-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile banca


Elenco delle migliori vendite responsabile banca

BANCA CREATIVA CREATIVO PICCOLO ELEFANTE BANCA PIGGY DELLA MONETA FOR LE RAGAZZE DEL CAPRETTO DI ADULTI REGALI, MONETE RESINA BANK PREZZO DI RISPARMIO MONEY BANK, BELLA DECORATIVI REGALO SALVADANAIO
  • Devi sviluppare buone abitudini di risparmio il prima possibile, questa adorabile cassa di risparmio può aiutarti! Questo è un posto sicuro per conservare monete e regali.
  • La vita ha bisogno di un senso di rito, quindi vale la pena una scelta migliore.
  • materiale di resina ad alta densità preferibilmente sicuro.Anche se è rotto, non è facile da tagliare, che protegge meglio la vostra sicurezza.
  • L'espressione è viva.L'elefante bambino è vivace e bella, e l'immagine è realistica.Struttura libera.Ogni dettaglio è accuratamente realizzato da artigiani.
  • Unire la forma carino di un cucciolo di elefante con una banca piggy pratico per iniettare vitalità nella vostra casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCA D'ITALIA
  • Banca
  • Radius, Alberto
  • D'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCA DI POTERE 1PC BANCA IMPERMEABILE DI ENERGIA SOLARE DELLA BANCA DI POTERE SOLARE DEL TELEFONO MOBILE (C)
  • Supporta la ricarica solare ecologica. Portarlo può aiutarti a sbarazzarti della preoccupazione di esaurire i dispositivi elettronici.
  • Design impermeabile, davvero impermeabile, metterlo in acqua, raccoglierlo e usarlo come al solito.
  • Due torce luminose con fino a 100 ore di durata della batteria. Può continuare a dissipare l'oscurità per te.
  • Questo prodotto è realizzato in materiale ABS ingegneristico ad alta resistenza, ignifugo e anti-caduta. Il processo di tenuta impermeabile multicanale può realizzare la funzione impermeabile.
  • Se c'è qualche problema con questo prodotto, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per risolverlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ICONACASA seleziona una coordinatrice da inserire nel team! Posizione interna Sarai inserito all' interno del nostro Punto vendita di POZZUOLI in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l' agenda di Ufficio Ambiente giovane e dinamico Inoltre offriamo corsi di formazione gratuiti e crescita interna. Requisiti Età compresa dai 18- 25 anni Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell' offerta full-time fisso + PROVVIGIONI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia immobiliare SINDRHOME IMMOBILIARE cerca per la Nuova Apertura sede di Marano una figura come COORDINATRICE/SEGRETARIA DI UFFICIO. Mansioni: - Accoglienza clienti in ufficio - Gestione mail in entrata e in uscita - Gestione chiamate in entrata e in uscita - Fissare appuntamenti di visione - Gestione e programmazione agenda giornaliera - Gestione banca dati - Pubblicità appartamenti su diversi portali E' richiesto: - Diploma scuola superiore - Puntualità - Precisione - Predisposizione al contatto con il pubblico - Predisposizione a lavorare in un team - Capacità di problem solving - ORARIO 09:00/13:00 - 15:30/19:30 Cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi lavoro e non hai esperienza? Tecnocasa è il gruppo leader in Europa con 2.500 agenzie affiliate in 9 Paesi. Farne parte significa avere la possibilità di lavorare in un contesto dinamico, dove le persone vengono valorizzate per le loro attitudini e per le loro capacità, dove l’unico metro di giudizio è la meritocrazia. Condividiamo idee e progetti per raggiungere ambiziosi obiettivi di crescita. Assicurati un futuro sicuro e stimolante. PROFILO RICERCATO - DONNA MAX 25 ANNI -DISPONIBILITA' FULL TIME -BUONA CAPACITA' PUBBLICHE RELAZIONI -BUON UTLIZZZO PC E PACCHETTO OFFICE Inviaci il tuo curriculum vitae con foto e ne parleremo di persona in Agenzia!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Case in Milano srl Affiliato Tecnocasa, ricerca 1 Coordinatrice banca dati da inserire all' interno della sede di Milano Corso XXII Marzo 63. Contratto a tempo indeterminato, inoltre garantiamo ricchi incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo collaboratrici/collaboratori da inserire nel proprio organico come Responsabile Banca Dati di una afferamata Agenzia Immobiliare, con sede al Centro Storico. Si richiede esperienza in posizione analoga di almeno 2 anni, buona cultura, laurea o diploma, buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza degli applicativi Apple, iWork. Si offre periodo di inserimento in azienda, dai tre ai sei mesi, con fisso mensile e alti premi di produzione variabili con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. Per info e colloqui invia una mail allegando CV e lettera di presentazione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Potete inviare il vostro CV all'indirizzo email: amministrazione@immobiliaredolcevita.it. