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Elenco delle migliori vendite ricavate

FIBRA DI CUTICOLA DI PSILLIO 700MG – 180 CAPSULE VEGANE – 1400MG DI BUCCE DI PSILLIO PER DOSE – PSYLLIUM RICAVATE DA PURI SEMI DI PLANTAGO OVATA - PRODOTTO NEL REGNO UNITO DA NUTRAVITA
  • ✔︎ PERCHÉ ACQUISTARE LA FIBRA DI CUTICOLA DI PSILLIO NUTRAVITA – Il nostro integratore a base di fibra di bucce di psillio è costituito interamente da una polvere di altissima qualità derivata dalle pianta di Plantago Ovata, contenuta all’interno di capsule facili da deglutire. Questo prodotto ha una concentrazione naturalmente elevata di fibra dietetica solubile che aiuta a sostenere i normali ritmi quotidiani.
  • ✔︎ A COSA SERVE LA CUTICOLA DI PSILLIO? – Non tutte le fibre sono uguali. Lo psillio, o ispagula, è un tipo di fibra solubile ricavata dalla cuticola dei semi della pianta Plantago Ovata. È spesso soprannominato dagli anglosassoni “bulking fibre” per via della sua eccellente idrosolubilità. Lo psillio è infatti in grado di assorbire e trattenere l’acqua, trasformandosi in un composto dalla consistenza densa e viscosa in grado di favorire la digestione.
  • ✔︎ CHI PUÒ ASSUMERE LA FIBRA DI CUTICOLA DI PSILLIO – La nostra fibra di cuticola di psillio è priva di agglomeranti, riempitivi o eccipienti ed è naturale al 100%, il che la rende adatta anche per chi segue una dieta vegana o vegetariana. È anche un’eccellente fonte di fibre ed è dunque particolarmente indicata per chi segue una dieta chetogenica, paleolitica o a basso contenuto di carboidrati per preservare una digestione sana.
  • ✔︎ QUALI INGREDIENTI USA NUTRAVITA? – Ci affidiamo a un team dedicato di farmacologi, chimici e ricercatori scientifici che si impegnano per procurare gli ingredienti migliori che apportano i maggiori benefici, consentendoci di offrire vitamine e integratori avanzati e ad alto dosaggio, privi di coloranti e aromi artificiali, OGM e allergeni quali glutine, grano, lattosio e noccioline. I nostri prodotti sono preparati nel Regno Unito rispettando rigorose linee guida di fabbricazione.
  • ✔︎ CENNI STORICI SU NUTRAVITA – Nutravita è un’impresa familiare fondata nel Regno Unito nel 2014. Da allora siamo diventati un rinomato marchio di vitamine e integratori che gode della fiducia di clienti di tutto il mondo. Tutti i prodotti che vendiamo sono elaborati e certificati nel Regno Unito, applicando i più rigidi standard di produzione al mondo (GMP, BRC).
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KIT DI COPERTURE DA CORSA RICAVATE DAL PIENO R1 TWO CON LOGO R1 E GILLES.TOOLING SUPPORTI POGGIAPIEDI DEL PASSEGGERO
  • Facili da installare
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  • Materiale di alta qualità e resistente, colore nero opaco
  • Con logo R1 e Gilles.Tooling
  • Prodotte dalla Gilles.Tooling
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SUPPORTO A MURO A PARETE PER ECHO DOT 4 MADE IN ITALY ECOSOSTENIBILE MONTAGGIO CON PRESA ELETTRICA SENZA COLLE O VITI PRATICO VANO RACCOGLICAVO PER TUTTE LE PRESE DI CORRENTE (BIANCO)
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Milano (Lombardia)
Vendo leve del freno e frizione x Tracer 900ricavate dal pieno regolabili in perfetto stato accessori originali Yamaha prodotte dalla Gilles.Tooling € 200.
