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Responsabile impianto progetto


Elenco delle migliori vendite responsabile impianto progetto

IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO PER ACQUA SPORCA, PICCOLO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO, 56212, POMPA PER FECI 600 W, WC, DOCCIA, LAVANDINO, ACQUA DI SCARICO
  • Sistema di sollevamento Eco2 600 con 4 lame in acciaio inox, potente 600 W, silenzioso e robusto. L'impianto di sollevamento Eco2 600 con 3 velocità e 1 scarico è piccolo, compatto e resistente all'acqua calda fino a 90 gradi.

  • Resistente all'acqua calda fino a 90 °C
  • 4 coltelli trituratore in acciaio inox
  • Molto silenzioso e robusto, completo di accessori
  • Questo impianto ha inoltre un pomello del cambio manuale, con cui è possibile svuotare manualmente il sistema di sollevamento. L'impianto funziona altrimenti, completamente automatico.
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IMPIANTO MUSICALE RETRÒ NOSTALGICO, BLUETOOTH, GRAMMOFONO, USB, LETTORE CD MP3, IMPIANTO COMPATTO, IMPIANTO STEREO, RADIO, IMPIANTO VINTAGE RETRÒ, GIRADISCHI
  • "Ritorno al passato – con tecnologia all'avanguardia – lasciatevi tornare in un altro tempo. Un impianto nostalgico in legno di alta qualità e design unico retrò con tecnologia moderna e classica. Il giradischi dispone di 3 livelli di velocità (33/45/78).
  • Inoltre è possibile ascoltare la radio con ricezione Am/FM. Inoltre, puoi ascoltare musica dalla tua chiavetta USB o registrare sulla tua chiavetta USB.
  • La riproduzione della musica avviene tramite due altoparlanti integrati con un buon suono, che consentono di ascoltare la musica in modo reale. La funzione Bluetooth ti rende ancora più flessibile. Riproduci le tue canzoni preferite in modo rilassato tramite Bluetooth.
  • Inoltre, l'uscita del suono avviene tramite il grammofono di alta qualità, come nei bei vecchi tempi, potrete godervi la vostra musica in modo classico.
  • Caratteristiche principali: legno di alta qualità in esclusivo design retrò giradischi a 3 velocità (33/45/78), lettore CD/MP3, funzione di codifica MP3 (possibilità di registrazione di dischi o CD o radio su chiavetta USB), ingresso radio AUX-IN, funzione memoria Line-Out, 2 altoparlanti integrati con buon suono (uscita audio anche tramite il grammofono) Display LCD
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IMPIANTO DI ALLARME PER MOTO E SCOOTER, EASY 2 FIT, 12 V, UNIVERSALE, CON 2 TELECOMANDI RADIO 125 DB
  • Sistema di allarme antifurto per tutte le moto, scooter, modem o quad con alimentazione a 12 V. Volume: 125 dB
  • "Easy 2 Fit": montaggio in un batter d'occhio (vedi schema di collegamento). Solo due cavi!
  • Contenuto della confezione: modulo di allarme + 2 trasmettitori radio + istruzioni (lingua italiana non garantita) con piano di collegamento
  • L'attivazione dell'impianto di allarme avviene tramite sensori di virbazione nel modulo di allarme. Le funzioni si trovano nella descrizione
  • Grazie ai 2 telecomandi in dotazione, è possibile accendere e spegnere comodamente l'impianto di allarme e attivare la funzione di ricerca.
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Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca un Responsabile di progetto, per la sede di Firenze. I candidati devono avere una preparazione in Architettura, Design, Arredamento di interni o affine. E' richiesta esperienza e capacità di realizzazione di render. Viene offerta una posizione da dipendente con Contratto Nazionale del Commercio.
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Italia (Tutte le città)
Primaria azienda italiana leader nel settore del Fitness ricerca n. 1 RESPONSABILE IMPIANTO SPORTIVO da inserire nell'organico commerciale di Tonic Bolzano. Il candidato ideale dovrà avere capacità di coordinamento delle persone e di gestione dell’impianto sportivo. Completano il profilo richiesto la disponibilità a lavorare con orari flessibili, un forte orientamento al risultato, la voglia di crescere professionalmente all'interno di una azienda commerciale giovane e dinamica. Costituisce elemento preferenziale un titolo universitario attinente al mondo sportivo. La posizione prevede un impegno full-time con retribuzione fissa e premi mensili addizionali al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Inviare curriculum vitae con foto a lavora.con.noi@tonicnet.it solo se in possesso dei requisiti sopra indicati e con disponibilità IMMEDIATA.
