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Responsabile stile prodotto componenti


Elenco delle migliori vendite responsabile stile prodotto componenti

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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi – RAL 40/50 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Randstad Italia, filiale di Cittadella (PD), ricerca per strutturata azienda del settore tessile della zona del cittadellese un responsabile di produzione che abbia maturato una minima esperienza nella mansione. Le principali responsabilità consisteranno in: * gestione dell'intero processo produttivo del reparto, al fine di garantire la corretta evasione delle commesse * calcolo dei fabbisogni * elaborazione ed analisi dei dati produttivi per azioni correttive nelle metodologie o nei processi, al fine di garantire il più alto grado di industrializzazione del prodotto finito * confronto con: responsabili del reparto commerciale, ufficio stile e prodotto, responsabile acquisti (per il monitoraggio delle disponibilità di materia prima), Direzione Generale Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: * formazione tecnica industriale o laurea in disciplina gestionale-economica (preferibilmente laurea in ingegneria gestionale) * ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare: Excel) * buona attitudine all'utilizzo di software gestionali * conoscenza dei flussi aziendali inerenti alla produzione per la gestione delle distinte base, degli ordini produzione, dei movimenti di magazzino e per gli avanzamenti delle fasi di lavoro * buona leadership * capacità di problem solving * esperienza minima in mansioni simili L'orario di lavoro è full-time in giornata (8.30 - 12.30, 14.00 - 18.00). Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Cittadella (PD)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda tessile una/un responsabile tecnico e qualità jersey. La figura collaborerà con l'ufficio stile per i campionari e si occuperà del controllo qualità ed avanzamento produzione esterna (façon). Si richiede: - esperienza pregressa in analogo ruolo - ottima conoscenza tecnica del jersey - buone competenze di industrializzazione prodotto - buone conoscenze del controllo qualità prodotto jersey (prodotto alto di moda) - buone capacità relazionali, gestionali ed organizzative Si offre inizialmente contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
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Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Nostro Cliente è un’importante Società Italiana specializzata nella produzione di componenti, custom made, di alta precisione e know how specialistico. L’Azienda, operando da anni e con successo, vanta una primaria posizione in qualità di fornitore certificato delle più importanti Case Automobilistiche. L’azienda, impegnata in un’ampia sostanziale crescita del mercato e dei maggiori clienti Key Account, ci ha affidato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PROCESSO PRODUTTIVO Conoscenza Disegno Tecnico Riportando direttamente alla proprietà, il Responsabile Programmazione e Processo Produttivo definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. A supporto della Direzione Commerciale, la persona analizza i disegni tecnici e requisiti della Società Clienti valutando l’effettiva realizzazione del prodotto anche in termini di costi e tempi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e efficace input di informazioni, programma e cura il piano di lavoro per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire: • La programmazione delle diversi fasi della Produzione, • L’emissione e la gestione dei piani di produzione, • L’ottimizzazione il processo e qualità produttiva, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Perito Meccanico, Laureato o formazione affini, esperienza programmazione e/o coordinamento produzione, conoscenza disegno tecnico. Possiede esperienza nella gestione di risorse e team, buona cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Il candidato ideale è persona con eccellente visione dell’insieme in grado di capire le priorità e intervenire a supporto del processo e migliore risultato. E’ persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. L’azienda offre: un ruolo stimolante e altamente professionale, retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le migliori candidature. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Fabbrico (RE) - residenza preferibilmente zone limitrofe. INFORMAZIONI - Offerta di lavoro Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 103/18 RPP. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Il candidato risponderà alla Direzione Generale e verrà coadiuvato da persone che già attualmente si occupano di inserimento degli ordini, sia per i particolari d'acquisto che per gli ordini di conto lavoro e relativa movimentazione: MANSIONI: 1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi. 2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione 3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo. 4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori. 5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico. 6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo. 7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi. 8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza. 9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
