-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile pianificazione fornitori m


Elenco delle migliori vendite responsabile pianificazione fornitori m

STRATEGIE E PERFORMANCE DELLA GESTIONE RESPONSABILE DEI FORNITORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
    • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
    • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
    • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
    • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
    • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    M.2 NVME SSD ADATTATORE USB C 3.1, LEMORELE TOOL-FREE ADATTATORE M.2 NVME USB 3.1 GEN2 (10GBPS) NVME M.2 PCI-E CASE ESTERNO PER DISCO RIGIDO, PER M-KEY & M+B KEY SSD NVME (2230 / 2242 /2260 / 2280)
    • 【Tool-Free + Plug-Play + Forte Dissipazione del Calore】 :Non sono necessari strumenti, l'installazione è semplice, ci sono tutorial di installazione dettagliati con video. Plug and play, non sono necessari driver, impostazioni o software. Microchip intelligente integrato e sistemi di protezione multipli per prevenire sovracorrenti, sovratensioni, cortocircuiti e alte temperature, per garantire la sicurezza della trasmissione e dell'archiviazione dei file.Dimensioni: 111 * 36 *12 mm; Cavo: 25 cm.
    • 【Ampiamente Compatibile】: L'enclosure per disco rigido Lemorele NVMe supporta due protocolli M.2 NVMe e supporta dimensioni 22x30 / 22x42 / 22x60 / 22x80. Custodia SSD NVMe compatibile con una varietà di Windows, Mac OS, Linux, iOS, Android e altri dispositivi esterni, laptop, telefoni cellulari e altri dispositivi esterni.
    • 【USB 3.1 Gen2 Trasferimento Ultraveloce e Grande Capacità】: La scatola SSD velocità di trasferimento è super veloce USB3.1 Gen2 autoalimentata (100% più veloce di USB3.0 e USB3.1 Gen1, 2000% più veloce di USB2.0) e compatibilità verso il basso con USB 3.0/USB2.0/USB1.1. Il tipo C soddisfa i requisiti di tutti i computer e altre apparecchiature e supporta la velocità di trasmissione NVMe M.2 10 Gbps (attualmente la velocità più elevata nella tecnologia). NVMe USB supporta fino a 2 TB di capacità.
    • 【Tecnologia di Sicurezza】: Lega di alluminio di alta qualità NVMe M.2 usb (dissipazione del calore, peso leggero, durevole), per garantire la sicurezza dei prodotti e dei dati dei file. L'enclosure SSD M.2 supporta la tecnologia S.M.A.R.T e TRIM per migliorare l'efficienza di lettura e scrittura degli SSD NVMe e identificare automaticamente gli errori per garantire la sicurezza dei dati dei file.
    • 【Servizio Post-Vendita Permanente e Elenco dei Prodotti】: Acquisto senza rischi al 100%: offriamo sempre una garanzia di rimborso del 100% a vita, restituzione e cambio a vita e servizio clienti manuale online 24 ore su 24. Elenco prodotti: 1 custodia per HDD, 1 cavo da USB C a USB C da 25 cm, 1 cavo da USB A a C da 25 cm, 1 manuale.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un’azienda italiana di medie dimensioni che si occupa di progettazione, produzione, vendita e assistenza post vendita di macchinari e impianti per il settore Oil & Gas. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare il RESPONSABILE DELLA QUALITA’ Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente di: Gestione del reparto di Controllo Qualità: pianificazione delle attività di controllo in accettazione, in produzione e presso i fornitori al fine di garantire il rispetto della pianificazione della produzione; Collaborare con la Funzione Acquisti per la gestione delle non conformità individuate durante le fasi di controllo qualità in ingresso e/o presso i fornitori. Reportistica per identificare le cause principali delle non conformità e sviluppare le necessarie azioni correttive; Supporto all’Assistenza Post-Vendita nell’analisi tecnica delle segnalazioni dei Clienti; Supporto negli Audit certificazione Sistema di Gestione Qualità; Garanzia della corretta identificazione, manutenzione e taratura periodica degli strumenti di misura aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica/gestionale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: metalmeccanico, automazione, elettromeccanico, energetico, oil & gas. Conoscenze linguistiche: fondamentale conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Conoscenze informatiche e tecniche: buona conoscenza delle norme tecniche e degli standard relativi al Sistema di Gestione Qualità; conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza dei sistemi di misura a coordinate (CMM) e laser; conoscenza della strumentazione per analisi chimico-fisiche dei materiali; buona conoscenza dei sistemi informatici e applicativi Microsoft Office. Caratteristiche personali: candidato dotato di capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, orientamento al cliente e abitudine ad operare in team. Trasferte: Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità), livello da definire. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. A titolo indicativo range RAL 30-40.000 euro. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Gorgonzola (MI) Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la risorsa. La ricerca ha carattere di urgenza. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A00
