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Responsabile organico


Elenco delle migliori vendite responsabile organico

ORGANICO SHOP SCRUB CORPO NATURALE LAMPONE PANNA E ZUCCHERO 250 ML
  • L'estratto di lampone biologico e lo zucchero naturale forniscono un trattamento delicato per la tua pelle
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ORGANICO MOYA MATCHA TÈ VERDE BIOLOGICO IN POLVERE SET | 30G PREMIUM CERIMONIALE GRADO (I) + CIOTOLA + FRUSTA + SUPPORTO + CUCCHIAIO | KIT COMPLETO PER LA PREPARAZIONE DEL TÈ COMPLETO DI CERIMONIALI
  • PREMIO MATCHA ESPERIENZA – Il nostro set di cerimoniali è perfetto per tutti gli adepti del tè e la tradizionale cerimonia del tè giapponese Matcha conosciuta come "The Way of Tea". È anche un grande regalo per coloro che stanno appena iniziando il loro viaggio Matcha per sperimentare il vero gusto Matcha fin dall'inizio.
  • BIOLOGICO CERIMONIALE MATCHA TÈ – Matcha organico di altissima qualità dalle foglie più giovani e pregiate del primo raccolto. Utilizzato per la tradizionale cerimonia del tè giapponese, possiede un gusto dolce e ricco e una consistenza cremosa e si distingue per il suo vivace colore verde giada.
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  • HASEN E NAOSHI – La tradizionale frusta di bambù o "chasen" è uno strumento indispensabile della cerimonia del tè giapponese Matcha in combinazione con il portafrutta "Naoshi" non solo crea un'esperienza meravigliosa, ma aiuta il tuo chasen a seccarsi più velocemente ea mantenere la sua forma e resistenza.
  • 30 GIORNI DI RIMBORSO GARANZIA – Crediamo di avere il prodotto di altissima qualità sul mercato. Pertanto, Moya Matcha Tea viene sostenuta da una garanzia di 30 giorni indietro i soldi dimostrando che siamo certi che sarete soddisfatti al 100% con il nostro un tè Matcha.
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ORGANICO
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI REPARTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO SUZZARA MN Azienda metalmeccanica che progetta e produce meccanica di precisione, con sede in Suzzara, ricerca per ampliamento dell’organico, un RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO che, oltre a gestire il personale di reparto, sovraintenda alla programmazione della produzione secondo le metodologie d’avanguardia. Il candidato ideale, di chiara formazione tecnico-meccanica, devono aver maturato una significativa esperienza in aziende di medie dimensioni tipiche per l’interazione che esiste tra reparti di progettazione, programmazione, produzione e cultura della qualità dei prodotti. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
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    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
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    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
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    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
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    Torino (Piemonte)
    Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE QUALITA' CONTROLLO DISEGNI ESECUTIVI AZIENDA CNC Azienda metalmeccanica che progetta e produce carpenteria per conto terzi con sede ALTO MANTOVANO, ricerca per ampliamento dell’organico, un RESPONABILE CONTROLLO QUALITA' DEI DISEGNI ESECUTIVI PER IL REPARTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO con le tecnologie aziendali d’avanguardia. Il candidato ideale, di chiara formazione tecnico-meccanica, deve aver maturato una esperienza in aziende di medie dimensioni tipiche per l’interazione che esiste tra reparti di progettazione, programmazione, produzione e cultura della qualità dei prodotti. Primo contratto a tempo determinato di 6 mesi per poi assere stabilizzato. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda con sede a Taranto seleziona, per ampliamento organico, un addetto alla formazione. La risorsa ricercata si occupa della selezione di operatori, definisce i percorsi di inserimento e mette a punto il programma di formazione su tematiche ambientali. Coordina i corsi di formazione e alle volte può realizzare direttamente il materiale di supporto. Si richiede diploma e disponibilità immediata. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO. Inviare CV completo di numero telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda con sede a Taranto seleziona, per ampliamento organico, un addetto alla formazione. La risorsa ricercata si occupa della selezione di operatori, definisce i percorsi di inserimento e mette a punto il programma di formazione su tematiche ambientali. Coordina i corsi di formazione e alle volte può realizzare direttamente il materiale di supporto. Si richiede diploma e disponibilità immediata. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO. Inviare CV completo di numero telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda con sede a Taranto seleziona, per ampliamento organico, un addetto alla formazione.La risorsa ricercata si occupa della selezione di operatori, definisce i percorsi di inserimento e mette a punto il programma di formazione su tematiche ambientali.Coordina i corsi di formazione e alle volte può realizzare direttamente il materiale di supporto.Si richiede diploma e disponibilità immediata.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATO.Inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 200 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un RESPONSABILE LOGISTICA MEZZI E PRODUZIONE Conoscenza normative Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela Ambientale La figura ricercata verrà inserita nell’Ufficio Logistica Mezzi e Produzione, a stretto contatto con tutte le Aree Aziendali. In stretta collaborazione con la Direzione Generale, saprà elaborare le strategie di sviluppo dell’Azienda raggiungendo gli obiettivi specifici di Divisione attraverso l’impegno al rispetto dei Budget. Saprà inoltre progettare procedure operative finalizzate al monitoraggio dei principali indicatori di prestazione in termini di risultato economico e qualità del servizio fornito, attraverso la cura delle relazioni necessarie a conoscere il mercato di riferimento in termini: normativi, tecnologici e di ambiente competitivo; Oltre alle attività previste dal ruolo, sarà sua responsabilità: • Ricevere le richieste di servizio da parte dei Clienti, comprese le richieste provenienti dal Responsabile di Produzione della Divisione Costruzioni; • Programmare gli interventi interfacciandosi con il Responsabile Tecnico e secondo le disponibilità dei mezzi; • Garantire il corretto accoppiamento tra mezzi e personale per il raggiungimento degli obiettivi di carattere economico; • Analizzare e ottimizzare il servizio erogato operando le scelte tecniche migliori possibili (Best Avalaible Practice) in base al progresso tecnico e nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza, nell’ottica della maggiore efficienza ed efficacia, nonché della eliminazione e/o riduzione degli impatti ambientali e dei rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro; • Gestire eventuali reclami dei Clienti e segnalare gli stessi alla funzione Qualità/Sicurezza/Ambiente; • Disporre che la produzione, la gestione e il conferimento dei rifiuti prodotti avvengano nel rispetto della Legge e delle altre norme vigenti e future che regolano la materia; • Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza partecipando a iniziative formative specifiche, ricevendo formazione/informazione adeguata, anche in materia di salute e sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, al fine di ricoprire al meglio il proprio ruolo; Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, possiede pluriennale e specifica esperienza nel ruolo e nella gestione sia di risorse che dei mezzi in aziende complesse e modernamente strutturate. E’ persona positiva, che sa riconoscere le problematiche, gestirle e avere attitudine nel risolverle, in grado di gestisce in modo efficace i rapporti interfunzionali, attitudine al Lavoro in Team, possiede capacità di Problem Solving, sa lavorare in situazioni di stress dovute a scadenze, possiede ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi sia con gli operatori interni, che esterni, nonché mostrare flessibilità nell’approccio con le varie aree aziendali. E’ richiesta ottima conoscenza dei principali tools informatici. Sede di Lavoro: Provincia di Modena L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA** Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 159/18 RLM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia (Tutte le città)
