-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile commerciale risorse umane


Elenco delle migliori vendite responsabile commerciale risorse umane

IL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE: PASSIONE IN TRE ATTI (SUPER ET)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RISORSE UMANE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Teramo (Abruzzo)
        Azienda di nuova apertura sita in Abruzzo,ricerca per ampliamento del proprio organico RESPONSABILE/ESPERTO RISORSE UMANE La risorsa, in collaborazione con colleghi dovrà occuparsi di: Definizione e sviluppo progetti formativi; Gestione rapporti sindacali con ausilio dei professionisti in azienda; Attitudine a relazionarsi con la direzione aziendale sui principali temi; Collaborare al rispetto delle norme in materia di sicurezza con l’ausilio dei consulenti esterni; Attività di reclutamento del personale.Mantenere un ambiente di lavoro motivante e partecipativo e rispettoso delle individualità aziendali; Requisiti: Competenze di base di contabilità fiscale ed amministrazione del personale. Predisposizione alla collaborazione, capacità di problem-solving e capacità organizzative. Retribuzione: Commisurata all'esperienza conseguita.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Società Srl di trasporti in Puglia, operativa in tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico un responsabile per l'ufficio Risorse Umane disponibile nel immediato per lavoro full time.La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale, gestione delle presenze e controllo del lavoro del personale.Si richiede massima serietà, praticità con i principali sistemi informatici, determinazione e propensione positiva al dialogo.La sede lavorativa è Foggia.Contratto di lavoro: tempo pieno e determinato.Per candidarsi allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico un:Responsabile Ufficio Risorse UmaneIl candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella mansione, occupandosi di:- gestione ed amministrazione del personale- selezione di personale- contatti con APL per lavoratori somministrati- contatti quotidiani con la direzione ed i cantieri situati nel bresciano per l'organizzazione dei lavoratoriCompletano il profilo: serietà, affidabilità e ottima predisposizione al problem solving. Si precisa che l'azienda possiede cantieri vari nel bresciano e il candidato dovrà essere in grado di gestire anche personale a distanza.La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. L'azienda è disposta a valutare anche contratti a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere d'urgenza.Gradita disponibilità immediata.Zona di lavoro: alto Lago D'IseoSi invitano i candidati  a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Importante Azienda commerciale, produttrice di apparecchiature elettromedicali ricerca Responsabile delle Risorse Umane per incrementare l'organico aziendale.Il candidato si occuperà principalmente di selezionare e reclutare il personale, valutarne il rendimento e coordinare la formazione.I requisiti ricercati sono:Diploma di maturità o laurea;Precisione ed attenzione al dettaglio;Ottime doti comunicative;Attitudine al problem solving;Dimistichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet);Professionalità e puntualità.Completano il profilo: residenza in Brindisi o provincia e disponibilità immediata.Si offre: contratto a tempo determinato con orario full-time.Ambiente lavorativo in espansione e dinamico, possibilità di crescita professionale in azienda.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        La risorsa riportando al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà di supervisionare gli aspetti amministrativi e normativi relativi la gestione del personale. Sarà principalmente responsabile delle attività amministrative del personale. L'attività sarà svolta in stretta collaborazione con i colleghi dell'area amministrativa del personale e prevederà l'elaborazione e supervisione della contrattualistica di assunzione, gestione/trasformazione e cessazione. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Capacità di lavorare in team • Precisione e rispetto delle tempistiche • Doti relazionali e buona dialettica. Inserimento in azienda a tempo determinato con orario full-time. Sede lavorativa: Perugia Provincia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Cerchi lavoro? Inseriamo varie figure,per azienda che, per ampliamento, sta aprendo nuovi uffici nella zona, dall'addetto vendita al dipartimento risorse umane o, consulente commerciale. Ci occupiamo di prodotti, esclusivamente con certificazioni ministeriali. Si richiede, Italiano parlato correttamente. Si considerano solo le candidature con residenza a Firenze o province limitrofe, per disponibilita' immediata. No porta a porta, no call-center! Per candidarsi, inviare un CV o recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Cercasi responsabile delle risorse umane per nuova apertura ufficio commerciale a Palermo Skils: -esperienza nel settore della gestione risorse umane/minimo 3 mesi -esperienza nella presa appuntamenti -capacita d'interazione con il pubblico -capacità di lavorare in gruppo -ORIENTAMENTO AL PROBLEM SOLVING -dinamicità/puntualità/serietà -Diploma scuola superiore -Ottime capacità comunicative -esperienza con i pacchetti office Si offre contratto a tempo a norma di legge con durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Disponibilità di lavoro in fascia full time e/o turni, dal lunedì al venerdì. Fisso mensile 1.200,00€