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Italia (Tutte le città)
Importante e solida azienda del settore lapideo, zona Telgate, ricerca RESPONSABILE IMPIANTO CHIMICO Rif. 51979 Ricerchiamo un giovane, con titolo di studio ad indirizzo chimico, cui affidare le gestione di un innovativo impianto, garantendone efficienza, produttività e rispetto degli standard qualitativi di prodotto. Si richiedono conoscenze in ambito impiantistico, elevata operatività e flessibilità
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Italia
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per azienda cliente del settore editoria, si ricerca RESPONSABILE DEL PROGETTO CARTOLERIA La risorsa dovrà seguire il progetto editoriale dall'ideazione alla messa in commercio. Il candidato ideale possiede laurea a indirizzo umanistico, ottima conoscenza dei programmi di grafica e adobe, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative e relazionali. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Orario full time Sede di lavoro Cesena Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail all'indirizzo info.cesena@etjca.it, tramite fax al n. 05471792188 oppure sul nostro sito www.etjca.it La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
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Italia
Ti piacerebbe lavorare con un'organizzazione umanitaria? Hai fatto il volontario ma vuoi crescere professionalmente? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia. Coinvolgerai le realtà associative della tua città, recluterai e formerai squadre di volontari e insieme a loro ci aiuterai a salvare migliaia di vite! Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento a Catania (Etnapolis, Centro Sicilia, Porte di Catania) che dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti all’incontro formativo organizzato da Oxfam Italia - Organizzare la formazione a tutti i volontari - Essere presente nei punti vendita - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Se hai doti comunicative, cerchi un lavoro part time e ti piace il lavoro di squadra, CANDIDATI per il progetto "Incarta il presente, regala un futuro" inviando il tuo CV a erika.bucca@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 22/10/2017. Per maggiori info https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre. Contratto: collaborazione occasionale.
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Catania (Sicilia)
Per progetto multilingua settore crescita personale e risorse umane in lingua inglese cercasi per: Gestione totale dei corsi di formazione, corsi in barca e corsi online. Gestione del team, gestione della piattaforma, del reclutamento e di tutto quello che comporta l'avviamento e gestione della stessa. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e Italiano, ottima predisposizione ai rapporti umani, capacità di leadership, massima serietà e disponibilità full time. Offresi provvigione per la gestione del progetto come socio/collaboratore. Astenersi perditempo. Se interessato inviaci la tua candidatura con una tua presentazione Rispondiamo solo a curriculum inviati a questa casella di posta. Il lavoro si svolgerà ON-LINE con possibilità di viaggiare e operare con i corsi in barca a Malta sede dell'azienda. https://quanticevolution.com/collabora-con-noi/
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Firenze (Toscana)
Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
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Roma (Lazio)
Place & People è una realtà giovane e dinamica che lavora per trovare le persone giuste, al momento giusto, da inserire nel posto giusto. In pochi anni abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito della ricerca e selezione di personale, della formazione, sviluppo e coaching. Responsabile Operativo - settore Alberghiero: Per società di outsourcing specializzata in erogazione di servizi presso Hotel 4* situato a Roma centro, ricerchiamo un/a:  Responsabile Operativo (in house) Attività principali: ·         Supportare il responsabile di progetto   ·         Gestione dell'amministrazione del personale e delle relative comunicazioni ·         Coordinamento e supervisione del personale durante l'erogazione delle attività e dei servizi Requisiti: ·         Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile operativo in ristoranti e/o strutture           alberghiere              ·         Conoscenza delle attività di sala ·         Ottime doti comunicative e relazionali ·         Capacità di organizzazione e affidabilità ·         Conoscenza dell'inglese e dello spagnolo ·         Preferibile diploma di scuola alberghiera Si offre: Contratto full time a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione Zona di lavoro: Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Ricerchiamo un Responsabile di Progetto nella gestione, erogazione e rendicontazione di attività formative. Coordinando il team di lavoro, sarà responsabile delle seguenti attività: - Monitoraggio degli obiettivi ed assegnazione delle attività alle risorse del team - Gestione della relazione dell’organico - Promozione iscrizione ai corsi dei progetti - Gestione dell’aula in tutte le fasi dell’erogazione - Gestione attività amministrative - Supporto alla rendicontazione Il profilo ricercato è caratterizzato da energia, ottime doti comunicative e relazionali, spiccato orientamento al lavoro di gruppo, affidabilità, precisione, attenzione ed ottima conoscenza del pacchetto Office. Requisito preferenziale la conoscenza e pregressa esperienza nella mansione. E’ previsto un primo inserimento con contratto d’apprendistato o a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • formazione: 1 anno (Obbligatorio)
