-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile installazioni


Elenco delle migliori vendite responsabile installazioni

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELFCAM® - CAVO FIBRA OTTICA CON ARMATURA IN ACCIAIO CORRUGATO LC/UPC PER LC/UPC OM3 MULTIMODALE DUPLEX 50/125UM LSZH, ADATTO PER INSTALLAZIONI ESTERNE E INTERNE, NERO, 70M
  • Cavo Fibra Ottica con Armatura in Acciaio Corrugato LC/UPC per LC/UPC OM3 Multimodale Duplex 50/125um LSZH, Nero. Adatto per Installazioni Esterne e Interne
  • Adatto per l'installazione in ambienti difficili (es. Fabbriche, ferrovie, chiese) dove sono previsti effetti meccanici sul cavo. Sono inoltre adatti per l'installazione in condotti dove è prevista resistenza ai roditori o all'umidità.
  • Il diametro del cavo (fibra singola): 3,0mm. Il cavo in fibra ottica ha una buona qualità con bassa perdita di inserzione (Insertion Loss, ≤0,2 dB) e alta perdita di ritorno (Return Loss, ≥ 35 dB) per aumentare la velocità di Internet.
  • LC Multimodale Duplex OM3 50/125 micron cavi in fibra con doppio fattore di forma ridotto connettori LC sono progettati per applicazioni 10 Gigabit su reti SAN e data center.
  • La fibra ha una garanzia di 10 annos a decorrere dalla data dell’acquisto. Siamo da sempre impegnati per garantire ai nostri clienti il miglior servizio di prossimità su scala locale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Si Ricerca per azienda cliente, un RESPONSABILE INSTALLAZIONI a cui affidare programmazione/coordinamento/supervisione dalla sede di interventi di squadre interne ed esterne (montaggi presso clienti), trasporti, logistica Si richiede: esperienza significativa similare, capacità organizzativa, autonomia, gestione del personale e fornitori esterni, preventivazione, conoscenza normative sicurezza sul lavoro e subappalti, ottima padronanza strumenti informatici E' richiesto domicilio a Modena provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno RAL 40-45 K
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante Azienda cliente settore Metalmeccanico Responsabile di Magazzino in produzione La risorsa inserita all’interno del magazzino, si occuperà della gestione e delle risorse al suo interno. La risorsa possiede esperienza nella mansione, si occuperà dell’accettazione della merce in entrata, della preparazione e spedizione del prodotto in uscita, del carico sui mezzi dei trasportatori Predisporrà il materiale necessario per le attività delle squadre che quotidianamente partono dalla sede per effettuare installazioni o manutenzioni straordinarie, dell’inserimento dati sul sistema informatico aziendale, della movimentazione dei carichi (manuale, tramite carrello elevatore, o carroponte) Inoltre si occuperà di distinte base, verifica lo stato degli ordini e il relativo stoccaggio, supervisionerà e collaborerà con le altre funzioni aziendali E’ Richiesto: • Diploma di scuola media superiore • Esperienza di almeno 5 anni in magazzino, dimestichezza con il computer in possesso del patentino di abilitazione alla guida del carrello elevatore /Carroponte • Flessibilità oraria Contratto: Assunzione diretta; inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza. Inserimento full time turni Luogo di lavoro: Vicinanze di Busto Arsizio (VA) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Esamino posizione d’impiego come Responsabile di succursale industriale Esamino posizione d’impiego come Responsabile in attività di succursale industriale del settore meccanico, elettronico e dell’edilizio avanzato per produzione e installazioni, chimico e alimentare. Referenze come ex Militare di Professione, lungo CV con diploma, qualifiche e specializzazioni varie, attestati e titoli CCIAA, esperienze lavorative amministrative, commerciali e tecniche. Disponibile in Cosenza e hinterland o altri luoghi nazionali o esteri. L’azienda potrà contattarmi dal form contatti del presente sito presentandosi, e