-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile comunicazione master


Elenco delle migliori vendite responsabile comunicazione master

MASTER U-POWER INVERTER CARICATORE IBRIDO PRO 8000 W 48 V DOPPIO MPPT 80 AH BLUETOOTH PARALELIZZABILE 8000 W IN PANNELLI
  • Schermo rimovibile con possibilità di utilizzo in remoto (con cavo). Lo schermo LCD può essere scollegato per avere controllo e visualizzazione dei parametri dell'inverter fino ad una distanza massima di cablaggio di 20 metri. Il cablaggio non è incluso, ma è un cavo Ethernet standard
  • Wi-Fi integrato. L'inverter è dotato di un'antenna Wi-Fi per la comunicazione con la piattaforma di monitoraggio. È possibile accedere e controllare l'inverter dall'App WatchPower che si installa sul nostro smartphone.
  • Porta di comunicazione per BMS. Dispone di una porta di comunicazione che supporta i protocolli RS-485, CAN-BUS e RS-232 per poter comunicare batterie al litio che incorporano la BMS e che l'inverter disponga delle letture di energia fornite dalla batteria. Compatibile con le batterie Pylontech da 48 V.
  • Possibilità di funzionamento senza batteria. Grazie a questa funzionalità l'inverter può essere collegato ai pannelli e alla rete elettrica in entrata e direttamente ai consumi senza bisogno di una batteria collegata. I consumi collegati all'inverter verranno alimentati direttamente dalle due fonti esterne collegate senza la necessità di una batteria presente.
  • Facile riparazione della ventilazione. Dato che la maggior parte dei problemi fisici possono verificarsi per guasti nel sistema di ventilazione, è facile sostituire le ventole senza dover smontare l'unità per una manutenzione più semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER U-POWER INVERTER CARICATORE IBRIDO X 5000 W 48 V MPPT BLUETOOTH PARALELIZZABILE
  • Tempo di trasferimento zero per proteggere i carichi di mission critica
  • Carica di assorbimento programmabile: oltre all'equalizzazione disponibile abbiamo un nuovo parametro nel menu per poter selezionare il tempo di assorbimento tra 2 e 900 minuti. Questo tempo è necessario per ottenere una carica del 100% nelle nostre batterie al piombo acido.
  • L'inverter dispone dell'ultimo firmware compatibile con la comunicazione con batterie al litto
  • Schermo rimovibile: il nuovo display consente di installarsi in un luogo diverso dove si trova l'inverter e di monitorare a distanza.
  • Bluetooth: tramite l'app gratuita watchpower di google play possiamo accedere tramite Bluetooth alle informazioni di sistema.
  • Porta BMS: dispone di una porta BMS riservata per futuri aggiornamenti del firmware per l'utilizzo di batterie al litio
  • Relè di trasferimento da 0 ms: il relè di trasferimento è stato migliorato da 20 ms a 0 ms, in modo che le apparecchiature critiche non siano influenzate dal cambio della modalità bypass in caso di esaurimento delle batterie.
  • Dal suo schermo è possibile monitorare l'intero sistema, il carico dei pannelli solari, il consumo di casa, la frequenza e la tensione di uscita oltre a programmare una moltitudine di opzioni e priorità di funzionamento. Molto intuitivo da usare. Il team sfrutta una statistica dell'energia generata e consumata ogni giorno in modo da vedere il bilanciamento della nostra installazione. Tramite l'app e il Bluetooth possiamo monitorare i dati del tuo computer.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER AUDIO CW501/8 ALTOPARLANTE DIFFUSORE MEDIO BASSO WOOFER DA 13,00 CM 130 MM 5" 40 WATT RMS 80 WATT MAX IMPEDENZA 8 OHM CASA FESTE PARTY, 1 PEZZO
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") modello cw501/8; Potenza rms: 40 watt; Potenza max: 80 watt; Cono in cellulosa nero; Sospensione rigida; Bobina mobile del woofer in kapton da 2,50 cm di diametro (1"); Impedenza: 8 ohm; Sensibilita': 92 db;
  • Risposta in frequenza: 80 - 6000 hz; Diametro totale del woofer: 13,00 cm; Distanza per l'attacco delle viti: 13,00 - 14,50 cm; Diametro del magnete: 8,00 cm; Profondità di montaggio: 4,90 cm; Peso del woofer: 650 grammi; Peso della confezione: 800 grammi; Venduto singolarmente.
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") molto potente e molto compatto con cono in cellulosa nero e sospensione rigida. L'impedenza e' di 8 ohm quindi e' adatto per usi in casa, dj, discoteca, sistema dolby surround e altro.
  • Ottimo anche per impianti in auto dove e' possibile installarli sia singolarmente, sia a coppia o anche piu' pezzi per portiera. La risposta in frequenza e' di 80 - 6000 hz. Il rapporto qualità/prezzo poi e' elevatissimo.
