-
loading
Solo con l'immagine

Revisore controllo


Elenco delle migliori vendite revisore controllo

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
  • Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
  • V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
  • La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
  • Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
  • Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE senior e junior - BERGAMO Il nostro Cliente Società di Revisione sul territorio in provincia di Bergamo ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico DUE PROFILI DI REVISORE, UN SENIOR E UN JR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni da intendere in autonomia per la figura senior e in affiancamento e di supporto per il JR: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE LEGALE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza in Revisione PER LA FIGURA SENIOR E alcuni mesi per il JR Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in società di revisione Conoscenze linguistiche: INGLESE necessario per la lettura di documenti economico giuridici. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di lavorare in autonomia ma anche attento al team di lavoro Offerta: Livello di inquadramento proposto per la figura senior e jr: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure contratti subordinati. Ccnl commercio livello da definire in funzione delle effettive competenze possedute. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Bergamo Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: giornaliere, con frequenza indicativa bisettimanale. Data prevista per l’inserimento: Settembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE ABILITATO SOCIETA' CONSULENZA CONTABILE MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione con sede in zona Montorso Vicentino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Attività della profesisone di commercilaista ordinarie, controlli contabili, adempimenti fiscali consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata PRESSO Società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in attività di revisione Esclusiva: il candidato potrebbe possedere anche un proprio pacchetto clienti in quanto non è previsto l’esclusiva, ma tale pacchetto non dovrebbe ridurre in modo considerevole la sua disponibilità Conoscenze linguistiche: inglese preferibile ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di gestione dei vari interlocutori coinvolti nel processo di revisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure subordinato Ccnl società di revisione Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Benefit previsti: PC Sede di lavoro: zona Montorso Vicentino Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: zona di attività provincia di Vicenza, Verona e zpne limitrofe Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE CONTABILE JR VICENZA Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE CONTABILE JR VICENZA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Possibilità di affiancare i Revisori legali nel processo di pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit - Supporto operativpo alla stesura della relazione finale di revisione con suggerimenti al management e alla direzione aziendale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, preferibile ragioneria come formazione secondaria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 anno di esperienza in Revisione; Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in società di revisione Conoscenze linguistiche: inglese preferibile, ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Persona precisa, puntuale. Attenta ai dettagli. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indetreminato, CCNL Studi 4 ° Livello S. Retribuzione proposta: 1200 netti circa mensili con possibilità di crescita profesisonale ed economica. Orario di lavoro: Orari di ufficio 9.00/13.00 - 14.30/18.00 Trasferte: Possibilità di 3/4 trasferte all'anno di 4/5 giorni su tutto il territorio nazionale in base alle necessità dei clienti Data prevista per l’inserimento: Settembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad Finance Talent Selection ricerca per prestigiosa e storica Azienda produttiva della Brianza un Revisore contabile sede di lavoro: Monza MB La persona ricercata verrà inserita in una realtà dinamica, stimolante ed in continua crescita, che si pone come obbiettivo il raggiungimento di risultati di alta qualità ed una continua soddisfazione del cliente. Il candidato verrà inserito nel team Finance e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo ed al CFO. Il suo ruolo avrà lo scopo di mantenere in costante relazione l'area amministrativa ed il controllo di gestione. Si occuperà di gestire conto economico, stato patrimoniale, cash flow e Reporting Package, verificando la correttezza delle scritture contabili ed effettuando analisi di bilancio. Al termine delle chiusure, verificherà la correttezza dei processi, andando ad implementarli nell'ottica di una crescente efficienza. Si richiedono laurea in economia, ottimo uso di Excel e gradito SAP, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, ottima dimestichezza con i principi contabili IFRS, 4/5 anni di esperienza come revisore presso una delle