-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile lavoratori


Elenco delle migliori vendite responsabile lavoratori

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADIETTO KIT PRONTO SOCCORSO ALLEGATO 2 C CASSETTA MEDICA PER AZIENDE CON MENO DI 3 LAVORATORI
  • Armadio realizzato in polipropilene, chiusura a scatto, 1 ripiano, 2 vani.
  • Contenuto conforme al D.Lgs. n. 81/2008 - All. 2 D.M. 388/2003 Gruppo C.
  • Per aziende o unità produttive con meno di tre lavoratori e per lavoratori che prestano la propria attività fuori dalla sede aziendale.
  • Dimensioni: cm 34 x cm 22,5 x cm 12
  • Peso: 2,15 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza come responsabile di magazzino? Hai diretto e gestito altri lavoratori nelle tue precedenti esperienze? Randstad cerca una risorsa come te per un'importante azienda metalmeccanica del cuneese. Contattaci al 0171-696989. La risorsa si occuperà di: - relazioni con fornitori e clienti; - utilizzo del software gestionale; - direzione e gestione di altri lavoratori. Il candidato deve possedere la patente per carrelli elevatori, buone abilità con i software gestionali e capacità di gestione di altri lavoratori. Esperienza minima di 4 anni.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
La filiale di Terni ricerca per importante azienda cliente: responsabile del servizio di prevenzione aziendale ex d.lgs 81.08 il candidato sarà responsabile di tutti gli adempimenti relativi alla salute e sicurezza dei lavoratori e si occuperà del sistema di gestione aziendale per la salute e sicurezza dei lavoratori conforme alla norma BS OHSAS 18001 requisiti richiesti: - laurea - significativa esperienza nella mansione - ottima conoscenza della materia si offre: - macchina aziendale - telefono - ral commisurata all'esperienza sede di lavoro: terni e i vari cantieri dislocati nel centro Italia La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra azienda sta reclutando lavoratori in tutto il mondo per lavorare all'estero per la costruzione di strade, ferrovie, ponti, dighe, stadi, scuole, uffici e ospedali Di seguito sono riportati i lavori disponibili nella nostra azienda e il loro tasso di stipendio all'ora #. Ingegneri (tutti i tipi di ingegneri) 300 € all'ora #. Architetti 250 € all'ora #. Saldatori 200 € all'ora. #. Elettricisti 150 € all'ora #. Responsabile delle risorse umane 150 € all'ora #. Ragionieri 150 € all'ora #. Idraulici 100 € all'ora #. Segretario 90 € all'ora #. pittori 90 € all'ora #. carpentieri 90 € all'ora #. Strati di mattoni 70 € all'ora #. Autisti di camion 70 € all'ora #. operatori di gru 60 € all'ora #. Meccanici 50 € all'ora #pulizia 40 € all'ora #. Cuoca 40 € all'ora #. Lavoratori 20 € all'ora Se sei interessato a uno dei suddetti lavori disponibili nella nostra azienda, contattaci con il tuo CV per ulteriori informazioni non risponderemo a nessuna email senza CV allegato al nostro indirizzo e-mail qui sotto e-mail: bechtelconstr68@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Responsabile si occuperà di gestire la Residenza Egidio Trezzi, che accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite), studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo preferibilmente una persona laureata in materie economiche, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini) e che possieda: - capacità di far propri la mission e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus declinate nelle specifiche attività di competenza; - capacità di lavoro in autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di coordinare, gestire e motivare i propri collaboratori; - capacità e propensione alla relazione con una pluralità di interlocutori: clienti/ospiti, fornitori di servizi, tecnici, professionisti, collaboratori, colleghi e volontari; - forte orientamento al servizio ed alla soddisfazione dei clienti e degli ospiti; - solide competenze in ambito di revenue e asset management; - buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibilmente anche una buona/ottima conoscenza della lingua francese e/o spagnola; - ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito si declinano brevemente le attività principali