-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile fisso


Elenco delle migliori vendite responsabile fisso

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISSO POST. CARR. DX VERDE PER ALFA ROMEO - GTV - COUPE - 2 PORTE 95-
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    RESPONSABILE COMMERCIALE Gruppo Strike srl seleziona un Responsabile Commerciale ambisesso con esperienza documentabile, preferibilmente nei settori telefonia ed energia. Si richiede: • Disponibilità immediata • Esperienza e capacità di vendita • Capacità di creazione rete commerciale • Capacità di gestione e problem solving • Forte Ambizione e Motivazione Si offre: • Contratto di assunzione a tempo indeterminato • Fisso mensile proporzionato agli obiettivi raggiunti • Provvigioni • Bonus Inviare Cv con foto Astenersi privi di requisiti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE RETE VENDITA Gruppo Promozioni & Servizi cerca Responsabili commerciali con una propria rete vendita. Si richiede: -Esperienza di almeno un anno nel settore della vendita per conto terzi Si garantisce: - Fisso - Gettone al massimo livello di mercato - Pagamenti a 30 giorni invece che a 45 giorni del mese successivo all'inserimento dei contratti - Istant call sul cliente - Tesserini e codici agenti - PAGAMENTO SULL'INSERITO!!!!!! - Apertura ufficio a carico aziendale https://www.grpservice.it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Ricciardi Automotive, azienda leader nel settore trasporti e logistica, con sede a Volla (NA), opera dal 1976 con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. L’Azienda si presenta ai suoi clienti con una flotta aziendale e un’organizzazione logistica che può soddisfare sia i maggiori player del mercato automobilistico nazionale che le esigenze di piccole imprese e privati. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO (VOLLA, NAPOLI) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà coordinare le risorse, effettuare il controllo della contabilità, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i vari reparti aziendali, riportando dati e statistiche mensilmente alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, voglia di collaborare con un’azienda leader nel settore. SE SEI AFFIDABILE E AMI IL MONDO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-RICCIARDI AUTOMOTIVE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TI PIACCIONO I NUMERI? SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Siani Group, azienda leader nel settore della vendita per l’edilizia, con sede a Marina di Camerota (SA) collabora con importanti marchi del made in Italy e punta all’eccellenza e all’innovazione nell’offerta per i propri clienti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (CAMEROTA, SALERNO) Il candidato scelto proviene da una pregressa esperienza amministrativa e possiede il know how necessario per adempiere al ruolo di Responsabile Amministrativo. Le persona da noi scelta verrà inserita nel reparto amministrazione e dovrà occuparsi delle mansioni relative al ruolo di riferimento riportando statistiche settimanali alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza nel reparto amministrativo di una piccola o media impresa, ottime capacità relazionali, voglia di collaborare con un’azienda in forte espansione. SE TI PIACE IL MONDO AMMINISTRATIVO E HAI ESPERIENZA SUL CAMPO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO- SIANI GROUP
    Vista prodotto
    Italia
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di**BUSTO ARSIZIO (VA) di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Busto Arsizio* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Busto Arsizio/Varese, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.**
    Vista prodotto
    Italia
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Roma_di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Roma_.* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Roma_, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
    Vista prodotto
    Italia
    Si può contare su di te? Sei preciso, organizzato e risolutivo? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) EDILSIDER è da oltre 60 anni una moderna ed efficiente azienda sita ad Alcamo (TP), specializzata nella fornitura di sistemi per serramenti in alluminio, alluminio-legno, acciaio, accessori e macchine utensili, ad aziende di produzione di serramenti e fabbri. EDILSIDER si distingue per la particolare attenzione riposta nel far si che i propri clienti-fruitori siano pienamente soddisfatti da alti standar qualitativi ed efficienza. Ricerca una figura di: RESPONSABILE COMMESSE CONTO LAVORO ALLUMINIO La persona che inseriremo proviene preferibilmente da un’esperienza nel medesimo settore o affini(ferramenta, etc) o si sia occupato di programmazione di produzione. Dovrà gestire in modo efficiente il conto lavoro con soluzione veloci ed adeguate, concordare date di consegna e rispettarle mantenendo alti gli standard di qualità. Avrà la piena responsabilità delle commesse. Gestirà 5 persone. Ti offriremo Fisso mensile, Contratto Nazionale Di Lavoro a tempo determinato settore commercio per 6 mesi che rinnoveremo a tempo indeterminato qualora la persona dimostrasse un adempimento del ruolo adeguato, affiancamento iniziale, formazione continua e l’opportunità di crescere nel ruolo di Capo area o Responsabile vendite. Richiediamo utilizzo del pacchetto Office e conoscenze sugli strumenti del project management. Se possiedi capacità progettuali, entusiasmo, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo, determinazione, autonomia… invia subito il tuo CV