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Potete inviare il vostro CV all'indirizzo email: info3@immobiliaredolcevita.it. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Potete inviare il vostro CV con la foto all'indirizzo email: info3@immobiliaredolcevita.it. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Potete inviare il vostro CV con la foto all'indirizzo email che trovate sul nostro sito. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per la nostre Agenzia Immobiliari Tecnocasa con sede in Casoria, ricerchiamo con disponibilità immediata la figura di una coordinatrice/responsabile banca dati È previsto oltre al fisso mensile, provvigioni sul fatturato Premi produzione su obiettivi individuali e di squadra Formazione e Crescita Professionale Requisiti: Diploma scuola superiore o Buona dialettica e Disponibilità immediata e full time Per un colloquio inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Req Id 5582 - Posted 06/21/2018 - Experienced with more than 10years - Contract - Milano Se sei un professionista pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai una attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità. Siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB. Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Req Id 5581 - Posted 06/21/2018 - Experienced with more than 10years - Contract - Milano Se sei un professionista pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai una attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità. Siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB. Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono...
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Guida all 'inserimento e all 'avviamento alla professione nel Gruppo Tecnocasa. Ti piacerebbe scoprire cosa significa lavorare in una delle agenzie affiliate del gruppo Tecnocasa e qual' è il percorso previsto per chi decide di entrarne a far parte? Vorresti approfondire i vari passi che compongono il cammino di un aspirante agente immobiliare? Un percorso di crescita e formazione che potrebbe condurti a diventare un professionista qualificato e un imprenditore. PRIMO STEP L'INIZIO DEL PERCORSO: Dopo aver superato il colloquio di selezione, l'aspirante agente immobiliare sarà avviato al percorso professionale che lo condurrà all'abilitazione, decorso un periodo di prova contrattuale finalizzato a costatare la sua attidudine e la sua inclinazione alla professione. Contemporaneamente l'affiliato potrà valutare l'idonietà del candidato. Durante il periodo di prova il candidato svolgerà o presenzierà, in affiancamento ad un agente abilitato, le seguenti attività: Svolgerà ricerca e promozione nella zona di competenza; Svolgerà attività di telemarketing; Presenzierà agli appuntamenti di acquisizione e stima immobiliare; Presenzierà agli appuntamenti di vendita con i potenziali acquirenti; Presenzierà alle fasi della trattativa immobiliare; Studierà e analizzerà la documentazione immobiliare necessaria per la compravendita; Parteciperà a una giornata di formazione aziendale interna presso le unità di coordinamento regionale. Ricerchiamo per i nostri punti vendita varie figure lavorative: responsabile punto vendita, venditore con zona in esclusiva e responsabile banca dati. Invia i tuoi dati e sarai contattato per il colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia immobiliare CasaManager zona vomero via Cilea è alla ricerca di una responsabile banca dati part time con età compresa dai 20 ai 35 anni ESCLUSIVAMENTE con esperienza nel settore immobiliare, possibilità e disponibilità di trasformare il rapporto lavorativo full time, no universitari, no lavoro temporaneo. contatti per chiarimenti al 3385238382, curriculum all'indirizzo email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Gabriella e ho 22 anni, abito a Napoli precisamente nel quartiere di Fuorigrotta dove lavoro per un agenzia immobiliare come responsabile banca dati, ho un esperienza di circa un anno tra animatrice di mini club in villaggi turistici e tata di una bambina di circa 10 anni, inoltre prima di occuparmene come lavoro ho sempre avuto la passione per i bambini tanto da passare ore a giocare con i miei cuginetti più piccoli, i miei nipotini o con i fratellini o sorelline delle mie coetanee. Ad oggi Non posso impegnarmi tutta la giornata in questo lavoro ma essendo una vera e propria passione questa per me mi rendo disponibile sia in serate fisse che occasionali. Spero di aver trasmesso con queste poche righe la passione che io ho per questi piccoli cuccioli perche e davvero tanta. Grazie per l attenzione. Per qualsiasi contatto il mio recapito è **********
