-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile cassa


Elenco delle migliori vendite responsabile cassa

CASSA BLUETOOTH, BOOMBOX PORTATILE BLUETOOTH CON DOPPIO WOOFER STEREO DA 40 W (60 W DI PICCO) E DOPPIO TWEETER CASSA WIRELESS PER FESTE A CASA, ADATTO PER FESTE, CAMPEGGIO, PALESTRA
  • ♫ 【Cassa Bluetooth】 - 【Suono incredibile】 L'altoparlante Bluetooth A25 è progettato con una configurazione di quattro altoparlanti da 40 W con un suono incredibilmente ricco e potente con bassi potenti e potenti. I doppi woofer, i doppi tweeter e un tubo guida dei bassi pesante posteriore offrono un suono acustico eccellente. Cassa bluetooth A25 ideale per viaggi all'aperto, feste, piscina, spiaggia o campeggio. ti offrirà un'esperienza di ascolto senza precedenti.
  • ♫【Cassa wireless】-【Wireless e cablato】 Cassa wireless A25 utilizza l'ultimo chip Bluetooth 5.0, funziona perfettamente con iPhone, iPad, smartphone e altri dispositivi Bluetooth, che possono fornire una portata wireless massima di 100 piedi e connettività Bluetooth più veloce, può garantire la trasmissione della qualità del suono più perfetta in un ambiente senza barriere. Può connettersi a PC, TV e altri dispositivi non Bluetooth con i jack audio da 3,5 mm inclusi.
  • ♫【Altoparlante per feste】-【Supporto per telefono e funzioni avanzate】 Cassa portatile A25 ha un supporto per telefono sulla parte superiore, che può supportare la posizione di telefoni cellulari, tablet, ecc. Cassa ha regolazioni degli alti e dei bassi, puoi scegliere di impostare diversi livelli di alti e bassi per riprodurre la musica. Se hai un microfono, collegalo a questo altoparlante domestico, puoi cantare come il karaoke. È anche adatto per riunirsi, cantare e ballare a casa.
  • ♫【Cassa Bluetooth portatili】 Cassa Bluetooth SUPNIU A25 ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 8000 mAh, che può riprodurre continuamente fino a 10 ore quando è completamente carica (basato sul volume del 50%. L'altoparlante portatile A25 ha una comoda maniglia, puoi prendere l'altoparlante ovunque per ascoltare la musica.
  • ♫【Cassa Bluetooth da esterno】——【Potente batteria ricaricabile】 cassa Bluetooth A25 è dotato di quattro batterie, ciascuna batteria è 2000 mAh e la batteria totale è 8000 mAh. Ci vogliono circa 2-4 ore per caricare completamente. La potente batteria ricaricabile può riprodurre musica al massimo volume per lungo tempo senza interruzioni. Pertanto, che si tratti di una festa da ballo al coperto o di una festa da ballo all'aperto, puoi goderti il ​​carnevale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH PORTATILE 5.0 ALTOPARLANTE TUATECH, 12 WATT, SPEAKER BLUETOOTH CON MICROFONO, USB, TF CARD, AUX, RADIO, STEREO POTENTE. CASSA PER SMARTPHONE, DURATA 9 ORE, BATTERIA 1200MAH, BLUE
  • ? CASSA BLUETOOTH 5.0: La cassa Bluetooth Portatile TUATECH di Ultima Generazione si connette in pochi secondi, molto più Veloce e Stabile nella Comunicazione Audio rispetto le altre. Tramite Bluetooth 5.0 si connette a dispositivi portatili diversi come Cellulare Smartphone di tutti i tipi (Android e Mela), Casse PC e TV. Perfetta anche senza Bluetooth tramite il cavo Audio incluso da 3,5 mm, connette al jack AUX. Il Microfono integrato serve a ricevere Chiamate Vivavoce e Ascoltare Radio FM.
