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Responsabile azienda personale


Elenco delle migliori vendite responsabile azienda personale

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
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    Perugia (Umbria)
    Azienda di Perugia, ricerca una risorsa da inserire in ufficio, come responsabile del personale. La figura si occuperà principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni Requisiti: - Diploma / Laurea - Buona attitudine ai rapporti interpersonali - Buona attitudine al lavoro in team - Dinamicità, Proattività e atteggiamento positivo. Contratto determinato con orario full-time. Candidarsi con il curriculum.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca un responsabile del personale. Rientreranno nella sua area di competenza, il coordinamento di funzioni di staff. La figura ricercata possiede esperienza professionale maturata. Le specifiche competenze saranno necessarie nell’ambito dell’organizzazione e gestione del personale. Requisiti richiesti: • Diploma • Esperienza professionale nel campo • Esperienza in processi e strumenti legati alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane quali ad esempio sistemi di valutazione e incentivazione, piani di formazione, selezione. • Esperienza organizzativa sia in termini di ridisegno di strutture organizzative che di effettiva implementazione e integrazione • E’ gradita la familiarità con i principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e autonomia. Si offre contratto a tempo indeterminato e orario full-time. Per la candidatura inviare il Curriculum completo di recapito
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    Roma (Lazio)
    Azienda romana ricerca risorse esperte da inserire nell'orhganico aziendale con il ruolo di responsabile del personale. Requisiti richiesti:.ottima dialettica.bella presenza.attitudine ai rapporti interpersonali.forte ambizione professionale Se non si è in possesso dei requisiti citati astenersi dalla candidatura. Inviare CV con foto
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    Roma (Lazio)
    Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di:- selezione del personale- amministrazione del personale- orientamento al lavoro- valutazione delle prestazioniRequisiti:-diploma e o laurea-propensione ai rapporti interpersonali-proattivitàContratto di lavoro determinato e orario full-time.Sede: CivitavecchiaSe interessati per la candidatura inviare i curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Si ricerca per ufficio di Bari un responsabile del personale. La risorsa, si occuperà di selezionare e gestire il personale del reparto e collaborerà nel ricercare soluzioni per garantire una migliore qualità del team. E’ richiesta: -residenza in BARI BAT E PROVINCIA;-disponibilità immediata;-maggiore età;-stato di disoccupazione/inoccupazione. Orario di Lavoro: Full-time Sede di Lavoro: Bari L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, retribuzione fissa mensile. Per la candidatura si richiede l’invio del curriculum vitae e recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DEL PERSONALE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un responsabile del personale. La figura avrà il compito di verificare con i responsabili di settore la necessità di inserire nuove figure, supervisionare l'attività di selezione delle risorse e gestire il personale. Si valutano esclusivamente figure con almeno due anni di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende con oltre 100 dipendenti. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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    Perugia (Umbria)
    Responsabile del Personale le problematiche legate all’area Risorse Umane, in particolare: • Gestione attività di formazione • selezione di nuove risorse • gestione amministrativa, Si richiede: • Attitudine alle relazioni interpersonali con figure di ogni livello professionale, assertività e capacità di coinvolgimento • Attitudine al Time Management ed alla definizione delle priorità • Diploma / Laurea • Conoscenza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto MS Office. Zona di lavoro: Perugia Contratto Determinato, orario Full-time Allegare il C per candidarsi.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, sita in BARI è alla ricerca di un impiegato/a.Il candidato/a si occuperà di gestire il personale del reparto e collaborerà nel ricercare soluzioni per garantire una migliore qualità del team. E' richiesta da parte dell'azienda: residenza in BARI BAT E PROVINCIA;-disponibilità immediata;-stato di inoccupazione.Orario di Lavoro: Full-time. Ricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa. Se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Benevento (Campania)
    Azienda di Benevento ricerca un responsabile della formazione, che dovrà essere in grado di saper scegliere con accortezza, contenuti e metodi della formazione e stabilire fino a che punto si può alzare il livello di professionalità.I requisiti richiesti sono:Residenza in Benevento,Stato inoccupazione;Disponibilità immediata e full-time;Ottima dialettica e buona presenza.L'azienda offre possibilità di crescita.Si garantisce contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Per candidatura inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
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    Massa (Toscana)
    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Responsabile del personale e relazioni interne per la sede legale di Carrara. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito di gestione del personale e coordinamento strutture PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Gestisce la programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l’organizzazione, analizzando i dati relativi ai flussi delle risorse umane; Rileva e analizza i fabbisogni di personale e definisce i requisiti di adeguatezza per le posizioni; Supervisiona le attività di formazione del personale; Gestisce i rapporti con le altre funzioni aziendali; Gestisce i rapporti con enti/consulenti esterni; Pianifica e gestisce interventi di valutazione del personale per risorse in ingresso o già occupate; Effettua reporting alla direzione aziendale; Supervisiona il processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; Supervisiona le attività di amministrazione del personale (dall’assunzione all’uscita dall’azienda); Definisce le politiche retributive insieme alla direzione; Supervisiona gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; Supervisionare i pagamenti e le scadenze settimanali verso fornitori, collaboratori esterni e dipendenti; Verificare mensilmente gli obiettivi commerciali raggiunti dalle varie cliniche e tradurli in bonus da aggiungere in busta paga; Supervisionare la gestione degli ordini e dell'approvvigionamento nelle strutture; Supervisionare l’andamento dello stato di avanzamento delle pratiche relative allo sviluppo di nuove strutture. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione di almeno 2 anni. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere; Buone capacità di problem solving, organizzative e gestionali. Disponibilità da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
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    Roma (Lazio)
    Zerograund societa' sita in Roma nord-est, leader nel settore servizi, ricerca figure per varie mansioni all'interno dell azienda. Si richiede buona dialettica e uso dei principali dispositici e programmi elettronici. Si offre contratto formativo di un mese con conseguente contratto nazionale a tempo i determinato. Per ambosessi under 55 anche prima esperienza.