Vista prodotto
Italia
CITTADINO SRL Agente di zona per FINDOMESTIC BANCA RICERCA N° 2 ADDETTI AD ATTIVITA' DI CALL CENTER +TIROCINIO RETRIBUITO PER LA SEDE DI: BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Ottima conoscenza pacchetto Office · Buone capacità comunicative e relazionali · Orientamento al cliente · Predisposizione commerciale/ verso attività di negoziazione · Flessibilità e attitudine al lavoro in team La risorsa inserita si occuperà di: - Outbound Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L.68/99. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla CITTADINO S.r.l. titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società CITTADINO S.r.l. C.F: 03485330793. Via Marconi 245/I – 88046- CZ. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. • Numero di posti vacanti 2 • Sede lavoro Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA) NOTA BENE: il C.V dovrà essere accompagnato da una lettera di presentazione con specificato il codice BKME-KAL-MI Cittadino S.r.l. Agente per FINDOMESTIC BANCA - v.cittadino@agente.findomestic.com - curriculum@prestitocittadino.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Richiediamo: Diploma, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Con la presente Volevo candidarmi nella vostra azienda qualora vi troviate nella necessità di inserire nel vostro organico una figura attinente alle mie capacità e alle mie esperienze lavorative. Valuto anche nuove proposte lavorative di qualsiasi tipo, sia part-time, full-time, contratti interinali, tempo determinato, indeterminato, purche' inerenti alla mia esperienza lavorativa. Attualmente sono disoccupato DISPONIBILITA' IMMEDIATA COLANGELO RAFFAELE Nato a Rho, il 23 febbraio 1972 Residente a Lainate, via Resegone 1A – 20020 (MI) Cel.. 347/7216828 Patente B automunito Milite assolto Formazione Diploma di Ragioneria conseguito nel luglio 1992 all' Istituto Tecnico Commerciale "E:Mattei" di Rho. Corso serale di contabilità aziendale con uso PC nel 1990. Corso serale di lingua spagnola della durata di tre anni dal 1999 al 2001. Esperienze lavorative Dal 11/03/2011 ad 31/12/2012 addetto pulizie parcheggi presso una societa' con contratto a termine Dal 03/11/2010 al 10/03/2011 responsabile magazzino,preparazione ordini,gestione commesse, gestione materiale imballaggio e scorte prodotti finiti e materie prime, con uso transpallet manuale e elettrico, imballaggio, carico scarico, contatto corrieri con contratto interinale x picco di lavoro Dal 15/02/10 al 29/10/2010 responsabile magazzino e ufficio con gestione ordini, fatturazione, contatto clienti, ricevimento merci, controllo e sistemazione con transpallet e muletto e inserimento a computer, gestione bolle clienti e varie, c/lavorazioni, preparazioni ordini eventuale imballo e stoccaggio, contatto corrieri per gestire spedizioni, gestione modulisitica,cancelleria,archivio cessato causa contratto a tempo Dal 01/01/2007 al 13/02/2010 responsabile magazzino,ufficio acquisti presso un'azienda metalmeccanica che si occupa della progettazione,costruzione e partecipazione di eventi sportivi di automobili con gestione magazzino,carico scarico, gestione c/lavorazione, gestione evasione ordini clienti e fornitori, contatto corrieri, uso PC, muletto, transpallet elettrico e manuale E imballaggio cessato causa cassa integrazione Dal 01/01/2004 al 31/12/2006 addetto ai servizi generali,logistica con contratto interinale presso una assicurazione banca con gestione posta esterna,interna,corrieri, gestione parco macchine gestione immobile e varie problematiche impianti, gestione cancelleria,gestione magazzino stampati vari,gestione attrezzature per ufficio,archiviazione di documentazione varia e loro gestione, gestione acquisti gestione bolle e controllo fatture Dal 02/05/00 al 31/12/2003 commesso fattorino presso una utensileria ubicata a Pogliano Mil.se, eseguendo gestione bolle,consegne e ritiri della merce in Milano e hinterland, addetto al banco, gestione ordini e loro evasione, contatto clienti e fornitori, contatto corrieri,gestione magazzino Dal 01/06/1995 al 01/05/2000 impiegato di magazzino presso un'azienda operante nel settore materie plastiche situata a Rho;gestione