200 €
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Cosenza (Calabria)
Husqvarna SM 530 RR del 2010 100 esemplari prodotti (Una delle 20 vendute in Italia) Anno 2010 Grafica Speciale Motore Cilindrata 532.5 cc corse è un 6 marce con frizione antisaltellamento STM Raffreddamento a liquido e avviamento elettrico Carburatore Kehin da 41 mm. Pistone e camme speciali Husqvarna Corse Insieme ad Arrow, i tecnici Husqvarna hanno studiato uno scarico ad hoc per la SM530 RR sempre in Titanio con doppio silenziatore Forcella Marzocchi con steli da 50 mm di diametro con pompante sigillato e piedini anodizzati neri Moto ammortizzatore Sachs Racing con corpo in alluminio e il telaio è anodizzato nero Telaio saldato a TIG con cannotto regolabile lo stesso utilizzato dal Team Ufficiale Husqvarna Forcellone anodizzato nero è accorciato per migliorare la trazione e aumentare la maneggevolezza. Piastre di sterzo in Ergal ricavate dal pieno con perno di sterzo in allumino a diametro maggiorato. Cerchi DID Dirt Star Anodizzati blu Ant 16,5 Post 17 Mozzi Fa-Ba Italy in Ergal anodizzato rosso Impianto frenante Brembo con supporto e pinza completamente ricavate dal pieno. Pompa Radiale da 15mm Brembo Doppi Dischi freni Wave Flottanti Il tappo serbatoio in alluminio anodizzato bicolore Manubrio Renthal da 28mm anodizzato nero Paramani RaceTech Peso: 112 kg Lunghezza: 2062 mm Larghezza: 840 mm Altezza sella: 940 mm Capacità serbatoio: 7.2 l Non necessita di Volturazione (passaggio di proprietà) La Moto è perfetta in Tutto, poche ore di utilizzo e disponibile per qualsiasi visione e prova Si valutano permute Auto - Moto Trattative in privato Cell. Alessandro 347/5495332
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Torino (Piemonte)
Vendo Ducati Xdiavel S del 2016 5000km, tagliandi regolari ed effettuati in officina Ducati, libro service e doppie chiavi, tutto il kit completo di Roland Sands Design presente nel Ducati store, monta kit completo Termignoni con centralina dedicata, manubrio dritto corto, kit freccie a led anteriori sottofaro e posteriori sotto codone, kit monta targa laterale a led (kit frecce e targa arrivano dall'America) tutto comprato è montato da officina Ducati con relativa fattura e garanzia. Gommata nuova. 2 selle complete Ducati. Possibilità di estendere la garanzia ufficiale di altri 2 anni. Prezzo con tutti i kit presenti 22000 euro, più tutti i pezzi originali nuovi impacchettati. La Xdiavel è costata più di 32000 euro, ne risparmiate 10000 ed è più bella che da nuova. Elenco accessori Kit freccie ant post targa alterare 750,00 euro Kit Termignoni 2372,40 euro Cornice per proiettore anteriore in carbonio 248,60 euro Parafango anteriore in carbonio 373,70 euro Parafango posteriore carbonio 323,60 euro Cover radiatori in carbonio 348,60 euro Sella Ducati "Premium" 690,00 euro Kit Roland Sand Design composto da: Flangia ruota 220,00 euro rsd Cover frezione 186,15 euro rsd Tappo serbatoio 186,15 rsd Protezione cinghia 186,15 rsd Tappo carico olio 68,71 euro rsd Tappo ispezione fase 61,00 euro rsd Pedane ricavate dal pieno 349,00 euro rsd Leva freno e leva frezione 450,00 euro rsd Pacchetto urban 785,80 euro rsd Leve ricavate dal pieno 303,00 euro rsd Specchietto alluminio ricavato dal pieno end bar 169,00 euro rsd Manubrio dritto nero 200,00 euro Più tante ore di officina Ducati (che fattura a 55,00 euro l'ora) Tutto appena montato da officina Ducati e con regolare fattura e garanzia. Valuto permute con auto, moto, harley. Permuto con Rolex anche per l'intero importo.