    Storica Azienda distributrice di cuscinetti a sfere per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: Responsabile Tecnico settore metalmeccanico Il candidato ideale, diplomato o laureato in materie scientifiche ad indirizzo meccanico, avrà al proprio attivo una precedente esperienza nel ruolo di Responsabile Tecnico, con conoscenze in area Qualità, acquisita in aziende di produzione o distribuzione di cuscinetti volventi e/o lineari, oppure in aziende di comparti tecnici affini come: prodotti e apparati per trasmissione di potenza e metalmeccanica in genere. Riportando al Direttore Tecnico & Qualità di Gruppo, le mansioni previste saranno le seguenti: • Gestione della fase di controllo e approvazione della merce in arrivo. • Supporto allo sviluppo del prodotto, responsabilità dell’analisi e del miglioramento dei processi produttivi. • Gestione delle omologazioni di processo e di prodotto. • Supporto alla divisione commerciale nell’assistenza pre (acquisti) e post vendita per l’ Italia e per l’ estero. Si richiede: • Ottima conoscenza della lingua inglese, d’uso quotidiano. • Reale motivazione a “fare squadra” -avrà a riporto 1 persona- e a coadiuvare il proprio Responsabile diretto. • Disponibilità a brevi trasferte anche internazionali che includono i mercati asiatici. • Conoscenza del pacchetto Office e dei principali tool informatici: Internet, Skype, ecc Sede di lavoro: hinterland a Nord di Milano – Brianza Il contratto offerto è a tempo indeterminato. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy (L. 196/03) al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale Rif: Responsabile Tecnico
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    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, sia sul territorio nazionale che internazionale. In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE TECNICO GESTIONE SMALTIMENTO RIFIUTI Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, il Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti avrà il compito di: • Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, grazie alle sue competenze chimiche ed ambientali. • Sviluppare ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con clienti, trasportatori e impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. • Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi. La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter di apertura notifiche all’estero completano il profilo. Il candidati ideale è laureato triennale in Ingegneria o Chimica o culture affini, ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore. Costituiscono requisiti indispensabili: • L’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006 e ss. mm. e ii, • La competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento, • La conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili. Il ruolo prevede saltuari spostamenti sull’area territoriale di competenza. L’azienda offre: una concreta opportunità professionale in ambiente dinamico, consolidato e in continua crescita. Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede: Provincia di Reggio Emilia - si richiede residenza nelle Prov. di Reggio e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti, Rif.119/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE CONTABILE CON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    Per nuova apertura Ristorante/fish bar in Roma zona Prati si ricerca figura di Responsabile di Sala per potenziamento proprio organico. La risorsa sarà responsabile e supervisore delle attività quotidiane all'interno delle aree di competenza sala e bar assicurando l'attuazione delle procedure e degli standard di qualità previsti in termini di servizio, efficienza ed efficacia. Il candidato ideale ha maturato significative esperienze nel ruolo presso ristoranti di pesce. Si richiedono ottime doti organizzative, abilità nella gestione di un team di lavoro e buona resistenza allo stress. Completano il profilo professionalità, dinamismo e carisma. È indispensabile buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'Attestato di Sommelier, almeno di I livello. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di foto e completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una società di servizi operante nel nord Italia. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricati di ricercare il RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE TRASPORTI E LOGISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività:. Analisi processo ordine-trasporto-consegna · Implementazione nuovo sistema informatico per la parte di programmazione consegne-trasporti-logistica · Organizzazione dei trasporti (uomini, mezzi, tempistiche, itinerari) · Interfaccia con autisti e fattorini · Supporto alla Direzione per gli aspetti organizzativi e la risoluzione di problematiche Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea in Ingegneria Gestionale, in seconda battuta Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-3 anni di esperienza maturati in ambito programmazione della produzione e/o organizzazione di trasporti-logistica. Settore di provenienza: preferibilmente da società manifatturiere o da società di trasporti /corrieri espresso/ logistica. Conoscenze informatiche: ottime abilità informatiche in generale. Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: persona flessibile, concreta, con ottime capacità organizzative e di problem solving, stimolata dalla possibilità di intervenire sui processi, cercando la soluzione più efficace-efficiente. Persona curiosa, interessata al miglioramento continuo, con attitudine a lavorare sotto stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio (14 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Iniziale contratto a termine di 12 mesi, finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: RAL indicativo 24-26.000 euro a seconda della seniority. Sede di lavoro: Torino nord. Orario di lavoro: 9-18 con flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato o compatibile con periodo di preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bergamo (Lombardia)
    Il nostro cliente è unâ€(TM)importante azienda specializzata nello stampaggio a caldo di metalli non ferrosi, per potenziare lâ€(TM)organico interno ci ha commissionato la ricerca di un RESPONSABILE REPARTO STAMPERIA. La figura ricercata, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà della gestione del reparto stamperia e dei relativi macchinari. Si interfaccerà quotidianamente con direttore di produzione, con gli altri capi reparto, con ufficio tecnico e ufficio commerciale per raggiungere lâ€(TM)obiettivo della soddisfazione del cliente, con una ottica produttiva focalizzata anche ai nuovi prodotti e campionature. Sarà direttamente coinvolto, in collaborazione con il reparto Qualità, nella valutazione delle non conformità di prodotto, nella loro risoluzione e nella riduzione degli scarti di produzione. Dovrà collaborare nella redazione e verifica del buon esito dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria in collaborazione con la manutenzione. Sarà coinvolto nei processi di miglioramento sia a livello di macchinari che di processi. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Titolo di studio in ambito tecnico - Conoscenze tecniche di stampaggio a caldo di ottone, alluminio e altre leghe non ferrose - Conoscenza del funzionamento di Presse e dei macchinari e attrezzature collegati - Conoscenza della fabbricazione di Stampi - Residenza non più di Km. 40 dalla sede di lavoro Il contratto e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza maturata.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO STUDIO BOLOGNA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Bologna e ricerca per ampliamento organico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Tenuta delle contabilità ordinarie e semplificate fino alla chiusura del bilancio (civilistica e fiscale) di società di capitali, società di persone, enti non commerciali, imprese individuali e professionisti; - Predisposizione adempimenti per deposito bilancio; - Elaborazione Comunicazioni Liquidazioni periodiche IVA e Certificazioni Uniche; - Elaborazione e chiusura dichiarazioni IVA; - Stampa registri IVA, Libro giornale e Libro inventari; - Operazioni con estero (fatturazione, importazione, esportazione, modelli Intrastat); - Invio telematico delle dichiarazioni e comunicazioni, registrazioni telematiche; - Gestione del rendiconto finanziario (entrate ed uscite di cassa) di alcune aziende; - Supporto all'attività di segreteria Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Bologna Porta Maggiore Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’importante azienda specializzata nello stampaggio a caldo di metalli non ferrosi, per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un RESPONSABILE REPARTO STAMPERIA La figura ricercata, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà della gestione del reparto stamperia e dei relativi macchinari. Si interfaccerà quotidianamente con direttore di produzione, con gli altri capi reparto, con ufficio tecnico e ufficio commerciale per raggiungere l’obiettivo della soddisfazione del cliente, con una ottica produttiva focalizzata anche ai nuovi prodotti e campionature. Sarà direttamente coinvolto, in collaborazione con il reparto Qualità, nella valutazione delle non conformità di prodotto, nella loro risoluzione e nella riduzione degli scarti di produzione. Dovrà collaborare nella redazione e verifica del buon esito dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria in collaborazione con la manutenzione. Sarà coinvolto nei processi di miglioramento sia a livello di macchinari che di processi. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Titolo di studio in ambito tecnico - Conoscenze tecniche di stampaggio a caldo di ottone, alluminio e altre leghe non ferrose - Conoscenza del funzionamento di Presse e dei macchinari e attrezzature collegati - Conoscenza della fabbricazione di Stampi - Residenza non più di Km. 40 dalla sede di lavoro Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una PMI settore metalmeccanico che progetta, costruisce e commercializza macchinari speciali. Per il rafforzamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE RESPONSABILE DI PRODUZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato scelto, a stretto contatto con la Direzione, supervisiona l’attività dei meccanici, le fasi di diagnosi della macchina e l’esecuzione dei lavori. Si interfaccia con l’ufficio acquisti per il reperimento dei materiali e coordina le persone in Produzione (elettricisti, meccanici, oleodinamici ecc.) per la corretta esecuzione del processo, dal preventivo al collaudo finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma di perito meccanico e preferibilmente laurea in Ingegneria Meccanica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni Settore di provenienza: indifferente: aziende di costruzione/riparazione macchine semoventi. Caratteristiche personali: persona concreta, operativa, alla quale piace lavorare a stretto contatto con gli operai e le attrezzature. Attitudine al coordinamento, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo del candidato ideale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 35-45.000 euro, a seconda della seniority del candidato scelto; verranno prese in esame anche candidature con RAL superiori se ritenute di particolare interesse. Benefit: per candidati residenti lontano dalla sede dell’azienda e realmente disponibili al trasferimento, l’azienda metterà a disposizione un alloggio ad uso foresteria per un periodo iniziale. Orario di lavoro: 8.00 – 12.00; 13.30 – 17.00 Sede di lavoro: a nord di Mantova. Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la candidatura in linea con la richiesta e compatibilmente con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Napoli (Campania)
    L'istituto iolangela bellezza e benessere per ampliamento organico cerca figura di estetista responsabile che abbia i seguenti requisiti: diploma 3° anno competenze estetica avanzata che si occupi dell'anamnesi diagnosi viso/corpo e che si occupi dell'utilizzo di tecnologie elettromedicali come: lpg endermologie,endospheres terapy,pressoterapia,radiofrequenza viso/corpo,ossigenoterapia,microdermoabrasione,laser diode e altre apparecchiature per svolgere le mansioni di responsabile estetica in full time 5 giorni a settimana o valutiamo proposta part time in casi eccezionali contratto tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il nostro Cliente PMI settore trasporti, in forte crescita, ricerca per incremento di organico un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - coordinamento di tre risorse e supervisione - redazione bilancio civilistico - analisi costi (preferibile) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Economia o Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza pluriennale (almeno 10 anni) in analogo ruolo Settore di provenienza e conoscenze: Aziende con un fatturato indicativamente pari a € 10 milioni Conoscenze linguistiche: preferibile una conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: preferibile conoscenza del software MAGO di Zucchetti Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali per la conduzione del team. Spiccata propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto, a soli fini indicativi, I livello, CCNL Trasporti Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi range RAL € 35.000 - € 40.000 Sede di lavoro: pressi di Fidenza (PR) Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30 14-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    L'azienda casearia CASEIFICIO TRE STELLE S.r.l. sita in Eboli (SA) in Loc. Pezzagrande - Zona Industriale cerca n. 1 unità da inserire in organico con funzione di Responsabile area Qualità. Richiesta: - Laurea in materie tecniche o affini; - Esperienza qualificata in gestione Sistemi Qualità secondo gli standard ISO9000-BRC-IFS; - OTTIMA conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel livello avanzato, word, navigazione Internet, posta elettronica); - OTTIMA conoscenza lingua inglese (scritta/parlata). MASSIMA SERIETA’. NO PERDITEMPO. Inviare Curriculum Vitae dettagliato via e-mail specificando nell'oggetto "Candidatura Responsabile Area Qualità".