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    Avellino (Campania)
    Filiale in nuova apertura su Benevento ricerca per inserimento in organico interno, una addettoa all'amministrazione del personale all'interno dell'azienda con disponibilità nell'immediato.La risorsa sarà inserita in ufficio e affiancherà il team di filiale, si occuperà delle seguenti attività:-Residenza in Benevento-Avellino e provincia- Colloqui di selezione- Gestione amministrativa e attivazione corsi di formazione- Attività di screening dei curriculumOffriamo un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione mensile fissa e un iniziale contratto a tempo determinato full time. Richiediamo uno stato di inoccupazione e residenza in Catanzaro o provincia.Allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Società leader nel settore del marketing diretto, seleziona personale (senza limiti di età) al fine di completare il proprio organico. I profili impiegati avranno una FORMAZIONE GRATUITA e costante in merito a strategie di comunicazione al fine di poter promuovere con successo i progetti con le aziende cui collaboriamo. Ottima conoscenza del pc (soprattutto skype che servirà per la formazione svolta online) I candidati che stiamo cercando devono essere persone dinamiche, entusiaste, e capaci di lavorare in team. Offriamo contributi pensionistici, ferie pagate, codice attività ereditabile e possibilità di fare carriera. No perditempo, solo interessati.
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    Italia (Tutte le città)
    Gf Consulting, sede operativa di Ospitaletto (BS), ricerca, per importante azienda operativa nella provincia di Brescia, un responsabile del personale con esperienza in aziende strutturate, anni 30 – 45, adempimen-ti amministrativi, invio comunicazioni, elaborazione delle presenze, full – time, buone doti comunicative, flessibilità e organizzazione, zona di lavoro Gussago, assunzione a tempo indeterminato.
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    Ancona (Marche)
    Azienda leader nel settore commerciale ricerca a falconara e zone limitrofe personale da inserire nel proprio organico i candidati idonei lavoreranno in team e svolgeranno compiti di consulenza pubblicitaria cosa offriamo: - fisso garantito di 1000 euro + bonus - incentivi - formazione - affiancamento iniziale - possibilita' di crescita cosa richiediamo: - ottime capacita' comunicative - abilita' nelle relazioni interpersonali - spirito di squadra - entusiasmo e determinazione non e' richiesta esperienza specifica nel ruolo in quanto sono previste lezioni mirate da parte di esperti nel settore. inviaci la tua candidatura tramite email o chiamaci dalle ore 9 alle ore 19 dal lunedi al sabato per fissare un colloquio conoscitivo!
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    Perugia (Umbria)
    Azienda di Perugia ricerca un Responsabile del personale. La risorsa si occuperà di: - predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro; - attività connesse alla chiusura della contabilità del personale - gestione dell’archivio relativo alla normativa del lavoro. Requisiti. - Ottima padronanza del pacchetto Office - Doti comunicative - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Diploma/Laurea Inserimento a tempo determinato con orario full-time. Se interessati inviare il curriculum
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca un RESPONSABILE DEL PERSONALE. La figura ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate e si occuperà principalmente di: - Amministrazione del personale - Contrattualistica del lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni ecc..) - Gestione e sviluppo organizzativo Completano il profilo: flessibilità, proattività e doti gestionali/organizzative. L’azienda offre contratto a tempo determinato in un ambiente dinamico e stimolante. Se interessati inviare CV aggiornato per la candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Azienda in forte espansione ricerca responsabile del personale.Requisiti: diploma e o laurea; propensione ai rapporti interpersonali; proattività; disponibilità immediata e full-time; residenza in Bari o provincia; stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzioneL'azienda offre, inoltre, contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Se interessati per la candidatura inviare i curriculum aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca un responsabile del personale. La risorsa inserita in filiale, si occuperà della gestione e della valutazione del personale. Si richiede residenza a Perugia o paesi limitrofi, diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Orario lavorativo full time e contratto determinato. Gli interessati alla presente offerta di lavoro possono inviare la candidatura con curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Per azienda logistica sita a Nogarole Rocca (VR) ricerchiamo UN/A RESPONSABILE DEL PERSONALE. La risorsa sarà responsabile della corretta interpretazione della normativa relativa all'amministrazione del personale e dell'assolvimento di tutte le attività e degli adempimenti amministrativi alla gestione del personale e delle paghe, garantendo il rispetto della normativa di legge e di CCNL, degli accordi aziendali e delle procedure aziendali. Richiesto diploma di ragioneria o laurea in discipline umanistiche/economiche, esperienza nel ruolo, padronanza della lingua inglese e buon utilizzo del pacchetto office. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì con disponibilità al sabato mattina. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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    Roma (Lazio)
    Cercasi persone per inserire nel nostro organigramma aziendale come vice responsabile e responsabile del personale. Serve esperienza nel campo delle pulizie e scaffalatura. Per colloquio inviare curriculum vitae. Grazie