della posizione: ✓ organizzare e gestire la Residenza Egidio Trezzi secondo gli obiettivi, i valori e le finalità istituzionali previste nello statuto dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ indirizzare, promuovere e favorire tra gli Ospiti ed i Visitatori della Residenza la conoscenza del progetto educativo, la missione e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ garantire la conoscenza e il rispetto delle normative di riferimento (autorizzative, di sicurezza, sanitarie, etc.), occupandosi anche di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi e curando i rapporti e le relazioni con interlocutori interni ed esterni al Servizio di Accoglienza legato alla Residenza; ✓ indirizzare e coordinare il processo di selezione, accoglienza e gestione degli Ospiti, curando i contatti con gli stessi e i garanti degli Ospiti che non provvedono direttamente al pagamento della retta; ✓ coordinare e gestire l’indirizzo, le relazioni e il monitoraggio dei fornitori esterni di servizi afferenti alla Residenza; ✓ rilevare e comunicare le necessità manutentive, programmare e curare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a garantire il corretto e regolare funzionamento della Residenza; ✓ programmare, coordinare e gestire turni, piani di lavoro e attività rispondenti alle esigenze educative e di funzionamento della Residenza; ✓ curare i rapporti con i volontari assegnati al servizio e coordinarne le attività, secondo le linee guida del volontariato dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ elaborare regolarmente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità; ✓ curare e assicurare la regolare condivisione (e reperibilità) dei documenti amministrativi necessari al corretto funzionamento degli altri uffici e più in generale dell’Ente: a titolo esemplificativo, licenza di funzionamento, contratti di locazione, presenze e movimento ospiti, corrispettivi incassati o da incassare suddivisi per tipologia di Ospiti, calcolo e versamento imposta di soggiorno, ricevute fiscali, fatture, rilevazione delle erogazioni liberali afferenti alla Residenza, etc.; ✓ riferire e segnalare al proprio diretto superiore e/o al responsabile delle Risorse Umane, comportamenti del personale non conformi al proprio dovere, alla natura e alle caratteristiche del servizio di accoglienza offerto dalla Residenza coerentemente allo spirito dell’Opera; ✓ assicurare, secondo la normativa vigente prevista sulla privacy, la custodia responsabile di tutto il materiale documentale afferente agli Ospiti e alla Residenza; ✓ curare in modo responsabile la propria formazione e aggiornamento, oltre a quella dei propri collaboratori, favorendo l’accesso ai corsi formativi ritenuti utili a migliorare l’attività e il servizio offerto dalla Residenza; ✓ sviluppare dinamiche di confronto e partnership con altre Residenze simili per dimensione, natura e finalità tese a migliorare la qualità e le tipologie del servizio offerto; ✓ contribuire a proporre e coordinare in accordo con gli altri responsabili di settore, iniziative di valorizzazione degli spazi, delle attività e dei servizi dell’Ente; ✓ monitorare il servizio di pulizia all’interno delle camere e nei luoghi comuni della Residenza; ✓ controllare il carico e lo scarico della biancheria (lenzuola, federe, asciugamani ed altro) presso la Lavanderia convenzionata; ✓ controllo delle camere e degli arredi della Residenza (utilizzando la specifica reportistica), con cadenza periodica, al fine di rilevare eventuali danni o rotture. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi per il combinato disposto delle Leggi n.903/77, n.125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata e della coerenza rispetto al profilo ricercato. La pre-selezione e la selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Ente committente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Cento (FE) un/a Responsabile Assicurazione/Controllo Qualità, R&D La figura ricercata si occuperà di: - Mantenere e manutenere i Sistemi di certificazione aziendali (ISO 22000, ISO 9001, IFS, BRC), è responsabile dell’H.A.C.C.P. aziendale. - Produce e gestisce le analisi di laboratorio