bolle, c/lavorazioni, magazzino, programmazione della produzione, gestione e evasione ordini, contatto corrieri, uso PC, uso muletto, transpallet elettrico e manuale,imballo Conoscenze informatiche Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Word,Excel;System line (programma interno).Utilizzo browser navigazione Internet e programma gestione posta elettronica. Ho frequentato un corso di uso PC con applicazioni di Word,Excel,Access,Power Point, Internet, Outlook presso il centro di formazione professionale Vigorelli di Milano. Lingue conosciute  Spagnolo: molto bene parlato,buono scritto  Inglese: scolastico parlato e scritto  Francese: scolastico parlato e scritto AUTORIZZO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO D.L.VO 196/03
Vista prodotto
Italia
K&P Consulting, specializzata nella consulenza aziendale in ambito risorse umane esperta nella ricerca e nella selezione di profili ad elevata professionalità, ricerca per la propria sede di Reggio Emilia, un/una ASSISTENTE HR CONSULTANT STAGE ambito Risorse Umane Il/la candidato ideale, max 28 anni, è in possesso di laurea (preferibilmente in discipline umanistiche), è persona sveglia, versatile, con buone doti comunicative e capacità organizzative. Possiede buona conoscenza della lingua inglese e ottima cultura informatica (requisiti essenziali). Lavorerà in team per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, supporterà il Responsabile HR in tutte le fasi operative della selezione, di back office e gestione a 360° della struttura K&P. Durante il periodo di stage il candidato avrà l’opportunità di approfondire i principali aspetti del processo di Ricerca e Selezione a supporto del Responsabile HR Consultant: raccolta e stesura annunci, raccolta e screening cv, gestione agenda colloqui, contatto con i candidati, completamento reportistica, gestione e aggiornamento banca dati oltre a partecipare direttamente ad alcuni colloqui di selezione, in affiancamento al responsabile. Sede di lavoro: Reggio Emilia Lo stage avrà una durata di 6 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premessa: Non abbiamo la necessità di assumere “a qualunque costo”, questa ricerca e questa selezione è costantemente attiva poiché ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per eventuale ampliamento del proprio organico, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Servizio 12 bicchieri di cristallo anni 50/60 mai usati regent echt blei Kristall Germania SPESE DI SPEDIZIONE non comprese LA SPEDIZIONE E' A CARICO DELL' ACQUIRENTE (SALVO DIVERSA SEGNALAZIONE PRESENTE NELL'ANNUNCIO) EFFETTUO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI. Grazie per aver visualizzato il mio annuncio! Vai sulla voce "altri annunci utente" per scoprire i miei altri annunci. MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita. 'visto/piaciuto' non si effettuano resi. SE AVETE DUBBI, CHIEDETE PRIMA DI CHIUDERE LA TRATTATIVA. NOTA SULLA SPEDIZIONE: La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA. Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo (busta imbottita) SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). MODALITA' DI PAGAMENTO Si accettano le seguenti modalità di pagamento: - Bonifico bancario (In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della Banca. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta.) - Paypal SOLO PER IMPORTI SUPERIORI A 35,00 EURO (pagamento come amico) oppure in caso diverso Acquisto di beni e servizi si aggiunge all'importo la tariffa del 3,4% + 0,35 EUR per pagamento a carico dell'acquirente Una volta comunicati gli estremi per il pagamento se entro una decina di giorni non si avrà conferma del pagamento (comunicazione dell'acquirente testimoniante l'avvenuto pagamento e/o l'accredito dell'importo) o altre comunicazioni da parte dellâ€(TM)interessato la transazione sarà da considerarsi saltata e mi riterrò libero di avviare altre trattative. CONDIZIONI DI VENDITA - Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dellâ€(TM)oggetto, accuratamente imballato, allâ€(TM)Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. CONDIZIONI DI VENDITA - Costo delle spedizioni: ITALIA - Per ordini multipli si applicheranno le tariffe postali una sola volta fino a raggiungimento del peso limite consentito dal tipo di spedizione, vedasi sul sito di Poste italiane. CONDIZIONI DI VENDITA - Indirizzo per la spedizione: Si riterrà corretto al fine della spedizione l'indirizzo fornito via email dall'acquirente. Si prega di fornire l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) e in caso di spedizioni tramite