-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ufficio tecnico prodotti


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio tecnico prodotti

PROGETTARE ELEMENTI IN LAMIERA PIEGATA. TRUCCHI E CONSIGLI PER L'UFFICIO TECNICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGETTARE ELEMENTI IN LAMIERA PIEGATA: TRUCCHI E CONSIGLI PER L’UFFICIO TECNICO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL LEAN-THINKING DALLA PRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE. PENSARE SNELLO IN UFFICIO TECNICO PER INNOVARE LA PROGETTAZIONE E DIVENTARE PIÙ COMPETITIVI. 5 CASI ITALIANI...
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Frosinone (Lazio)
        RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE UFFICIO TECNICO job description: Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per azienda cliente, sita a Rimini, si ricerca: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Rispondendo alla Direzione, il candidato avrà completa responsabilità di coordinamento delle attività di progettazione ingegneristica e svilu...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il disegno di componenti ad azionamento pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico fa parte del tuo know-how e vorresti lavorare all’interno di una realtà dinamica, attenta alle esigenze di ogni singolo cliente? Vorresti coordinare un team di progettisti competente e dinamico? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per prestigiosa e rinomata azienda manifatturiera specializzata nella progettazione, produzione e vendita di cilindri pneumatici e componenti per l’automazione industriale, ricerca RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/PROGETTAZIONE Per la propria sede operativa in provincia di MB La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una importante esperienza nel ruolo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, la figura coordinerà l’ufficio tecnico assicurando elevati standard di Progettazione e Qualità. Si dedicherà ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti e prodotti speciali e collaborerà con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca continua della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. In stretta collaborazione con il Responsabile di Stabilimento, attuerà un quotidiano miglioramento delle procedure e sarà di supporto tecnico al comparto commerciale. Sarà, infine, dedito alla formazione tecnica ed alla crescita del suo staff e si assumerà la responsabilità del raggiungimento degli Obiettivi concordati. Cerchiamo quindi un professionista preciso, organizzato, ed attento a cogliere i bisogni e le peculiarità del suo Team e della clientela di riferimento…. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente nel settore pneumatico, oleodinamico ed elettromeccanico), totale autonomia nella lettura del disegno tecnico avanzato, utilizzo abituale di INVENTOR, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo grande senso organizzativo, spiccata propensione al lavoro di gruppo, propositività, ottime doti di leadership e la conoscenza della lingua francese. Se pensi di essere la persona giusta…non aspettare e invia il tuo cv all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO che, a riporto del General Manager della sede Italiana, si occuperà di coordinare efficacemente le risorse inserite all'interno dell'Ufficio Tecnico e sarà impegnato/a nelle seguenti attività: • gestione del team di lavoro, definendone tempistiche e priorità; • supervisione della progettazione di prodotto e delle nuove attrezzature; • analisi fattibilità e studio nuove soluzioni tecniche; • proposta soluzioni di miglioramento su prodotti già esistenti; • scouting per i nuovi fornitori; • collaborazione a stretto contatto con le funzioni di Produzione, Qualità, Business Development; • partecipazione a riunioni di avanzamento progetti, revisione prodotti e procedure inerenti alla Qualità, prototipazione campionature. ll profilo ideale è un/una laureato/a con indirizzo tecnico -preferibilmente Ingegneria Meccanica -che ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5-7 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre una comprovata capacità gestionale e organizzativa delle risorse assegnate, un'ottima padronanza della lingua Inglese, la conoscenza di CAD e la conoscenza delle certificazioni di Qualità afferenti all'Automotive. Completano il profilo spiccate doti di leadership, proattività, dinamismo, e l'interesse a collaborare all'interno di un contesto lavorativo in cui si promuove la ricerca di soluzioni proattive. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento: CCNL Industria Metalmeccanica  Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse. Si richiede la conoscenza della lingua inglese ed eventuale disponibilità a viaggi presso la sede di fornitori e partner in Italia e all’estero. COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Per una Azienda di successo e tradizione, specializzata negli elettrodomestici per la cottura professionale, siamo stati incaricati di ricercare: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con il compito di assicurare lo sviluppo tecnologico e di gamma dei prodotti, nel rispetto delle scelte competitive aziendali. E’ responsabile delle attività relative alla progettazione ed allo sviluppo dei nuovi prodotti e garantisce il miglioramento dei prodotti esistenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che le fasi progettuali, con particolare attenzione al “time to market” e al “cost reduction”. Il candidato ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica, ha maturato una specifica esperienza nella progettazione meccanica e termotecnica, presso aziende modernamente organizzate appartenenti al settore cottura. E’ richiesta la buona conoscenza di CAD 3D e delle lavorazioni meccaniche di stampaggio, piegatura, punzonatura di lastre e nastri metallici. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, intraprendenza e creatività, unitamente ad un forte orientamento al problem solving, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di sesvil.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Descrizione Offerta Per importante e nota azienda italiana, operante nel settore dell?arredamento di fascia alta, (80 mil ? fatturato) sede nord-est, stiamo ricercando il RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Il professionista, con a riporto un team di circa 10 collaboratori, avrà la responsabilità di supervisionare le commesse dal punto di vista tecnico ma avrà anche il compito di gestire i flussi di lavoro dell?area tecnica per assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di target cost e time to market. Il ruolo prevede lo sviluppo progettuale dei prodotti e la supervisione di tutte le fasi della commessa dal prototipo all'industrializzazione. Il professionista dovrà occuparsi dell'ingegnerizzazione dei vari prodotti portando efficienza e innovazione attraverso la gestione dei propri collaboratori. Per questa posizione pensiamo ad un/una candidato/a con titolo di studio a indirizzo tecnico, buone esperienza maturata nel settore dell'arredo di design e buona conoscenza della lingua inglese e di solidworks. Completano il profilo ricercato elevate capacità comunicative e organizzative, di problem solving, elevata attitudine al team working. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente con sede in Provincia di Verona, leader nella produzione di manufatti in cemento e pavimentazioni per esterno, siamo alla ricerca di un/a: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Rif. RUT-08-19-BK) Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di geometra, di una laurea in ingegneria civile o di cultura equivalente e ha maturato una significativa (almeno 5 anni) esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: • Gestire il sistema qualità (certificazioni ISO, ambientale e sicurezza); • Gestire i rapporti con i laboratori prove; • Supportare l’Ufficio Commerciale nella gestione delle questioni tecniche; • Supportare l’Ufficio progettazione nel calcolo di alcune strutture; • Supportare l’Ufficio Marketing nella redazione di manuali tecnici; • Supportare la Proprietà nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile o cultura equivalente; • Buona conoscenza dei più comuni software di progettazione; • Esperienza nella gestione del cantiere; • Comprovata esperienza nella gestione qualità; • Buona conoscenza componenti in cemento per l’edilizia; • Buone doti organizzative; • Buone doti comunicative; • Ottime doti relazionali; • Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; • Senso di Responsabilità; • Precisione; • Predisposizione al lavoro in squadra; • Flessibilità; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Titolare. Sede di lavoro: Lugo di Grezzana (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE 2016/679. I dati saranno trattati dalla società Ritmo sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per un nostro cliente, importante realtà industriale nel Settore dei Power Transformers, siamo alla ricerca di un: Responsabile Ufficio Tecnico Progettazione Meccanica Trasformatori Responsabilità: • Avanzamento delle attività dell’Ufficio Tecnico e utilizzo dei SW disponibili • Coordinare le attività progettuali dei vari progettisti meccanici ed elettrici • Assicurare il rispetto delle procedure e delle tempistiche • Creare un gruppo di progettisti motivati e collaborativi per assicurare la qualità e la reddittività del prodotto aziendale • Collaborare con la R&S aziendale per lo studio di nuovi prodotti e all’interconnessione tra i SW tecnici e gestionali presenti in azienda • Assicurare la soluzione a dei problemi tecnici che dovessero insorgere quotidianamente Requisiti: • Conoscenze e competenze di progettazione in 2D e 3D • Conoscenza dei programmi Solid Design ed Annotation, SPAC e FEM • Doti di leadership e gestione progetti • Capacità di gestire, coinvolgere e motivare i team La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Tecnica. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae completo di foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.