chimico-fisiche e microbiologiche. - Gestisce tutti i moduli del Sistema Qualità. - Gestisce assieme al team la Revisione delle Procedure e delle Istruzioni operative di sistema. - Effettua audits interni e ai fornitori. - Gestisce la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti. - Gestisce assieme al team del Sistema Qualità i portali informatici dei Clienti, dei Ministeri e dell’Ente biologico a livello della Qualità e Ricerca e Sviluppo - E’ responsabile della progettazione, realizzazione, documentazione, gestione e miglioramento del Sistema Qualità. - Gestisce la Ricerca e Sviluppo. Il/la candidato/a ideale deve avere maturato esperienza pregressa nel ruolo maturata nel settore alimentare oppure in settori affini. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese a livello almeno intermedio. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, RAL commisurata all’esperienza maturata nella mansione Rif. MSC-S1391 - RESPONSABILE ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA' Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula2@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale settore chimico ricerca responsabile risorse umane per il proprio plant bergamasco. Dovrà occuparsi della ricerca e selezione del personale, negoziare gli aspetti contrattuali per mantenere un equilibrio economico e di budget, costruire un piano di monitoraggio e di valutazione del personale, anche del livello di soddisfazione dei lavoratori, promuovere piani di incentivazione e meritocratici, valutare procedure di dimissioni, licenziamenti e rinnovi di contratti; valutare con il medico di fabbrica e il responsabile di reparto problematiche del lavoratore e come risolverle, relazioni sindacali con l’aiuto del consulente esterno, gestire i piani di formazione obbligatori con RSPP e responsabile sicurezza e piani di formazione per esigenze procedurali, gestire i mansionari delle figure più apicali, predisporre dei piani per diminuire il Turn Over implementando strategie per aumentare il senso di appartenenza e la soddisfazione dei dipendenti, migliorare l’organizzazione dove esistono problemi, gestire richiami, provvedimenti disciplinari, valutare contenuti e forma nelle comunicazioni tra azienda e dipendenti. Richiesta grande capacita’ relazionale e comunicativa. Retribuzione a partire da 38K.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader sul mercato internazionale nella progettazione e produzione di SISTEMI DI ARREDO E COMPONENTISTICA FERROVIARIA ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’-SICUREZZA sede di lavoro SICILIA Siamo alla ricerca di un manager esperto nel settore metalmeccanico, preferibilmente ferroviario, che, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, dia un valore aggiunto in Azienda nella gestione e nello sviluppo organizzativo per la Qualità, l’Ambiente e l’Energia. Più nel dettaglio, siamo alla ricerca di un profilo in possesso di elevate competenze tecniche e trasversali che gli permettono di muoversi con disinvoltura all’interno delle dinamiche di settore coordinando l’operatività di una struttura dedicata, con la responsabilità di garantire il pieno raggiungimento di alcuni goal primari: Assicurare la qualità e la conformità dei processi e dei prodotti nel rispetto dei requisiti previsti; Gestire e mantenere il Sistema di Gestione Qualità integrato, certificato secondo standard internazionali; Monitorare l'andamento delle performance aziendali secondo indicatori di prestazione; Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi attivamente con i Clienti e con i fornitori, sui quali opera costantemente un controllo qualità, nei vari momenti progettuali; Ottimizzare processi aziendali utilizzando capacità di osservazione, di analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro; Coordinare di concerto alla Direzione del Personale e al Responsabile della Sicurezza le attività inerenti la prevenzione, la protezione e la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente; Assicurare la redazione della documentazione della Qualità relativa ai progetti. Skills e Soft Skills richieste: Laurea in Ingegneria gestionale e/o meccanica; Esperienza nel settore Qualità del mondo metalmeccanico Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza delle norme ISO 9000 e della loro applicazione Predisposizione al lavoro d’equipe Flessibilità nell’approccio e nell’operatività Capacità di comunicazione Riservatezza