trasmettendomi una sua utenza telefonica per concordare un colloquio conoscitivo. Inserzionista: Gianni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante realtà, multinazionale operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa settore trattamento acque di scarico e soluzioni per la lavorazione di alimenti e bevande, stiamo ricercando una figura di: RESPONSABILE OFFICINA E MONTAGGI la figura ricercata avrà il compito di gestire il montaggio di impianti presso lâ€(TM)officina, seguendo le installazioni dalla fase iniziale fino al completamento. Oltre ad essere figura operativa nelle attività di montaggio, si occuperà di supervisionare lâ€(TM)operato delle squadre di lavoro esterne e sarà Il candidato/a ricercato/a ha seguito una formazione ad indirizzo tecnico, ed ha maturato esperienza in attività di montaggio in ambito meccanico preferibilmente su commessa, ovvero assemblaggio di parti meccaniche in movimento; nell'impiantistica e nellâ€(TM)assemblaggio di tubazioni in pvc oltre che nell'impiantistica e saldatura di tubazioni in aisi. Eâ€(TM) richiesta per questa figura la competenza nella lettura di un P&ID impiantistico (valvole, pompe, strumenti) e nella comprensione di uno sketch di piping, disegni impiantistici e disegni di assemblaggio di strutture di carpenteria. Eâ€(TM) preferibile che il candidato abbia maturato esperienze nella saldatura e in attività di assemblaggio, anche in cantiere, poiché supervisionerà lâ€(TM)operato delle squadre dal punto di vista tecnico. Completano il profilo serietà e flessibilità, buone doti organizzative e di problem solving e precisione, oltre a buona dialettica e abilità di gestione del lavoro dei team. Viene richiesta disponibilità, qualora necessario a trasferte in Italia e allâ€(TM)estero a supporto delle attività di montaggio in cantiere La sede di lavoro e la sede dellâ€(TM)azienda è Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esamino posizione d’impiego come Responsabile in attività di filiale Industriale del settore meccanico, elettronico, chimico e dell’edilizio avanzato, produzione e installazioni. Referenze particolari e lungo Curriculum vitae ed esperienze. Disponibile in Z.I. Cosenza, Rende e hinterland o altri luoghi nazionali o esteri. L’azienda potrà contattarmi dal presente sito trasmettendomi un suo telefono e/o indirizzo email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale, produttrice di impianti, ci ha incaricati di selezionare un Class Manager resident per le aree APAC. Il candidato, inserito in uno delle filiali, svolgerà le seguenti mansioni: gestire le risorse tecniche nel rispetto del budget; sviluppare le relazioni con la clientela di riferimento e con le filiali; attuare politiche lean; promuovere e supportare la vendita dei prodotti aziendali; coordinare e programmare le attività per la gestione dei cantieri: installazioni, manutenzioni ecc; trasmettere le informazioni necessarie per la risoluzione dei problemi; creare una buona cooperazione tra gli attori aziendali; assicurare l'alta qualità e la redditività dei singoli progetti; comprendere ed evidenziare le future tendenze di mercato. Si richiedono: formazione tecnica; conoscenza degli impianti tecnici automatizzati; capacità nella gestione dei cantieri e delle relative problematiche; capacità di gestire le risorse tecniche; buona conoscenza della lingua inglese. Il primo colloquio verrà fatto via skype Sede di lavoro: Asia Pacifico APAC Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale, produttrice di impianti, con sedi in Cina, ci ha incaricati di selezionare un Post Vendita resident Cina. Il candidato, inserito in uno delle filiali, svolgerà le seguenti mansioni: gestire le risorse tecniche nel rispetto del budget; sviluppare le relazioni con la clientela di riferimento e con le filiali; attuare politiche lean; promuovere e supportare la vendita dei prodotti aziendali; coordinare e programmare le