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Roma (Lazio)
YAMAHA T-Max 500 DirtyMax Esemplare unico a carburatore Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 6000 Immatricolazione: 06/2002 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 34 kW / 46 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 500 Cilindri: 2 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Yamaha T-Max 500, 06/2002, Prima serie a carburatore, Unico esemplare progettato e costruito da DirtyGarage, Perfette condizioni, Grafiche Laguna Seca, Revisionato, Percorsi 6.000km da quando è stato modificato. Moltissimi accessori e parti completamente fatte a mano, gomme nuove. Forcella a steli rovesciati Kayaba, Pinze freno anteriori Tokiko attacco radiale, Pompe freno radiali Brembo, Piastre forcella ricavate dal pieno, Frecce dardo, Parafanghi e puntale in carbonio, Scarico completo Arrow, Tubi freno in treccia, Doppio disco anteriore, Omologato due posti con pedane ricavate dal pieno, Serbatoio a goccia Yamaha vintage, Carrozzeria fatta a mano, Specchi cafè racer, Strumentazione koso, Portatarga fatto a mano, Cavalletto centrale e laterale, Faro MT, Filtri aria conici, Manubrio piega bassa. Pezzo unico con oltre 5.000€ di lavorazioni, Nessun lavoro da fare, Batteria nuova. GARANZIA 12 MESI. PERMUTE USATO CON USATO,ACQUISTIAMO MOTO, SCOOTER E AUTO CON PAGAMENTO E PASSAGGIO DI PROPRIETÀ IMMEDIATO. X-Motori S.R.L. vendita moto usate, scooter usati, auto usate a RomaVia del Forte Braschi n.55 – 00167 Roma. Cell. 373.7904881 – Tel. 06.800.77.985 Contattaci anche su WhatsApp www.xmotori.itmail: info@xmotori.it Siamo aperti dal lunedì al venerdì, ORARIO CONTINUATO, dalle 9 alle 19.30,il sabato dalle 9 alle 13.
4.490 €
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Pavia (Lombardia)
Accessori Grafiche Redbull, Kit plastiche complete neutre, Protezione forcellone nera, Disco anteriore Flottante flame, Disco posteriore flame, Corona in ergal nera con gli scarichi del fango, Catena orange z-ring KTM-Powerparts, Cerchi Tagasago excel anodizzati arancio, Manopole arancio nere KTM -Powerparts Mozzi anodizzati neri, Protezione fango dei mozzi arancioni KTM-Powerparts, Sella wave modelli Ktm Six-days, Piastre di sterzo KTM ricavate dal pieno anodizzate nere con supporti Manubrio montati su gomma antivibrante, Pedale del cambio nera/arancio, Pedane poggia piedi in alluminio allargate e ricavate dal pieno Ojc, Manubrio da 28mm twin blu/arancio Neken, Protezione tubo di scarico armadillo Protezioni carter motore Acerbis nere Paramotore Alluminio KTM -Powerparts Tendicatena ricavati dal pieno Arancio Dadi ruote Anodizzati neri (Valore accessori montati circa 3500.00 euro) Attenzione: su richiesta si possono togliere eventuali accessori con prezzo finale rivisto. Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. Norma antinquinamento Euro 4 Altre condizioni Non ritira l'usato Cilindrata 249 cc Colore ALTRO Depotenziata Si Solo uso pista No ABS No Special Si Elettrica No
11,69 €
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Abs
Parma (Emilia Romagna)
DUCATI PANIGALE 1199/u00a0IN OTTIME/u00a0CONDIZIONI/n/nMOTO SEMPRE TAGLIANDATA REGOLARMENTE,/u00a0/n/nKM CERTIFICATI, BOOK SERVICE COMPLETO,/u00a0/n/nDOTATA DI SISTEMA ABS E CAMBIO ELETTRONICO,/n/nGOMMATA BRIDGESTONE BATTLAX AL 70%, /n/nVIENE CONSEGNATA TAGLIANDATA./n/nACCESSORIATA CON:/n/n- CAMBIO ELETTRONICO QUICKSHIFTER/u00a0/n/n-/u00a0POMPA FRIZIONE BREMBO 19RCS CORSA CORTA/n/n-/u00a0PARTAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO/n/n-/u00a0PROTEZIONE FORCELLONE IN CARBONIO/n/n-/u00a0PROTEZIONE AMMORTIZZATORE IN CARBONIO/n/n- INNUMEREVOLI PARTI IN ERGAL RICAVATE DAL PIENO/n/n- PORTA TARGA RACING REGOLABILE CON FRECCE LED/n/n- PEDANE COMPLETE RICAVATE DAL PIENO/u00a0(DISPONIBILI LE ORIGINALI)/n/nMOTO PRONTA ALL'USO. FOTO REALI./n/nSI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO AKMOTORS.IT/n************************/u00a0/n1)ACCETTIAMO PERMUTE: sul nostro sito www.akmotors.it puoi richiedere un valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. In giornata avrete la nostra migliore valutazione./u00a0/n2)RITIRO DEL VEICOLO IN 1 ORA: Passaggio immediato presso la nostra sede - Ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Parma 3)POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA/u00a0/n4)POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTO//MOTO DA UNO/u00a0/nSPECIALISTA DI FIDUCIA/u00a0/n5)Tutti i nostri veicolo sono visibili SU APPUNTAMENTO/n--------------------------------/u00a0/nLa dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo. A causa della difformit/u00e0 dei dati pubblicati dai vari portali, AK MOTORS. declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