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente dell'imolese, un Responsabile Gestione Magazzino. La risorsa si occuperà di: - gestione e organizzazione del magazzino - controllo delle merci in entrata e in uscita - supporto alla logistica e alla produzione, per la programmazione e pianificazione delle attività - coordinamento del team di lavoro Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto in aziende mediamente strutturate. Richiesta flessibilità oraria e domicilio/residenza nei dintorni dell'azienda. Ottime doti organizzative e di analisi, precisione, completano il profilo. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato. Per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_ MSC_S_RESPONSABILE GESTIONE MAGAZZINO MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà strutturata in zona Orsago, ricerchiamo un responsabile di produzione che provenga necessariamente dal mondo della metalmeccanica con competenze meccaniche e di lettura dei relativi schemi tecnici. La risorsa deve avere esperienza pregressa nella mansione, per poter essere di supporto nell’organizzazione dell’attività produttiva, correggere le criticità e coordinare i lavoratori stessi. Caratteristiche fondamentali sono la determinazione, la capacità di lavorare in team e la propensione al problem solving. Offresi livello di inserimento da valutare in base alle singole candidature. Non verranno valutati profili che non rispettano i requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il CV a sacile@randstad.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco ricerca per punto vendita del settore GDO a Trezzano s/N un RESPONSABILE DI REPARTO, PROVENIENTE DALLA GRANDE DISTRIBUZIONE/ VENDITA GDO. La risorse che ricerchiamo è junior, deve aver maturato almeno 3 anni in ambiti GDO e Retail nella gestione di un reparto/ esperienza in ambito gestionale. Con ottime capacità di Leadership, orientamento al cliente, capacità d'ascolto, orientamento ai risultati, organizzazione e pianificazione, affidabilità e autorevolezza. Si occuperà di: Gestisci l?approvvigionamento dei prodotti mantenendo completa l?offerta merceologica e la rotazione di stock Gestione reparto vendita Relazione con Cliente e capacità di fidelizzarlo Coordini una squadra di venditori Definire e garantire raggiungimento budget e kpi Organizzazione del reparto e turni di lavoro si chiede: Esperienza di almeno 3/5 anni nel commercio all?ingrosso /retail Esperienza come capo reparto/ gestione di un team di lavoro- coordinamento risorse Ottime doti di: leadership, orientamento a risultati e al cliente, autorevolezza e organizzazione del lavoro di squadra Capacità di gestire Kpi e budget del reparto, turnistica dei lavoratori, capacità di gestire lo stock di magazzino e capacità di vendita ottime. Disponibilità a lavoro su turni dal lunedi alla domenica e nei giorni festivi Flessibilità oraria automuniti Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL valutata in base al pregresso, e premi produzione associati. orario dal lun alla domenica su turni 6-20 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Humangest Filiale di L'Aquila ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un RSPP - responsabile servizio prevenzione e protezione. La risorsa presiede alla individuazione e valutazione dei fattori di rischio, all'individuazione ed elaborazione delle misure preventive e protettive per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente. Promuove inoltre programmi di informazione e formazione dei lavoratori e partecipa alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza. La persona che cerchiamo è preferibilmente in possesso di laurea ed ha conseguito i relativi corsi di formazione abilitanti (mod. A, B e C ai sensi art art 32 d.Lgs 81/08). Luogo di lavoro: Rieti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente del territorio imolese, operante nel settore