE PLASTICHE – la conoscenza dello STAMPAGGIO delle materie plastiche. Buone doti comunicative, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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Milano (Lombardia)
Per azienda ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo RESPONSABILE DEL SERVICE Il candidato ideale è: • un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico o simili • ha una solida competenza meccanica, elettrica e di automazione in azienda strutturata; • buone conoscenze anche in idraulica, oleodinamica e pneumatica • almeno cinque anni di lavoro nel settore impiantistico industriale • solida esperienza quale responsabile del service o responsabile montaggi, responsabile manutenzione di impianti complessi; • sa capire e risolvere problemi meccanici e impiantistici in genere • ha buone doti relazionali; • abitudine a lavorare in team; • capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; • creatività e forti doti problem solving • è persona dotata di grandi capacità organizzative. Il candidato sovrintenderà alle attività di avviamento e risoluzione di problemi sugli impianti, coordinando personale tecnico, organizzando il loro lavoro nel rispetto dei tempi, intervenendo anche direttamente con idee e soluzioni per far fronte a eventuali problemi “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Imperia (Liguria)
Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Operations, ricerca: RESPONSABILE INGEGNERIA E MANUTENZIONE Requisiti: Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Operations, contribuirà all'implementazione, dal punto di vista tecnico-progettuale ed economico, di nuovi progetti di investimento relativi alla realizzazione, all'ampliamento e al potenziamento di impianti e di linee produttive, curando il processo dallo studio di fattibilità all'installazione, collaudo e consegna ai reparti di produzione. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • supportare il responsabile Tecnico nello sviluppo di nuovi impianti chimico- farmaceutici • Gestire il processo di definizione di nuovi progetti di investimento, redigendo la documentazione tecnica e predisponendo il dossier per le valutazioni economico finanziarie; • Sviluppare il progetto rapportandosi con fornitori di macchinari, impianti e servizi tecnici e collaborare nella gestione degli appalti; • Collaborare con le imprese esterne e le risorse interne nell'espletamento dei progetti di investimento; • Supervisionare il processo di costruzione, avviamento e collaudo degli impianti; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro; • Collaborare con le funzioni interne (e.g. Manutenzione e Facility) dedicate al progetto e gestire le comunicazioni con i fornitori esterni. Titolo di studio: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Meccanico, Automazione Industriale o studi similari; • 2/3 anni di esperienza in analoga posizione nell'ambito della gestione tecnica di progetti nel settore alimentare, chimico, farmaceutico. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza degli strumenti Office Automation (Word, Excel, Power Point) e di gestione di progetti (MS Project); dovrà conoscere programmi di disegno tecnico quali Autocad; Altre informazioni: Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inserimento in un contesto dinamico in forte trasformazione altamente stimolante e qualificante. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Azienda produttrice/installatrice di impianti "bordo macchina", ricerca un responsabile assistenza tecnica. La figura che stiamo cercando dovrebbe avere maturato una vasta esperienza nell’impiantistica, soprattutto elettrica ma in parte anche idraulica e meccanica. Doti essenziali sono avere ottime capacità di diagnostica e problem-solving, e sapersi relazionare correttamente con il pubblico. La figura, dopo un periodo di formazione, dovrà comprendere e partecipare all’ideazione, progettazione e realizzazione degli impianti che l’azienda realizza. Mansioni: - Collaborare con i tecnici installatori fornendo guida e assistenza durante le fasi di installazione degli impianti; - Ricevere le richieste di assistenza dall’utenza, e risolvere telefonicamente ove possibile; - Ove non possibile, assistere e guidare i centri di assistenza esterni nella diagnostica e risoluzione dei problemi; - Garantire la conformità alle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Gestisce le non conformità sul prodotto provvedendo alla soluzione ed all’invio delle parti di ricambio. - Coordina e compartecipa alle attività delle risorse in produzione. - Gestisce il rapporto cliente-azienda per tutto quanto riguarda le non conformità. - Redazione schemi elettrici ed impiantistiche elettromeccaniche. - Programmazione PLC a porte logiche. - Esecuzione delle attività di cablaggio e assemblaggio quadri elettrici. - Esecuzione dei test funzionali e di sicurezza su prodotti elettrici. - Controllo qualità dei materiali inerenti al laboratorio. - Supporto tecnico alla progettazione. Educazione: - Diploma o Laurea con indirizzo elettronica e/o elettrotecnico - Buona conoscenza lingua Inglese. Esperienza: - min. 3 anni di esperienza in analoga mansione - dimestichezza con assemblaggio e installazione quadri elettrici - dimestichezza con cantieri Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico impiantistico elettrico. - Buone capacità di mediazione su problematiche tecnico-commerciali. - Preferibile conoscenza CAD/CAM CAE e ambiente windows. Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
