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Revisori contabili


Elenco delle migliori vendite revisori contabili

24 PEZZI DAL LIBRO DI ANNA MAGDALENA BACH PER PIANOFORTE. REVISORI: MONTANARI-MEZZENA
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    L'AFFITTO D'AZIENDA: DISCIPLINA FISCALE ASPETTI CONTABILI CASI PRATICI FORMULARIO SCARICARBILE ON LINE (DIRITTO)
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      FINALMENTE HO CAPITO COME LEGGERE UN BILANCIO. STATO PATRIMONIALE, CONTO ECONOMICO, ANALISI DELLA LIQUIDITÀ: IMPARA A INTERPRETARE I DATI CONTABILI E POTRAI SCOPRIRE SE UN'AZIENDA È IN BUONA SALUTE
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        Italia
        Ricerchiamo Impiegati/e per ufficio contabilità. Si richiede Laurea specialistica/quinquennale in Economia, preferibile anche breve esperienza in ruoli analoghi o in Studi professionali di commercialisti/revisori contabili. Le risorse si dovranno occupare di: fatturazione attiva e passiva, registrazione movimenti bancari e gestione cassa, preparazione e monitoraggio delle riconciliazioni Bancarie e di piccola cassa su base mensile, preparazione e monitoraggio delle riconciliazioni dei conti di Stato Patrimoniale su base mensile, preparazione ed inserimento delle registrazioni e chiusure contabili, collaborazione con i capi contabili per le attività delle chiusure mensili e annuali. Ottima conoscenza delle applicazioni di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint. Preferita conoscenza dei principali software di contabilità e preferibilmente SAP. Completa il profilo un buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Monza
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        Italia (Tutte le città)
        Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
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        Italia (Tutte le città)
        Studio di Dottori Commercialisti e Revisori Contabili ricerca un/una Tirocinante desideroso/a di apprendere la Professione. Non sono richieste pregresse specifiche esperienze lavorative. Il messaggio è rivolto a quelle persone che NON hanno la fortuna di avere un genitore che svolge la professione, che non trovano uno Studio capace di trasmettere le giuste competenze e di considerare il Praticante non un "numero" ma una Persona. Lo studio tratta anche casi di Finanza Agevolata. Lo Studio si trova al centro di Pagani in provincia di Salerno; nel caso decidessi di voler intraprendere la professione di Commercialista e Revisore Contabile, puoi inviare il tuo curriculum a questo indirizzo email: commercialisti.odcec chiocciola gmail.com Il Candidato ideale è un laureato in discipline economiche di età compresa tra i 23-27 anni che risiede nell'Agro Nocerino Sarnese. Sarà iscritto come Tirocinante presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore e sarà inoltre iscritto come Praticante Revisore Contabile presso il Ministero competente. Ma soprattutto, ci tengo dirlo, verrà insegnato tutto quanto è necessario per svolgere la professione. A tutti i curriculum sarà data grande attenzione perché ritenuti preziosi. Un ringraziamento per il tempo dedicato e in bocca al lupo sincero per tutto quello che desideri fare nel futuro.
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda settore commercio, operante sul mercato europeo, Impiegato/a Contabile. La figura si occuperà di fatturazione, contabilità generale, contabilità fiscale, prima nota, partita doppia, scritture rettifica, predisposizione dati bilancio, tenuta registri contabili, liquidazione Iva, Intrastat. Richiesta pregressa consolidata esperienza nella mansione, maturata anche presso Studi di Revisori Contabili; Diploma Ragioneria o laurea anche triennale in materie Economiche; Conoscenza fluente della lingua inglese; Ottimo utilizzo pacchetto office, in particolare Excel. Sede di lavoro limitrofi Mogliano Veneto (TV) Orario di lavoro full time dal lunedì al venerì indicativamente secondo il seguente orario 8.30-12.30/13.30-17.30. Inserimento iniziale a tempo determinato in prospettiva integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1903-6179. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        Per affermato studio professionale di fama interazionale, ricerchiamo una giovane risorsa da inserire in qualità di: REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501 La figura entrerà a far parte di un pool di commercialisti e revisori contabili, che rivolgono i loro servizi di consulenza ad aziende medio-grandi e società multinazionali. In particolare si occuperà di: - Supportare la pianificazione dell'attività di revisione contabile; - Svolgere le diverse verifiche correlate al processo di revisione; - Controllare i conti e i documenti contabili verificando la correttezza delle procedure, delle registrazioni e dei documenti aziendali; - Rielaborare i documenti dell'audit; - Stendere la relazione di revisione contabile; La risorsa ideale ha completato il tirocinio di 3 anni da revisore contabile e ha maturato un' esperienza pregressa in società di revisione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di iniziativa, riservatezza, affidabilità, precisione e approccio analitico. Sede di lavoro: Milano
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        Milano (Lombardia)