alimentare, un/a Responsabile Qualità di Gruppo. La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento del team multifunzionale per lo sviluppo e il mantenimento delle certificazioni di filiera - gestione qualità dei clienti direzionali; - mantenimento certificazione qualità di sistema e di prodotto; - gestione reclami - verifica attuazione dei piani di autocontrollo - redazione e validazione dei capitolati di prodotto - verifica ed approvazione etichettatura prodotto finito Si richiedono: - esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto - conoscenza approfondita HACCP e della normativa del settore agroalimentare - esperienza nella gestione delle filiere clienti direzionali - esperienza nelle certificazioni volontarie di processo e di prodotto (IFS, Biologico, BCR) - attestato di valutatore ISO 9001 e corsi di specializzazione nel settore Food - esperienza nella redazione piani di Autocontrollo e sviluppo Sistemi Qualità Gradita la Qualifica PCQI Human Food. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_MSC-S1405-RESPONSABILE QUALITA' DI GRUPPO MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico un:Responsabile Ufficio Risorse UmaneIl candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella mansione, occupandosi di:- gestione ed amministrazione del personale- selezione di personale- contatti con APL per lavoratori somministrati- contatti quotidiani con la direzione ed i cantieri situati nel bresciano per l'organizzazione dei lavoratoriCompletano il profilo: serietà, affidabilità e ottima predisposizione al problem solving. Si precisa che l'azienda possiede cantieri vari nel bresciano e il candidato dovrà essere in grado di gestire anche personale a distanza.La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. L'azienda è disposta a valutare anche contratti a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere d'urgenza.Gradita disponibilità immediata.Zona di lavoro: alto Lago D'IseoSi invitano i candidati  a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000€Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La CILA (Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani) mette a disposizione la propria sede di Cassino (FR) per coloro che in autonomia volessero avviare o sviluppare la propria attività professionale in tema di consulenza/servizi/caf/patronato. Gli interessati possono scriverci direttamente
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Apertura delegazioni territoriali ULE Unione Lavoratori Europei con incentivi per i responsabili, servizi di CAF/PATRONATO/Formazione Finanziata e convenzioni (creditizio assicurativo energetico finanziario legale fiscale) Inviare curriculum a: ulecoordinatorenazionale@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo annuncio va a tutto il pubblico, specialmente quelli che sono lavori di costruzione. Al momento abbiamo bisogno di lavoratori nelle seguenti specialità; Muratore, Boilermaker, Carpenter, Carpet Installer, Cement & Concrete Finisher, Dredge Operator, Elettricista / Tecnico, Operatore Equipment, Meccanico dell'elevatore, Estimator, Schermitore / Stendardo da recinzione, Installatore pavimentazione, Caposquadra, Vetraio, Insulation Worker, Iron-worker, Operaio, Paesaggista, Muratore, Millwright, Pittore, Pile Driver Operator, Stuccatore, Idraulico, Pipefitter, Steamfitter, Lavoratore della lamiera, Responsabile della sicurezza, Responsabile della costruzione, Ironworker, Roofer, Responsabile della sicurezza, Saldatore, Autista. Tutti gli interessati sono pregati di inviarci il loro cv tramite l'indirizzo email: polavoro@protonmail.com ulteriori informazioni. Ogni cv deve avere informazioni di contatto come indirizzo email e numeri di telefono. I nostri stipendi vanno da 73 EUR all'ora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo annuncio va a tutto il pubblico, specialmente quelli che sono lavori di costruzione. Al momento abbiamo bisogno di lavoratori nelle seguenti specialità; Muratore, Boilermaker, Carpenter, Carpet Installer, Cement & Concrete Finisher, Dredge Operator, Elettricista / Tecnico, Operatore Equipment, Meccanico dell'elevatore, Estimator, Schermitore / Stendardo da