  • ? VOLUME POTENTE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH produce Bassi molto più Potenti, mentre l'Acustica è più Intensa e Forte rispetto ai concorrenti. Gli Altoparlanti sono HD con Bassi Perfetti sia per uso interno che esterno. La Cassa Bluetooth Potente TUATECH è utilizzabile in prossimità della Doccia in quanto Waterproof Speaker Bluetooth. Il Suono Chiaro e Limpido riempie la stanza. Perfetta per la Casa, in Camera, Cucina, Bagno, in Automobile, Feste ed altre situazioni.
  • ? PRESTAZIONI ELEVATE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH ha una connessione bluetooth 5.0 di Ultima Generazione, che riesce a collegare Velocemente tutti i tuoi dispositivi Smartphone, Tablet, MP3/MP4 fino a 10 metri, anche con muri vicini. Resistente ed Impermeabile all'acqua, ha una Incredibile Durata della Batteria fino a 9 ore. L'Altoparlante Bluetooth Portatile è dotato di Radio FM per Ascoltare la Musica dai Diffusori in Auto o ovunque tu vuoi. Facile da Trasportare Ovunque.
  • ?? ITALIAN DESIGN: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH si presenta in differenti varianti di colore: Nero con rifiniture Blu, Arancione e Rosso. Con il peso di 360 g, La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH risulta molto Leggera e Versatile, adattandosi ad ogni vostra esigenza. Le dimensioni del prodotto sono 18 cm (lunghezza), 6,3 cm (altezza), 4,4 cm (profondità). La scatola include: un Cavo di Ricarica Micro-USB, un Cavo Jack per AUX Input.
  • ?️ PRODOTTO CERTIFICATO DI ALTISSIMA QUALITA' E SERVIZIO 100% DI GARANZIA: Ti garantiamo una garanzia elevata del prodotto, offrendoti un servizio post-vendita permanente. Il prodotto può essere sostituito grazie al Servizio del reso in caso di difetto. Se riscontri qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa ti invitiamo fortemente a contattarci ed insieme risolveremo perfettamente il problema. Siamo Venditori Amazon 100% Seri e Professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH PORTATILE 5.0 ALTOPARLANTE TUATECH, 12 WATT, SPEAKER BLUETOOTH CON MICROFONO, USB, TF CARD, AUX, RADIO, STEREO POTENTE. CASSA PER SMARTPHONE, DURATA 9 ORE, BATTERIA 1200MAH, ORANGE
  • ? CASSA BLUETOOTH 5.0: La cassa Bluetooth Portatile TUATECH di Ultima Generazione si connette in pochi secondi, molto più Veloce e Stabile nella Comunicazione Audio rispetto le altre. Tramite Bluetooth 5.0 si connette a dispositivi portatili diversi come Cellulare Smartphone di tutti i tipi (Android e Mela), Casse PC e TV. Perfetta anche senza Bluetooth tramite il cavo Audio incluso da 3,5 mm, connette al jack AUX. Il Microfono integrato serve a ricevere Chiamate Vivavoce e Ascoltare Radio FM.
  • ? VOLUME POTENTE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH produce Bassi molto più Potenti, mentre l'Acustica è più Intensa e Forte rispetto ai concorrenti. Gli Altoparlanti sono HD con Bassi Perfetti sia per uso interno che esterno. La Cassa Bluetooth Potente TUATECH è utilizzabile in prossimità della Doccia in quanto Waterproof Speaker Bluetooth. Il Suono Chiaro e Limpido riempie la stanza. Perfetta per la Casa, in Camera, Cucina, Bagno, in Automobile, Feste ed altre situazioni.
  • ? PRESTAZIONI ELEVATE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH ha una connessione bluetooth 5.0 di Ultima Generazione, che riesce a collegare Velocemente tutti i tuoi dispositivi Smartphone, Tablet, MP3/MP4 fino a 10 metri, anche con muri vicini. Tecnologia collegamento TWS, ha una Incredibile Durata della Batteria fino a 9 ore. L'Altoparlante Bluetooth Portatile è dotato di Radio FM per Ascoltare la Musica dai Diffusori in Auto o ovunque tu vuoi. Facile da Trasportare Ovunque.