paccocelere se volete anche un numero di telefono da mettere sul modulo CONDIZIONI DI VENDITA - Pacchi resi al mittente: Nel caso che il pacco sia restituito al mittente (per i più disparati motivi anche indipendenti dalla volontà dell'acquirente) si procederà alla rispedizione previo pagamento della tariffa di reso (dipendente dal tipo di spedizione) e della nuova tariffa di rispedizione (entrambe a carico dell'acquirente) Con il proseguimento della trattativa/acquisto le condizioni della vendita e del materiale si ritengono accettate. Grazie per aver letto con attenzione! * Modus operandi * MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita Vale la condizione 'visto/piaciuto' non si effettuano resi. EFFETTUO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI, no contrassegno Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dellâ€(TM)oggetto, accuratamente imballato, allâ€(TM)Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. 1) l'acquirente fornirà via email l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) e si accorda per il metodo di pagamento, e se volete sarebbe gradito anche un numero di telefono 2) inizierò a preparare con l'indirizzo fornito la busta/pacco a seconda della spedizione e il relativo modulo e comunicherò i dati per il pagamento e lâ€(TM)acquirente comunicherà lâ€(TM)avvenuto pagamento. 3) La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA, SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo
145 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la prossima apertura di nostro seconda sede a Ciriè (TO), ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico a fronte di apertura nuova sede, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Servizio 12 bicchieri di cristallo anni 50/60 mai usati regent echt blei Kristall Germania SPESE DI SPEDIZIONE non comprese LA SPEDIZIONE E' A CARICO DELL' ACQUIRENTE (SALVO DIVERSA SEGNALAZIONE PRESENTE NELL'ANNUNCIO) EFFETTUO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI. Grazie per aver visualizzato il mio annuncio! Vai sulla voce "altri annunci utente" per scoprire i miei altri annunci. MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita. 'visto/piaciuto' non si effettuano resi. SE AVETE DUBBI, CHIEDETE PRIMA DI CHIUDERE LA TRATTATIVA. NOTA SULLA SPEDIZIONE: La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA. Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo (busta imbottita) SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). MODALITA' DI PAGAMENTO Si accettano le seguenti modalità di pagamento: - Bonifico bancario (In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della Banca. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta.) - Paypal SOLO PER IMPORTI SUPERIORI A 35,00 EURO (pagamento come amico) oppure in caso diverso Acquisto di beni e servizi si aggiunge all'importo la tariffa del 3,4% + 0,35 EUR per pagamento a carico dell'acquirente Una volta comunicati gli estremi per il pagamento se entro una decina di giorni non si avrà conferma del pagamento (comunicazione dell'acquirente testimoniante l'avvenuto pagamento e/o l'accredito dell'importo) o altre comunicazioni da parte dell’interessato la transazione sarà da considerarsi saltata e mi riterrò libero di avviare altre trattative. CONDIZIONI DI VENDITA - Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dell’oggetto, accuratamente imballato, all’Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. CONDIZIONI DI VENDITA - Costo delle spedizioni: ITALIA - Per ordini multipli si applicheranno le tariffe postali una sola volta fino a raggiungimento del peso limite consentito dal tipo di spedizione, vedasi sul sito di Poste italiane. CONDIZIONI DI VENDITA - Indirizzo per la spedizione: Si riterrà corretto al fine della spedizione l'indirizzo fornito via email dall'acquirente. Si prega di fornire l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) e in caso di spedizioni tramite paccocelere se volete anche un numero di telefono da mettere sul modulo CONDIZIONI DI VENDITA - Pacchi resi al mittente: Nel caso che il pacco sia restituito al mittente (per i più disparati motivi anche indipendenti dalla volontà dell'acquirente) si procederà alla rispedizione previo pagamento della tariffa di reso (dipendente dal tipo di spedizione) e della nuova tariffa di rispedizione (entrambe a carico dell'acquirente) Con il proseguimento della trattativa/acquisto le condizioni della vendita e del materiale si ritengono accettate. Grazie per aver letto con attenzione! * Modus operandi * MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita Vale la condizione 'visto/piaciuto' non si effettuano resi. EFFETTUO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI, no contrassegno Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dell’oggetto, accuratamente imballato, all’Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. 