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
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    Italia
    RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI. PERIODO DI INSERIMENTO RETRIBUITO SENZA PARTITA IVA, CONTRATTO ENASARCO CON PARTITA IVA. EURO 1.000 AL MESE E PROVVIGIONI, OLTRE A RIMBORSO SPESE PER COSTI P.IVA. Chi stiamo cercando ? Richiediamo persone dinamiche con voglia di imparare. Il ruolo Sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività. La formazione e l’affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso, mettendoti nella condizione di diventare Agente Immobiliare in base alla legge 39/89. Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti. L’inserimento in azienda Decorso un periodo di prova contrattuale retribuito senza la necessità della posizione P.IVA, si procederà alla sottoscrizione di un contratto d’agenzia Enasarco con P.IVA e inquadramento Agente di Commercio. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare un compenso mensile, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a percepire “interessanti” guadagni provvigionali. Come ci trattiamo ? Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ in più e dare sempre il meglio. Dove sta andando la nostra azienda ? Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi ! Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Mail: rehs1@tecnocasa.it Sede: Via Trento 1/a, Scandiano (RE)
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    Mantova (Lombardia)
    Responsabile logistica azienda commerciale sede nel viadanese azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca responsabile della logistica materiale in arrivo e in consegna sede del viadanese, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso unâ€(TM)azienda. il candidato che lâ€(TM)azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. deve collaborare al personale di magazzino. il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. la ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a cabi consulting srl mantova
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    Italia
    RESPONSABILE LOGISTICA AZIENDA COMMERCIALE SEDE NEL VIADANESE Azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA MATERIALE IN ARRIVO E IN CONSEGNA SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda. Il candidato che l’azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. Deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. Deve COLLABORARE al personale di magazzino. Il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
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    Latina (Lazio)
    Azienda solida in forte crescita ricerca Una figura come responsabile logistica.Il candidato prescelto direttamente dal resposabile dovrà ricoprire le seguenti mansioni:-Gestione ordini, consegne e cambi di programma;-Gestione del personale attraverso piattaforma per la logistica.L'azienda offre sin da subito un contratto a tempo determinato con un fisso mensile con possibilità di proroga dopo un breve periodo di conoscenza.Accettiamo candidature anche per prima esperienza cosi da far crescere personale direttaemente all'interno dell'azienda.Inviare cv aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Livorno (Toscana)
    Azienda commerciale per apertura della propria filiale a Livorno, seleziona un/a: RESPONSABILE RICERCA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita si occupa dell'intero processo di recruiting e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare, definisce la job, pubblica le inserzioni sui vari canali di recruiting, effettua lo screening dei CV, colloquia i candidati, gestisce le assunzioni, proroghe e gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro. La ricerca è rivolta a figure con o senza esperienza nel settore. Il candidato/a ideale è preferibilmente di madrelingua Italiana. Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, orientamento al cliente, facilità di relazione, naturale predisposizione al lavoro di squadra, solide motivazioni ad operare in questo settore. Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.   Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03)
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    Vicenza (Veneto)
    Azienda con oltre 200 dipendenti, operante nel settore chimico/plastico. La risorsa che cerchiamo risponderà al Responsabile di Produzione e si occuperà della Direzione Tecnica degli Stabilimenti. Nello specifico le attività che dovrà gestire sono: - Coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria presso i 3 stabilimenti del Gruppo; - Seguire la costruzione e montaggio di nuovi impianti; - Acquistare la ricambistica per tutti gli impianti del Gruppo; - Coordinare il personale interno dedicato alle attività di manutenzione; - Coordinare il personale delle Ditte esterne; - Coordinare il personale del Service per la costruzione e la realizzazione di parti di impianto; - Controllare la ripartizione delle ore, dei materiali e costi per progetto; - Presenziare all'interno degli stabilimenti ed essere costantemente a contatto con i manutentori; - Avvalersi delle risorse più appropriate per eseguire le manutenzioni o nuove impianti concordati con la Direzione. Cerchiamo un/a candidato/a che abbia conseguito preferibilmente una Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica e che abbia discrete competenze di natura meccanica ed elettrica- elettronica. Dovrà inoltre possedere ottime capacità gestionali e relazionali per integrarsi nel gruppo di lavoro. Saranno valutati positivamente profili di candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti organizzativi strutturati.
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