-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile nuova apertura torri


Elenco delle migliori vendite responsabile nuova apertura torri

12 CONF.SALVIETTINE DELICATE FISSAN 65PZ - NUOVA APERTURA SICUREZZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NUOVA COPERTURA POSTERIORE FOR NOKIA LUMIA 1520 (NERO) SHININGXIE (COLOR : BLACK)
    • Materiale di qualità, arte premia.
    • Kit di ricambio: Riparazione / sostituire i vecchi, rotti, rotti, guasti danneggiati.
    • Nessun istruzioni.Professinal competenze necessarie per l'installazione.Non responsabile per i danni a causa di cattive installazione.
    • È necessario verificare che si sta prima di ordinare.Confronta i vostri pezzi di ricambio per le nostre foto.
    • Forte squadra servizio post-vendita: Finché hai domande sul prodotto, che risolverà il problema immediatamente.La vostra esperienza di acquisto più soddisfacente è il nostro più promettente!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NUOVA FOTOCAMERA POSTERIORE FOR BLACKBERRY Z10 (VERSIONE 4G) SONOROUSZ
    • Materiali di produzione e di qualità professionale.
    • L'accessorio perfetto per dare il vostro prodotto nuovi pezzi di ricambio ed un nuovo look.
    • Nessun istruzioni.Professinal competenze necessarie per l'installazione.Non responsabile per i danni a causa di cattive installazione.
    • Nota: Si prega di controllare questo è l'accessorio è necessario prima di acquistare.
    • Siamo profondamente a cuore soddisfazione del cliente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il Consulente immobiliare? E’ una figura che si occupa principalmente di ricerca di immobili residenziali nel mercato e della mediazione tra colui che vende e colui che compra. Si tratta di un ruolo molto ricercato e in caso di una buona unione tra doti comunicative e raggiungimento degli obiettivi, porta alla gratificazione personale ed ad alti guadagni. L’Arte di abitare, franchising immobiliare di oltre 42 Agenzie attive in tutto il territorio veneto, ricerca due Consulenti per la sua NUOVA APERTURA DI TORRI DI QUARTESOLO, da dove tutto è partito e da dove continuiamo a creare Manager qualificati a cui aprire una propria filiale. L’azienda immobiliare mette a disposizione una formazione interna che consente al consulente, qualora sia senza esperienza, di imparare i segreti della professione fino al raggiungimento dell’autonomia nella stessa. L’Arte di Abitare offre un compenso iniziale fisso per tre mesi più provvigioni, che al raggiungimento di obiettivi ti permettono di guadagnare sempre più. Ricerchiamo in particolare profili: • Maggiorenni • Diplomati/Laureati • Automuniti • Di bella presenza • Disposti all’apertura della P.iva Non esitare a mandare il tuo CV all'indirizzo e-mail
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Nuova apertura, presso il centro commerciale Le Torri, a Latina ricerca 3 ambosessi da inserire nel team di lavoro. I candidati si occuperanno della sistemazione del magazzino e del negozio, gestione della clientela e organizzazione turni. Viene richiesta una buona propensione al lavoro con il pubblico, fluidità nel linguaggio e bella presenza. Non è prevista esperienza in quanto è previsto un affiancamento retribuito con il nostro staff. Disponibilità immediata per orario full time. Inviare curriculum per candidatura. SI OFFRE: -Regolare contratto di lavoro a tempo determinato. -stipendio da 1200€ a 1500€
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    NUOVA APERTURAPer nuova apertura si selezionano 3 risorse con differenti mansioni:- addetti alle vendite-magazziniere- responsabile cassa Caratteristiche fondamentali sono: - entusiasmo-serietà- puntualità. La ricerca ha carattere d'urgenza quindi si preferiscono persone inoccupate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Arte di Abitare, azienda leader nel settore Immobiliare, presente sull’intero territorio Veneto, ricerca un Responsabile Agenzia che abbia maturato una solida e comprovata esperienza di almeno 2 o 3 anni nella commercializzazione di Immobili e nella gestione/coordinamento di un team, per la nuova apertura di TORRI DI QUARTESOLO (VI). La risorsa si occuperà di: - Gestione di tutte le attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società; - Gestione del team di professionisti; - Creazione di nuove opportunità di business; - Promozione dei servizi offerti dalla società. Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata nel settore Immobiliare; - Orientamento al risultato - Abilità nel comunicare e negoziare; - Iscrizione all’ex Ruolo di Agente Immobiliare Offriamo: - Servizio back office - Accademia di formazione - Contratto di consulenza fisso mensile + Provvigioni individuali mensili + bonus a raggiungimento del risultato dell’agenzia - Benefit: cellulare e pc aziendale Se ti ritieni pronto a far parte di un gruppo storico e a guidare un team giovane in un ambiente sfidante, formativo e motivante, inviaci subito il CV a selezione@artediabitare.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per nuova apertura al Centro Commerciale di Carosello, cercasi Responsabile di Punto vendita. Cosmo Beauty srl è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cerco Cuoco responsabile, richieste passione, capacità di organizzazione per nuova bella esperienza. età 23-27 anni per nuova apertura ristorante a Panzano in Chianti. per ulteriori informazioni e fissare un appuntamento chiama il *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    LeinFit Centro Personal Trainer Donna seleziona per NUOVA APERTURA a Bari 1 ADDETTA ALLA RECEPTION a tempo pieno 1 RESPONSABILE TECNICO a tempo pieno 2 ISTRUTTRICI part time. Requisiti richiesti Addetta alla reception: - Esperienza nella mansione - Ottime doti organizzative e comunicative - Conoscenza front office - Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza - Passione per il benessere salute e allenamento. Responsabile Tecnico: - Laurea in Scienze Motorie - Saper programmare gli allenamenti - Ottime doti organizzative e comunicative - Capacità Problem Solving 2 Istruttrici Laureate/laureanda in Scienze Motorie: - Motivate, spigliate, propositive e solari - Buone doti organizzative e comunicative Inviare CV con foto e consenso al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sid Generali srl, per nuova apertura di un negozio di elettronica presso il Centro Adriatico 2 sito di Portogruaro (VE), seleziona un Responsabile Commerciale per attività di coordinamento generale del negozio e della forza vendita esterna. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della vendita di servizi e prodotti sia come vendita diretta che come coordinamento di rete vendita. Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving capacità di coordinamento risorse commerciali (retail e reti fisiche) conoscenza della vendita settore tlc (push&pull) orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite flessibilità e disponibilità Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante inquadramento a norma di legge incentivi sui risultati pc aziendale telefono aziendale. Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESP. COMMERCIALE PORTOGRUARO
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Responsabile di Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante - gestione del team di crew e formazione del personale - selezione e formazione del personale - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell’ambiente di lavoro e degli alimenti - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all’interno del ristorante - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati correttamente dal team di crew. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria - automunito/a - diploma di scuola media superiore - disponibilità alla mobilità territoriale - ottime doti organizzative e di leadership. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    L’Arte di Abitare punta sulle capacità di giovani professionisti a cui offre l’opportunità di una crescita costante. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice nella sede di MILANO IN ZONA SAN BABILA ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Mansioni: - Attività di marketing e di comunicazione - Gestione e conclusione dei contratti di locazione. - Attività di front office - Planning e agenda degli agenti immobiliari Richiediamo inoltre: - Capacità di problem solving - Determinazione e motivazione - Desiderio di crescita personale e professionale - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - P.IVA / Disponibilità apertura L’azienda offre: - Formazione interna continua, fondata su un metodo consolidato - Affiancamento quotidiano da parte Manager qualificati - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni - Possibilità concrete di sviluppo di carriera professionale Se sei ambizioso, dotato di forte determinazione e appassionato del settore immobiliare, e invia la tua candidatura
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando per prossima apertura negozio 6 figure dinamiche da inserire nel nostro organico per varie mansioni quali: smaltimento pratiche online, assistenza alla clientela e responsabile sportello. Si ricercano figure anche prive di esperienza in quanto in caso di assunzione si svolgera' un formazione di un mese retribuita. allegare una copia del proprio curriculum.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    SUPERMERCATO GRUPPO GROS APRE IN VIA CASSIA 1707 SEI UN RESPONSABILE DI NEGOZIO, CASSIERE, GASTRONOMO, MACELLAIO, PESCIVENDOLO? INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA E SARAI RICONTATTATO. ASSUNZIONE IMMEDIATA.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi responsabile per nuova apertura zona Darsena, capacità: leadership,ottima dote di relazione,problem solving. Mandare il cv per colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si aprono le selezioni per ufficio commerciale di prossima apertura con sede a Scafati. Il candidato avrà la possibilità,dopo un attento colloquio conoscitivo con il nostro responsabile,di essere selezionato in una delle diverse mansioni: -amministrazione della clientela -sostegno ai clienti in caso di richiesta - registrazione dati clienti e catalogazione pratiche di questi ultimi -ricezione del cliente in sede e segretariato Il candidato,senza alcuna esperienza nel settore in considerazione, grazie alla modifica avvenuta alla L 148/2011, avrà inoltre la possibilità, dopo aver superato il colloquio conoscitivo, di essere selezionato per un praticantato di 180 ore lavorative con un rimborso spese pari a 800€ con rilascio di attestato e con relativo punteggio. Il praticantato, ovviamente ha scopo di assunzioni e a termine della sua durata, il praticante ha la possibilità di essere assunto con regolare CCNL Si richiede: un’età dai 18-28 Disponibilità: SOLO FULL TIME Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì La prima sessione dei colloqui si terrà il giorno 14/05 alla struttura Pompei Resort che si trova a Viale Unità d'Italia, 16, 80045 Pompei NA a partire dalle ore 16.30 Per poter partecipare alla selezione inviare il proprio cv alla mail selezioniaperte_pr@libero.it e verrete contattati telefonicamente dalla responsabile che vi aggiungerà in lista.
    Vista prodotto
    Italia
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Donna presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti presso centro commerciale per la figura di Addetto alle vendite. Posizione Per il nostro store La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; collaborare con il responsabile del negozio e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale, il saper interpretare e soddisfare le esigenze del compratore e il saper creare un rapporto di fiducia col cliente. occorre avere attitudine al lavoro di gruppo. RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Contratto di lavoro: Tempo determinato luogo di lavoro: Chieti
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.