  • Questo woofer puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore in classe ab a 2 canali. E' consigliabile applicare 40 watt rms a canale per ottenere il miglior risultato. Per evitare danni irreparabili al woofer non superare le potenze consigliate dalla casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA RAMITALIA, Selezione e Start Up, ricerca per AIERBIT, azienda irpina leader nella commercializzazione di sistemi per l’edilizia ed in forte espansione sul territorio, una giovane risorsa, appassionata di comunicazione e social media, da inserire nel proprio team. Ruolo e principali responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire le strategie di comunicazione online ed offline dell’azienda, dalla redazione dei piani editoriali all' attività di content marketing. In particolare dovrà: • Pianificare e gestire la presenza del brand sui diversi social network scegliendo i canali più idonei e sviluppando i relativi contenuti; • Gestire le campagne di web advertising e di promozione online e le attività di monitoraggio e reportistica; • Fidelizzare e gestire il pubblico che si interfaccia con l'azienda attraverso attività di comunicazione offline; • Organizzare e gestire eventi. Skill e competenze: • Laurea o master in Marketing e Comunicazione o in percorsi affini; • Ottima conoscenza dei diversi social network e buona dimestichezza con i principali canali di advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads; • Ottime capacità comunicative e relazionali, creatività e precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze; • Residenza ad Avellino o provincia. Si offre contratto di stage finalizzato all’ inserimento. Invia il tuo CV avendo cura di inserire i link di eventuali pagine social che hai gestito fino ad ora o degli esempi delle tue attività sui social. Per candidarsi: Inviare CV, autorizzando al trattamento dei dati personali, a recruiting@ramitalia.it Nominare il curriculum con nome e cognome candidato. L’ annuncio è rivolto a candidati ambosessi. RIF- RESP. COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società L’ORMA cerca 1 persona che possa entrare a far parte del proprio staff occupandosi della comunicazione, tramite l’opportunità della Leva Civica Lombarda. Le caratteristiche del candidato sono: • Residente in Lombardia da almeno due anni; • Età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti; • Non aver già usufruito in precedenza dei percorsi di Leva Civica regionale. Le mansioni previste sono: • Affiancamento in creazione o rinnovamento di siti internet in WordPress; • Gestione, manutenzione e risoluzione di bug su siti internet WordPress; • Scrittura articoli; • Gestione social network; • SEO e SEM; • Creazione elementi grafici (brochure, volantini etc..) • Invio newsletter periodiche; • Gestione campagne di WebMarketing. Le competenze richieste sono: • Conoscenza base della piattaforma Wordpress interesse a lavorare sulla creazione di siti in WordPress; • Ottimo senso della grafica (utilizzo dei programmi come Dreamweaver, Photoshop e Illustrator) • Dimestichezza e passione nell’uso dei social Network • Basi di html e css • Capacità di autonomia e capacità di risoluzione dei problemi; Condizioni dell’offerta La proposta prevede un periodo di 12 mesi consecutivi, a partire da Settembre 2018, con un impiego di 30 ore settimanali e un rimborso mensile di 433,80 euro al mese presso la sede de L’ORMA in Via Gallarate 39 a Milano. Il candidato dovrà svolgere un corso di formazione obbligatorio di 30 ore, relativo alle tematiche in oggetto e avrà la possibilità di partecipare a molti altri corsi di formazione (anche europei) di livello alto. L’inizio del percorso è previsto entro la metà di Settembre 2018.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura richiesta supporterà l’area comunicazione occupandosi: Analisi dei dati Pianificazione delle campagne promozionali; Ricerca di partner per attività di co-marketing; Gestione dei rapporti con i fornitori. Caratteristiche del profilo ricercato: Ottima padronanza degli strumenti Office (in particolare Excel); Capacità di analisi, di pianificazione, precisione e buone doti relazionali; Capacità di gestire efficacemente diversi task; Propensione all’analisi numerica e alla stesura di reportistica; Disponibilità immediata. Cosa ti offriamo: supporto e formazione continua possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante posizione lavorativa full time
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico per un nuovo progetto, prima via stage (1 mese) quindi in modo stabile e continuativo, che si occuperà: Gestione dell’organizzazione interna dei corsi di formazione professionale che l’azienda promuove presso la propria clientela; Gestione della comunicazione quotidiana sui principali social network aziendali. Competenze richieste sono la conoscenza e l’uso del pc e delle mail e dei principali social network (facebook e instagram), proprietà di linguaggio e bella presenza. Costituirà titolo preferenziale la capacità di realizzare lavori grafici nonché l’aver ricoperto già ruoli con analoghe competenze. Inviare curriculum corredato di foto, contatteremo noi per colloquio a fine agosto
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di consulenza empolese ricerca neo diplomato/a o neo laureato/a per inserimento nel proprio organico con mansioni di assistente di direzione e responsabile comunicazione-webmarketing. Sarà previsto un periodo di prova con contratto a progetto o prestazione occasionale per poi passare ad assunzione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di consulenza ricerca neo laureato (anche triennale) per inquadramento come responsabile della gestione dei siti, del web marketing, grafica, piattaforme e-learnig, seo, ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro VICE RESPONSABILE COMUNICAZIONE – PRATO Vision: L’obiettivo della nostra società cliente è quello di assicurare uno stile di vita migliore alle famiglie italiane e alle generazioni del futuro. La loro politica aziendale infatti, mira a conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali nell’ottica di assicurare un futuro migliore e più sereno alle generazioni future. Oggi è un punto di riferimento nel mercato della Green Economy. Sede di lavoro: Prato Job Description: Il Vice Responsabile Comunicazione avrà le seguenti responsabilità: Definizione della strategia di comunicazione in concerto con il responsabile e l’AD; Garantire la com...