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Italia (Tutte le città)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile Qualità Fornitori In supporto alla direzione di stabilimento la figura sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -Gestione delle non conformità di fornitura dall’analisi del problema alla gestione del fornitore. -Gestione del Controllo Qualità relativamente alle costruzioni meccaniche, in particolare per le carpenterie prodotte presso i terzisti. -Valutazione dei fornitori mediante l’impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle performance. -Fornire dati a supporto all’ufficio acquisti utili nelle trattative di rinnovo dei contratti. -Gestione delle garanzie per i componenti difettosi e sollecito fornitori per risoluzione problemi -Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare -Promuovere all’interno dell’organizzazione un’idea di qualità intesa come qualità dell’organizzazione e non solo del prodotto. Ci rivolgiamo a profili con esperienza nella gestione dei fornitori, idealmente di estrazione tecnica e con esperienza in ambito metalmeccanico, impiantistico, automotive o similari. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
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Padova (Veneto)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda metalmeccanica, leader a livello internazionale nella realizzazione di componenti meccanici di precisione caratterizzati da elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE QUALITA’ DI STABILIMENTO con il compito di garantire la conformità delle attività produttive in base agli standard di qualità fissati e alle normative nazionali ed internazionali di riferimento. Gestendo un numeroso e qualificato team di collaboratori dovrà garantire il trasferimento operativo e metodologico da controllo sul prodotto a controllo sul processo. In particolare si occuperà di: controllo finale di sistema, implementazione e gestione di un Quality Gate lungo il flusso produttivo, gestione e mantenimento delle certificazioni ISO 9001 e 14000. Dovrà risolvere le non conformità rilevate attraverso metodologie strutturate (SPC / FMA / SIG SIGMA / DOE) coerentemente con le politiche di assicurazione qualità definite. Possiede specifica esperienza nel controllo qualità fornitori e su produzione meccaniche in ambito Batch a quantità variabile. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria dei materiali / meccanica, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione presso aziende metalmeccaniche preferibilmente produttrici di componentistica di precisione. Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Verona (Veneto)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile Qualità e manutenzioni In supporto alla direzione di stabilimento la figura sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -Gestione delle non conformità di fornitura dall'analisi del problema alla gestione del fornitore. -Gestione del Controllo Qualità relativamente alle costruzioni meccaniche, in particolare per le carpenterie prodotte presso i terzisti. -Valutazione dei fornitori mediante l'impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle performance. -Fornire dati a supporto all'ufficio acquisti utili nelle trattative di rinnovo dei contratti. -Gestione delle garanzie per i componenti difettosi e sollecito fornitori per risoluzione problemi -Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare -Promuovere all'interno dell'organizzazione un'idea di qualità intesa come qualità dell'organizzazione e non solo del prodotto. Ci rivolgiamo a profili con esperienza nella gestione dei fornitori, idealmente di estrazione tecnica e con esperienza in ambito metalmeccanico, impiantistico, automotive o similari. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo presente sulla pagina web "lavora con noi": cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è Società in forte espansione presente con successo nel settore Oleodinamico con applicazioni in vari settori industriali e mobile. Oggi l’azienda è uno dei più importanti ed innovativi costruttori al mondo di pompe oleodinamiche con Brevetti di proprietà. Sviluppa costantemente soluzioni altamente innovative a sostegno della crescita aziendale e in linea con le richieste di mercato e la loro clientela. Curando una vasta clientela rappresentata da Distributori, OEM e System Integrators, opera sui più importanti mercati internazionali con una struttura tecnica e commerciale caratterizzata da Global Key Account, OEM Management e filiali estere. In un contesto di continua crescita in un mercato sempre più vivace e dinamico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un QUALITY MANAGER Settore Oleodinamico esperienza diretta in Ruoli di Quality Management, Settore Automotive. Il Quality Manager opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica, R&D e Operations. Sarà in grado di contribuire e gestire operativamente la strategia di Quality Management, compresa la gestione del parco fornitori, tesa a soddisfare i requisiti di Quality Requirement e certificazioni richieste dalle aziende target, operanti nel settore Automotive. E’ in grado di portare avanti interventi e processi che permettono, nel tempo, di raggiungere “zero defects”, sia nei processi interni sia per i fornitori della Società. Le sue principali attività: • Definisce processi e metodi, e formazione per migliorare e diffondere in ogni parte dell’azienda una cultura “High Level Quality”, in linea con gli obiettivi stabiliti e secondo i principi tipo IATF 16949:2016; • Prepara una guida di valutazione del fornitore, dei componenti nuovi e criteri di assegnazione delle forniture; • Accompagna l’azienda nei processi per raggiungere la certificazione come IATF 16949:2016 • Partecipa alla FMEA di progetto, processo e alla classificazione delle caratteristiche del prodotto; • Declina la strategia e gli indirizzi rispetto a (PPAP, customer claim handling, Product Development & Launch Process). In concerto con con la Direzione Tecnica/Operations e il team di progettisti stabilisce un piano di Quality improvement, fissando obiettivi e il piano per raggiungerli. Coordina incontri per condividere e individuare le inefficienze e per stabilire interventi e nuovi Quality