    Vista prodotto
    Italia
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Salerno di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Salerno; In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Salerno citta'/Costiera Amalfitana *,* della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di*Roma_di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dellâ€(TM)edilizia su fune, un Tecnico Commerciale per lâ€(TM)area di Roma; La persona è incaricata dello sviluppo commerciale dellâ€(TM)area, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti; sviluppa sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi, con piani e obiettivi condivisi con la direzione. Vuoi lavorare in questo settore e far parte di unâ€(TM)azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni + fisso con obiettivi mensili (con p.iva), lista contatti clienti potenziali, metodo di lavoro, continua formazione tecnica e commerciale, affiancamenti con personale specializzato, concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, con un gruppo di lavoro coeso e collaborativo. Lâ€(TM)azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale o come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Requisiti richiesti: â€" Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. â€" Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio; Se vuoi dare il massimo e stai cercando lâ€(TM)occasione lavorativa della tua vita, siamo lâ€(TM)azienda giusta per te! Contratto di lavoro: Partita IVA;
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di* Cagliari_di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dellâ€(TM)edilizia su fune, un _ Tecnico Commerciale per lâ€(TM)area di Cagliari; La persona è incaricata dello sviluppo commerciale dellâ€(TM)area, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti; sviluppa sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi, con piani e obiettivi condivisi con la direzione. Vuoi lavorare in questo settore e far parte di unâ€(TM)azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni + fisso con obiettivi mensili (con p.iva), lista contatti clienti potenziali, metodo di lavoro, continua formazione tecnica e commerciale, affiancamenti con personale specializzato, concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, con un gruppo di lavoro coeso e collaborativo. Lâ€(TM)azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale o come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Requisiti richiesti: â€" Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. â€" Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se vuoi dare il massimo e stai cercando lâ€(TM)occasione lavorativa della tua vita, siamo lâ€(TM)azienda giusta per te! _; Contratto di lavoro: Partita IVA;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EDILIZIACROBATICA SRL, leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca: _*RESPONSABILE AREA Per il nostro Franchising di_ Chioggia;*_ La persona che stiamo cercandoforte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare della gestione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. _Offriamo un programma di inserimento come responsabile area;Contrattodi assunzionevolto all'indeterminato; inizialecontratto di consulenza come tecnico commerciale (di massimo sei mesi) per avviare l’area in start up_ Fisso + incentivi, possibilità di accedere agli utili aziendali, benefit, percorso di formazione tecnico, personale e manageriale; Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale e di di leadership; Obiettivo_ garantire il margine dell’area e creare un gruppo di lavoro vincente; Contratto di lavoro: Collaborazione, Tempo indeterminato;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di*Abano Terme;_di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un** Tecnico Commerciale per l’area di Abano Terme; La persona è incaricata dello sviluppo commerciale dell’area, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti; sviluppa sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi, con piani e obiettivi condivisi con la direzione. Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni + fisso con obiettivi mensili (con p.iva), lista contatti clienti potenziali, metodo di lavoro, continua formazione tecnica e commerciale, affiancamenti con personale specializzato, concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, con un gruppo di lavoro coeso e collaborativo. L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale o come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Requisiti richiesti: – Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio; Se vuoi dare il massimo e stai cercando l’occasione lavorativa della tua vita, siamo l’azienda giusta per te! Contratto di lavoro: Partita IVA;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sid Office srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un Responsabile Commerciale per il consolidamento e lo sviluppo dell’attività di acquisizione clientela business sul territorio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito retail in particolare nello sviluppo dei business legati all’attività dei negozi attraverso rete di vendita operante sul territorio. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa e micrologistica rivolti alle aziende nonchè precedenti esperienze di coordinamento reti vendita. Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite esperienza nella gestione delle risorse flessibilità e disponibilità Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante fisso mensile commisurato al profilo del candidato provvigioni sul venduto auto aziendale pc aziendale telefono aziendale. Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESPONSABILE MBE SAN BONIFACIO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offerta di lavoro: Responsabile commerciale Per ampliamento organico aziendale si ricerca un responsabile commerciale per zone prov.Bari/Bat/Foggia con pregressa esperienza in settore Ho.re.ca e/o settore purificazione d’acqua. Si offre fisso mensile, rimborsi spese e premi aziendali. Si prega di inviare il proprio cv con foto a ezio@acquaigea.it
    Vista prodotto
    Alcamo (Sicilia)
    PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsbaile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo e preferibilmente in settori affini, buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE...CANDIDATI inviando il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-ELETTROIDRAULICA
    Vista prodotto
    Alcamo (Sicilia)
    PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsbaile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo e preferibilmente in settori affini, buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE...CANDIDATI inviando il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-ELETTROIDRAULICA
    Vista prodotto
    Reggio Calabria (Calabria)
    La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
    Vista prodotto
    Alcamo (Sicilia)
    PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili, le ceramiche ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea in ingegneria, conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi. Ottime doti organizzative, relazionali e buona attitudine alla vendita. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea; quest’ultima preferibilmente in ingegneria o esperienza in cantieri edili. Richiediamo conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi e possibilmente le patenti C e CqC. Richiediamo inoltre: Ottime doti organizzative per la gestione sia della logistica che delle consegne a clienti. Le attitudini relazionali e di vendita sono indispensabili. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà dirigere la produzione rapportandosi con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche alla proprietà al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: RESPONSABILE DI PRODUZIONE-LOGCENTER Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Per l'apertura di una nuova filiale a Civitanova Marche si ricerca una figura da inquadrare come RESPONSABILE CALL-CENTER CON ESPERIENZA.La responsabile, oltre a fissare appuntamenti personali, dovrà occuparsi della gestione di un team di operatrici telefoniche e dell'organizzazione degli appuntamenti.Offriamo:- Percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti;- Inquadramento contrattuale a norma di Legge;- Fisso mensile;- Incentivi e bonus di produzione mensile, semestrale, annuale.Requisiti richiesti:- Importante esperienza nella mansione (fissare appuntamenti outbound);- Ottime capacità relazionali;- Serietà, disponibilità verso tutte le parti interessate;- Contratto di lavoro: Part-time.Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - CURTATONE: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita B2C (idealmente in ambito consulenziale/servizi) - Forte orientamento ed abitudine al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza dei principali KPI ambito retail/consulenza - Capacità di pianificazione strategica dell'attività commerciale ed ottima gestione dello stress - Ottima capacità relazionale e consulenziale, con un approccio positivo ed empatico - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Capacità di lavorare in team nel rispetto delle procedure - Disponibilità al lavoro full time, su turni, dal lunedì alla domenica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: CURTATONE  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda (salario fisso mensile in accordo con il CCNL applicato + sistema incentivante) e buoni pasto. È previsto un periodo di formazione iniziale, sia da remoto che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    LA PHANES SOCIETA' CHE OPERA DA UN DECENNIO NEL MONDO DELL'ENERGIA, CERCA UN RESPONSABILE PER LA SEDE DI PADOVA, I CANDIDATI DOVRANNO DIMOSTRARE DI AVERE ESPERIENZA NELL'AMBITO DEL MARKETING O CHE ABBIANO AVUTO GIA' ESPERIENZA DI TEAM LEADING. IL CANDIDATO VIENE INSERITO IN UN CONTESTO GIA' ATTIVO, QUINDI LA SUA SARA' UNA SOSTITUZIONE DELL'ATTUALE FIGURA, LATO PROVVIGIONI IL CONTRATTO SARA' MISTO E CIOE' CI SARA' UN FISSO E DEI BENEFIT PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER IL PRIMO PERIODO, CHE POI SI TRASFORMERA' IN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. IL COLLOQUIO AVVERRA' IN SEDE E VERRA' FATTO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO RESPONSABILE RISORSE UMANE. PER ORARI E SPECIFICHE PROVVIGIONI CI