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE ottima conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali e la consolidata esperienza di gestione delle squadre di lavoro Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Nel reparto lavorazioni sono attualmente presenti 38 macchine utensili con forte autoproduzione, è quindi richiesta conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali, della programmazione e della pianificazione tecnica in ottica dell’ampliamento dell’uso delle risorse presenti. Nello svolgimento del proprio lavoro, si interfaccerà direttamente sia con fornitori che con la direzione tecnica, nell’ambito di un’azienda orientata alla customizzazione dei prodotti. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, con esperienza, capace di rispondere alle esigenze dell’azienda e di rendere operativi i piani di produzione. Sa adattarsi alle diverse situazioni con capacità di governo del problem solving. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 203/19 RSP” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio un RESPONSABILE OPERATIONS.A diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile di tutte le attività legate al manufacturing, alla pianificazione della produzione e degli acquisti. Nello Specifico Avrà i Seguenti Compiti: - Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette anche nel rispetto delle normative contrattuali; - Sovraintendere il magazzino ricevimento merci e spedizione, adottando i meccanismi di controllo necessari a garantire il tempestivo monitoraggio delle merci in entrata ed il corretto lead time di consegna per i prodotti finiti con particolare attenzione agli aspetti logistici; - Supervisionare le attività della divisione tecnica, strettamente collegate alla pianificazione delle commesse; - Sovraintendere il rapporto e la negoziazione con i fornitori; - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento. Il Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Formazione tecnica, preferibile Diploma o Laurea in ambito meccanico o affine; - Ha maturato esperienza nel settore metalmeccanico e in particolare nella gestione della produzione su commessa; - Possiede ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi gestionali; La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base alla seniority. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
    Vista prodotto
    Camisano Vicentino (Veneto)
    Siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti per azienda cliente di Montorso Vicentino (VI) operante nel settore alimentare. La risorsa, all'interno dell'Ufficio Acquisti, sarà responsabile del budget assegnato e si occuperà di: •gestire i rapporti con i fornitori attivi; •effettuare attività di scouting di nuovi potenziali fornitori; •gestire le trattative commerciali con gli stessi; •monitorare le giacenze di magazzino. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza nell'area Acquisti in contesti discretamente strutturati; •dimestichezza con i principali strumenti informatici •capacità di pianificazione e orientamento all’obiettivo; •ottime doti relazionali. Titolo di studio: Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico o gestionale. Luogo di lavoro: Montorso Vicentino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Sei il responsabile dell'organizzazione e della pianificazione del ricevimento merci! Gestisci una squadra ed assicuri l'affidabilità e lâ€(TM)ottimizzazione del flusso delle merci in entrata nel punto vendita. COSA FAI: Garantisci il rispetto delle procedure, il controllo qualitativo e quantitativo dei flussi di entrata delle merci, l'etichettatura ed una rapida messa a disposizione. Organizzi le consegne dei fornitori e gestisci eventuali controversie in uno spirito di servizio e collaborazione. Supporti le squadre commercio e relazione Cliente per la preparazione delle operazioni commerciali e il passaggio di informazioni. COSA TI SERVE: - Forte predisposizione all'organizzazione, spirito di collaborazione, pianificazione e flessibilità La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato. La tipologia contrattuale, lâ€(TM)inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti allâ€(TM)atto dellâ€(TM)assunzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dinamica società operante nei servizi di Telecomunicazione, Cloud e provider di Telefonia per aziende nel territorio del Triveneto, formata da una ventina di dipendenti, con sede a Sandrigo VI, ricerca un/una RESPONSABILE DEL TEAM PROVISIONING* *Provisioning nelle Telecomunicazioni = fornitura dei servizi di telecomunicazioni agli utenti: hardware, software, cablaggio, richieste specifiche. Es. un nuovo collegamento ADSL richiede che il provider telefonico effettui delle operazioni (alla centralina, alla linea ecc.) per abilitare il Cliente ad usufruire del servizio. Requisiti richiesti - Laurea in Economia o Ingegneria elettronica/telecomunicazioni o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza (MBA preferito in Business Administration e Management) - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, al lavoro di squadra, all’organizzazione e pianificazione, alla risoluzione di problemi, flessibilità - Inglese minimo B2 Titoli preferenziali - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni con conoscenza del business wholesale focalizzata sui processi di provisioning - Esperienza