Targets. Competenze Tecniche richieste: • Conoscenza applicativa delle metodiche di qualificazione, valutazione, monitoraggio fornitori • Esperienza di lavoro nel settore lavorazioni meccaniche di precisione (gradito) • Conoscenza applicativa della norma IATF 16949:2016 • Conoscenza applicativa dei tools Automotive FMEA -SPC- PPAP- APQP- MSA Il candidato Ideale: è Laureato in Ingegneria meccanica o possiede culture Tecnica affine, ha maturata specifica esperienza nel ruolo di Quality Management, settore Automotive (Meccanica - Componentistica – Elettronico/Elettrico – Applicazioni Oleodinamici - Filiera Automotive) Il ruolo richiede conoscenza della lingua Inglese, ottima cultura informatica, conoscenza dei principali Quality tools per una gestione innovativa e all’avanguardia. Il candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata, ambiziosa, goal e Process Oriented. Possiede ottima capacità di Leadership e Project Management, doti relazionali a tutti i livelli e una visione a 360° dei principali fattori e Players, determinanti per gli obiettivi di Quality Execellence, a supporto delle scelte e strategia aziendale. L’azienda offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati in una Società di alto standing e visibilità internazionale, dove la continua innovazione e presenza attiva in settori diversi, rappresentano il cuore dell’azienda. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Piacenza Area INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 217/19 QM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una importante azienda multinazionale del settore Automotive. Vorremmo incontrare candidati provenienti dal settore AUTOMOTIVE in possesso dei seguenti Requisiti: - Laurea in ingegneria Meccanica/dei materiali o titolo equivalente-? Esperienza nella Direzione Tecnica di Processo maturata in contesti strutturati del settore auto - Ottima interpretazione e valutazione dei disegni tecnici - Esperienza nella conduzione di Team di Lavoro - Orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese Gradita esperienza in aziende che producono componenti in gomma. Completano il profilo ottime doti di leadership, orientamento al risultato e buone capacità relazionali. Competenze richieste: Sono richieste approfondita conoscenza del settore Automotive e competenza nella gestione delle specifiche prodotto e nello sviluppo del processo. Il candidato avrà la responsabilità della conduzione di circa 20 risorse
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Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDANasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un'azienda con più di 100 collaboratori.Mangano vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. DESCRIZIONE DEL POSTOLa risorsa lavorerà all'interno dell'Ufficio Stile donna e accessori, supporterà la Responsabile e la Stilista Senior nello sviluppo della collezione.Inoltre collaborerà con l'Ufficio Prodotto nella realizzazione delle diverse collezioni. PROFILO - Effettuare ricerche di tendenze in supporto alla stilista Senior e alla Responsabile.- Supportare l'Ufficio Qualità nello sdifettamento dei prototipi, dei campioni e delle ripetizioni di campionario.- Partecipazione alle fiere del settore in supporto alla Responsabile e alla Stilista Senior.- Effettuare lo studio e la ricerca dei tessuti.- Effettuare lo studio, la ricerca e lo sdifettamento dell'accessoristica stilistica di collezione a supporto dell'Ufficio Prodotto (Bottoni, fibbie, placche etc.).- Partecipare alle riunioni di coordinamento delle collezioni con lo staff dell'Uffici Stile e Prodotto.- Collaborare con la Responsabile, la Stilista Senior e i consulenti allo studio/sdifettamento delle stampe.- Supporto alla Responsabile e alla Stilista Senior nella realizzazione dei disegni delle collezioni.- Approvazione lab-dips all'Ufficio Prodotto.- Supporto nel controllo dei modellari.- Partecipare alla presentazione/spiegazione delle collezioni alla rete vendita.- Partecipare alle riunioni di presentazione dei mood al commerciale e alla direzione.- Esecuzione tabellone collezioni- Modellario Stagionale- Inserire Schede Tecniche - LAUREA NEL SETTORE MODA COME STILISTA- CAPACITA' DI UTILIZZO PHOTOSHOP PACCHETTO OFFICE- BUONE CAPACITA' ORGANIZZATIVE- CONOSCENZA LINGUA INGLESE- VOGLIA DI IMPARARE- FLESSIBILITA' DI ORARIO E MASSIMA DISPONIBILITA'- BUON GUSTO E CREATIVITA'- CAPACITA' COMUNICATIVE E DI RELAZIONE CON I COLLEGHIPer info e candidature: http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GP1365 - RESPONSABILE QUALITA’ – PREFABBRICATI IN CALCESTRUZZO per primaria azienda produttrice di materiali e componenti strutturali per l’edilizia con sede in Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria Civile o affine -Consolidata esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in aziende del settore edile -ottima conoscenza della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e delle certificazioni di prodotto (1338,1339) -Buona conoscenza della lingua inglese -Predisposizione al lavoro autonomo e per obiettivi -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali -Disponibilità a brevi trasferte c/o le unità operative della società -Residente a Piacenza o in zone limitrofe ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto riportando alla Direzione Tecnica si occuperà di: -Gestione del sistema qualità aziendale in termini di valutazione dei materiali e componenti in ingresso, verifica della conformità dei materiali nelle varie fasi di produzione e del prodotto finito -Rilevazione dati relativi alle non conformità -Gestione della marcatura CE di tutti i prodotti -Collabora con le attività di analisi e miglioramento sul processo di produzione inerente alla gestione dei controlli Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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