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    Italia (Tutte le città)
    E DYNAMIX - RICERCA RESPONSABILE TELEMARKETING Hai spiccate doti comunicative ed intraprendenza? Sei la persona che stiamo cercando! Edynamix, società leader nella consulenza energetica rivolta ad aziende, ricerca per la sede di Gioia del Colle, un responsabile telemarketing da inserire nel proprio organico. La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento potrà CORE ACTIVITIES: - Implementazione e gestione database aziendale - Supporto rete commerciale - Gestione contatti clienti acquisiti e clienti potenziali - Campagne di comunicazione (promozione/fidelizzazione) REQUISITI: • Naturale predisposizione alle relazioni umane e capacità empatiche • Spiccate doti comunicative e creative • Dinamicità e spirito di iniziativa e intraprendenza • Rilevanti doti organizzative • Buone conoscenze informatiche • OFFRIAMO: • Ottime possibilità di crescita professionale • Remunerazione FISSA + VARIABILE • Tirocinio formativo e contratto INDETERMINATO – PART TIME • Corso di formazione retribuito in aula • Formazione costante e continua • Saranno presi in considerazione CV personalizzati. Sarà nostra premura contattarti per un colloquio conoscitivo! Perché!?! “Perché non prendiamo persone in gamba per dire loro che cosa fare, ma perché siano loro a dirci cosa fare" Steve Jobs
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    Catania (Sicilia)
    Ricerchiamo un Responsabile di Progetto nella gestione, erogazione e rendicontazione di attività formative. Coordinando il team di lavoro, sarà responsabile delle seguenti attività: - Monitoraggio degli obiettivi ed assegnazione delle attività alle risorse del team - Gestione della relazione dell’organico - Promozione iscrizione ai corsi dei progetti - Gestione dell’aula in tutte le fasi dell’erogazione - Gestione attività amministrative - Supporto alla rendicontazione Il profilo ricercato è caratterizzato da energia, ottime doti comunicative e relazionali, spiccato orientamento al lavoro di gruppo, affidabilità, precisione, attenzione ed ottima conoscenza del pacchetto Office. Requisito preferenziale la conoscenza e pregressa esperienza nella mansione. E’ previsto un primo inserimento con contratto d’apprendistato o a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • formazione: 1 anno (Obbligatorio)
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    Italia (Tutte le città)
    Offerta di lavoro: Responsabile commerciale Per ampliamento organico aziendale si ricerca un responsabile commerciale per zone prov.Bari/Bat/Foggia con pregressa esperienza in settore Ho.re.ca e/o settore purificazione d’acqua. Si offre fisso mensile, rimborsi spese e premi aziendali. Si prega di inviare il proprio cv con foto a ezio@acquaigea.it
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    Roma (Lazio)
    Cercasi figure professionali per l'apertura della nuova sede della nostra catena di abbigliamento sportivo a Roma. Le figure professionali di interesse: -VISUAL MERCHANDISER: responsabile dell'aspetto estetico del locale, dall'arredamento alla sistemazione della merce -COMMESSO: responsabile del rapporto con il cliente e della vendita -CASSIERE:responsabile pagamenti, restituzioni, resi -ADDETTO MAGAZZINO:monitoraggio merce in esaurimento, stesura bozza degli ordini per il fine settimana -RESPONSABILE NEGOZIO:affiancando tutte le figure sopraindicate, si occuperà di gestire il planning giornaliero e coordinare il personale -ADDETTO TRASPORTI:coopera con l'addetto al magazzino, si occuperà del trasporto merce dal punto vendita al magazzino Requisiti generali: -capacità a lavorare in team -ottima dialettica col cliente -presenza curata Contratto Full-time lun/ven.
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    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è una società moderna e all’avanguardia, in costante evoluzione, che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA LOGISTICO / TECNICA / SERVIZI che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della gestione e del coordinamento dei servizi e delle risorse umane coinvolte, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza. Il ruolo prevede la gestione di circa 50 risorse nonché del parco mezzi aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico (auspicato Diploma Tecnico o Laurea ad indirizzo gestionale / ambientale) e che abbiano maturato significativa esperienza in ruoli affini nel settore in cui opera la Committenza o nel settore della logistica e dei trasporti. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolare l’ottima conoscenza di Excel. Coscienziosità, capacità analitiche nonché di pianificazione e organizzazione e doti di leadership sono requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Treviso (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. AMMINISTRATIVA CONTABILE BUON INGLESE - PROV. VENEZIA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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