-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile acquisti logistica produzione


Elenco delle migliori vendite responsabile acquisti logistica produzione

PRODUZIONE
  • Produzione
  • Zalla
  • /
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE: PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di BASSANO DEL GRAPPA (VI). La risorsa dovrà occuparsi di: - Pianificaizone della produzione, consuntivazione, gestione del magazzino, elaborazione distinte base; - Coordinamento reparti (circa 50 persone); - Coordinamento ufficio acquisti, magazzini; - Dare risposte ai commerciali per pianificazione delle commesse e c/lavoro; - Supporto per la gestione dei costi Requisiti richiesti: - E' requisito fondamentale l'esperienza pregressa nella mansione; - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici (gestionale Galileo); - Laurea/Diploma in ambito tecnico o esperienza equipollente; - Conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE ricerchiamo: RESPONSABILE ACQUISTI – LIGHTING & DESIGN – VENEZIA Rispondendo al Responsabile della Supply Chain la figura si occuperà in particolare dello sviluppo di nuovi progetti e della ricerca di partner industriali in grado di realizzare le produzioni definite. Si interfaccerà con l'area ricerca e sviluppo relativa alla scelta dei materiali e delle tecniche produttive. Si cerca una persona che abbia esperienza su materiali e processi produttivi per poter contribuire attivamente nella definizione, nella gestione e nella ottimizzazione di progetti industriali avvalendosi di partner esterni e abbia già gestito un team di persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestisce tutte le attività di acquisto sia di materia prima che di conto lavoro coordinando 3 risorse •Collaborerà a stretto contatto con l'area ricerca e sviluppo, per la ricerca e selezione dei partner industriali da coinvolgere nella produzione di nuovi prodotti •Sarà responsabile della negoziazione e degli aspetti economici legati alla scelta del partner •In collaborazione con l'ente di Pianificazione della Produzione si occuperà di allineare gli elementi chiave del processo produttivo per garantire una corretta ed efficiente gestione del conto lavoro. SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL compresa tra 50k-60k CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_ACQUISTI_LIGHTING_DESIGN_VENEZIA_165206372.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Per importante realtà ITALIANA, ricerchiamo: RESPONSABILE ACQUISTI – LIGHTING & DESIGN – VENEZIA Rispondendo al Responsabile della Supply Chain la figura si occuperà in particolare dello sviluppo di nuovi progetti e della ricerca di partner industriali in grado di realizzare le produzioni definite. Si interfaccerà con l'area ricerca e sviluppo relativa alla scelta dei materiali e delle tecniche produttive. Si cerca una persona che abbia esperienza su materiali e processi produttivi per poter contribuire attivamente nella definizione, nella gestione e nella ottimizzazione di progetti industriali avvalendosi di partner esterni e abbia già gestito un team di persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestisce tutte le attività di acquisto sia di materia prima che di conto lavoro coordinando 3 risorse •Collaborerà a stretto contatto con l'area ricerca e sviluppo, per la ricerca e selezione dei partner industriali da coinvolgere nella produzione di nuovi prodotti •Sarà responsabile della negoziazione e degli aspetti economici legati alla scelta del partner •In collaborazione con l'ente di Pianificazione della Produzione si occuperà di allineare gli elementi chiave del processo produttivo per garantire una corretta ed efficiente gestione del conto lavoro. SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL compresa tra 50k-60k CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_ACQUISTI_LIGHTING_DESIGN_VENEZIA_165206372.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà industriale di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella produzione di componenti per macchine agricole e movimento terra. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori (sia italiani che esteri), garantendo la costante disponibilità a magazzino di componenti e semilavorati, in base alle esigenze della produzione. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nella gestione degli acquisti presso realtà aziendali caratterizzate da una produzione in serie / a catalogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese al fine di gestire i rapporti con i fornitori esteri. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante azienda nel settore della produzione di componenti per industria delle materie plastiche, con sede a pochi km ad Est di Vicenza, ricerca RESPONSABILE ACQUISTI Profilo: – Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea – Esperienza professionale: almeno qualche anno in analoga posizione presso aziende ben strutturate (preferibilmente settore delle materie plastiche) – Indispensabile: conoscenza strategie d’acquisto (es. Matrice di Kraljic), ambiti chimico e normativo (compreso REACH) Compiti e responsabilità: – Organizzazione dell’approvvigionamento del materiale secondo il piano di produzione aziendale – Ricerca strategica e ragionata dei prodotti – Capacità di mappare i fornitori – Valutazione offerte e gestione ordini Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori sia italiani che esteri. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza nella gestione dei processi di approvvigionamento preferibilmente nel settore della rubinetteria e/o degli accessori doccia. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda, operante nella realizzazione di impianti industriali metalmeccanici, dove è leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE ACQUISTI con il compito di garantire l’acquisizione di materie prime, componenti e capacità produttive di terzi, nel rispetto degli standard, dei tempi e dei costi stabiliti dalla commessa. Assicura il continuo miglioramento delle fonti di approvvigionamento in termini economici e tecnici, analizzando la struttura dei costi dei fornitori e sviluppando accordi in un’ottica di partnership di medio periodo. Elabora i piani di acquisto e ne assicura la realizzazione in funzione alle necessità aziendali, coordinando un qualificato gruppo di collaboratori. Si interfaccia con le funzioni tecniche e di produzione per identificare possibili miglioramenti, relativi ai materiali di acquisto. Il candidato ideale, con cultura tecnica, preferibilmente con laurea o diploma ad indirizzo meccanico, in grado di interpretare correttamente i disegni meccanici, ha maturato una consolidata esperienza in area acquisti in aziende metalmeccaniche, modernamente organizzate e dinamiche, caratterizzate da lavorazione su commessa. Ottima dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi software, doti relazionali e di negoziazione, capacità di gestire problemi, concretezza operativa, spirito d’iniziativa, nonché una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà la responsabilità della definizione delle strategie d'acquisto, in linea con la politica aziendale e gli obiettivi di performance concordati. Coordinando le attività dell'ufficio e gestendo un volume di acquisto complesso, diversificato ed in continua crescita, si occuperà delle seguenti attività: gestire i rapporti con i fornitori e le relative negoziazioni; promuovere l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti attraverso visite e audit periodici presso i fornitori; scouting e mappatura nuovi fornitori; interfaccia con la produzione e ufficio tecnico; analisi del valore e capacità nel preventivare alternative di costo; gestione di contenziosi inerenti le forniture; reporting periodico. Competenze richieste Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio; Esperienza nel medesimo ruolo presso aziende specializzate in lavorazioni meccaniche; ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese; padronanza dei principali applicativi Office (soprattutto Excel).
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Si ricerca per supermercato a Siena una risorsa che sia pronta ad imparare fin da subito per poi arrivare ad essere capo dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'approvvigionamento delle merci, fungendo da raccordo con la produzione per l'andamento delle commesse. Si richiede: _Buona conoscenza del pacchetto Office; _Massima serietà e puntualità; _Determinazione nel raggiungere obiettivi. Si ricerca figura per orario solo ed esclusivamente Full time e con disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico STAGISTA UFFICIO ACQUISTI / LOGISTICA - LAUREA INGEGNERIA La risorsa inserita in tirocinio verrà formata a svolgere le seguenti attività: - controllare le spedizioni e la merce in arrivo; - gestire le pratiche di trasporto; - gestire gli ordini per l'acquisto della materia prima; - contattare i fornitori; - interfacciarsi con magazzino, produzione e ufficio commerciale; - assistenza clienti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - attitudine a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Caselle I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di Parma, operante nel settore elettronico, ricerca un: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI, LOGISTICA E MAGAZZINO La risorsa si occuperà della gestione del rapporto con i fornitori, seguirà l'approvvigionamento dei diversi prodotti e sarà responsabile della corretta gestione del magazzino, in base alle necessità degli ordinativi. L'azienda ricerca una persona che sia libera da subito, o in tempi brevissimi: valuta sia persone che abbiano già maturato esperienza nella mansione che persone alla prima esperienza, se dinamiche e fortemente motivate al ruolo. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 800 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: [email protected] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Filiale di Bari, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto/a ufficio acquisti.Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:Disponibilità immediata e full-timeStato di disoccupazioneBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Bari o provincia, BAT o zone limitrofeMansioni principaliEffettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio Acquisti, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture di acquisto.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno commisurati al grado di esperienza e competenze.La posizione sarà ricoperta da subito.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE IT/ERP MANAGER Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbertide, un ERP Manager. La figura verrà inserita all'interno del reparto IT ed avrà il compito di coordinare le attività legate alla migrazione del sistema informativo aziendale. Si occuperà di: •gestire i rapporti con i responsabili di settore (amministrativo/contabile, commerciale, logistica, produzione e ricerca e sviluppo) •gestire i rapporti con sviluppatori ed altri fornitori esterni Si richiede: •buona conoscenza della lingua inglese •spiccate doti di project management •conoscenze dei processi aziendali •conoscenze di software gestionali •ottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.