  • ?? ITALIAN DESIGN: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH si presenta in differenti varianti di colore: Nero con rifiniture Blu, Arancione e Rosso. Con il peso di 360 g, La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH risulta molto Leggera e Versatile, adattandosi ad ogni vostra esigenza. Le dimensioni del prodotto sono 18 cm (lunghezza), 6,3 cm (altezza), 4,4 cm (profondità). La scatola include: un Cavo di Ricarica Micro-USB, un Cavo Jack per AUX Input.
  • ?️ PRODOTTO CERTIFICATO DI ALTISSIMA QUALITA' E SERVIZIO 100% DI GARANZIA: Ti garantiamo una garanzia elevata del prodotto, offrendoti un servizio post-vendita permanente. Il prodotto può essere sostituito grazie al Servizio del reso in caso di difetto. Se riscontri qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa ti invitiamo fortemente a contattarci ed insieme risolveremo perfettamente il problema. Siamo Venditori Amazon 100% Seri e Professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
DescrizioneApis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) ricerca per importante cliente 1 RESPONSABILE CASSA E SALA per la stagione estiva La risorsa dovrà occuparsi delle attività e delle procedure di cassa, dell'accoglienza ai clienti e della gestione del personale. Si richiedono: ottimo standing, buone doti organizzative, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, precisione. Luogo di lavoro: Vietri Orario di lavoro: Full Time Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all'effettiva esperienza del candidato.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Cercasi responsabile cassa e addetta vendite. per agenzia di scommesse cercasi: -impiegata cassiera, -tra i 20 e i 28 anni -preferibilmente con esperienza, -ottime capacità relazionali, -dimestichezza con i conti. si offre: lavoro a tempo determinato da 36 ore la settimana (6 turni da 6 ore). la retribuzione sarà commisurata all'esperienza effettivamente maturata. inviare esclusivamente cv (con foto)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Admiral Club cerca personale in VADO LIGURE E ALBENGA, ricerca Responsabile e Addette Sala Slot e VLT si richiede minima esperienza di somministrazione Bar e cassa, ottima presenza. Le candidate dovranno occuparsi di: Gestione delle operazioni di cassa e maneggio denaro. Somministrare caffetteria base. Svolgeranno tutte le procedure per la gestione e l'ospitalità offerte dall'azienda, nel rispetto delle regole aziendali. si richiede buon utilizzo del computer Il lavoro si sviluppa su turni diurni e notturni in giorni festivi e feriali. Ottima presenza Automuniti Contratto CCNL turirsmo e pubblici esercizi mandare CV con foto Fax 0141274252
Vista prodotto
Italia
3ND HOLDING SRL, catena di abbigliamento uomo donna e accessori, con 10 store in nord italia, cerca per il punto vendita di COLLEGNO RESPONSABILE DI NEGOZIO Cerchiamo una risorsa immediatamente disponibile che si occuperà di gestire il punto vendita, fare da referente per tutto, gestione del personale e turnistica e allestimento prodotti in negozio. Cassa e chiusura cassa giornaliera Orario full time su turni con 1 gg di riposo Inserimento diretto al 4 liv del ccnl commercio inviare cv se interessati
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Athena Sport Azienda leader nel settore dell'abbigliamento e delle calzature per lo sport ed il tempo libero, cerca per il punto vendita di Cisterna di Latina un/una Responsabile di cassa e Cassiere/a età 24/40 anni con esperienza, dinamico/a, bella presenza, solare e serio per inserimento immediato nella propria struttura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016-2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per uno dei nostri punti vendita a Torino stiamo cercando: Responsabile Punto Vendita Torino (tempo determinato): In qualità di Responsabile del punto vendita ti occuperai di:  OPERATIONS e PROCEDURE  Effettuare l'apertura e la chiusura del negozio e i versamenti di cassa secondo le procedure           Assicurare la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci (gestione dell'ordine, resi, ricevimento, stoccaggio e rifornimento)  Ti occuperai del caricamento a scaffale della merce, delle variazioni prezzo e delle modifiche all' esposizione dell'assortimento       Garantirai l'applicazione dei modelli, delle indicazioni commerciali, il rispetto del livello di servizio e la rispondenza del negozio agli standard aziendali in termini di immagine ANALISI KPI            Avrai la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita di negozio, garantendo i risultati di performance e Fatturato dei Negozio in coerenza con gli obiettivi assegnati (KPI) GESTIONE PERSONE  Coordini, partecipi e sei garante della formazione e valutazione dei nuovi collaboratori   Sei di esempio e trasmetti alla squadra i comportamenti esemplari         Organizzi e coordini la pianificazione e la programmazione delle attività di vendita e i turni del personale.  