10,89 €
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Torino (Piemonte)
Motore: Monocilindrico 4 tempi Euro4, raffreddato a liquido/nCilindrata: 124,45 cc/nCarburatore: Keihin /u00f830/nAlesaggio: 52/nDistribuzione: Monoalbero a 4 valvole/nAccensione: Digitale/nCorsa: 58,6/nAvviamento: Elettrico/nMarce: 6/nFrizione: Multidisco in bagno d?olio/nImpianto di scarico: Collettore di scarico e silenziatore Euro4 by ARROW/nTelaio: Perimetrale in acciaio al CrMo/nTelaietto posteriore: Smontabile in acciaio/nForcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo/nPneumatici: 90//90x21 - 120//90x18/nCerchi: In alluminio anodizzati Black/nFreni: Disco ?Wave? /u00f8260mm - Disco ?Wave? /u00f8220mm; ripartizione della frenata/nPiastre di sterzo: In alluminio, ricavate dal pieno/nSospensione anteriore: Fantic FRS /u00f841mm a steli rovesciati/nSospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 125 Piggyback - 1 regolazione/nManubrio: /u00f828, senza traversino/nLunghezza: 2100mm/nAltezza sMotore: Monocilindrico 4 tempi Euro4, raffreddato a liquido/nCilindrata: 124,45 cc/nCarburatore: Keihin /u00f830/nAlesaggio: 52/nDistribuzione: Monoalbero a 4 valvole/nAccensione: Digitale/nCorsa: 58,6/nAvviamento: Elettrico/nMarce: 6/nFrizione: Multidisco in bagno d?olio/nImpianto di scarico: Collettore di scarico e silenziatore Euro4 by ARROW/nTelaio: Perimetrale in acciaio al CrMo/nTelaietto posteriore: Smontabile in acciaio/nForcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo/nPneumatici: 90//90x21 - 120//90x18/nCerchi: In alluminio anodizzati Black/nFreni: Disco ?Wave? /u00f8260mm - Disco ?Wave? /u00f8220mm; ripartizione della frenata/nPiastre di sterzo: In alluminio, ricavate dal pieno/nSospensione anteriore: Fantic FRS /u00f841mm a steli rovesciati/nSospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 125 Piggyback - 1 regolazione/nManubrio: /u00f828, senza traversino/nLunghezza: 2100mm/nAltezza sella: 915mm/nInterasse: 1420mm/nPeso: 95 kg/nSerbatoio: capacit/u00e0 7,5 lella: 915mm/nInterasse: 1420mm/nPeso: 95 kg/nSerbatoio: capacit/u00e0 7,5 l/nDISPONIBILITA' FULL TIME 3398367132 - 3922279334 ANCHE WHATSAPP)/n/nVerificare la correttezza dei dati e degli accessori inseriti direttamente con il personale vendite INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
5,59 €
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Parma (Emilia Romagna)
MOTO MUSCLE BIKE SPECIAL, ESEMPLARE UNICO,/u00a0COMPLETAMENTE/u00a0/n/nOMOLOGATA/u00a0 IN PERFETTE CONDIZIONI/n/nCOSTRUITA CON COMPONENTISTICA THUNDERBIKE, DISPONIBILE/n/nTUTTO IL CORREDO DELLE CERTIFICAZIONI TUV/n/nMOTORE HARELY DAVISDON C.V.O SCREAMIN EAGLE 110/n/nCOSTO TOTALE DEL OPERA/u00a0OLTRE 70.000 EURO TRA /n/nCOMPONENTISTICA E MANODOPERA/n/nACCESSORIATA CON:/n/n- MOTORE SCREAMIN EAGLE C.V.O. 110/n/n- TELAIO THANDERBIKE/n/n- PARAFANGO POSTERIORE THANDERBIKE/n/n- AVANTRENO THANDERBIKE/n/n- FORECLLA POSTERIORE ALLARGATA THANDERBIKE/u00a0/n/n- SOSPENSIONI PNEUMATICHE REGOLABILI/u00a0/n/n- PRIMARIA APERTA/u00a0/n/n- DOPPIO DISCO ANTERIORE A MARGHERITA CON PINZE RADIALI/u00a0/n/n- SCARICHI BSL "HOT SHOT PIPES"/u00a0/n/n- GOMMA POSTERIORE DA 280 OMOLOGATA/u00a0/n/n- PORTATARGA LATERALE/u00a0/n/n- SELLA SOLO IN PELLE RICAMATA A MANO/u00a0/n/n- VERNICIATURA PROFESSIONALE DAL COSTO DI 5.000 EURO/u00a0/n/n- PEDANE AVANZATE RICAVATE DAL PIENO/n/n- BATTERIA AL LITIO NUOVA/u00a0/n/n- PULSANTERIA MOTOGADGET CON CAVI PASSANTI AL INTERNO DEL /n/nMANUBRIO/u00a0/n/n- CERCHI SCOMPNIBILI/u00a0/n/n- FILTRO ARIA SCREAMIN EAGLE/u00a0/n/n- CONTACHILOMETRI MOTOGADGET/n/n- MANOPOLOE ANTISCIVOLO RACING SERIES/n/n- LEVE FRENO FRIZIONE RACING SERIES