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per innovativo progetto di nuova realizzazione (mobile app), cerchiamo collaboratori da inserire in organico. La figura ideale ha maturato esperienza nella promozione ed ha spiccate qualità dialettiche. Valutiamo anche prime esperienze purché motivati e responsabili. Inviare a curriculum all ns box mail: curriculum@ivolantino.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master unico in Italia - erogato da Ente autorizzato Miur e Cnoas Obiettivi Il Master prepara a: -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione, in formula weekend, con frequenza di incontri di una volta al mese. La formazione è comprensiva di lezioni frontali, esercitazioni, simulazioni, costruzione di progetti, elaborato finale e discussione Programma * I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER -Storia e natura dei Diritti Umani -Il panorama legislativo internazionale -Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO LA PROTEZIONE DEI DIRITTI UMANI -Il panorama legislativo internazionale -Il Consiglio ONU dei diritti umani -L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani -La Corte Penale Internazionale -Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi -Il panorama legislativo comunitario: -La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali -Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: le tutele possibili -La Corte Europea dei Diritti Dell’uomo III° MODULO -Laboratorio sui Diritti Umani fondamentali IV MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE -La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo -La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne -La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità -La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze V MODULO FORMATIVO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTODEI DIRITTI UMANI -Modelli di progetti in tema di diritti umani VI MODULO FORMATIVO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI -La normativa europea in materia di asilo politico -Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani -Il ruolo delle Ong -L’esperienza dei corridoi umanitari VII MODULO FORMATIVO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE -La normativa internazionale -La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea -Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà -Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi -I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile -Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni VIII MODULO FORMATIVO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE, IL RUOLO DEI MEDIA -Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale -Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali -Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale -Dichiarazione dei Diritti in Internet -Audience ed abuso informativo: violazioni e tutele -Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XI MODULO FORMATIVO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI -Il diritto allo sviluppo -Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo -La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo Presentazione di progetti realizzati da ex allievi del master Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
1.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master erogato da Ente autorizzato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Il Master è costituito da 2 Moduli finalizzati a fornire una formazione completa in ambito psicopedagogico-gestionale dei Servizi Educativi per l’infanzia. È comunque possibile limitare la frequenza ad uno solo dei Moduli proposti se si è interessati alla sola figura dell’Educatore per l’Infanzia, mentre per la figura del Coordinatore Pedagogico sarà necessario seguire entrambi i moduli Obiettivi del I Modulo -Elaborare e realizzare progetti educativi per la prima infanzia -Saper gestire la relazione con le famiglie -Favorire lo sviluppo, cognitivo, emotivo e sociale del bambino -Riconoscere i bisogni del bambino -Organizzare gli spazi a misura di bambino -Lavorare in gruppo -Organizzare e condurre le attività nel gruppo dei bambini -Conoscere le fasi di crescita del bambino e progettare attività in linea con lo sviluppo -Conoscenza di elementi di primo soccorso Obiettivi del II Modulo -Elaborare, coordinare, gestire e verificare progetti educativi -Saper gestire la relazione con le famiglie, secondo prospettive Pedagogico Familiari -Raccogliere i bisogni delle famiglie presenti nel territorio secondo un Approccio Familiare coordinato multidisciplinare -Riconoscere i buoni e cattivi indicatori: progettare per incrementare i plus point e per risolvere gli outpoint rilevati -Organizzare e utilizzare una comunicazione efficace all'interno di un gruppo di lavoro -Sostenere, orientare, supervisionare le attività del personale educativo -Creare una rete con altre istituzioni e migliorare