SERVIZIO AL CLIENTE Effettui servizio di vendita assistita e supporti il personale nella gestione del cliente  SarI inoltre il punto di riferimento della comunicazione tra sede e negozio. Sei il candidato ideale se sei una persona diplomata, dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con passione per il mondo del commercio e un'esperienza complessiva di almeno 5 anni di lavoro in superficie di vendita. Una tua pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile/Gerente/Store Manager/Caposettore anche breve, preferibilmente maturata in drugstore di prodotti di igiene per la casa/persona/bellezza o in alternativa gdo o retailer modernamente organizzati (attivi nel settore del fashion, profumerie, bellezza o anche alimentare / ristorazione) sarà titolo preferenziale. Saranno considerati anche profili di assistant store manager e persone di talento desiderose di crescere con noi. La provenienza dal mondo del commercio è requisito fondamentale. Completa il profilo un buon utilizzo del PC. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per Il nostro punto vendita di Milano stiamo cercando: Responsabile Punto Vendita Milano (tempo determinato): In qualità di Responsabile del punto vendita ti occuperai di:  OPERATIONS e PROCEDURE  Effettuare l'apertura e la chiusura del negozio e i versamenti di cassa secondo le procedure  Assicurare la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci (gestione dell'ordine,        resi, ricevimento, stoccaggio e rifornimento)  Ti occuperai del caricamento a scaffale della merce, delle variazioni prezzo e delle modifiche all' esposizione dell'assortimento  Garantirai l'applicazione dei modelli, delle indicazioni commerciali, il rispetto del livello di servizio e la rispondenza del negozio agli standard aziendali in termini di immagine ANALISI KPI   Avrai la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita di negozio, garantendo i risultati di performance e Fatturato dei Negozio in coerenza con gli obiettivi assegnati (KPI) GESTIONE PERSONE  Coordini, partecipi e sei garante della formazione e valutazione dei nuovi collaboratori  Sei di esempio e trasmetti alla squadra i comportamenti esemplari Organizzi e coordini la pianificazione e la programmazione delle attività di vendita e i turni del  personale.  SERVIZIO AL CLIENTE Effettui servizio di vendita assistita e supporti il personale nella gestione del cliente  SarI inoltre il punto di riferimento della comunicazione tra sede e negozio. Sei il candidato ideale se sei una persona diplomata, dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con passione per il mondo del commercio e un'esperienza complessiva di almeno 5 anni di lavoro in superficie di vendita. Una tua pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile/Gerente/Store Manager/Caposettore anche breve, preferibilmente maturata in drugstore di prodotti di igiene per la casa/persona/bellezza o in alternativa gdo o retailer modernamente organizzati (attivi nel settore del fashion, profumerie, bellezza o anche alimentare / ristorazione) sarà titolo preferenziale. Saranno considerati anche profili di assistant store manager e persone di talento desiderose di crescere con noi. La provenienza dal mondo del commercio è requisito fondamentale. Completa il profilo un buon utilizzo del PC. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Il nostro non è un semplice ristorante! I nostri clienti vivranno anche grazie a te una vera e propria esperienza bavarese. Offriamo ai nostri clienti anche il servizio birreria/pub. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. Inserimento immediato. E' gradito CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Il nostro non è un semplice ristorante! I nostri clienti vivranno anche grazie a te una vera e propria esperienza bavarese. Offriamo ai nostri clienti anche il servizio birreria/pub. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B, automunito. Inserimento immediato, è gradito CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Residenza in comuni limitrofi - Curriculum con foto - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Pregressa esperienza nella stessa mansione - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B, automunito. Inserimento immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Il responsabile si confronta con il supervisor o se necessario con lo chef, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla le celle e si interfaccia con il magazziniere per la gestione degli stock Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. La brigata nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. La brigata nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: FORMAZIONE IN UNA DELLE SEDI PESCARIA IN ITALIA PER ALMENO 30GG ? Pregressa esperienza in cucina ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Il responsabile si confronta con il supervisor o se necessario con lo chef, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla le celle e si interfaccia con il magazziniere per la gestione degli stock Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. La brigata nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. La brigata nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza in cucina ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Italia
MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per bar&pasticceria, ricerca: 1 Responsabile Bar La risorsa sarà responsabile della gestione del bar, collaborando a stretto contatto con i proprietari. Avrà la responsabilità del locale, in termini economici, di vendita e risorse umane, coordinando i vari dipendenti. Avrà la responsabilità della cassa (apertura e chiusura), approvvigionamento ed acquisto degli alimenti. Organizzazione buffet, gestione del pranzo (circa 50 coperti), preparazione happy hour. nel coordinamento delle risorse umane, assistenza clienti, organizzazioni ordini acquisto per rifornimento delle scorte. Completano il profilo flessibilità oraria, resistenza allo stress, ottima relazione con il pubblico, reali capacità da team leader. Gradita provenienza settore food, privata che commerciale. Titolo di studio: diploma alberghiero, buona conoscenza della lingua Durata contratto: 6 mesi tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. Retrobuzione commisurata all’effettiva esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Milano (zona Barona). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO STUDIO BOLOGNA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Bologna e ricerca per ampliamento organico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Tenuta delle contabilità ordinarie e semplificate fino alla chiusura del bilancio (civilistica e fiscale) di società di capitali, società di persone, enti non commerciali, imprese individuali e professionisti; - Predisposizione adempimenti per deposito bilancio; - Elaborazione Comunicazioni Liquidazioni periodiche IVA e Certificazioni Uniche; - Elaborazione e chiusura dichiarazioni IVA; - Stampa registri IVA, Libro giornale e Libro inventari; - Operazioni con estero (fatturazione, importazione, esportazione, modelli Intrastat); - Invio telematico delle dichiarazioni e comunicazioni, registrazioni telematiche; - Gestione del rendiconto finanziario (entrate ed uscite di cassa) di alcune aziende; - Supporto all'attività di segreteria Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Bologna Porta Maggiore Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore servizi: RESPONSABILE MINICLUB La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: • Organizzazione turni del personale; • Coordinamento del personale; • Supervisione generale; • Contabilità e cassa; • Gestione della clientela; Requisiti: • Disponibilità a lavorare full time, anche sabato e domenica; • Preferibile conoscenza contabilità di base; • Conoscenza strumenti di marketing; • Automunito/a Patente B; Orario di lavoro: A giornata; Contratto: da definire; Sede di lavoro: Udine c/o centri commerciali “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it” ?