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        ATTENZIONE: per candidarti inviaci il tuo CV e segui le procedura indicata nella mail di risposta che riceverai. Sei una persona organizzata, affidabile e dinamica? Ti piacerebbe lavorare come Responsabile Risorse Umane all’interno di una azienda produttiva in continua crescita, ed essere importante per il suo sviluppo? Meccano Agricola Meridionale, con sede a Partinico, azienda leader nella vendita di macchine e prodotti sempre all'avanguardia nel settore agricolo, ricerca: Responsabile Risorse Umane. La figura, si occuperà della gestione di tutto il personale interno all'azienda e dei suoi rivenditori nella Sicilia Occidentale. Si occuperà di programmare e sviluppare giornate di formazione, con l'obiettivo della crescita delle persone. Sarà sempre attenta agli aspetti emozionali e motivazionali per tenere alta e viva la fiamma di ogni componente dell'azienda. Gestirà in prima persona ogni possibile richiesta/problema pervenuto dal personale. Inoltre si occuperà di monitorare l'andamento economico e degli obiettivi di ogni dipendente e di ogni rivenditore, adottando le misure necessarie per intervenire all'occorrenza o gratificarne l'operato.  La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, affiancherà il i colleghi nel pianificare la crescita e l’espansione a cui l’azienda ambisce…Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con PROSPETTIVA DI CONTINUITÀ' (contratto a tempo indeterminato) e prosecuzione del rapporto, mansionario dettagliato per il ruolo, affiancamenti, formazione continua, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, un piano di crescita studiato ad hoc, mansionario su misura, statistiche da presentare settimanalmente, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo, organizzazione, spiccate dote di leadership, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, candidati subito!
        Vista prodotto
        Italia
        L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando RESPONSABILE COMMERCIALE Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Gruppo Monviso Immobiliare ricerca n.1 responsabile risorse umane da inserire all'interno dell'azienda. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in risorse umane, è intraprendente, predisposto al lavoro per obiettivi e al lavoro di gruppo. Inviare CV esclusivamente se si possiedono le caratteristiche sopra riportate.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Gruppo industriale settore chimico ricerca responsabile risorse umane per il proprio plant bergamasco. Dovrà occuparsi della ricerca e selezione del personale, negoziare gli aspetti contrattuali per mantenere un equilibrio economico e di budget, costruire un piano di monitoraggio e di valutazione del personale, anche del livello di soddisfazione dei lavoratori, promuovere piani di incentivazione e meritocratici, valutare procedure di dimissioni, licenziamenti e rinnovi di contratti; valutare con il medico di fabbrica e il responsabile di reparto problematiche del lavoratore e come risolverle, relazioni sindacali con l’aiuto del consulente esterno, gestire i piani di formazione obbligatori con RSPP e responsabile sicurezza e piani di formazione per esigenze procedurali, gestire i mansionari delle figure più apicali, predisporre dei piani per diminuire il Turn Over implementando strategie per aumentare il senso di appartenenza e la soddisfazione dei dipendenti, migliorare l’organizzazione dove esistono problemi, gestire richiami, provvedimenti disciplinari, valutare contenuti e forma nelle comunicazioni tra azienda e dipendenti. Richiesta grande capacita’ relazionale e comunicativa. Retribuzione a partire da 38K.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi 6 risorse full time per nuova apertura ufficio commerciale per importante società di marketing in ambiente professionale e meritocratica. L'azienda si riserva di selezionare persone volenterose nello sviluppo e nella crescita lavorativa in risorse umane e gestione clienti. Con formazione gratuita obbligatoria in ambiente lavorativo dinamico, minimo aziendale garantito €1100, più bonus aziendali e incentivi. E' richiesta puntualità, motivazione e serietà personale.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.