1) l'acquirente fornirà via email l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) e si accorda per il metodo di pagamento, e se volete sarebbe gradito anche un numero di telefono 2) inizierò a preparare con l'indirizzo fornito la busta/pacco a seconda della spedizione e il relativo modulo e comunicherò i dati per il pagamento e l’acquirente comunicherà l’avvenuto pagamento. 3) La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA, SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo
145 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per prossima apertura nostra seconda sede a Ciriè, il nostro centro estetico leader in Canavese ricerca una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico, sta valutando e selezionando l'inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all' interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all' inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare, di bella presenza e con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Centro Estetico a Jesi OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€(TM)inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum esclusivamente via mail Indicando nell'oggetto "Estetista BackStage" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Servizio 12 tazzine da caffè Heinrich con piattino Heinrich & Co.. SELB BAVARIA PORCELLANA germany Heinrich 1629 spese di spedizioni non comprese Grazie per aver visualizzato il mio annuncio! Vai sulla voce "altri annunci utente" per scoprire i miei altri annunci. MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita NOTA SULLA SPEDIZIONE: La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA. Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo (busta imbottita) SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). MODALITA' DI PAGAMENTO Si accettano le seguenti modalità di pagamento: - Bonifico bancario (In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della Banca. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta.) - Paypal SOLO PER IMPORTI SUPERIORI A 15,00 EURO - Altro CONDIZIONI DI VENDITA - Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dellâ€(TM)oggetto, accuratamente imballato, allâ€(TM)Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. CONDIZIONI DI VENDITA - Costo delle spedizioni: ITALIA - Per ordini multipli si applicheranno le tariffe postali una sola volta fino a raggiungimento del peso limite consentito dal tipo di spedizione, vedasi sul sito di Poste italiane. CONDIZIONI DI VENDITA - Indririzzo per la spedizione: Si riterrà corretto al fine della spedizione l'indirizzo fornito via email dall'acquirente. Si prega di fornire l'inidirzzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) CONDIZIONI DI VENDITA - Pacchi resi al mittente: Nel caso che il pacco sia restituito al mittente (per i più disparati motivi anche indipendenti dalla volontà dell'acquirente) si procederà alla rispedizione previo pagamento della tariffa di reso (dipendente dal tipo di spedizione) e della nuova tariffa di rispedizione (entrambe a carico dell'acquirente) Grazie per aver letto con attenzione! Paccocelere 3 Peso Tariffa 0-3 kg 9,90 euro 3-10 kg 13,90 euro 10-20 kg 15,90 euro 20-30 kg 17,90 euro
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Centro Estetico Specializzato in modellamento Corpo a Fucecchio OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€(TM)inserimento di  una Estetista Qualificata nel proprio staff (terzo anno) SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza tecnica Volontà di Crescita Attitudine al lavoro di squadra COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. Esperienza con metodo di epilazione Skin's OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi (Introduzione a tempo determinato con trasformazione a indeterminato dopo il necessario periodo di prova) Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc.) Per partecipare alla selezione, si prega di inviare curriculum completo indicando nell'oggetto "Estetista qualificata" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.  Non verranno presi in considerazione in questa prima fase, curriculum vitae consegnati a mano, sprovvisti di foto o che non seguono le linee guida sopra citate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.