attività per la gestione dei cantieri: installazioni, manutenzioni ecc; trasmettere le informazioni necessarie per la risoluzione dei problemi; creare una buona cooperazione tra gli attori aziendali; assicurare l'alta qualità e la redditività dei singoli progetti; comprendere ed evidenziare le future tendenze di mercato. Si richiedono: formazione tecnica; conoscenza degli impianti tecnici automatizzati; capacità nella gestione dei cantieri e delle relative problematiche; capacità di gestire le risorse tecniche; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cina Il primo colloquio verrà fatto via skype Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Randstad Italia, divisione Talent Selection seleziona per importante gruppo operante nel settore delle tecnologie ospedaliere e apparecchiature elettromedicali, una risorsa Tecnico di installazioni e riparazioni apparecchiature elettromedicali Responsabilità: La risorsa inserita sarà a supporto dell'intero processo di installazione e configurazione dei sistemi e di formazione del personale ospedaliero. Comunica alla Direzione Tecnica/Project Manager eventuali criticità rilevate nella gestione della commessa. Supporta il personale di vendita e tecnico nell'ambito della gestione del contratto, in caso di eventuali sostituzioni o programmi di vendita E' responsabile delle riparazioni effettuate. Si interfaccia con i clienti e con il personale ospedaliero per qualunque chiarimento i merito alle apparecchiature. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore ospedaliero Diploma elettronica o laurea triennale in Ingegneria Buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di PC e applicativi vari Conoscenza tecnica di sistemi e apparecchiature elettromedicali Buono standing Buono doti comunicative Affidabilità Capacità organizzativa Orientamento ai clienti Si offre contratto a tempo indeterminato Disponibilità immediata Zona di lavoro: Lodi La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uprise srl (Montascale, Ascensori e Piattaforme Elevatrici)di Riccione (RN) azienda giovane e dinamica, che grazie al forte impegno, e alla costante cura della propria clientela è ora in fase di espansione opera nelle province di Rimini, Forli/Cesena, Pesaro/Urbino specializzata nel progettare e installare soluzioni per aiutare le persone con ridotte o impedite capacità motorie, a riacquistare la loro libertà e autonomia Cerca Responsabile di Produzione Mansioni da Svolgere 1. Pianificare le Installazioni (gestione fornitore, logistica, installatori,magazzino) 2. Pianificare Post Vendita, Assistenze e Manutenzioni (rispondere alle telefonate dei clienti oltre a gestire fornitori e logistica per i ricambi, tecnici,magazzino) 3. Buone capacità di Problem Solving 4. Gestione del magazzino e attrezzature 5. Gestione e ottimizzazione procedure operative 6. Pianificazione della produzione 7. Produzione di Report Caratteristiche Richieste 1. Atteggiamento mentale positivo, predisposto al lavoro di squadra. 2. Esperienza nella gestione clienti, fornitori e collaboratori. 3. Capacità di Problem Solving 4. Flessibile 5. Buone basi Meccatroniche 6. Età compresa tra i 30 e i 45 anni 7. Automunito Esperienze richiesta 1. Base tecnica di 10 anni pregressi 2. Collaborazione con altro personale; di coordinamento di squadre di intervento-installazione. Si offre Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova della durata di 6 mesi, con remunerazione a partire dal 5° livello del CNL Metalmeccanici, commisurato alle reali competenze del candidato Data di chiusura Candidature 15/09/2018 Inviare curriculum vitae via mail all’indirizzo info@uprise.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, si ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore chimico un RESPONSABILE MANUTENZIONE La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Studio, analisi e aggregazione di progetti per la realizzazione di nuovi layout/impianti produttivi, gestione installazioni macchine ed impianti, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, interventi meccanici ed elettrotecnica. Lettura di PLC, schemi elettrici e disegno meccanico. Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della manutenzione degli impianti, buone conoscenze tecniche meccaniche ed elettriche. Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in soluzioni per la gestione degli scarti di produzione UN/UNA RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO. La risorsa gestirà una piccola squadra e si occuperà di montaggio di macchinari ed impianti e loro manutenzione meccanica, gestendo in autonomia i cantieri e le installazioni presso i clienti. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del disegno meccanico - disponibilità a trasferte giornaliere in Italia ed occasionalmente all'estero - preferibile conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Brescia Sud Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in soluzioni per la gestione degli scarti di produzione UN/UNA RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO. La risorsa gestirà una piccola squadra e si occuperà di montaggio di macchinari ed impianti e loro manutenzione meccanica, gestendo in autonomia i cantieri e le installazioni presso i clienti. Requisiti richiesti:- ottima conoscenza del disegno meccanico- disponibilità a trasferte giornaliere in Italia ed occasionalmente all'estero- preferibile conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Brescia Sud Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’attività tecnica, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aerospace. In questo momento stiamo cercando QUALITY SUPPORT Attività: La risorsa, che riporterà al Responsabile Quality del cliente, si occuperà di: ? supportare il controllo qualità del montaggio nella gestione della documentazione relativa ai difetti rilevati dai controlli delle installazioni di parti/assiemi di sistemi oleodinamici e elettromeccanici per l’aviazione (servoattuatori/comandi di volo primari, sistemi freno rotore, valvole di controllo, dampers); ? curare la disponibilità e correttezza di tutta la documentazione produttiva che concorre alla realizzazione dei Delivery Data Package e delle log-card. ? registrare i dati di tracciabilità delle installazioni di parti/assiemi di sistemi oleodinamici e elettromeccanici all’interno di programmi informatici predisposti. Requisiti: la risorsa ideale: - ha conseguito Diploma di Perito Aeronautico, Meccanico o Tecnico-Industriale; - ha maturato almeno 3 anni esperienza in ambito Qualità presso realtà complesse, meglio se aeronautiche; - possiede patente E.C.D.L. e/o approfondimento in ambito informatico; - ha maturato un buon grado di problem solving e time-management. Inquadramento: contratto a termine Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Monza Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: ugo.crenna@morson-projects.co.uk
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai sempre sognato di lavorare in ufficio? Questa è la tua occasione! Ecoclima Group azienda produttrice nel settore del riscaldamento e del condizionamento, nonchè unico referente per tutti gli impianti della tua casa ricerca IMPIEGATA FRONT-OFFICE per la sede di Arzignano La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento e di formazione gestisce in autonomia l'agenda per l'intero reparto di installazioni elettriche e idrauliche. In collaborazione con il responsabile di reparto programma il piano di installazioni settimanale e provvede a contattare il cliente per comunicare la data assegnata. Inoltre, riceve e gestisce i clienti. Offriamo: uno stage iniziale con scopo assunzione. Affiancamento e crescita professionale. Richiediamo: conoscenza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di Team. Vuoi entrare a far parte di un team giovane in un'azienda in continua espansione?