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Padova (Veneto)
Azienda produttrice/installatrice di impianti "bordo macchina", ricerca un responsabile assistenza tecnica. La figura che stiamo cercando dovrebbe avere maturato una vasta esperienza nellâ€(TM)impiantistica, soprattutto elettrica ma in parte anche idraulica e meccanica. Doti essenziali sono avere ottime capacità di diagnostica e problem-solving, e sapersi relazionare correttamente con il pubblico. La figura, dopo un periodo di formazione, dovrà comprendere e partecipare allâ€(TM)ideazione, progettazione e realizzazione degli impianti che lâ€(TM)azienda realizza. Mansioni: - Collaborare con i tecnici installatori fornendo guida e assistenza durante le fasi di installazione degli impianti; - Ricevere le richieste di assistenza dallâ€(TM)utenza, e risolvere telefonicamente ove possibile; - Ove non possibile, assistere e guidare i centri di assistenza esterni nella diagnostica e risoluzione dei problemi; - Garantire la conformità alle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Gestisce le non conformità sul prodotto provvedendo alla soluzione ed allâ€(TM)invio delle parti di ricambio. - Coordina e compartecipa alle attività delle risorse in produzione. - Gestisce il rapporto cliente-azienda per tutto quanto riguarda le non conformità. - Redazione schemi elettrici ed impiantistiche elettromeccaniche. - Programmazione PLC a porte logiche. - Esecuzione delle attività di cablaggio e assemblaggio quadri elettrici. - Esecuzione dei test funzionali e di sicurezza su prodotti elettrici. - Controllo qualità dei materiali inerenti al laboratorio. - Supporto tecnico alla progettazione. Educazione: - Diploma o Laurea con indirizzo elettronica e/o elettrotecnico - Buona conoscenza lingua Inglese. Esperienza: - min. 3 anni di esperienza in analoga mansione - dimestichezza con assemblaggio e installazione quadri elettrici - dimestichezza con cantieri Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico impiantistico elettrico. - Buone capacità di mediazione su problematiche tecnico-commerciali. - Preferibile conoscenza CAD/CAM CAE e ambiente windows. Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
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Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente ADDETTO/A AL MONTAGGIO DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di assemblaggio manuale di componenti elettromeccanici su linea non automatizzata. Nel rispetto delle procedure di qualità, sarà responsabile del corretto montaggio secondo le indicazioni del capo linea. Avrà inoltre il compito di monitorare e registrare eventuali anomalie, difetti o ritardi. Dovrà collaborare in stretta sinergia con i colleghi sulla linea per poter garantire la conclusione del processo nei tempi richiesti. REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di una persona preferibilmente in possesso di attestato o diploma in ambito tecnico (meccanico, elettrico). Si richiede una precedente esperienze in ruoli di produzione di almeno un anno, preferibilmente in attività di montaggio e assemblaggio manuali. E' necessario saper utilizzare i principali strumenti da banco. Siamo alla ricerca di una persona dinamica, curiosa e orientata all'apprendimento. Completano il profilo affidabilità e serietà. Il lavoro è a giornata. Inserimento previsto a inizio settembre SI OFFRE: inserimento tramite agenzia, un mese prorogabile. Retribuzione da valutare Luogo di lavoro: Verdellino
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Italia
Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione Ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile ufficio Tecnico / Preventivista - settore lavorazioni meccaniche (Tornitura) Il lavoro: L’attività prevede, in accordo ed in riporto alla direzione tecnica e di prodizione ed in costante collaborazione con l'ente commerciale, lo studio, lo sviluppo e l'ottimizzazione dei cicli di lavoro,dei processi produttivi e delle attrezzature partendo dal disegno cliente. In particolare si occuperà: - analisi e miglioramento dei metodi e cicli di lavorazione (ottimizzazione processi, utensileria ed attrezzatura) - studio di eventuali attrezzature e del tipo di utensileria al fine di ottimizzare i tempi ed i costi di produzione - Definizione preventiva dei cicli di lavoro e dei tempi di esecuzione e relativi costi dei particolari meccanici di nuova produzione e redazione dell’offerta tecnico/commerciale al cliente - interfaccia costante coi capi reparto e produzione per l’avviamento delle nuove produzioni e la verifica di corrispondenza delle stime di lavorazione. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità tecnica e di solida esperienza in ruoli analoghi nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo. Proviene preferibilmente da un'esperienza precedente in officina come programmatore attrezzista ed ha profonda conoscenza del disegno meccanico, delle macchine utensili a controllo numerico, della programmazione, dell’utensileria dei processi produttivi e delle problematiche operative di lavorazione. Completa il profilo buone doti relazionali e dimestichezza con i principali strumenti informatici del pacchetto Office e di disegno meccanico Autocad /Solidwoks Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
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