principali società del settore. Si offre inserimento a tempo indeterminato in un ruolo con prospettiva di carriera, RAL da definire in base all'esperienza. Sede di lavoro: Monza MB La ricerca è rivolta ad ambosessi Si candidi: se ritenuto in linea, verrà ricontattato entro una settimana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. AUDITOR - REVISORE JR - MILANO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: AUDITOR REVISORE JR MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Affiancamento ai senior su tutte le attività del processo di lavoro; - Supporto operativo nella pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio; - Svolgimento delle attività operative di verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi; - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi; - Elaborazione dei documenti di audit; - Supporto alla stesura della relazione finale di revisione compresi suggerimenti al management e alla direzione aziendale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia - Apprezzata Ragioneria come formazione secondaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza in Revisione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali. Conoscenze linguistiche: inglese preferibile, ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato Ccnl Società di Revisione Livello 4 S Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo 1200 € NETTI / MESE Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: 9/13 - 14/18 Trasferte: Possibilità 3/4 trasferte all'anno su tutta Italia di 4/5 giorni Data prevista per l’inserimento: Settembre 2019, al fine di avviare 3 mesi di formazione al ruolo prima del picco lavorativo di inzio anno (2020) La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per Holding con aziende in diversi settori merceologici 1 RESPONSABILE AMMINSTRATIVO DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Coordinamento, gestione e supervisione delle contabilità della holding e delle subholding. Controllo di gestione. Elaborazione del bilancio consolidato e supervisione e controllo dei bilanci delle subholding. Elaborazione delle situazioni contabili infra annuali. Relazione con gli amministratori del gruppo, con i revisori e i consulenti esterni. Attività di controllo di gestione, supporto all’azienda nella gestione delle operazioni straordinarie. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea, almeno 10 anni maturati in ruolo analogo o in qualità di revisore/commercialista. Determinazione, leadership e flessibilità. Buona conoscenza della lingua inglese.L’AZIENDA OFFRE: Inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Laura Cocca Inviare cv a laura.cocca@spacework.eu inserendo il codice annun
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per Holding con aziende in diversi settori merceologici 1 RESPONSABILE AMMINSTRATIVO DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Coordinamento, gestione e supervisione delle contabilità della holding e delle subholding. Controllo di gestione. Elaborazione del bilancio consolidato e supervisione e controllo dei bilanci delle subholding. Elaborazione delle situazioni contabili infra annuali. Relazione con gli amministratori del gruppo, con i revisori e i consulenti esterni. Attività di controllo di gestione, supporto all’azienda nella gestione delle operazioni straordinarie. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea, almeno 10 anni maturati in ruolo analogo o in qualità di revisore/commercialista. Determinazione, leadership e flessibilità. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Laura Cocca Inviare cv a laura.cocca@spacework.eu con cod. 3536.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ottima conoscenza dei Principi Contabili Nazionali ed Internazionali;Ottima esperienza nella chiusura dei conti, nell'elaborazione di bilanci periodici e previsionali, in chiusure di periodo e supporto al completamento del Bilancio di Esercizio;Buona esperienza nella redazione del bilancio consolidato;Completa Autonomia nella corretta tenuta della fiscalità ordinaria e dei degli adempimenti normativi;Controllo del corretto fluire dei processi di fatturazione passiva e attiva;Eventuali integrazioni alle relative procedure laddove necessario;Gestione in autonomia dei rapporti con lo studio commercialista per le tematiche fiscali, con il revisore interno per i temi di certificazione di bilancio, e con l'addetto al controllo di gestione interno per tematiche relative.Gruppo multinazionale attivo nel settore logistico Realtà in forte crescita a livello mondialeEsperienza decennale maturata all'interno dell'area Finance in aziende del settore;Ottima conoscenza lingua inglese;Persona dinamica eSede di lavoro: Pisa Realtà leader nel settore con numerosi branch esteri.Ottima opportunità di carriera.Salario da 65.000 €/anno a 70.000 €/anno
Vista prodotto
Chiari (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda cliente UN/UNA REVISORE CONTABILE La risorsa si dovrà occupare di tutte le attività di revisione contabile e controllo legale dei conti dell'azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale - Ottima conoscenza Sap - Buona conoscenza lingua inglese - pregressa esperienza in società di revisione Sede di lavoro: vicinanze Chiari (BS)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.