nella gestione di un team, Project and Demand management di grandi progetti strategici/infrastrutturali - Esperienza professionale in Analisi di processo e tecnica, sviluppo di prodotti e processi, monitoraggio dei processi di business di Provisioning - Gestione dei programmi (implementazione dei processi obbligatori), Customer Experience, CRM - Conoscenza in WAN, Cloud, IP Networking, MPLS, SDN, CDN Compiti e responsabilità - Supervisiona tutte le attività del reparto Provisioning - Gestisce il team dedicato (pianificazione risorse) - Si interfaccia e gestisce i fornitori per soddisfare i requisiti di progetto e soluzione - Garantisce che gli ordini del cliente siano forniti in conformità con gli obiettivi aziendali per qualità e SLA (service level agreement = accordo sul livello del servizio) - Organizza e monitora quotidianamente i processi di provisioning, analizzando dati di processo e KPI al fine di riportare i risultati alla direzione - Contribuisce alla progettazione dei processi di fornitura di servizi e li implementa massimizzando l’efficienza - Mira a raggiungere gli obiettivi di Customer Satisfaction relativi all’attivazione e alla modifica dei servizi - Interagisce con gli stakeholder nei reparti Business e Technology, al fine di massimizzare l’automazione dei processi di provisioning dei servizi - Definisce flussi di processo, passaggi operativi e nuovi sistemi - Effettua monitoraggio, analisi e reporting - Gestione dei rapporti (seguendo le linee aziendali) con gli operatori di Telco
    Vista prodotto
    Spilamberto (Emilia Romagna)
    Per una dinamica azienda dalle medio piccole dimensioni (70 Dipendenti) operante nel campo delle lavorazioni meccaniche per conto delle più importanti realtà industriali del settore oleodinamico, stiamo selezionando un Responsabile Controllo Qualità. La posizione prevede una stretta collaborazione con le principali funzioni aziendali interne (produttiva, tecnica/commerciale, etc.) ed una costante interazione con clienti e fornitori. Il candidato prescelto dovrà assicurare la formazione e la gestione operativa delle risorse assegnate (3), la pianificazione e l'espletamento delle attività di controllo (in particolare su semilavorati e P.F.), il rispetto delle procedure previste dal manuale qualità, il monitoraggio dei processi ed i relativi interventi di miglioramento ed ottimizzazione (KPI, audit interni/esterni, gestione non conformità, azioni correttive, etc.), nonché, la redazione e l’aggiornamento della documentazione di settore (report, procedure, istruzioni, etc.). La ricerca è rivolta a candidati in possesso di titolo di studio tecnico (preferibilmente di Perito Meccanico e/o Ingegnere Meccanico), che, avendo maturato una esperienza pluriennale nel ruolo proposto, abbiano acquisito adeguate competenze nell’utilizzo di strumenti e tecniche di laboratorio, comprovate capacità di organizzazione/pianificazione e di gestione risorse. La provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Modena Sud I candidati interessati possono rispondere al presente annuncio o inviare dettagliato curriculum vitae a [email protected] riportando nell’oggetto il titolo della posizione e/o il seguente codice di riferimento AR0124VS. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc (Aut. Min.13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi e di tutte le età e di tutte le nazioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà industriale di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella produzione di componenti per macchine agricole e movimento terra. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori (sia italiani che esteri), garantendo la costante disponibilità a magazzino di componenti e semilavorati, in base alle esigenze della produzione. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nella gestione degli acquisti presso realtà aziendali caratterizzate da una produzione in serie / a catalogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese al fine di gestire i rapporti con i fornitori esteri. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda metalmeccanica sita in provincia di Roma – z.i. Pomezia, ricerca n° 1 impiegato ufficio acquisti Il candidato avrà le seguenti mansioni: Gestione rapporti con i fornitori Gestione ed evasioni degli ordini Pianificazione degli acquisti Gestione spedizioni e ricevimenti materiale in accordo con altre figure aziendali; Implementazione strategie di negoziazione Ricerca nuovi fornitori; Richiesta dichiarazioni di origine, certificati di materiale in accordo coni responsabili tecnici; Il candidato dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - preferibile l’esperienza nel settore dell'impiantistica; - buone capacità relazionali - conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus) Si prega di allegare alla candidatura CV in formato europeo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Responsabile Ufficio Acquisti: 2 anni (Non Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda cliente un Responsabile di produzione con Decennale esperienza maturata nel Settore meccanico. Il candidato si occuperà di Gestione officina Programmazione e pianificazione della produzione Logistica in/out Gestione fornitori Parco macchine frese 5 assi frese orizzontali frese verticali torni Gestione avanzamento produzione e consegne fornitori Zona di lavoro Castello d'argile bo