        Prestigioso Studio Commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro ed elaborazione paghe cerca Esperto Contabile, con concrete possibilità di crescita.Il candidato dovrà occuparsi di: - Contabilità generale; - Prima nota, cassa, banche, fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie, F24, liquidazione Iva mensile, reportistica contabile periodica; - Entratel/Cassetto Fiscale; - Scritture contabili di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio ante imposte; - Intrastat / gestione adempimenti fiscali; -Modelli 730 - Dichiarazioni fiscali Si richiede laurea o diploma di scuola media superiore, esperienza minima 5 anni, conoscenza degli strumenti office (Word, Excel), costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi gestionali (es. TeamSystem, Zucchetti), maturata esperienza in studi di commercialista e la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Contabilità: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA Stipendio: da €25.000,00 a €30.000,00 /anno
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        Italia (Tutte le città)
        Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un CONTROLLER INDUSTRIALE / FINANZIARIO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà affiancare il responsabile di funzione nella redazione e nell’analisi di tutta la reportistica, in particolare: - Redazione del P&L gestionale (trimestrale); - Preparazione della contabilità analitica ai fini dell’analisi dei P&L; - Redazione budget annuale e forecast; - Aggiornamento ed analisi di performance aziendale; - Monitoraggio costi industriali e margini con analisi delle varianze; - Supporto nella redazione del bilancio consolidato; - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia; - Esperienza professionale di 3-5 anni maturata in ruolo analogo; - Competenze in merito a controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial review; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Padronanza nella predisposizione di statistiche di vendita con utilizzo di strumenti di business intelligence; - Buona conoscenza degli applicativi Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona gestione di contesti sfidanti; - Buona capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Autonomia lavorativa e capacità di gestione delle priorità; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
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        Italia (Tutte le città)
        MisterTemp’, società di Ricerca&Selezione in fase di costituzione, filiale di Milano, ricerca per prestigioso cliente settore retail un/una JUNIOR CONTROLLER Il candidato sarò inserito all’interno di un team di lavoro e si occuperà nello specifico di: - Assortimento stock di magazzino - Analisi del venduto e degli assortimenti di stock - Supporto alla contabilità generale in fase di chiusura bilancio - Interfaccia con il team di revisori contabili - Gestione inventari - Monitoraggio spedizioni - Codifica anagrafiche Requisiti: Laurea di secondo livello, esperienza almeno quinquennale in contesti strutturati in mansione analoga, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, consolidata conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel Spiccate doti organizzative, analitiche, relazionali e di problem solving completano il profilo richiesto Orario di lavoro: F/T 40 ore settimanali dal lun al ven Luogo di lavoro: Milano
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        Italia (Tutte le città)
        Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca n° 3 Agenti di Commercio con esperienza specifica nel settore delle informazioni commerciali, in ambito finanziario ed intermediazione creditizia (rivolta espressamente al canale B2B). La ricerca è rivolta a veri professionisti del settore inserti presso aziende, studi di commercialisti, banche e studi di revisori contabili per la vendita di un software privo di competitors in quanto permette al cliente di fare molte attività, come: informazioni commerciali, gestione, calcolo finanziario, analisi del rischio e molto altro, con un'unica piattaforma. Le zone di interesse per la ricerca sono: Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna (a seconda della propria residenza verrà stabilito il territorio di competenza). E' previsto un periodo di prova iniziale come agente plurimandatario ed al superamento dello stesso il rapporto verrà trasformato in monomandato. L'azienda offre: - Fisso mensile; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Formazione tecnica specifica; - Affiancamento tecnico durante i primi appuntamenti; - Referenze consultabili; - Assenza di competitors. È richiesto: - Capacità di relazione B2B; - Entratura nei canali di riferimento con clienti attivi; - Disponibilità ad apprendere; - Ottimo approccio consulenziale ed apertura mentale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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        Bergamo (Lombardia)
        E-WORK, filiale di Bergamo, seleziona per Studio di consulenza aziendale sito a Bergamo: UN/A PRATICANTE per inserimento a potenziamento del proprio organico interno. Lo studio è composto da Commercialisti/Revisori Contabili, Avvocati, Consulenti del Lavoro. Il/La candidato/a avrà la possibilità di svolgere la pratica forense o la pratica per divenire consulente del lavoro, in base alle sue attitudini personali/professionali. Pertanto necessita di avere una forte motivazione. Requisiti richiesti: - Laurea e ottimo percorso accademico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Dimestichezza con i sistemi informatici. Caratteristiche personali richieste: capacità di lavorare in un ambiente dinamico, predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team, riservatezza e rispetto delle norme di deontologia professionale. Durata del praticantato: 18 mesi.
