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Responsabile centro assistente cliente


Elenco delle migliori vendite responsabile centro assistente cliente

ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2018 un/una RESPONSABILE CENTRO VACANZA ASSISTENTE TURISTICO CON ESPERIENZA con principali mansioni di: Assistenza ai clienti in loco, gestione e vendita escursioni, gestione liste arrivi e partenze, relazioni con la sede principale e con le direzioni degli hotels, gestione ufficio e coordinamento del centro vacanza con il corrispondente locale. E’ richiesta: - età minima 21 anni - esperienza di almeno una stagione come assistente turistico/a - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluenti - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore Offriamo regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile da concordare in base all'esperienza del candidato. PER CANDIDARSI: Prego inviare la candidatura alla seguente e-mail: staff@your-team.ch e registrarsi cliccando il seguente link: http://job.your-team.ch compilando l’apposito form ed allegando foto e curriculum vitae in formato Word o PDF (dovranno essere allegati 2 file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo!
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Milano (Lombardia)
Brand leader nella gestione di centri estetici cerca una Responsabile per il centro di Chiavari, diploma o laurea bella presenza, solare ordinata 35/45 anni abituata al contatto con il pubblico, comprovata esperienza di gestione di negozio, o grosso centro estetico multi servizio,conoscenza pacchetti Office. La responsabile di un centro Geko accetta una sfida. - Gestione e conoscenza dei diversi settori di lavoro: solarium, estetica funzionale, centro laser, medicina estetica. Personal trainer. - Gestione diretta del cliente. - Gestione e organizzazione del personale professionale. - Ordini, fornitori, interfaccia con la vice e con i vertici. - Utilizzo specifico programma di gestione. - Capacità di Pilotaggio, previsioni, obbiettivi, visione aziendale. Tempo indeterminato con incentivi e premi vendite, fatturato e pacchetti. Il profilo ha delle caratteristiche precise da cui non si può prescindere. Non verranno presi in considerazione i cv senza tali caratteristiche.
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Italia
Your Team seleziona per la stagione estiva 2018 ASSISTENTI TURISTICI responsabili centro vacanza per importanti tour operator. Destinazioni: Grecia, Egitto, Spagna, Caraibi, Africa E’ richiesta: - età minima 21 anni - nazionalita’ italiana - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluenti - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore Garantiamo massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. Offriamo regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile da concordare in base all'esperienza del candidato. PER CANDIDARSI: La candidatura va inviata cliccando sul seguente link: http://www.your-team.ch/job/index.php compilando l’apposito form ed allegando foto e curriculum vitae in formato Word o PDF (dovranno essere allegati 2 file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo!!
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Roma (Lazio)
Il centro estetico Body New cerca ESTETISTA specializzata in marketing e vendite. SI RICHIEDONO: -Conoscenza tecnica e buona manualità -Predisposizione ad una crescita professionale -Cura del dettaglio,passione e precisione -Educazione,solarità e una spiccata cura dell'igiene. OFFRIAMO: -Formazione professionale e personale continua -Possibilità di carriera la candidata si occuperà della gestione della clientela e dei trattamenti in cabina. Attenzione però! Questo lavoro non fà per te se: -L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione del cliente -Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco -Non ti interessa aumentare il tuo guadagno e il tuo bagaglio di esperienza Se pensi di avere le giuste caratteristiche per entrare nello staff invia il tuo cv con foto spiegando perchè dovremmo scegliere te. Body New
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Italia
Si ricerca per azienda cliente un'addetta alla segreteria Senior.La risorsa si occuperà della organizzazione delle riunioni, convocazioni e redazione verbali, gestione comunicazioni in entrata e uscita, supporto alla Direzione, gestione agenda dell'area direzionale, redazione, revisione e archiviazione documenti, attività amministrative basiche e accoglienza clienti.Si occuperà inoltre del coordinamento delle diverse sedi, della gestione delle varie forniture (es. cancelleria, utenze, pulizia e sanificazione).Si richiede Laurea ad indirizzo giuridico/economico, conoscenza molto buona degli applicativi informatici come Excel, Powerpoint, posta elettronica, programmi di archiviazione documentale.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato IV livello del commercio, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2018 un/una ASSISTENTE TURISTICA CON ESPERIENZA/RESPONSABILE CENTRO VACANZA destinazione Grecia con conoscenza molto buona dell'inglese. Assistenza ai clienti in loco, gestione e vendita escursioni, gestione liste arrivi e partenze, relazioni con la sede principale e con le direzioni degli hotels, gestione ufficio e coordinamento del centro vacanza con il corrispondente locale. E’ richiesta: - età minima 21 anni - esperienza di almeno una stagione come assistente turistico/a - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluenti - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore Offriamo regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile da concordare in base all'esperienza del candidato. PER CANDIDARSI: Prego inviare la candidatura alla seguente e-mail: staff@your-team.ch e registrarsi cliccando il seguente link: http://job.your-team.ch compilando l’apposito form ed allegando foto e curriculum vitae in formato Word o PDF (dovranno essere allegati 2 file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo!
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Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2018 un/una ASSISTENTE TURISTICA CON ESPERIENZA/RESPONSABILE CENTRO VACANZA destinazione Grecia con conoscenza molto buona dell'inglese PARTENZA IMMEDIATA. Assistenza ai clienti in loco, gestione e vendita escursioni, gestione liste arrivi e partenze, relazioni con la sede principale e con le direzioni degli hotels, gestione ufficio e coordinamento del centro vacanza con il corrispondente locale. E’ richiesta: - età minima 21 anni - esperienza di almeno una stagione come assistente turistico/a - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluenti - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore Offriamo regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile da concordare in base all'esperienza del candidato. PER CANDIDARSI: Prego inviare la candidatura alla seguente e-mail: staff@your-team.ch e registrarsi cliccando il seguente link: http://job.your-team.ch compilando l’apposito form ed allegando foto e curriculum vitae in formato Word o PDF (dovranno essere allegati 2 file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo!
