-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile interno area cablaggi


Elenco delle migliori vendite responsabile interno area cablaggi

CMWARDROBE MODERN TAPPETO SALOTTO CAMERA DA LETTO HOME DECORATE ROTONDO ASTRATTO SFUMATO BLU SCURO ORO GIALLO INTERNO AREA RUGS DIAMETER 150CM
  • Materiale: 100% polipropilene, il materiale è morbido, caldo e accogliente.
  • GRANDE QUALITÀ DI ABBIGLIAMENTO - adatto per ogni giorno di usura
  • ALTA QUALITÀ E LUNGA DURATA: resistente e facile da pulire, fatto per durare per anni.
  • AMPIA GAMMA DI USI: soggiorno, camera da letto, sala libri, cameretta, scuola materna, ufficio, asilo nido, scale, tappetino porta, tappetino yoga, tappetino strisciante, tappetino per bambini, cuscino tavolo e sedia, spogliatoio
  • RISCALDAMENTO A PAVIMENTO: ha un'alta durata e bassa resistenza termica, adatto per riscaldamento a pavimento e con certificazione oeko-tex 100.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CMWARDROBE MODERN TAPPETO SALOTTO CAMERA DA LETTO HOME DECORATE ROTONDO ASTRATTO SFUMATO BLU SCURO ORO GIALLO INTERNO AREA RUGS DIAMETER 160CM
  • Materiale: 100% polipropilene, il materiale è morbido, caldo e accogliente.
  • GRANDE QUALITÀ DI ABBIGLIAMENTO - adatto per ogni giorno di usura
  • ALTA QUALITÀ E LUNGA DURATA: resistente e facile da pulire, fatto per durare per anni.
  • AMPIA GAMMA DI USI: soggiorno, camera da letto, sala libri, cameretta, scuola materna, ufficio, asilo nido, scale, tappetino porta, tappetino yoga, tappetino strisciante, tappetino per bambini, cuscino tavolo e sedia, spogliatoio
  • RISCALDAMENTO A PAVIMENTO: ha un'alta durata e bassa resistenza termica, adatto per riscaldamento a pavimento e con certificazione oeko-tex 100.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA RECINTATA IN PLASTICA PER PICCOLI ANIMALI SU 2 PIANI RECINTO DA INTERNO ESPANDIBILE PER PICCOLI ANIMALI 147X75X92 CM
  • CORSA LIBERA SENZA PENSIERI: procura ai tuoi roditori un recinto da interno robusto e facile da curare in casa tua, dove possono muoversi in sicurezza e giocare a loro piacimento
  • MONTAGGIO VARIABILE: con il semplice sistema a incastro puoi costruire l'area recintata in base alle tue preferenze e offrire ai tuoi roditori uno spazio per evadere su 2 piani grazie a una scala a griglia
  • SEMPRE VISIBILI: l'altezza e la superficie scivolosa dei pannelli trasparenti della recinzione per piccoli animali impedisce loro di scavalcare e offre tanto a te quanto ai roditori una visuale senza barriere in ogni momento
  • MATERIALE RESISTENTE E ROBUSTO: i pannelli in plastica sono molto stabili, resistenti all’acqua e non si deformano. Il recinto può essere pulito facilmente con un panno umido
  • CARATTERISTICHE E DIMENSIONI: le dimensioni della recinzione a corsa libera sono 147x75x92 cm montandola secondo il nostro suggerimento. Puoi anche montare ed estendere la recinzione a tuo piacimento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
RESPONSABILE D’AREA AZIENDA LEADER SETTORE NPL Responsabile d’area cerca, per la provincia di Ancona, Consulente Commerciale, preferibilmente con patentino da Agente Immobiliare, da avviare nel settore NPL Il candidato deve: • conoscere il mercato immobiliare di: ANCONA e PROVINCIA; • essere auto munito, disponibilità a spostarsi su tutto il territorio di competenza; • conoscenza basilare del pacchetto office (Word; Excel; ecc…); • in grado di gestire la casella di posta elettronica; Offriamo • mandato diretto in esclusiva. • I nostri consulenti potranno contare su incontri di formazione continua con responsabili aziendali esperti nel settore. • lavoro da svolgere in autonomia sul territorio pur collaborando all'interno di un gruppo commerciale. • compenso provvigionale di sicuro interesse Per maggiori informazioni inviare il proprio CV ed indicare il recapito telefonico e sarete ricontattati nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore dell'automazione industriale, sita in Castelmarte (CO), ricerca urgentemente nr. 01 RESPONSABILE INTERNO - AREA CABLAGGIO E QUADRI con esperienza. Si richiede serietà, puntualità. Verranno considerati maggiormente i candidati che hanno la residenza in zone limitrofe.