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        Parma (Emilia Romagna)
        Buongiorno Per una piccola azienda produttrice di un software per commercialisti e revisori contabili, cerchiamo una persona in grado di affiancare il personale esistente nel ruolo di help desk. Il candidato dovrà: - Interfacciarsi con il cliente per impostare il collegamento (il software è una remote app, sviliuppato in ambiente windows server 2019 e distrubuito tramite.rdp) - Rispondere alle domande base sul collegamento e le funzionalità del software - Risolvere eventuali problemi di base sull'applicativo ed interfacciarsi direttamente con gli ingegneri per risolvere quelli legati al codice. L'azienda ha sede a Parma, in Strada Garibaldi 1. Si prevede un periodo di inserimento tramite stage con scopo formativo per poi eventualmente procedere con l'assunzione diretta.
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        Mantova (Lombardia)
        Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un Responsabile Controllo di Gestione Industriale. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infra-annuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all'ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata, in particolare Excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
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        Mantova (Lombardia)
        Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE INDUSTRIALE. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infrannuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all’ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata in particolare excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio di commercialisti e revisori contabili cerchiamo 01 CONTABILE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contabilità ordinaria e semplificata e forfetaria per imprese e professionisti -gestione pacchetto clienti (circa 30 aziende) Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -formazione in ambito economico -esperienza nel ruolo all'interno di studi professionali -gradita la conoscenza di PROFIS (ma non è indispensabile) Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio di commercialisti e revisori contabili cerchiamo 01 CONTABILE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contabilità ordinaria e semplificata e forfetaria per imprese e professionisti -gestione pacchetto clienti (circa 30 aziende) Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -formazione in ambito economico -esperienza nel ruolo all'interno di studi professionali -gradita la conoscenza di PROFIS (ma non è indispensabile) Luogo di lavoro: Bologna centro La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio di commercialisti e revisori contabili cerchiamo 01 CONTABILE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contabilità ordinaria e semplificata e forfetaria per imprese e professionisti -gestione pacchetto clienti (circa 30 aziende) Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di ragioneria -esperienza nel ruolo all'interno di studi professionali -gradita la conoscenza di PROFIS Richiesta: disponibilità immediata Luogo di lavoro: Bologna centro La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio di commercialisti e revisori contabili cerchiamo 01 CONTABILE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contabilità ordinaria, semplificata e forfetaria per imprese e professionisti -gestione pacchetto clienti (circa 30 aziende) -partecipazione ai dichiarativi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di ragioneria -esperienza in STUDI PROFESSIONALI -gradita la conoscenza di PROFIS Richiesta: disponibilità immediata Luogo di lavoro: Bologna centro La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio di commercialisti e revisori contabili cerchiamo 01 FISCALISTA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contabilità ordinaria, semplificata, forfetaria, fiscale per imprese e professionisti -gestione pacchetto clienti (circa 30 aziende) -partecipazione ai dichiarativi Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di ragioneria -esperienza in STUDI PROFESSIONALI -gradita la conoscenza di PROFIS Richiesta: disponibilità immediata Luogo di lavoro: Bologna centro La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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        Parma (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, registrazione payroll, conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica; predisposizione ed aggiornamento tempestivo della base dati contabile mensile per la redazione della reportistica periodica. Si richiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica. Completano la figura capacità relazioni e comunicative, per interfacciarsi anche con consulenti fiscali, revisori del bilancio e Agenzie delle Entrate, capacità di lavorare in team e di problem solving. La figura riporterà direttamente al CFO del gruppo Sede di Lavoro: Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE con esperienza per importante azienda del settore gomma plastica. Sede di Lavoro: Provincia di Parma. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, registrazione payroll, conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica; predisposizione ed aggiornamento tempestivo della base dati contabile mensile per la redazione della reportistica periodica. Si richiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica. Completano la figura capacità relazioni e comunicative, per interfacciarsi anche con consulenti fiscali, revisori del bilancio e Agenzie delle Entrate, capacità di lavorare in team e di problem solving. La figura riporterà direttamente al CFO del gruppo Sede di Lavoro: Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia
        1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
        9 €
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        Napoli (Campania)
        Per eventuali Incarichi come amministratore condominiale, si offrono: - revisione (registro revisori legali MEF) - consulenza - tenuta registri obbligatori - rendiconto annuale - liquidazioni periodiche - redazione dichiarativi - spazio web per la trasparenza amministrativa - solleciti - corrispondenza a mezzo P.E.C. - archiviazione attività annuale in PDF La presente offerta consente, impiegando le tecnologie informatiche, di usufruire degli elencati servizi in outsourcing (letteralmente "approvvigionamento esterno"), con i quali è possibile abbattere i costi di gestione o limitarli, affrancandosi dai vincoli del tempo (quando si vuole) e dello spazio (ovunque ci si trovi), con la facoltà di poter utilizzare dispositivi sia fissi che portatili (ottimizzazione minima 9,7 pollici). Tutti i dati e le informazioni, forniti per gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali, sono gestiti secondo quanto previsto dalla normativa vigente, nel rispetto della riservatezza dei dati personali, adottando sistemi di sicurezza per impedirne la perdita (distruzione anche accidentale), l'accesso non autorizzato agli stessi o il trattamento non conforme alle finalità e modalità dichiarate. Per tutto ciò, sarò lieto di fornire ulteriori indicazioni o fugare eventuali dubbi. Nel mentre, ringraziando per l'attenzione prestata, invio distinti saluti.