l'offerta formativa del Servizio -Gestire il personale e l'organizzazione stessa applicando tutela e sicurezza del personale e de bambini Durata del Master, frequenza, orari delle lezioni Il Master ha una durata di 6-8 mesi. 1500 ore di formazione comprensive dell’intero carico didattico (lezioni in aula, moduli formativi a distanza con esercitazioni, lettura di tesi consigliati, simulazioni, elaborazione di progetti, eventuale tirocinio, stesura e discussione dell’elaborato finale) Le lezioni in aula si terranno una volta al mese in formula weekend: Sabato ore 10.00-17.00/18.00 Domenica ore 10.00-13.00/14.00 Destinatari Il Master è rivolto preferibilmente a chi ha un diploma o una laurea in ambito psico - pedagogico, indispensabile per poter svolgere un ruolo educativo nei servizi per la prima infanzia: Diploma Magistrale, Liceo Psicopedagogico, Dirigente di Comunità, Tecnico dei Servizi Sociali, Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, Psicologia, Sociologia e Scienze Sociali, Scienze della Formazione Primaria, Educatore Professionale di Comunità, Lettere. Programma I° MODULO Educatore per Nidi d'infanzia, Tagesmutter (Educatore Nido Familiare), operatore d’infanzia, tecnico di ludoteca Programma -La nuova normativa che regolamenta la gestione dei Nidi d’Infanzia -Legislazione dei Servizi Educativi. -Dall’assistenza all’infanzia ai servizi educativi: dalle prime scuole di carità all’asilo nido oggi -I Servizi per L’infanzia- le diverse tipologie di asilo nido, i servizi educativi alternativi al nido. -L’asilo nido: definizione funzioni finalità organizzazione -Elementi di Pedagogia -DPPS Disostruzione e Medicina Pediatrica, -Sicurezza e tutela della salute (I comportamenti di prevenzione: misure igieniche routinarie, alla preparazione degli alimenti alla pulizia dei giocattoli, ai casi di allontanamento dal nido) -Igiene e spazi (Spazi esterni e spazi interni, Strutture in open pace e strutture con ambienti separati. -Come organizzare lo spazio riservato al pranzo, con particolare riferimento alla cucina, al menu stabilito dall’Usl e al personale addetto; l’ambiente per la ninna, l’ambiente per l’igiene, i centri di interesse per le attività in relazione alle diverse fasce dì età presenti, arredi e norme igieniche) -Didattica1: laboratori ludici (fiaba, teatro, giochi euristici, gioco simbolico e scatola azzurra) -Psicologia della Prima Infanzia 1 -Esame intermedio -Alimentazione in età pediatrica, diete, allergie, intolleranze, diabete infantile, alimentazione scorretta -Psicologia della Prima Infanzia 2 -L’Inserimento (cosa sono gli inserimenti individuali e di gruppo, e come si organizzano: dall’iscrizione del bambino, al colloquio pre –inserimento con i genitori, alla compilazione del quaderno di inserimento; gestione dell’ansia del genitore, griglia di osservazione del bambino; le principali cause di difficoltà all’ambientamento) -L’organizzazione della giornata, i rituali, le routines (a cosa servono i rituali e come organizzarli; come gestire le pratiche di cura ossia accoglienza, nei tempi e modi idonei sia nei confronti del bambino che de i genitori, il bagno con la gestione del gruppo nei momenti del cambio, i gesti del cambio, i tempi del cambio, il pranzo con le sue ricadute educative di socialità e autonomia, le difficoltà che si possono incontrare nella gestione del pranzo, la nanna: come organizzare i momenti di riposo bei bambini) -Rapporto con i Genitori -La comunicazione ordinaria, tempi e modi. -Saper rispondere a richieste e domande in maniera professionale e congrua. -Quando e come predisporre un colloquio con i genitori -Le riunioni con i genitori. Le gite con i genitori -Colloquio relazionale familiare Tesi di Specializzazione II° MODULO Coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l’Infanzia Programma -Osservazione e Supervisione Educativa -Gestione delle Risorse Umane -Legislazione dei Servizi Educativi 2 -Gestione e Organizzazione dei Servizi Educativi -Organizzazione e Progettazione spazi educativi Tesi di Specializzazione Attestato finale Il Master rilascerà un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento, qualificazione e riqualificazione professionale. Sede del Corso Le lezioni del Corso si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209 N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.iti indicati nel profilo
2.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE GESTIONE INTERVENTI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda informatica, un responsabile della gestione degli interventi tecnici. La figura avrà il compito di interfacciarsi con i clienti finali (aziende), ed effettuare una prima analisi del problema. Individuato il problema la figura avrà il compito di coordinare i tecnici. Si richiede ottima capacità di comunicazione, relazione e coordinamento. Si valutano preferibilmente candidati con conoscenze informatiche. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.