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente è attivo nella ristorazione collettiva, ci ha incaricati della ricerca di un: Responsabile di Area - Ristorazione Collettiva - Trento Alle dirette dipendenze del direttore di produzione, coordinerà un gruppo di collaboratori, la risorsa avrà la principale responsabilità di assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici delle commesse di sua competenza, pianificando risorse e mezzi; sarà suo compito organizzare la fase di avvio di nuovi appalti e garantire la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea, ha già maturato una solida esperienza nella ristorazione collettiva preferibilmente all'interno di aziende strutturate e orientate al cliente e ha piena familiarità con la gestione e lo sviluppo dei collaboratori. Completano il profilo spiccate doti relazionali, orientamento al risultato e problem solving. L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi, benefit: auto. ?Sede di lavoro: Trentino Alto Adige ? Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. ?I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato e foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La ns azienda cliente, player diretto dei settori energia e telecomunicazioni, propone mandato diretto a: 1. strutture mono/pluri mandatarie con almeno 3 risorse commerciali già inserite 2. responsabili d'area, commerciali senior con proprio gruppo di collaboratori o in grado di crearne uno nel breve periodo E' richiesta in entrambi i casi un'esperienza importante nei settori indicati. Si offre: - mandati diretti - provvigioni top - ricorrente mensile - fisso al raggiungimento di minimi obiettivi - gare/premi - gettone mantenimento clienti acquisiti - possibilità di appuntamenti prefissati da call center interno - pagamenti a 15 gg (telefonia) e 30 gg (energia) fine mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avviso di selezione Responsabile Retribuzioni e Fiscale (Dott. Consulente del Lavoro) - Comunicazione 05 - 2022 Il Gruppo Veritas è da tempo impegnato nel creare, all’interno delle aziende che ne fanno parte, un ambiente di lavoro pienamente inclusivo, adottando strumenti organizzativi e gestionali in grado di valorizzare al meglio ogni singola persona secondo le sue potenzialità, valorizzandone le differenze sia nelle competenze, che nelle abilità personali e professionali. La selezione è rivolta all’identificazione di figure professionali in possesso di specifica formazione, peculiari esperienze e competenze maturate nell'ambito dell' Amministrazione del Personale in organizzazioni articolate e complesse. La risorsa individuata per la Direzione Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Veritas dipenderà dal Responsabile dell’Area Amministrazione del Personale e Politiche Retributive di Gruppo. Compiti e Responsabilità: • Svolgimento attività inerenti l’elaborazione del Libro Unico del Lavoro; • Coordinamento risorse assegnate e attività afferenti il ruolo; • Predisposizione degli adempimenti del sostituto d’imposta mensili/annuali obbligatori di natura civilistica, fiscale, previdenziale ed assicurativa connessi alla gestione del personale dipendente e collaboratori; Requisiti: • Laurea – corso magistrale ad indirizzo economico / giuridico ovvero laurea in consulente del lavoro L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata e in relazione alle peculiarità proprie del profilo professionale. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/15949 Sede di lavoro: Venezia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Produzione Pianificazione con esperienza ricerchiamo per Cliente in Sassuolo, azienda produttiva con area tecnica meccanica ed area Software-PC, nonché officina lavorazioni meccaniche, presenti internamente al Plant, settore automazione, presente sul territorio da oltre quaranta anni. Al candidato ideale viene richiesta: aver svolto il ruolo di capo squadra seppur di un piccolo team all'interno di officina ove sono presenti lavorazioni meccaniche conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici, elettrici ed elettronici esperienza nell'aver supervisionato le attività in