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        Italia
        Stai inserendo il tuo curriculum per questa offerta: Consulente Fiscale Data: 15/09/2017 - Sede di lavoro: Ravenna/Forlì Tipologia offerta: permanent recruitment - Categoria offerta: Finanza/Controllo Descrizione offerta: Per società di servizi di primaria associazione di categoria della Romagna, ricerchiamo un/a consulente fiscale. Il/la candidato/a ideale ha maturato una esperienza di almeno quattro anni in società di consulenza, associazioni di categoria e/o studi professionali ed è iscritto/a preferibilmente all’albo dei commercialisti ed esperti contabili e/o al registro dei revisori legali. La risorsa si occuperà principalmente di: Consulenza ed assistenza tributaria e...
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        Italia (Tutte le città)
        1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Verona Contratto Full time – tempo determinato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Inviare cv a: risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona per Holding con aziende in diversi settori merceologici 1 RESPONSABILE AMMINSTRATIVO DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Coordinamento, gestione e supervisione delle contabilità della holding e delle subholding. Controllo di gestione. Elaborazione del bilancio consolidato e supervisione e controllo dei bilanci delle subholding. Elaborazione delle situazioni contabili infra annuali. Relazione con gli amministratori del gruppo, con i revisori e i consulenti esterni. Attività di controllo di gestione, supporto all’azienda nella gestione delle operazioni straordinarie. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea, almeno 10 anni maturati in ruolo analogo o in qualità di revisore/commercialista. Determinazione, leadership e flessibilità. Buona conoscenza della lingua inglese.L’AZIENDA OFFRE: Inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Laura Cocca Inviare cv a laura.cocca@spacework.eu inserendo il codice annun
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        Italia (Tutte le città)
        Agrijob Verona per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Verona Contratto Full time – tempo determinato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata. Per candidarsi alla posizione inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Space Work seleziona per Holding con aziende in diversi settori merceologici 1 RESPONSABILE AMMINSTRATIVO DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Coordinamento, gestione e supervisione delle contabilità della holding e delle subholding. Controllo di gestione. Elaborazione del bilancio consolidato e supervisione e controllo dei bilanci delle subholding. Elaborazione delle situazioni contabili infra annuali. Relazione con gli amministratori del gruppo, con i revisori e i consulenti esterni. Attività di controllo di gestione, supporto all’azienda nella gestione delle operazioni straordinarie. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea, almeno 10 anni maturati in ruolo analogo o in qualità di revisore/commercialista. Determinazione, leadership e flessibilità. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Laura Cocca Inviare cv a laura.cocca@spacework.eu con cod. 3536.
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Per Studio Associato di dottori Commercialisti e Revisori si ricerca ADDETTO/A CONTABILE CON ESPERIENZA. La risorsa seguirà un proprio pacchetto di clienti dello Studio e seguirà i vari adempimenti contabili e fiscali inerenti tali clienti (dichiarazioni IVA, liquidazioni periodiche, esterometri, etc). Si richiede: -Diploma di Ragioneria o titolo affine -Buone competenze informatiche e ottima conoscenze dell’applicativo Office e di software gestionali aziendali -Esperienza in contabilità aziendale, redazione di bilanci, dichiarazioni dei redditi e affini; -Predisposizione al lavoro singolo e in team. Orario full time. Inquadramento e retribuzione da definire in base alla seniority della risorsa. Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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