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Responsabile assistenza vernici


Elenco delle migliori vendite responsabile assistenza vernici

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione, supervisione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente finale. Nello specifico si occuperà di: •Definire strategie di assistenza pianificando interventi di manutenzione programmata e straordinaria; •Gestire le attività relative all’assistenza tecnica supervisionando e coordinando le attività dei tecnici e predisponendo i piani di lavoro giornaliero; •Supportare l’area magazzino e la gestione della ricambistica a tecnici e fornitori; REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali; •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali strumenti informatici e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Formazione di start sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
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Italia
Azienda produttrice/installatrice di impianti "bordo macchina", ricerca un responsabile assistenza tecnica. La figura che stiamo cercando dovrebbe avere maturato una vasta esperienza nell’impiantistica, soprattutto elettrica ma in parte anche idraulica e meccanica. Doti essenziali sono avere ottime capacità di diagnostica e problem-solving, e sapersi relazionare correttamente con il pubblico. La figura, dopo un periodo di formazione, dovrà comprendere e partecipare all’ideazione, progettazione e realizzazione degli impianti che l’azienda realizza. Mansioni: - Collaborare con i tecnici installatori fornendo guida e assistenza durante le fasi di installazione degli impianti; - Ricevere le richieste di assistenza dall’utenza, e risolvere telefonicamente ove possibile; - Ove non possibile, assistere e guidare i centri di assistenza esterni nella diagnostica e risoluzione dei problemi; - Garantire la conformità alle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Gestisce le non conformità sul prodotto provvedendo alla soluzione ed all’invio delle parti di ricambio. - Coordina e compartecipa alle attività delle risorse in produzione. - Gestisce il rapporto cliente-azienda per tutto quanto riguarda le non conformità. - Redazione schemi elettrici ed impiantistiche elettromeccaniche. - Programmazione PLC a porte logiche. - Esecuzione delle attività di cablaggio e assemblaggio quadri elettrici. - Esecuzione dei test funzionali e di sicurezza su prodotti elettrici. - Controllo qualità dei materiali inerenti al laboratorio. - Supporto tecnico alla progettazione. Educazione: - Diploma o Laurea con indirizzo elettronica e/o elettrotecnico - Buona conoscenza lingua Inglese. Esperienza: - min. 3 anni di esperienza in analoga mansione - dimestichezza con assemblaggio e installazione quadri elettrici - dimestichezza con cantieri Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico impiantistico elettrico. - Buone capacità di mediazione su problematiche tecnico-commerciali. - Preferibile conoscenza CAD/CAM CAE e ambiente windows. Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
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Padova (Veneto)
Azienda produttrice/installatrice di impianti "bordo macchina", ricerca un responsabile assistenza tecnica. La figura che stiamo cercando dovrebbe avere maturato una vasta esperienza nellâ€(TM)impiantistica, soprattutto elettrica ma in parte anche idraulica e meccanica. Doti essenziali sono avere ottime capacità di diagnostica e problem-solving, e sapersi relazionare correttamente con il pubblico. La figura, dopo un periodo di formazione, dovrà comprendere e partecipare allâ€(TM)ideazione, progettazione e realizzazione degli impianti che lâ€(TM)azienda realizza. Mansioni: - Collaborare con i tecnici installatori fornendo guida e assistenza durante le fasi di installazione degli impianti; - Ricevere le richieste di assistenza dallâ€(TM)utenza, e risolvere telefonicamente ove possibile; - Ove non possibile, assistere e guidare i centri di assistenza esterni nella diagnostica e risoluzione dei problemi; - Garantire la conformità alle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Gestisce le non conformità sul prodotto provvedendo alla soluzione ed allâ€(TM)invio delle parti di ricambio. - Coordina e compartecipa alle attività delle risorse in produzione. - Gestisce il rapporto cliente-azienda per tutto quanto riguarda le non conformità. - Redazione schemi elettrici ed impiantistiche elettromeccaniche. - Programmazione PLC a porte logiche. - Esecuzione delle attività di cablaggio e assemblaggio quadri elettrici. - Esecuzione dei test funzionali e di sicurezza su prodotti elettrici. - Controllo qualità dei materiali inerenti al laboratorio. - Supporto tecnico alla progettazione. Educazione: - Diploma o Laurea con indirizzo elettronica e/o elettrotecnico - Buona conoscenza lingua Inglese. Esperienza: - min. 3 anni di esperienza in analoga mansione - dimestichezza con assemblaggio e installazione quadri elettrici - dimestichezza con cantieri Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico impiantistico elettrico. - Buone capacità di mediazione su problematiche tecnico-commerciali. - Preferibile conoscenza CAD/CAM CAE e ambiente windows. Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Sassari (Sardegna)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Desenzano del Garda (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per una azienda cliente in zona GRUMELLO DEL MONTE (BG) un RESPONSABILE ASSISTENZA E MANUTENZIONE. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Significativa esperienza nel settore; -capacità organizzative e gestionali per la manutenzione presso le varie tipologie di aziende clienti; -conoscenza degli schemi/disegni relativi agli impianti meccanici, idraulici, oleodinamici e pneumatici; -capacità di pianificare gli interventi della squadra di lavoro; -buona conoscenza del PC. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Nuova Elica Snc, con punti vendita a Mazzano e a Collebeato, cerca giovane con diploma ITIS, da inserire dopo adeguata formazione, nel ruolo di responsabile dell'assistenza post-vendita. Richiesto buon percorso scolastico e attitudine all'apprendimento.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile della Business Unit e avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività di riparazioni, service e manutenzione sul territorio di competenza, coordinando l'attività di due risorse. Scopo del ruolo, oltre a rendere più efficiente l'attività di assistenza, sarà anche sviluppare una cultura strategico-commerciale all'interno della funzione e creare opportunità di business anche lato after sales in un'ottica di medio e lungo termine. Azienda in forte espansioneBuone prospettive di crescitaEsperienza nel ruolo di almeno 1 anno o più di 5 anni maturato come Field Service. Disponibilità a viaggiare.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un costruttore a livello mondiale di apparecchiature di alta qualità per l'industria di lavorazione della lamiera. Il candidato ideale sarà chiamato ad occuparsi delle seguenti attività: • Ricezioni richieste di assistenza da parte della clientela attraverso i vari canali (telefono, mail, strumenti telematici) • Analizzare e trovare soluzione ai problemi segnalati dai clienti In un secondo momento, dopo adeguata formazione, il candidato dovrà occuparsi: • di coordinare un team di addetti al Customer Service Locale e altre risorse presenti in altre nazioni Vorremmo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: • Laurea in Ingegneria Meccanica, elettromeccanica o equivalente. • Conoscenze tecniche in ambito automazione industriale CNC, PLC. • Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) Gradita la conoscenza di linguaggio di programmazione come C++, o d’altri. • Esperienza triennale nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, che si occupano di produzione di macchine e componenti per il settore automazione industriale. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Disponibilità a brevi trasferte e viaggi nel mondo. Località: Brescia/Bergamo
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico specializzata in servizi di assistenza tecnica ricerchiamo un RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA MANUTENTORE. La risorsa si occuperà della gestione dell'assistenza tecnica su carrelli elevatori, sia direttamente che coordinando altre risorse adibite alla manutenzione dei macchinari. Requisiti Figura Ricercata -esperienza pregressa nell'assistenza tecnica su carrelli elevatori -capacità di organizzare le attività di manutenzione presso le aziende clienti - gestione magazzino - disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2020 CAPO CENTRO/ RESPONSABILE ASSISTENZA per importanti Tour Operator. Principali mansioni: gestione staff in loco, contatti operativi e gestionali con il Tour Operator, assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni possibili: Isole Greche, Isole Baleari, Isole Canarie, Egitto, Tunisia, Caraibi, Maldive, Kenya e Zanzibar Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 25 e 35 anni - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi, continuativa - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch NB Le selezioni si terranno presso la nostra sede di Chiasso, salvo diversamente comunicato. Vi aspettiamo numerosi!! #Yourteam #AssistenzaTuristica
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Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/55 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.347 8205268
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