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Pizzeria Gourmet di classe, di prossima apertura in zona Ancona, ricerca un/una responsabile della pizzeria che gestisca in toto il locale, riportando direttamente alla proprietà. Dovrà coordinare una squadra di lavoro composta da 2 pizzaioli, un cuoco e 2 camerieri. Sarà responsabile dellâ€(TM)accoglienza dei clienti, delle relazioni con essi, della cassa e della apertura/chiusura del locale. Lâ€(TM)orario di lavoro sarà dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 24.00. Giorno di chiusura/riposo: domenica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gf Consulting sede operativa di Bergamo ricerca per un importante consorzio logistico un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è responsabile della bollettazione, fatturazione, registrazione contabili, liquidazione iva, gestione banche e pagamenti, compilazione intrastat, redazione del bilancio e dichiarativi, gestione dei rapporti con i consulenti esterni, gestione della cassa, registrazioni movimenti e verifica saldi, controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial reviews, completo presidio del cash flow e della tesoreria, reporting e budgeting, adempimenti contabili e amministrativi, gestione ed espletamento delle pratiche relative al personale. E’ necessaria la conoscenza e il costante aggiornamento dei principi di legislazione fiscale e normativa bancaria. Completano il profilo ottime dote organizzative, forte orientamento analitico, problem solving, empatia, doti di leadership, capacità di pianificazione e coordinamento di risorse, forte adattabilità e flessibilità. Orario di lavoro Full time, zona di lavoro Treviglio. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Italia
Prestigioso Atelier di moda sposa ricerca per il proprio front office una receptionist da avviare al ruolo di responsabile front office. La figura ricercata si occuperà dell'accoglienza della clientela, gestione agenda dell'atelier, segreteria generale, primo contatto telefonico con il pubblico, gestione cassa e contratti, supporto all'attività della Maison. Il candidato ideale è in possesso di un ottimo standing, ha elevata dimestichezza con i principali strumenti informatici, è disponibile a lavorare su turni. L'azienda offre un iniziale contratto di tirocinio retribuito per poi passare all'assunzione. La posizione partecipa a incentivi e premi condivisi con la forza vendita. La selezione ha carattere di urgenza, inviare il cv a job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powASre
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Studio Tessile Furlan srl ricerca per prossima apertura di un punto vendita operante nel settore dell'abbigliamento uomo donna la seguente figura professionale: responsabile punto vendita competenze richieste: - Assistenza alla vendita e gestione della cassa; - Allestimento negozio; - Precedente esperienza nel medesimo ruolo, maturata preferibilmente all'interno di negozi; - Capacità di gestione e di coordinamento del personale -ottima conoscenza della lingua inglese Tipo di assunzione: Scopo assunzione Orario di lavoro: Full-time luogo: Bassano del grappa (VI) centro storico il contratto sarà a tempo determinato di 3/6 mesi per verificare la serietà del dipendente per poi procedere ad un contratto a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOMENTO DOLCEZZE ITALIANE è il nuovo marchio della pasticceria regionale nel mondo. Per il nuovo punto vendita situato presso la stazione Garibaldi di Milano, selezioniamo RESPONSABILE/STORE MANAGER. Il candidato ideale ha maturato esperienza in realtà proceduralizzate, ha esperienza nella gestione di risorse e conosce le dinamiche e le procedure interne di un punto vendita in ambito alimentare. Tra le attività: gestione degli obiettivi economici, coordinamento dello staff, delle operazioni amministrative ma anche l'operatività di un negozio in start u: preparazione del banco di vendita (compresa la finitura del prodotto), servizio al cliente e attività di cassa, pulizia degli spazi commerciali. Richiesta proattività e spirito imprenditoriale, l'offerta si intende con regolare contratto di dipendenza e sarà in grado di soddisfare i profili più esigenti. Sarà data priorità ai candidati in possesso di attestati HACCP/alimentarista. Inviare CV dettagliato con specificato eventuale possesso di certificazioni in ambito alimentare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per la nostra azienda PULL AND BEAR,con la fillale di FIRENZE,un responsabile di negozio Ti occuperai, oltre che della vendita, della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Bistro' in Milano zona navigli selezioniamo un responsabile di sala. Si richiede significativa e comprovata esperienza nel ruolo, abilità nell'utilizzo di cassa, ed apertura/chiusura giornaliera. Inviate CV e sarete ricontattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storico Ristorante Latino-Americano cerca: Responsabile di sala I requisiti richiesti sono: disponibilità, empatia, leadership, serietà, bella presenza, capacità relazionali ed un età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Il/La candidato/a dovrà: gestire la cassa, le prenotazioni, accogliere i clienti, organizzare il personale di sala, mantenere il coordinamento con sala, bar e cucina. Dovrà inoltre: ottimizzare l'occupazione dei tavoli, rivolgersi ed accogliere i clienti con gentilezza e con un sorriso ed avere la massima attenzione affinché venga garantita una alta qualità del servizio gestendo e motivando il personale ad operare con un coeso spirito di gruppo. Gli interessati potranno inviare curriculum a: info@mexicali.