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
POSIZIONE: STAGE SEZIONE MUSICA Chi siamo MArteLive nasce nel 2001 ed è un festival-concorso multidisciplinare che si compone di 16 sezioni artistiche. Lo Spettacolo Totale MArteLive ha sviluppato il format 'Spettacolo Totale', che prevede la messa in scena simultanea di diverse performance live di musica, teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura e fotografia, artigianato artistico, grafica, live painting e street-art, proiezioni, installazioni, reading e videoarte per creare un’unica performance, quasi contemporaneamente, in un unico luogo. La simultaneità degli eventi genera una vivacità culturale, dove il pubblico non è solo coinvolto emotivamente, ma partecipa attivamente alla votazione delle opere migliori. Oggi MArteLive ha una forte identità di incubatore di creatività giovanile ed è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari. Le selezioni italiane del concorso si svolgeranno in tutte le regioni, offrendo visibilità e opportunità di espressione agli artisti emergenti. La finale nazionale del concorso si terrà durante la Biennale MArteLive a Roma a dicembre 2021. La posizione Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma Puoi inviare il tuo CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Cerco lavoro Interprete e traduttore russo-italiano per mansione di Interprete e traduttore russo retribuzione desiderata 150 euro al giorno Interprete e traduttore russo-italiano In Italia (Lombardia-Veneto-Piemonte-Emilia Romagna-Toscana) da 3 a 30 giorni, viaggio a carico mio. Interprete a Mosca - senza limiti di tempo (min. 2 ore). Esperienza di lavoro: 20 anni. In vari settori offre servizi di interpretariato e di traduzione scritta dall?italiano e l?inglese al russo e viceversa: - interpretariato per fiere, - trattative tecniche-commerciali, - installazioni, collaudo e accettazione dei macchinari, - training e corsi di formazione, etc. - traduzioni scritte dei manuali, offerte, contratti Mi ritengo una persona operativa e responsabile, con ottime capacita relazionali. Diplomato in lingua russa e italiana. Laureato in elettronica e matematica. Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro Interprete e traduttore russo-italiano per mansione di Interprete e traduttore russo retribuzione desiderata 180 euro al giorno Interprete e traduttore russo-italiano In Italia (Lombardia-Veneto-Piemonte-Emilia Romagna-Toscana) da 3 a 30 giorni, viaggio a carico mio. Interprete a Mosca - senza limiti di tempo (min. 2 ore). Esperienza di lavoro: 20 anni. In vari settori offre servizi di interpretariato e di traduzione scritta dall?italiano e l?inglese al russo e viceversa: - interpretariato per fiere, - trattative tecniche-commerciali, - installazioni, collaudo e accettazione dei macchinari, - training e corsi di formazione, etc. - traduzioni scritte dei manuali, offerte, contratti Mi ritengo una persona operativa e responsabile, con ottime capacita relazionali. Diplomato in lingua russa e italiana. Laureato in elettronica e matematica. Milano (MI)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel territorio laziale seleziona per completamento organico un operaio tecnico disponibile nell'immediato. La risorsa individuata si occuperà di installazioni e manuntenzione dei nostri impianti. Profilo ideale: Ottime capacità di lavorare sia in team che autonomamente; Ottime capacità relazionali e comunicative, Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Persona capace, ordinata, determinata ed autonoma; forte motivazione ad ulteriore crescita professionale all'interno dellâ€(TM)azienda. Per poter essere valutati occorre possedere residenza in Ostia lido o zone limitrofe ed essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full-time Sede lavorativa: Ostia lido Si offre contratto a tempo determinato e fisso mensile. Per maggiori info inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il dipartimento tecnico. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile di riferimento. Si occuperanno di installazioni, riparazioni ordinarie e straordinarie, assistenza clienti. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Perugia, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, propensione al lavoro manuale, disponibilità full time. Sede di lavoro: Perugia Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in unâ€(TM)importante realtà aziendale ben strutturata e consolidata, dove verrà inserito nel dipartimento tecnico e in collaborazione con il responsabile e i colleghi si occuperà di installazioni, manutenzione ordinaria e straordinaria ed assistenza clienti. Il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: Ha ottime capacità organizzative; Ã^ in grado di lavorare in gruppo e singolarmente; Ha una propensione per il lavoro manuale; Ã^ in stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza. Si offre regolare contratto, inizialmente di tipo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia Orario: full time Per candidarsi inviare il CV e un numero telefonico.