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Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2018 un/una RESPONSABILE CENTRO VACANZA con principali mansioni di: Assistenza ai clienti in loco, gestione e vendita escursioni, gestione liste arrivi e partenze, relazioni con la sede principale e con le direzioni degli hotels, gestione ufficio e coordinamento del centro vacanza con il corrispondente locale. E’ richiesta: - età minima 21 anni - esperienza di almeno una stagione come assistente turistico/a - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluenti - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore Offriamo regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile da concordare in base all'esperienza del candidato. PER CANDIDARSI: Prego inviare la candidatura alla seguente e-mail: staff@your-team.ch e registrarsi cliccando il seguente link: http://job.your-team.ch compilando l’apposito form ed allegando foto e curriculum vitae in formato Word o PDF (dovranno essere allegati 2 file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo!
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Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una brillante azienda bresciana modernamente strutturata, in costante crescita ed attiva nel settore della raccorderia. In un’ottica di sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare: ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE BASSA BRESCIANA Il professionista individuato, in riporto al Responsabile di Pianificazione della Produzione, si occuperà di scheduling, di controllo degli avanzamenti di produzione e della manutenzione del sistema gestionale ERP. Avrà, inoltre, responsabilità di supporto nelle operazioni di manutenzione DB e DC ed una funzione di ausilio al Responsabile Acquisti nella attività di approvvigionamento dei materiali. La posizione si presta ad essere coperta con successo da laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure ad indirizzo economico. OFFRIAMO: -Assunzione con contratto a tempo indeterminato -Azienda in costante e forte crescita -Ambiente dinamico e stimolante -Possibilità di rapida crescita professionale -Premio al raggiungimento dei risultati aziendali RICHIEDIAMO: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure in materie economiche -Ottima conoscenza dei sistemi ERP e di schedulazione evoluti, preferibilmente Compass, Navision o Stocksystem -Doti di accuratezza ed affidabilità -Ottima conoscenza del pacchetto office In qualità di titolare del trattamento, Profili Srl invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo: http://www.profili.it/privacy. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: Il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.profili.it/privacy e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE RESPONSABILE REPARTO Programmatore e Coordinatore linee di assemblaggio Profilo: L’Assistente coadiuva il Responsabile Reparto nel presidio della funzione e lo sostituisce quando necessario, esercitando di fatto operativamente le medesime funzioni: assicurare il corretto avanzamento degli ordini di produzione, con particolare attenzione ai fattori produttivi (personale, materiali, attrezzature), nel rispetto delle procedure di sicurezza e igienico - ambientali stabilite dalla Direzione Operations. Il candidato ideale è diplomato Perito Meccanico oppure possiede Laurea Breve Ing. Meccanica, ha maturato specifica esperienza nella programmazione linee di assemblaggio e gestione del personale. E’ gradita esperienza maturata su Impianti di automazione. Il candidato che desideriamo incontrare è persona assertiva, lavora bene sia in Team, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente con i collaboratori e con i responsabili di funzione che saprà aggiornare rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio aperto al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare le risorse 15/20 nella gestione delle priorità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. Le Sue Responsabilità comprendono: • gestione del personale di reparto e relativo addestramento/formazione • interfaccia verso altri reparti per coordinamento produzione • monitoraggio livello scorte prodotti e materiali per la produzione • garantire efficienza delle strutture/attrezzature produttive • lingua inglese (scrittura/lettura) • office Altri Requisiti sono la conoscenza di Office e della lingua Inglese (scritto e letto). L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 232/19 AR”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Recycla srl, società di gestione ambientale e trattamento rifiuti industriali, cerca per il Centro Servizi di Resana (TV) un/una "Assistente al Responsabile del Centro Servizi". Il/la candidato/a ideale è: Perito chimico, anche di prima esperienza e possiede spiccate doti organizzative e un forte senso pratico. La persona idonea al ruolo è poliedrica e possiede ottimi doti di risoluzione di problematiche tecniche e operative e ambizione alla crescita professionale. Dinamicità, flessibilità e gioco di squadra caratterizzano il ruolo specifico. Requisito preferenziale è l'attestato di utilizzo del Carrello Elevatore. La ricerca si rivolge a ambosessi e Recycla srl. Chi fosse interessato/a può inviare il proprio cv in formato pdf indicando in oggetto il riferimento al presente annuncio. Saranno prese in considerazione solo le candidature che si atterranno alla procedura selettiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Storica azienda del settore Food nata nel 1970, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa in affiancamento all’attuale responsabile avrà il compito, con un’autonomia nel tempo crescente, di occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari presso il centro di imballo di Cafasse (TO) secondo interventi prestabiliti oppure della manutenzione di tutto il complesso delle selezionatrici e dei i macchinari e strumenti annessi. Seguirà inoltre il controllo del funzionamento crack-detector, della pulizia delle sonde, della taratura pesi selezionatrici e della gestione dei rifiuti prodotti dai macchinari. Il/La candidato/a inoltre si prenderà cura di attività di manutenzione all’interno dell’allevamento di galline situato a Fiano Torinese. Per ricoprire con efficacia la posizione è importante apprezzare la vita all’aria aperta, a contatto con gli animali e avere a cuore la cura e il benessere di questi ultimi, aspetto fondamentale per la qualità della produzione. Per ricoprire il ruolo è gradita una competenza professionale in campo elettrico e meccanico ed anche solo una breve pregressa esperienza in ambito di manutenzione e/o di produzione acquisita anche nell’ambito di altri settori, la disponibilità a svolgere, a seconda delle necessità, anche attività in produzione. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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