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MARKETING/COMMERCIALE Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile marketing/commerciale. La figura riferirà direttamente al direttore generale. La figura avrà il compito di: •Mantenere rapporti con agenzie marketing •Mantenere rapporti con agenzie di organizzazione eventi •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Promuovere le attività del centro sportivo sia attraverso social media che attraverso attività commerciale diretta Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottime doti commerciali •Ottimo livello culturale •Esperienza in ruoli marketing o commerciali •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia o zone limitrofe Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Ponte S. Pietro, un RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La figura da inserire sarà responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi, in termini di qualità e rispetto delle specifiche di progetto, revisionando le condizioni operative in tema di efficienza, riduzione scarti e controllo costi. Dovrà inoltre gestire tutti gli aspetti legati alla programmazione della produzione e alla gestione e formazione del personale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). • Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo. • Conoscenza, esperienza e implementazione del programma MAGO. • Gradita conoscenza della lingua Inglese. • Ottimo utilizzo del PC. Si offre: • Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI SALA BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen Rimini, ristorante che utilizza solo prodotti biologici, ma trasformati con gusto e sapore e nel marzo 2018 il Bio’s Kitchen Bologna. Visita il nostro sito: www.bioskitchen.com. L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane, per questo motivo ricerchiamo: Responsabile di Sala Per il Bio’s Kitchen di Bologna Richiediamo: esperienza nel ruolo, buone doti relazionali e uno spirito green. Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente, un RESPONSABILE DI CANTIERE con competenze tecniche in opere stradali. Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione almeno di 3/4 anni - Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria o Architettura - Utilizzo del CAD 2d Si offrono: - iniziale contratto diretto di 3 mesi - trattamento economico, commisurato alle reali capacità - auto aziendale, pc, telefono Zona di lavoro: Trasferte nord e centro Italia _ Gradita residenza nelle province Brescia e Bergamo. Inviare la propria candidatura in formato PDF per mail o per fax al numero 0364.1912035. I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e di tutte le nazionalità (L.215/216/03) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa completa sulla privacy ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 sul ns sito. (Autorizzazione Ministero del Lavoro Prot. N. 39/0002017)
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Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 200 dipendenti, operante nel settore chimico/plastico. La risorsa che cerchiamo risponderà al Responsabile di Produzione e si occuperà della Direzione Tecnica degli Stabilimenti. Nello specifico le attività che dovrà gestire sono: - Coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria presso i 3 stabilimenti del Gruppo; - Seguire la costruzione e montaggio di nuovi impianti; - Acquistare la ricambistica per tutti gli impianti del Gruppo; - Coordinare il personale interno dedicato alle attività di manutenzione; - Coordinare il personale delle Ditte esterne; - Coordinare il personale del Service per la costruzione e la realizzazione di parti di impianto; - Controllare la ripartizione delle ore, dei materiali e costi per progetto; - Presenziare all'interno degli stabilimenti ed essere costantemente a contatto con i manutentori; - Avvalersi delle risorse più appropriate per eseguire le manutenzioni o nuove impianti concordati con la Direzione. Cerchiamo un/a candidato/a che abbia conseguito preferibilmente una Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica e che abbia discrete competenze di natura meccanica ed elettrica- elettronica. Dovrà inoltre possedere ottime capacità gestionali e relazionali per integrarsi nel gruppo di lavoro. Saranno valutati positivamente profili di candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti organizzativi strutturati.
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