recinzione, Installatore pavimentazione, Caposquadra, Vetraio, Insulation Worker, Iron-worker, Operaio, Paesaggista, Muratore, Millwright, Pittore, Pile Driver Operator, Stuccatore, Idraulico, Pipefitter, Steamfitter, Lavoratore della lamiera, Responsabile della sicurezza, Responsabile della costruzione, Ironworker, Roofer, Responsabile della sicurezza, Saldatore, Autista. Tutti gli interessati sono pregati di inviarci il loro cv tramite l'indirizzo email: imphieghourgente@yandex.com ulteriori informazioni. Ogni cv deve avere informazioni di contatto come indirizzo email e numeri di telefono. I nostri stipendi vanno da 73 EUR all'ora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo annuncio va a tutto il pubblico, specialmente quelli che sono lavori di costruzione. Al momento abbiamo bisogno di lavoratori nelle seguenti specialità; Muratore, Boilermaker, Carpenter, Carpet Installer, Cement & Concrete Finisher, Dredge Operator, Elettricista / Tecnico, Operatore Equipment, Meccanico dell'elevatore, Estimator, Schermitore / Stendardo da recinzione, Installatore pavimentazione, Caposquadra, Vetraio, Insulation Worker, Iron-worker, Operaio, Paesaggista, Muratore, Millwright, Pittore, Pile Driver Operator, Stuccatore, Idraulico, Pipefitter, Steamfitter, Lavoratore della lamiera, Responsabile della sicurezza, Responsabile della costruzione, Ironworker, Roofer, Responsabile della sicurezza, Saldatore, Autista. Tutti gli interessati sono pregati di inviarci il loro cv tramite l'indirizzo email: opasdarasd@yandex.com ulteriori informazioni. Ogni cv deve avere informazioni di contatto come indirizzo email e numeri di telefono. I nostri stipendi vanno da 73 EUR all'ora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo annuncio va a tutto il pubblico, specialmente quelli che sono lavori di costruzione. Al momento abbiamo bisogno di lavoratori nelle seguenti specialità; Muratore, Boilermaker, Carpenter, Carpet Installer, Cement & Concrete Finisher, Dredge Operator, Elettricista / Tecnico, Operatore Equipment, Meccanico dell'elevatore, Estimator, Schermitore / Stendardo da recinzione, Installatore pavimentazione, Caposquadra, Vetraio, Insulation Worker, Iron-worker, Operaio, Paesaggista, Muratore, Millwright, Pittore, Pile Driver Operator, Stuccatore, Idraulico, Pipefitter, Steamfitter, Lavoratore della lamiera, Responsabile della sicurezza, Responsabile della costruzione, Ironworker, Roofer, Responsabile della sicurezza, Saldatore, Autista. Tutti gli interessati sono pregati di inviarci il loro cv tramite l'indirizzo email: imphiegho@yandex.com ulteriori informazioni. Ogni cv deve avere informazioni di contatto come indirizzo email e numeri di telefono. I nostri stipendi vanno da 73 EUR all'ora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo annuncio va a tutto il pubblico, specialmente quelli che sono lavori di costruzione. Al momento abbiamo bisogno di lavoratori nelle seguenti specialità; Muratore, Boilermaker, Carpenter, Carpet Installer, Cement & Concrete Finisher, Dredge Operator, Elettricista / Tecnico, Operatore Equipment, Meccanico dell'elevatore, Estimator, Schermitore / Stendardo da recinzione, Installatore pavimentazione, Caposquadra, Vetraio, Insulation Worker, Iron-worker, Operaio, Paesaggista, Muratore, Millwright, Pittore, Pile Driver Operator, Stuccatore, Idraulico, Pipefitter, Steamfitter, Lavoratore della lamiera, Responsabile della sicurezza, Responsabile della costruzione, Ironworker, Roofer, Responsabile della sicurezza, Saldatore, Autista. Tutti gli interessati sono pregati di inviarci il loro cv tramite l'indirizzo email: juflo.uhjasxk@yandex.com ulteriori informazioni. Ogni cv deve avere informazioni di contatto come indirizzo email e numeri di telefono. I nostri stipendi vanno da 73 EUR all'ora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo annuncio va a tutto il pubblico, specialmente quelli che sono lavori di costruzione. Al momento abbiamo bisogno di lavoratori nelle seguenti specialità; Muratore, Boilermaker, Carpenter, Carpet Installer, Cement & Concrete Finisher, Dredge Operator, Elettricista / Tecnico, Operatore Equipment, Meccanico dell'elevatore, Estimator, Schermitore / Stendardo da recinzione, Installatore pavimentazione, Caposquadra, Vetraio, Insulation Worker, Iron-worker, Operaio, Paesaggista, Muratore, Millwright, Pittore, Pile Driver Operator, Stuccatore, Idraulico, Pipefitter, Steamfitter, Lavoratore della lamiera, Responsabile della sicurezza, Responsabile della costruzione, Ironworker, Roofer, Responsabile della sicurezza, Saldatore, Autista. Tutti gli interessati sono pregati di inviarci il loro cv tramite l'indirizzo email: palderin@yandex.com ulteriori informazioni. Ogni cv deve avere informazioni di contatto come indirizzo email e numeri di telefono. I nostri stipendi vanno da 73 EUR all'ora.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro Hotel Restant a Las Vegas USA è alla ricerca per il servizio dei seguenti lavoratori per sentire le posizioni sottostanti candidato interessato deve contattarci al fianco CV e deve avere un passaporto internazionale valido ed essere pronti a viaggiare e iniziare a lavorare subito in USA unico candidato interessato per favore non è uno scherzo, invia il tuo curriculum se interessati e deve essere pronto a viaggiare immediatamente. account Manager CONTATORE SINDACO DI MENTE UFFICIO vicedirettore DI FRONT Responsabile della Sicurezza PRIMO SOCCORSO WARDER Infermieri Qualificati PULITORI SICUREZZA PERSONALE Insegnanti E TRADUZIONE DI LINGUA STRANIERA E INTERNAZIONALE PRENOTAZIONI CHE QUESTE PRENOTAZIONI MANAGER INGEGNERE ELETTRICO INGEGNERE MECCANICO MARKETING CONSULTANT business Analyst OPERATORE COMPUTER SERVIZIO ESPERTO SU INTERNET CAMERIERE cameriera CUOCHI AUTISTA
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La figura ricercata ha un libello di studio diploma o laura breve ha maturato una formazione a carattere Economico-Finanziario ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate preferibilmente del settore dei servizi. La persona selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio Amministrazione rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, supportando quest'ultimo con autonomia organizzativa nelle attività dell'ufficio. Le mansioni principali saranno: Ottima padronanza della partita doppia - registrazione fatture passive e pagamento fornitori - Registrazioni di Prima Nota. - Emissioni fatture attive e incassi; conoscenza delle nuove norme sulla fatturazione elettronica. - Scritture di rettifica e assestamento; conoscenze base del bilancio civilistico e dei principi contabili nazionali. - Buone conoscenza in materia di contabilizzazione dei beni strumentali. - Adempimenti iva, esterometro, certificazioni uniche lavoratori autonomi, modelli intrastat ed altri adempimenti telematici; - Contabilità personale dipendente, note spese e conoscenza della relativa fiscalità. Supporto al responsabile amministrativo ed allo studio di riferimento per le dichiarazioni fiscali; Si richiede: - Ottimo uso PC, pacchetto Office e ottima predisposizione nell’uso dei programmi gestionali con particolare riferimento al programma SAP e/o ACG Team system – AS 400. - Autonomia organizzativa e attitudine al problem solving. - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. - Collaborazione e disponibilità ai rapporti interpersonali. Contratto a tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Vista prodotto
Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per importante azienda del settore automazione cerchiamo RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: -gestione delle risorse dedicate al magazzino -garantire velocità delle operazioni, rispetto dei termini di consegna, livello di giacenza -garantire che tutti i lavoratori rispettino le normative per la sicurezza -Supervisionare le attività di carico, scarico e movimentazione della merce -Monitorare le procedure nel magazzino e verificare i livelli di stock -Esperienza di almeno 5 anni in azienda metalmeccanica come magazziniere -Conoscenza delle logiche della supply chain moderna Sede di lavoro Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente specializzata negli impianti industriali un RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: -Gestione e scouting fornitori -Gestione supervisione lavoratori -Gestione contatti