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Responsabile ufficio amministrativo san


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio amministrativo san

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CAREMILLE BAMBOLA VITTORIANA IN PORCELLANA CON COMPLETO IN PIEDI LADY GIRL CON SUPPORTO IN LEGNO ORNAMENTO PER DISPLAY DA SCRIVANIA PER UFFICIO DI SAN VALENTINO, BAMBOLA VITTORIANA
  • Vestito per essere un regalo e collocare vite nell'ornamento, mostrando stile e interesse; o un bel pezzo da collezione.
  • Le bambole della ragazza che indossano scarpe eleganti, cappello con capelli ricci e espositore.
  • 40 cm eleganti figure di bambole femminili in porcellana vittoriana da collezione per bambini e adulti.
  • Questa bellezza vittoriana è una grande aggiunta a qualsiasi collezione di amanti delle bambole di porcellana.
  • GARANZIA DI QUALITÀ: la migliore qualità. Il nostro marchio è dedicato a fornire prodotti di alto livello, abbiamo fiducia nei nostri prodotti e forniamo supporto post vendita, se hai problemi di qualità dei prodotti, ti preghiamo di contattarci.
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un responsabile ufficio amministrativo/contabile con compiti legati prevalentemente alla coordinazione delle risorse interne, ma che dovrà anche avere uno sguardo d’insieme sui processi di vendita e acquisto, nonché delle solide basi di amministrazione. Si richiede: diploma a indirizzo commerciale o laurea in economia o ingegneria gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione e coordinamento del personale, approfondita conoscenza teorica della contabilità generale, in tutti i suoi aspetti, e consolidata esperienza nella sua implementazione complessiva, sino all’elaborazione del bilancio Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO). Aut. Min. Prot. 13/I/0007620 del 28.05.10 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 195/91)
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare il personale amministrativo del settore contabilità secondo le procedure aziendali e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dalla Direzione aziendale e dal Gruppo di cui l’azienda fa parte. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, predisporrà reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi utili all’attività di monitoraggio, applicherà e farà rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali dei collaboratori, si interfaccerà costantemente con il Direttore aziendale e con i referenti amministrativi del Gruppo, proporrà soluzioni volte al superamento di eventuali problematiche riscontrate nel corso della propria attività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici e buona conoscenza di software di contabilità; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO RESP/AMM CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione del processo di progettazione dei prodotti -gestione produzione -logistica e acquisti -gestione ufficio tecnico Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria meccanica -Esperienza professionale in ambito metalmeccanico e automazione sia in ambito tecnico/R&D che di produzione -Conoscenza di Inventor, Solidworks, Solidedge, Catia V5 -Ottima conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico a Bagnolo San Vito MN cerca responsabile tecnico da inserire nell’ufficio tecnico con competenze impiantistiche idrauliche ed elettriche, coordinamento delle squadre di cantiere, rendicontazione dei tempi e metodi, gestione delle dinamiche di ufficio con responsabilità dei risultati (consuntivi di cantiere e rendicontazione dei delta lavoro – rapporti con gli operai – rapporti di soddisfazione con i Clienti – gestione interventi – gestione dei condomini e varie dinamiche di postvendita). Si richiede: - competenza e esperienza specifica del settore idraulico e/o elettrico; - competenza nella gestione di sistemi frigoriferi e pompe di calore; - attitudine alla gestione di centraline climatiche e sistemi in remoto; - buona dialettica con un corretto italiano e buone capacità di relazioni professionali con il Cliente e il Fornitore - persona determinata e motivata nella gestione della gerarchia di ruolo di cui dovrà rispondere
1.700 €
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Roma (Lazio)
Si seleziona figura con esperienza per gestione contabile ed amministrativa ufficio in Romania. L'attività lavorativa è svolta esclusivamente all'estero (Romania). La figura dovrà interfacciarsi con commercialista in Romania e con ufficio di Roma per la corrente gestione contabile ed amministrativa. Posizione all'interno di importante società di costruzioni edili e fondazioni per opere civili (autostrade, ferrovie, metropolitane). Annuncio rivolto ad ambosessi. Conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad orari flessibili e trasferte di lunga durata.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/RESPONSABILE DEL PRODOTTO. Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) La figura ricercata dovrà collaborare con la direzione per la realizzazione di progetti speciali e prodotti innovativi, con particolare attenzione alle norme applicabili, ai costi e a una attenta analisi della concorrenza Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -esperienza pluriennale maturata come responsabile ufficio tecnico/responsabile prodotto -ottima conoscenza cad 3d. Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nel settore alimentare, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La nuova risorsa, che riferisce al Responsabile Amministrativo, dovrà dedicarsi a supportare il Responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Azienda del palermitano ricerca una risorsa da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa ricercata avrà acquisito competenze tecniche rispetto all'area amministrativo-contabile e lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo. Avrà piena autonomia sullo sviluppo di un progetto di e-commerce (controllo e gestione ordini e consegne, verifica magazzino, monitoraggio piattaforma di distribuzione) e curerà la relazione con clienti prospect. Si offre periodo di stage retribuito per sei mesi con finalità di inserimento. Disponibilità immediata. Invio CV a ufficioricercaselezione@gmail.com
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Cagliari (Sardegna)
I candidati ritenuti idonee verranno inserite per affiancare la responsabile dell'ufficio amministrativo supportando le attività di gestione del personale e l'elaborazione delle paghe, inserimento presenze, controllo cedolini, supporto amministrativo per la fatturazione. MODALITÀ D'INSERIMENTO: iniziale contratto a tempo determinato + proroghe; con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: Cagliari
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione del processo di progettazione dei prodotti -gestione produzione -logistica e acquisti -gestione ufficio tecnico Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria meccanica -Esperienza professionale in ambito metalmeccanico e automazione sia in ambito tecnico/R&D che di produzione -Conoscenza di Inventor, Solidworks, Solidedge, Catia V5 -Ottima conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO)
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Italia (Tutte le città)
La risorsà sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, di supporto alle attività svolte dal responsabile. Il candidato ideale dovra’ avere una buona gestione dello stress, problem solving, ottime doti di comunicazione. Saranno preferiti i candidati con precedente esperienza in merito alla gestione dei fondi interprofessionali. Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro, proattività ed intraprendenza.
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Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore dello stampaggio, un/una Tirocinante Ufficio Amministrativo Contabilità con mansioni legate alla contabilità e all'amministrazione in generale. La risorsa individuata farà anche da supporto allla responsabile di riferimento. Luogo di Lavoro: Zona Melzo (Mi) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito economico o/e diploma di ragioneria; - Conoscenza delle attività amministrative e contabili; - Conoscenze informatiche ed in particolare il Pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese (B2); - Disponibilità full time e puntualità; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Lo stage ha finalità di assunzione in azienda al termine del percorso formativo. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
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Italia (Tutte le città)
Gestiamo ristoranti McDonald's, cerchiamo la nostra figura di stagista da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane per supportare le attività legate: -alla gestione del personale: Cartellini/presenze, assunzioni, cessazioni, trasformazioni di contratto, gestione malattie, pratiche infortunio, gestione rapporti con enti competenti, comunicazioni/interazione con consulente del lavoro. - all’utilizzo dei software gestionali dedicati alle suddette attività. -alla contrattualistica, al legale (conoscenza CCNL di riferimento) - alla parte commerciale - alla gestione dell’archivio - al supporto all’attività di selezione e formazione - alla gestione documentazione e reportistica riguardante il personale - alle pianificazioni delle politiche del personale Titolo di studio minimo richiesto: Diploma/attestato (AFM) ragioneria, amministrativo e commerciale, economia aziendale. Buona conoscenza del pacchetto Office (word/excel/PPT) La persona risponderà direttamente al Tutor Responsabile dell’Ufficio e/o Titolare. Requisiti richiesti: Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (MELZO) Buon eloquio Automunita(o) Lo stage in full time (6 mesi) prevede un percorso formativo, un rimborso spese e il buono pasto. La risorsa dovrà mettersi in gioco nell’ottica di un inserimento con contratto di lavoro alla fine dello stage. Inviare C.V con fototessera a lavoro@calisesrl.com
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