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader sul mercato internazionale nella progettazione e produzione di SISTEMI DI ARREDO E COMPONENTISTICA FERROVIARIA ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’-SICUREZZA sede di lavoro SICILIA Siamo alla ricerca di un manager esperto nel settore metalmeccanico, preferibilmente ferroviario, che, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, dia un valore aggiunto in Azienda nella gestione e nello sviluppo organizzativo per la Qualità, l’Ambiente e l’Energia. Più nel dettaglio, siamo alla ricerca di un profilo in possesso di elevate competenze tecniche e trasversali che gli permettono di muoversi con disinvoltura all’interno delle dinamiche di settore coordinando l’operatività di una struttura dedicata, con la responsabilità di garantire il pieno raggiungimento di alcuni goal primari: Assicurare la qualità e la conformità dei processi e dei prodotti nel rispetto dei requisiti previsti; Gestire e mantenere il Sistema di Gestione Qualità integrato, certificato secondo standard internazionali; Monitorare l'andamento delle performance aziendali secondo indicatori di prestazione; Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi attivamente con i Clienti e con i fornitori, sui quali opera costantemente un controllo qualità, nei vari momenti progettuali; Ottimizzare processi aziendali utilizzando capacità di osservazione, di analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro; Coordinare di concerto alla Direzione del Personale e al Responsabile della Sicurezza le attività inerenti la prevenzione, la protezione e la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente; Assicurare la redazione della documentazione della Qualità relativa ai progetti. Skills e Soft Skills richieste: Laurea in Ingegneria gestionale e/o meccanica; Esperienza nel settore Qualità del mondo metalmeccanico Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza delle norme ISO 9000 e della loro applicazione Predisposizione al lavoro d’equipe Flessibilità nell’approccio e nell’operatività Capacità di comunicazione Riservatezza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura richiesta supporterà l’area comunicazione occupandosi: Analisi dei dati Pianificazione delle campagne promozionali; Ricerca di partner per attività di co-marketing; Gestione dei rapporti con i fornitori. Caratteristiche del profilo ricercato: Ottima padronanza degli strumenti Office (in particolare Excel); Capacità di analisi, di pianificazione, precisione e buone doti relazionali; Capacità di gestire efficacemente diversi task; Propensione all’analisi numerica e alla stesura di reportistica; Disponibilità immediata. Cosa ti offriamo: supporto e formazione continua possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante posizione lavorativa full time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda: Storica PMI (c.a 35 addetti) pinerolese operante settore meccanico e distributrice a livello mondiale di un prodotto proprietario destinato a grandi impianti meccanici Descrizione del ruolo: Attività di supporto nella gestione delle commesse, gestione fornitori, monitoraggio della produzione e relativa pianificazione Profilo candidato: Diploma tecnico con esperienza, almeno quinquennale, maturata in PMI nella gestione della produzione, pianificazione, preventivazione, analisi offerte conto lavoro. Si richiede ottima capacità di lettura disegno meccanico, esperienza nelle lavorazioni asportazione truciolo e uso evoluto di Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Assunzione a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Contratto: Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    OpportunityJob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca con carattere d’urgenza per importante azienda un Responsabile di Magazzino. La persona sarà inserita in un contesto produttivo dinamico, si relazionerà e coordinerà con il responsabile di magazzino della Sede Centrale e si occuperà di: Gestione dei carichi operativi di lavoro di scarico/carico; controllo delle attività di ricevimento merci, stoccaggio, picking, imballaggio e relativa spedizione; acquisto materie prime e materiali secondari dai fornitori (cartoni, etichette..); coordinamento team di lavoro con gestione dei turni settimanali. Si richiede Diploma Superiore, l’aver maturato una precedente e significativa esperienza in mansione analoga preferibilmente maturata in aziende di produzione, conoscenza compilazione di bolle, DDT, creazione ordini, note produttive giornaliere e settimanali; capacità di gestire le problematiche; uso del barcode per picking; indispensabile possesso del Patentino per la Guida dei Carrelli Elevatori con buon utilizzo del muletto frontale. Orario di lavoro full time su turni anche notturni collegato all'emergenza COVID-19. (Generalmente giornaliero). Dal lunedì al venerdì. Attitudine al problem solving, flessibilità e buone doti comunicative e di pianificazione completano il profilo. Inserimento diretto in organico aziendale. RAL indicativa € RAL 25/32 mila annua. Sede di lavoro: Marcon (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2012-7282. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.