con studi esterni di progettazione attrezzature e impianti produttivi -Ricerca e sviluppo nuovi impianti e tecnologie finalizzate a nuovi processi Requisiti: -Pluriennale esperienza maturata nel settore metalmeccanico ricoprendo ruoli di responsabilità in ambito produzione e manutenzione -Conoscenza approdondita delle macchine CNC come frese, e della manutenzione delle stesse Zona di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Zillow Hotel è un imponente edificio edoardiano gotico di 2 ° livello con 241 camere con bagno privato. L'hotel è il luogo perfetto per gli ospiti che amano il fascino, la storia e lo stile dell'architettura vittoriana. Siamo lieti di annunciare al pubblico il nostro reclutamento in corso. Si prega di trovare di seguito le nostre posizioni lavorative disponibili di seguito. Posizioni di lavoro disponibili • Supervisore del front office • Addetto alla reception • Chef • cucinare • Responsabile alimenti e bevande • Responsabile della cucina • Pasticcere • Gestore del ristorante • Chef Sous • Più pulito • Governante • Barista • Server • Sommelier Tipo di lavoro: a tempo pieno Esperienza: • Hotel e ospitalità Formazione scolastica: • Laurea minima (richiesto) Se dovessi soddisfare i requisiti di cui sopra, applica OGGI e-mail il tuo CV
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente della zona di Faenza, un Responsabile Tecnico Reparto Depurazione. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, sarà il punto di riferimento tecnico per le attività di gestione degli impianti di depurazione, con un focus particolare sui temi legati alla sicurezza e alla qualità. In particolare si occuperà di: - assicurare la corretta efficienza dell'impianto di depurazione; - gestione tecnica di tutti i rifiuti con supporto alla funzione commerciale, e con riferimento alla normativa - qualifica iniziale e verifica periodica dei clienti/fornitori - supervisione delle attività di laboratorio - assicurare la compliance ambientale di tutte le operazioni svolte sul sito - gestione di tutte le tematiche ambientali in collaborazione con l'HSE di gruppo Competenze Richieste: Esperienza similare consolidata nel ruolo e nel settore della depurazione e gestione rifiuti; conoscenza dei processi depurativi aerobici, anaerobici e sistemi di sfangamento; conoscenza della legislazione vigente in materia di rifiuti e depurazione. Completano il profilo precisione, problem solving e ottime doti organizzative/gestionali. Formazione: Formazione in campo chimico/ambientale (Diploma/Laurea) Luogo di lavoro: Faenza Tipologia di contratto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Pianoro (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione e scouting fornitori -Gestione supervisione lavoratori -Gestione contatti con studi esterni di progettazione attrezzature e impianti produttivi -Supporto e condivisione attività con il direttore di stabilimento -Ricerca e sviluppo nuovi impianti e tecnologie finalizzate a nuovi processi -Manutenzione per malfunzionamenti su presse, segatrici CNC e macchine per la burattatura Il candidato ideale dovrà avere pluriennale esperienza maturata nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Pianoro (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Posizioni di lavoro disponibili • Ingegnere civile • Gestore del sito • Architetto • Geometra • Ingegnere di campo • Operatore di grù • Operatore dell'attrezzatura • Responsabile della sicurezza • Gestore del sito • Capocantiere • Estimator • Saldatore • Carpenter • Operaio edile • Elettricista • Operatore dell'attrezzatura • Idraulico, raccordo e steamfitters Requisiti I candidati devono mostrare quanto segue: • Buon livello di abilità di costruzione • Buona attenzione ai dettagli. • Capacità di esibirsi sotto pressione e cambiare le scadenze. • Capacità di lavorare bene in gruppo. • Capacità di lavorare turni flessibili (am, pm). Tipo di lavoro: a tempo pieno Esperienza: • Edilizia e costruzioni Formazione scolastica: • Laurea minima (richiesto) Se dovessi soddisfare i requisiti di cui sopra, applica OGGI e-mail il tuo CV a: careers@oceanicconstructioncompany.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.