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Responsabile personale attivita


Elenco delle migliori vendite responsabile personale attivita

ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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BEIENS CARTA FLASH PER BAMBINI AD ALTO CONTRASTO, SCHEDE PER ATTIVITÀ DI APPRENDIMENTO DI STIMOLAZIONE VISIVA PER 0-3 MESI, CARTE IN BIANCO E NERO, GIOCATTOLI PER NEONATI, 20 PEZZI, REGALO PER BAMBINI
  • [Attiva lo sviluppo del cervello destro del bambino] Lampeggiando rapidamente ogni carta di stimolazione visiva, il cervello sinistro non può adattarsi, perché il cervello destro è responsabile dell'attività ritmica ad alta velocità. Pertanto, aiuta a promuovere l'attivazione del cervello destro. Le nostre flashcard educative ad alto contrasto sono nate per questo scopo.
  • [Coltiva memoria istantanea del bambino] Le flashcard per bambini ad alto contrasto sono utili per la capacità di ricordare ciò che vedi in un istante. Utilizzando flashcard infantili in tenera età può coltivare memoria istantanea del cervello destro. Una volta sviluppata questa abilità, i bambini possono trascorrere il minor tempo a ricordare.
  • [Dare bambino un inizio per sapere cose] Beiens baby schede di stimolazione visiva è stato sviluppato da esperti educativi. Ogni set contiene 20 carte 40 pagine rispettivamente per 0-3 mesi, 3-6 mesi, 6-12 mesi, 12-36 mesi secondo le caratteristiche di sviluppo visivo del bambino di età diverse.
  • [Materiali sicuri per la salute del bambino] Le carte di stimolazione visiva di Beiens sono pellicole a doppia faccia, la sua superficie opaca ha un trattamento antiriflesso che non danneggia gli occhi dei bambini. Stampate con inchiostro di soia ecologico, le carte di contrasto neonato sono di colore brillante, fresche e senza odore.
  • [Regalo di soddisfazione al 100% per neonati] Queste schede flash per bambini in bianco e nero ad alto contrasto sono perfette come regalo di compleanno, Natale, vacanze. Sono un eccezionale giocattolo educativo regalo per neonati, neonati e bambini.
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BEIENS FLASH CARDS GIOCHI NEONATO, ALTO CONTRASTO SCHEDA FLASH PER BAMBINI, 80 PC NERO BIANCO COLORATO SCHEDA ATTIVITÀ DI APPRENDIMENTO VISIVO ETÀ 0 3 6 12 36 MESI,NEONATI GIOCATTOLI REGALO
  • Attiva lo sviluppo del cervello destro del bambino: facendo lampeggiare velocemente ogni scheda di stimolazione visiva, il cervello sinistro non può adattarsi, perché il cervello destro è responsabile dell'attività del ritmo ad alta velocità. Pertanto, aiuta a promuovere l'attivazione del cervello destro. Le nostre flashcard educative ad alto contrasto sono nate per questo scopo.
  • Coltiva la memoria istantanea del bambino: le flashcard per bambini ad alto contrasto sono utili per la capacità di ricordare ciò che vedi in un istante. L'uso di flashcard infantili in tenera età può coltivare la memoria istantanea del cervello destro. Una volta che questa capacità è stata sviluppata, i bambini possono dedicare il minor tempo possibile a ricordare.
  • Dai al bambino un inizio per sapere le cose: le schede di stimolazione visiva beiens baby sono state sviluppate da esperti educativi. 80 flashcard, 160 pagine con forme, figure geometriche, ecc. Diversi temi sono stati progettati in base alle caratteristiche dello sviluppo visivo dei bambini di diverse età.
  • Materiali sicuri per la salute del tuo bambino: le schede di stimolazione visiva beiens sono una pellicola a doppia faccia, la sua superficie opaca ha un trattamento antiriflesso, che non danneggerà gli occhi dei bambini. Stampate con inchiostro di soia ecologico, le carte di contrasto per neonati sono di colore brillante, fresche e senza odore.
  • Regalo di soddisfazione al 100% per i neonati: queste schede flash per bambini in bianco e nero e a colori ad alto contrasto sono perfette come regalo di compleanno, Natale, vacanze. Sono un eccezionale regalo educativo per neonati, neonati e bambini piccoli.