IN ERGAL RICAVATE DAL /n/nPIENO/n/nPIU CHE UNA MOTO E' UN OPERA D'ARTE PER VERI APPASSIONATI, /n/nUNICA NEL SUO GENERE./n/n/nSI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO AKMOTORS.IT/n************************/n1)ACCETTIAMO PERMUTE: sul nostro sito www.akmotors.it puoi richiedere un valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. In giornata avrete la nostra migliore valutazione./n2)RITIRO DEL VEICOLO IN 1 ORA: Passaggio immediato presso la nostra sede - Ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Parma 3)POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA/n4)POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTO//MOTO DA UNO/nSPECIALISTA DI FIDUCIA/n5)Tutti i nostri veicolo sono visibili SU APPUNTAMENTO/n--------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo. A causa della difformit/u00e0 dei dati pubblicati dai vari portali, AK MOTORS. declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale
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Aulla (Toscana)
Moto nuova customizzata DA IMMATRICOLAREIl veicolo presenta i seguenti optional Sella Wunderlich Faro originale BMW e ghiera Roland Sands Cerchi Roland Sands Teste ricavate dal pieno Roland Sands Coperchi serbatoio e frizione ricavate dal pieno Leve Roland Sands Serbatoio originale, verniciato, lavorato, con alluminio spazzolato e battuto Frecce led manubrio Wunderlich Frecce led nano posteriori Wunderlich Parafango posteriore Wunderlich in alluminio spazzolato e verniciato Portatarga Wunderlich Manubrio originale BMW Scarico artigianale/u00a0 Retromarcia Computer di bordo Manopole riscaldate Il veicolo verr/u00e0 TAGLIANDATO e presenter/u00e0 la GARANZIA CONCESSIONARIO di 12 mesiVisibile presso la nostra sede in Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: -3925402678 - 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Retromarcia
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Pistoia (Toscana)
SPETTACOLARE S1000XR IN ALLESTIMENTO M, FULL OPTIONAL COMPLETA DI PACCHETTO ESTETICO M (PEDANE E PEDALINE CONDUCENTE E PASSEGGERO RICAVATE DAL PIENO CON PARATACCO IN CARBONIO + LEVE FRENO E FRIZIONE RICAVATE DAL PIENO) + PARAFANGO POSTERIORE E PARACATENA IN CARBONIO - PACCHETTO TOURING + DYNAMIC, LUCI ADATTIVE, GRIGLIE DI PROTEZIONE RADIATORE ***** DISPONIBILE A CORREDO PORTAPACCHI E SUPPORTO NAVI A COMPLETAMENTO DEL PACK TOURING ***** POSSIBILE SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA, INFO ANCHE VIA WHATSAPP AL 327-3938246 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: RDC, Cambio elettro assistito // PRO, TFT Connectivity, Pacchetto Touring, Pacchetto Dynamic, E-call (sistema di chiamata d'emergenza)
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Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 01/2020, Km 1000, Cambio Manuale, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Unico proprietario,MOTO MUSCLE BIKE SPECIAL, ESEMPLARE UNICO,COMPLETAMENTE,OMOLOGATA IN PERFETTE CONDIZIONI,COSTRUITA CON COMPONENTISTICA THUNDERBIKE, DISPONIBILE,TUTTO IL CORREDO DELLE CERTIFICAZIONI TUV,MOTORE HARELY DAVISDON C.V.O SCREAMIN EAGLE 110,COSTO TOTALE DEL OPERAOLTRE 70.000 EURO TRA,COMPONENTISTICA E MANODOPERA,ACCESSORIATA CON:,- MOTORE SCREAMIN EAGLE C.V.O. 110,- TELAIO THANDERBIKE,- PARAFANGO POSTERIORE THANDERBIKE,- AVANTRENO THANDERBIKE,- FORECLLA POSTERIORE ALLARGATA THANDERBIKE,- SOSPENSIONI PNEUMATICHE REGOLABILI,- PRIMARIA APERTA,- DOPPIO DISCO ANTERIORE A MARGHERITA CON PINZE RADIALI,- SCARICHI BSL b'"'HOT SHOT PIPESb'"',- GOMMA POSTERIORE DA 280 OMOLOGATA,- PORTATARGA LATERALE,- SELLA SOLO IN PELLE RICAMATA A MANO,- VERNICIATURA PROFESSIONALE DAL COSTO DI 5.000 EURO,- PEDANE AVANZATE RICAVATE DAL PIENO,- BATTERIA AL LITIO NUOVA,- PULSANTERIA MOTOGADGET CON CAVI PASSANTI AL INTERNO DEL,MANUBRIO,- CERCHI SCOMPNIBILI,- FILTRO ARIA SCREAMIN EAGLE,- CONTACHILOMETRI MOTOGADGET,- MANOPOLOE ANTISCIVOLO RACING SERIES,- LEVE FRENO FRIZIONE RACING SERIES IN ERGAL RICAVATE DAL,PIENO,PIU CHE UNA MOTO E' UN OPERA D'ARTE PER VERI APPASSIONATI,UNICA NEL SUO GENERE.,SI POSSONO TROVARE MAGGIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO AKMOTORS.IT,************************,1)ACCETTIAMO