officina per le fasi di collaudo, cablaggio, e saldature Sarà data grande importanza alla risorsa che ha già acquisito una seniorilità del ruolo, poiché gli sarà proposto di diventare nel breve termine Vice Responsabile Area Produzione.. Rif. Area Produzione Pianificazione MA22SASS... info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AREA AMMINISTRATIVA Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura in zona Ancona e ricerca per organico interno una persona da inserire come: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO La persona selezionata dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata e si occuperà di: - Inserimento ed emissione fatture - Registrazioni contabilità generale - Attività di reportistica - gestione e controllo pratiche amministrative Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza pacchetto Office - Attitudine all'ordine e alla precisione - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Residenza in zona Ancona o provincia Si offre contratto a tempo determinato e impiego full time. Sede di lavoro: Ancona
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati   RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni.   Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress   Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Ferrara un/a Responsabile Sistemi Informativi Hw/Sw - IT Manager Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Ferrara un/a IT Manager. La persona che verrà inserita risponderà direttamente alla direzione generale, sarà Responsabile Sistemi Informativi Hw/Sw. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea magistrale in ingegneria; ha maturato esperienza pregressa nella mansione in contesti aziendali strutturati e quindi possiede capacità di gestione di un sistema informatico articolato; ha coordinato un team di lavoro all’interno dell’area IT ma al contempo conserva capacità operativa nella programmazione; sarà responsabile dei progetti sviluppati nella propria area di competenza. Inquadramento commisurato all’esperienza maturata, tempo indeterminato Per candidarsi inviare CV a curricula2@mscselections.it Rif:CS203_MSC_FE_IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il responsabile di zona Agente Primacasa si occupa di sviluppare l'attività del Punto Vendita nella zona di competenza, all'interno di un'azienda presente sul mercato immobiliare da oltre 25 anni, in un ambiente giovane, dinamico e motivato. Il nostro Responsabile si occuperà di: - gestire un pacchetto clienti già consolidato, - implementare la clientela, - sviluppare le opportunità di business nella zona di sua competenza, - implementare il pacchetto immobili già esistente, - gestione del marketing immobiliare nella zona di sua competenze. Il nostro candidato deve possedere almeno il diploma di licenza media superiore, possedere sia una buona dialettica che una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Il trattamento economico offerto si compone di un ottimo rimborso spese mensile, in aggiunta alle alte provvigioni, oltre ai premi di produzione e benefit vari, come telefono aziendale e la formazione interna continua supportata dal tutor che lo seguirà passo passo nello svolgimento delle proprie mansioni. Il responsabile di zona Agente Primacasa lavorerà esclusivamente nell'ambito zonale di competenza del Punto Vendita, quindi in una specifica area geografica che non comporta eccessivi spostamenti. La nostra AZIENDA si occupa di intermediazione immobiliare, ovvero di compravendita e locazione immobiliare, ed è leader di mercato nella provincia di VERONA con oltre 65 Punti Vendita. Operiamo con continuità da ormai 30 anni e molti veronesi hanno acquistato e venduto o affittato con noi contribuendo alla diffusione ed affermazione del nostro marchio. Se pensi ad un LAVORO che ti dia grande soddisfazione, una crescita professionale sicura ed un riscontro economico veramente interessante, il tutto all'interno di un ambiente molto giovane, dinamico e fortemente motivato, manda la tua candidatura e/o il tuo C.V. a questa mail: g.liber@primacasa.it PRIMACASA UN MONDO DI SOLUZIONI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.