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, Specialty Hospitality&Food ricerca per importante cliente nel settore della ristorazione, per l’apertura di un nuovo punto vendita su strada, a Milano in zona San Babila, un: RESPONSABILE E’ richiesto: - Diploma alberghiero o qualifica equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di gestione di un team e di problem solving - Flessibilità oraria - Esperienza nella gestione dell’apertura di nuovi punti vendita - Controllo delle norme igenico – sanitarie - Gestione dei turni del personale - Accoglienza della clientela, gestione della cassa e supporto al personale di cucina Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, con retribuzione tra 18 e 20 k più bonus Luogo di lavoro: Milano zona San Babila La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job S.r.l cerca per importante gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail addetti/e nel ruolo di Responsabile di Servizio. La mansione prevede l'assistenza e il monitoraggio al servizio cliente, elaborazione ordini merce ed esposizione dei prodotti nel punto vendita. Coordinamento del personale assegnando incarichi giornalieri; garantendo che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperte, gestendo eventuali assenze. Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa gestendo il fondo per il cambio moneta. Gestisce l'attività operativa del punto vendita effettuando inventari con relativo inserimento dati nel sistema gestionale. Sede di lavoro: limitrofi Mestre (VE) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno due anni in mansione analoga presso azienda strutturate; - Esperienza pregressa nel settore ristorazione - grande distribuzione; - Diploma formazione alberghiera; - Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (francese, russo tedesco..); - Disponibilità al lavoro su turni; - Automunito. Orario di lavoro full-time su turni dal lunedì alla domenica con riposi a scalare. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali. L'assunzione ha finalità di inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1901-5963. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo la figura di una/un responsabile per servizio del pranzo in ristorante. Richiesta esperienza in cassa, conoscenza lingua inglese e buona capacitaâ€(TM) nella gestione dello staff. Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente della GDO selezioniamo RESPONSABILE PUNTO VENDITA. La risorsa avrà ruoli di responsabilità, si occuperà degli ordini, controllo cassa, gestione ordini, gestione del personale, attività di carico/scarico camion. La risorsa ideale ha maturato esperienze nel ruolo, inoltre si richiede flessibilità oraria e disponibilità anche nel weekend. Si offre inizialmente contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Luogo di lavoro: Caorso Orario: full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante Azienda cliente del settore GAMING un/a: Responsabile Agenzia Scommesse Sportive e Ippiche Riportando alla Direzione, la risorsa si occuperà di: - organizzare il flusso di lavoro - acquisizione scommesse sportive e ippiche - organizzare i turni e gli orari del personale di sala - gestire l'assistenza completa al cliente - adempiere a tutte le attività di contabilità/cassa giornaliera necessaria per il rispetto delle procedure aziendali. Si richiede: - esperienza comprovata dai 3 ai 5 anni svolta nel settore scommesse e slot; - disponibilità a lavorare nei giorni festivi, in orario FT; - propensione e attitudine a coordinare un team e doti di leadership; Orario di lavoro: orario FULL TIME 40 ore settimanali dalle 09:00 alle 20:00 su turni. Si offre: contratto di somministrazione 4° Livello CCNL Turismo pubblici esercizi. Sede di lavoro: Roma quartiere Nomentano. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per il Ristorante Fabbrica di Pedavena di Cremona un/a responsabile di sala per orario serale. I requisiti richiesti sono: serietà, carisma, gentilezza, disponibilità, leadership, bella presenza, capacità relazionali ed un età compresa tra i 20 ed i 40 anni. Il/La candidato/a dovrà: gestire la cassa, le prenotazioni, accogliere e rivolgersi ai clienti con gentilezza e sempre con un sorriso. Deve organizzare il personale di sala, avere la massima attenzione affinché venga garantita una alta qualità del servizio gestendo e motivando il personale ad operare con un coeso spirito di gruppo. La retribuzione sarà adeguata all’esperienza ed il contratto dopo un periodo di prova, è previsto a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.