PERMUTE: sul nostro sito www.akmotors.it puoi richiedere un valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. In giornata avrete la nostra migliore valutazione.,2)RITIRO DEL VEICOLO IN 1 ORA: Passaggio immediato presso la nostra sede - Ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Parma 3)POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA,4)POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTO/MOTO DA UNO,SPECIALISTA DI FIDUCIA,5)Tutti i nostri veicolo sono visibili SU APPUNTAMENTO,--------------------------------,La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo. A causa della difformit dei dati pubblicati dai vari portali, AK MOTORS. declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
33,90 €
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Italia
Bellissima Lambretta 150 Li Special 1964 castonizzata all'inglese motore nuovo ancora in rodaggio,impianto elettrico nuovo,marmitta nuova verniciatura metallizzata a grana grossa, lucidatura parti alluminio,e cromature varie Le pedane sono ricavate da pieno,sella ricoperta in pelle vissuta, documenti ,libretto targa e foglio complementare tutto regolare. la Lambretta a vissuto sempre in soggiorno,praticamente fa parte dell'arredamento. Il prezzo e trattabile
7.000 €
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Brescia (Lombardia)
Suzuki rm 250 2 tempi 2005, moto tenuta molto bene curata e piena di powerparts, cerchi exel con mozzi ricavati dal pieno, piastre ricavate dal pieno tag metal, manubrio e riser da 28 easton, braccialetto e leva frizione antirottura, pacco lamellare vforce, pancia fatta a mano valenti, terminale messico, carterino frizione boyesen, carterino volano boyesen, disco anteriore freno flottante, disco freno posteriore a margherita, la moto é pronta all'uso il motore è stato rifatto all'inizio dell'anno, trasmissione cambiata da poco, grafiche nuove, manopole nuove, gomma posteriore nuova. insomma la moto è pronto gara. vendo per cambio cilindrata non permuto scambio. grazie simone 3899608316
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Roma (Lazio)
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Viterbo (Lazio)
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Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con lo specifico terminale Arrow NOTE: disponibili sia in versione Racing scatalizzata sia in versione omologata catalizzata
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Collettori di scarico decatalizzati Arrow, s embrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia sul terminale originale sia sul terminale Arrow ATTENZIONE: collettore racing decatalizzato
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La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
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I collettori di scarico Arrow s embrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow
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La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
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Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow, per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
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Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con terminale Arrow e relativo raccordo alto
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Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con lo specifico raccordo Arrow
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Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con gli specifici terminali Arrow
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Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow (acquistando lo specifico raccordo) ATTENZIONE: NC 700 solo versioni X
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Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow NOTE: il collettore elimina il catalizzatore di serie
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Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow
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Como (Lombardia)
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