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Offro i servizi Brevemente su di me: io parlo e scrivo tre lingue â€" inglese russo, ucraino (italiano livello A2), ho istruzione superiore, ho una vasta dell'esperienza di lavoro con il pubblico, ho esperienza di lavoro nel settore del commercio (in Italia ho creato e servite un paio di negozi online, siti web). Ho una capacità di fornire supporto Help desk, supporto utente, supporto sistemistico (gestione interventi, supporto problematiche, assistenza all'utilizzo di strumenti informatici, installazioni/ configurazioni/ maintenance apparati - sistemi). Ho una patente di guida A B. Carattere: calmo, equilibrato, facilmente addestrabile, esecutivo, puntuale, responsabile e socievole, senza cattive abitudini. Ho bisogno di lavorare con urgenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro per mansione di Interprete e traduttore russo retribuzione desiderata 180 euro al giorno Interprete e traduttore russo-italiano In Italia (Lombardia-Veneto-Piemonte-Emilia Romagna-Toscana) da 3 a 30 giorni, viaggio a carico mio. Interprete a Mosca - senza limiti di tempo (min. 2 ore). Esperienza di lavoro: 20 anni. In vari settori offre servizi di interpretariato e di traduzione scritta dall?italiano e l?inglese al russo e viceversa: - interpretariato per fiere, - trattative tecniche-commerciali, - installazioni, collaudo e accettazione dei macchinari, - training e corsi di formazione, etc. - traduzioni scritte dei manuali, offerte, contratti Mi ritengo una persona operativa e responsabile, con ottime capacita relazionali. Diplomato in lingua russa e italiana. Laureato in elettronica e matematica. Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per rinomata impresa italiana attiva nel segmento dei pavimenti e rivestimenti d'interni, un   TECNICO DI CANTIERE   per la Sede di Milano.     La risorsa, inserita all'interno di un team costituito da altri due Tenici a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di organizzare e coordinare l'avanzamento dei lavori di cantieristica in ottica di ottimizzazione timing e costing.     Principali mansioni: - Elabora il piano di posa - Ordina l'approvvigionamento occorrente per il cantiere e controlla l'insieme dei flussi logistici di materiale per la posa in opera - Gestisce l'organizzazione e la sistemazione del magazzino di cantiere - Mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni (posa in opera) - Gestisce gli operatori di posa, coordinandoli e motivandoli - Controlla la realizzazione dei programmi di posa - Gestisce i servizi di manutenzione sul follow-up di cantiere in caso di posa non adeguata al Servizio richiesto - Gestisce il rispetto delle procedure di Qualità e delle norme di Igiene, Salute e Sicurezza - Organizza e segue il monitoraggio di Stato Avanzamento Lavori - Massimizza il servizio offerto ai clienti, ossia il rispetto della consegna della posa in opera in termini di scadenze e qualità del servizio, razionalizzando al contempo i costi operativi     Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella progettazione e gestione della cantieristica Contract in ambito edile (la provenienza dai segmenti quali parete e pavimento sarà considerata un plus) - Ottima conoscenza delle tecniche e metodologie di posa in opera - Buona conoscenza di prodotti quali pavimenti e rivestimenti d'interni e delle tecniche di posa delle pavimentazioni (soprattutto viniliche e tessili) - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima conoscenza dei Sistemi CAD - Gradita la conoscenza di AS/400   Completano il profilo ottime doti relazionali, fermezza e autorevolezza, diplomazia e capacità di negoziazione, precisione, flessibilità e correttezza nei rapporti umani e professionali.     Si offre contratto finalizzato all'assunzione. Livello d'inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza del candidato. Benefits previsti: auto uso promiscuo e telefono cellulare.     Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Luogo di lavoro: Milano, Zona Certosa - con frequenti trasferte giornaliere c/o i cantieri in gestione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi sta attuando selezioni per una risorsa full-time al Servizio Clienti. Tale figura sarà responsabile di gestire i rapporti telefonici con i clienti, fissare appuntamenti per installazioni ed assistenze, inserire dati nel sistema informatico aziendale, interagire con i dipartimenti di Logistica. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti a Foggia e città circostanti (sede di lavoro: Foggia).Requisiti richiesti: ottima padronanza dei principali applicativi Windows; diploma di maturità; buone doti comunicative; propensione al contatto con il pubblico; disponibilità al lavoro immediata. Annuncio rivolto a ambosessi ed anche a prime esperienze.INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SOLO SE REALMENTE INTERESSATI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.