RISERVIAMO DI INFORMARVI AL COLLOQUIO INFORMATIVO. N.B. QUALORA I CV CHE INVIERETE SARANNO CARENTI DELLE INFORMAZIONI RICHIESTE, QUESTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    THEMA S.a.s, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, presente sul territorio piemontese da oltre 10 anni e specializzata in consulenze business/consumer, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: n.1 responsabile commerciale, per le zone di Torino e prima cintura. Il candidato, ponendo in essere una reale e consolidata strategia di vendita DIRETTA assolutamente innovativa, dovrà svolgere con un impegno full-time, all’interno della zona assegnatagli in esclusiva, un’ attività di presentazione e commercializzazione dei servizi/prodotti relativi alla telefonia mobile e fissa (B2C E B2B) e si occuperà inoltre di gestire al meglio nel tempo il rapporto con i clienti nonché presidiare attentamente la zona di competenza. I candidato ideale è dotato di forte leadership, è determinato, flessibile,predisposto al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi concreti. Deve inoltre avere obbligatoriamente già maturato nel tempo un’importante esperienza di vendita nel campo dei servizi dedicati alle aziende e ai privati, preferibilmente nel settore in questione. REQUISITI RICHIESTI • Residenza a Torino e provincia • Autonomia, organizzazione e intraprendenza • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Spiccate doti comunicative • Attitudine alla vendita • Disponibilità immediata al lavoro full-time • Diploma di scuola media superiore/laurea OFFRIAMO • Fisso mensile erogato a fronte di raggiungimento di minimo obiettivo • Percorso di start up (supporto e formazione tecnica/commerciale continua) • Esclusiva di zona • Provvigioni ai massimi livelli di mercato, sia in fase di acquisizione che • di gestione del parco clienti • Benefit aziendali concreti • Inquadramento a norma di Legge Astenersi rigorosamente perditempo e/o non in possesso dei requisiti sopra citati. Se interessati, inoltrare c.v. formato europeo corredato di fotografia all’indirizzo: thema.frejus@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    RBCALL CALL CENTER SITUATO A NOVARA CERCA PER LA NUOVA APERTURA A MILANO N.1 RESPONSABILE TEAM LEADER PER LA STRUTTURA DI VENDITA. ORARIO DA DEFINIRE TURNO PART TIME FULL TIME FISSO PIU' PROVVIGIONE INVIARE CANDIDATURA SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 5 ANNI COME TEAM LEADER
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Non sopporti lâ€(TM)ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in unâ€(TM)organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto Incarta il presente, regala un futuro. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! Offriamo: Lavoro flessibile e impegno part-time Contratto co.co.co Stipendio fisso e bonus crescenti Cerchiamo: Ottime capacità comunicative Propensione al lavoro di squadra Entusiasmo e attitudine positiva Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di presentazione con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2017. MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype). Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Idea Srls, azienda Veronese, giovane e dinamica in fortissima crescita che opera nella vendita diretta proponendo dispositivi per il trattamento dellâ€(TM)acqua ricerca una risorsa umana che occupi un ruolo molto importante della nostra azienda. Il ruolo ricercato è quello di RESPONSABILE STAND, EVENTI, ESPOSIZIONI e PROMOTERS. QUELLO CHE CHIEDIAMO: Le mansioni affidate in totale autonomia sono: Ricerca e reclutamento delle promoters Formazione, affiancamento e supporto alle promoters Ricerca dei luoghi adatti e idonei all'esposizione con nostro stand, presa contatto con i relativi responsabili e contrattazione e programmazione delle esposizioni. Organizzazione degli stand e delle promoters che devono presiederli Controllo dell'operato e del rendimento delle promoters. QUELLO CHE OFFRIAMO: Ottimo piano provigionale cosi sintetizzato: Compenso fisso su base mensile Rimborso spese per eventuali spostamenti Provvigione sulle vendite derivate dalla presa contatto delle promoters in gestione. Garantiamo e pretendiamo serietà e professionalità! Annuncio riservato solo per i veri AMBIZIOSI e CAPACI che si mettono in gioco portando idee per la crescita del gruppo. Le zone in cui stiamo potenziando la nostra presenza, per la quale stiamo ricercando la figura oggetto di questa inserzione è delimitata da queste provincie: PR, RE, MO, MN, VR, VI, PD, BS
    Vista prodotto
    Italia
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di**Legnano (Milano)** di EdiliziAcrobatica una figura di** RESPONSABILE AREA.**** La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare della gestione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. Offriamo una iniziale collaborazione a P.IVA con un fisso nei primi sei mesi e provvigioni riconosciute sulla base dei cantieri gestiti e dei risultati commerciali ottenuti, volta ad un’assunzione diretta non appena la risorsa avrà acquisito completa padronanza del ruolo. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. L’azienda continua a crescere, 109 sono le persone inserite nel 2016! Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti-
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.