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Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione ricerca responsabile del personale.Requisiti: diploma e o laurea; propensione ai rapporti interpersonali; proattività; disponibilità immediata e full-time; residenza in Bari o provincia; stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzioneL'azienda offre, inoltre, contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Se interessati per la candidatura inviare i curriculum aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura al Centro Commerciale di Carosello, cercasi Responsabile di Punto vendita. Cosmo Beauty srl è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
CosmoBeauty è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca per il suo punto vendita di ELNOS SHOPPING, Roncadele: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
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Perugia (Umbria)
La risorsa riportando al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà di supervisionare gli aspetti amministrativi e normativi relativi la gestione del personale. Sarà principalmente responsabile delle attività amministrative del personale. L'attività sarà svolta in stretta collaborazione con i colleghi dell'area amministrativa del personale e prevederà l'elaborazione e supervisione della contrattualistica di assunzione, gestione/trasformazione e cessazione. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Capacità di lavorare in team • Precisione e rispetto delle tempistiche • Doti relazionali e buona dialettica. Inserimento in azienda a tempo determinato con orario full-time. Sede lavorativa: Perugia Provincia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda alimentare, si ricerca RESPONSABILE MANUTENZIONE (rif. 51178-PR) Il/la candidato/a ideale, in accordo con il programma operativo di Produzione, avrà la completa gestione dell'area manutentiva e dovrà costruire un piano di interventi mirati a coordinare e controllare i lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine, rispondere della corretta esecuzione dei lavori, sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche, definire le linee guida e le procedure per l'analisi di affidabilità degli impianti, studiare e progettare implementazioni/migliorie delle linee di produzione. Il profilo ricercato è responsabile delle attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti, collabora alla stesura dei progetti di investimento, è responsabile dell'installazione, messa in servizio, collaudo finale di nuove macchine o linee produttive, coordina il personale dei servizi tecnici (meccanici di reparto, elettricisti e servizi generali) e le imprese esterne utilizzate; propone le necessarie azioni formative del personale gestito, garantisce la buona esecuzione dei lavoro, nel rispetto dei costi previsti; garantisce il rispetto delle norme di sicurezza. Requisiti: laurea, esperienza decennale in ruoli analoghi presso aziende alimentari, ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti automatici e/o semi automatici, capacità di pianificazione, organizzazione, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, leadership. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51178) nell'oggetto della mail
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Venezia (Veneto)
Cerchiamo responsabile reparto cottura per importante azienda alimentare a Chioggia (VE). La persona riporta alla direzione operazioni ed è responsabile delle attività di gestione del reparto cottura dell'azienda. Si occupa dell'organizzazione, gestione e realizzazione delle operazioni di preparazione dei semilavorati nell'area di cottura. Tra gli obiettivi principali della posizione vi sono: - Produzione industriale dei prodotti - Controllo e ottimizzazione di ricette e processi di preparazione e cottura - Valutazione e sviluppo di materie prime e fornitori - Controllo e manutenzione attrezzature e impianti di cottura - Attività di sviluppo di nuovi prodotti, in supporto al marketing Cerchiamo candidati che abbiamo i seguenti requisiti: - esperienza pluriennale in ruoli analoghi in aziende alimentari o di ristorazione collettiva - esperienza e capacità nello sviluppo e gestione di un team di lavoro - capacità di lavorare in squadra e per obbiettivi - attitudine positiva, propensione alla comunicazione interpersonale e obiettivi di crescita personale e professionale Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Per una Azienda di successo e tradizione, specializzata negli elettrodomestici per la cottura professionale, siamo stati incaricati di ricercare: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con il compito di assicurare lo sviluppo tecnologico e di gamma dei prodotti, nel rispetto delle scelte competitive aziendali. E’ responsabile delle attività relative alla progettazione ed allo sviluppo dei nuovi prodotti e garantisce il miglioramento dei prodotti esistenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che le fasi progettuali, con particolare attenzione al “time to market” e al “cost reduction”. Il candidato ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica, ha maturato una specifica esperienza nella progettazione meccanica e termotecnica, presso aziende modernamente organizzate appartenenti al settore cottura. E’ richiesta la buona conoscenza di CAD 3D e delle lavorazioni meccaniche di stampaggio, piegatura, punzonatura di lastre e nastri metallici. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, unitamente ad un forte orientamento al problem solving, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente della GDO selezioniamo RESPONSABILE PUNTO VENDITA. La risorsa avrà ruoli di responsabilità, si occuperà degli ordini, controllo cassa, gestione ordini, gestione del personale, attività di carico/scarico camion. La risorsa ideale ha maturato esperienze nel ruolo, inoltre si richiede flessibilità oraria e disponibilità anche nel weekend. Si offre inizialmente contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Luogo di lavoro: Caorso Orario: full time
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL PERSONALE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un responsabile del personale. La figura avrà il compito di verificare con i responsabili di settore la necessità di inserire nuove figure, supervisionare l'attività di selezione delle risorse e gestire il personale. Si valutano esclusivamente figure con almeno due anni di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende con oltre 100 dipendenti. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Responsabile Reparto Montaggio Best Careers sta ricercando per azienda di Bologna operante nel settore delle macchine automatiche, la figura di Responsabile Reparto Montaggio La mansione prevede: - organizzazione del lavoro e dei processi produttivi nell’ambito del reparto e dell'installazione delle macchine presso i clienti - coordinamento operativo dei flussi di lavoro interni al reparto o fra reparti logicamente contigui - analisi dei valori di produttività e soluzione delle criticità se presenti, nel rispetto dei piani di lavoro approvati dalla Direzione - gestione operativa dello stato di avanzamento delle attività/commesse e gestione delle risorse professionali - affiancamento del responsabile HR nelle fasi di selezione per il personale del settore montaggio Competenze necessarie: Conoscenza ed abilità nell'utilizzo di strumenti quali: trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche Ottima lettura del disegno meccanico (richiesto Diploma Tecnico/Meccanico oppure Qualifica ad indirizzo Meccanico) Buona conoscenza della lingua inglese
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RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE REPARTO TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Responsabile di Produzione per il reparto Tecnologico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione del personale di reparto Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l’ufficio pianificazione. Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico coordinando anche il settaggio, l’attrezzaggio e la manutenzioni Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura Ottime capacità di Leadership Buone conoscenze informatiche e metodologie Lean Production Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Buona conoscenza della Lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Perugia (Umbria)
Responsabile del Personale le problematiche legate all’area Risorse Umane, in particolare: • Gestione attività di formazione • selezione di nuove risorse • gestione amministrativa, Si richiede: • Attitudine alle relazioni interpersonali con figure di ogni livello professionale, assertività e capacità di coinvolgimento • Attitudine al Time Management ed alla definizione delle priorità • Diploma / Laurea • Conoscenza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto MS Office. Zona di lavoro: Perugia Contratto Determinato, orario Full-time Allegare il C per candidarsi.
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