-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca consulente commerciale


Elenco delle migliori vendite ricerca consulente commerciale

CONSULENTE COMMERCIALE MAGLIETTA
  • Un grande regalo di compleanno, Natale o promozione per un membro del team di consulenti commerciali, colleghi, dipendenti, amici o familiari.
  • Metti un sorriso su un membro del tuo reparti IT faccia con questa fantastica camicia oggi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE COMMERCIALE MAGLIA A MANICA
  • Un grande regalo di compleanno, Natale o promozione per un membro del team di consulenti commerciali, colleghi, dipendenti, amici o familiari.
  • Metti un sorriso su un membro del tuo reparti IT faccia con questa fantastica camicia oggi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIN 'T SEI MAI VISTO UNA PRINCIPESSA SEI UN MALE CONSULENTE COMMERCIALE? DIVERTENTE PER IL CONSULENTE COMMERCIALE TAZZE DA CAFFÈ - PER NATALE, PENSIONAMENTO, GRAZIE, FELICE REGALO DI FESTA 11 OZ
  • Tazza da caffè resistente da 11 once. Navi protette nella sua scatola individuale.
  • Ha un diametro di 8 cm, un'altezza di 9,5 cm e una capacità di 330 ml. Area stampata 6 cm × 7 cm (per lato)
  • Stampato su entrambi i lati con inchiostro di alta qualità, non si sbiadirà nel corso degli anni. Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde.
  • Ceramica di alta qualità, regalati o regalati a qualcuno di speciale, può essere utilizzata in diverse occasioni, come casa, ufficio, scuola e caffetteria
  • Regalo unico per una vacanza o un compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, zio, zia, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata. Ciò rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sommario offerta Importante societa’ leader nella Vendita di soluzioni per ristrutturazioni, in particolare pavimenti in marmo, pietra, legno, pavimenti tecnici, scale, balaustre e soluzioni in vetro, sistemi di chiusura e porte. Ricerchiamo risorse motivate, con attitudine commerciale e comunicative, propense alla formazione e allo sviluppo di leadership personale, possibilmente con risultati dimostrabili in ambito vendita. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche SI RICHIEDE forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Determinazione e autonomia lavorativa ed organizzativa; Forte motivazione personale; Ottime capacita relazionali e comunicative; Predisposizione alla vendita; Tipo/Categoria lavoro OFFRIAMO Fisso mensile; Rimborso spese; Piano compensi aggiuntivo percentuale mensile; Area e territorio di competenza; Piano di formazione; Piano di crescita professionale (star up come consulente commerciale junior, per arrivare alla figura di area manager o partner di filiale) Profilo aziendale La societa’ opera nel settore da molti anni ed e’ organizzata con: call center per azioni di marketing, appuntamenti prefissati e gestione agenda del consulente con programmazione settimanale; Project manager in affiancamento per lo sviluppo della commessa e il supporto tecnico ed esecutivi; Supply chain di approvvigionamento specifico e produzione diretta di molti dei prodotti venduti; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €15.000,00 a €60.000,00 /anno Esperienza: Vendita: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo giovani motivati da inserire nel nostro organico per avviarli alla carriera di agenti immobiliari. Sei un ragazzo sveglio e dinamico che ha voglia di GUADAGNARE ? TI PIACE METTERTI ALLA PROVA? HAI UN FORTE SPIRITO E TANTA AMBIZIONE? Perfetto, allora questo è il lavoro che fa per te! Frimm Progetti Immobiliari leader nel settore immobiliare ti da l'opportunità di realizzare i tuoi obiettivi e di sentirti appagato sotto il profilo lavorativo e professionale. La posizione offre: Fisso per il 1° mese e OTTIMO trattamento provvigionale Invia il tuo CV all’indirizzo email ccoduri1frimm.com oppure chiedi informazioni presso questo ufficio e fisseremo direttamente un colloquio per farti lavorare con NOI! PENSA IN GRANDE! Sei vuoi guadagnare tanti soldi, toglierti molte soddisfazioni personali e soprattutto crescere professionalmente, contattaci alle nostre referenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo giovani motivati da inserire nel nostro organico per avviarli alla carriera di agenti immobiliari. Sei un ragazzo sveglio e dinamico che ha voglia di GUADAGNARE ? TI PIACE METTERTI ALLA PROVA? HAI UN FORTE SPIRITO E TANTA AMBIZIONE? Perfetto, allora questo è il lavoro che fa per te! Frimm Progetti Immobiliari leader nel settore immobiliare ti da l'opportunità di realizzare i tuoi obiettivi e di sentirti appagato sotto il profilo lavorativo e professionale. La posizione offre: Fisso di euro 1.000 mensili oltre a provvigione Invia il tuo CV all’indirizzo email ccoduri1frimm.com oppure chiedi informazioni presso questo ufficio e fisseremo direttamente un colloquio per farti lavorare con NOI! PENSA IN GRANDE! Sei vuoi guadagnare, toglierti molte soddisfazioni personali e soprattutto crescere professionalmente, contattaci alle nostre referenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST - RUDIANO (BS) CENTRO FITNESS di RUDIANO (BS) ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception. Si richiede forte predisposizione all’attività commerciale, possibilmente con esperienza in palestre. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto della mail “CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST – RUDIANO (BS)" a areafit2016@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Consulente commerciale â€" bastia umbra (pg) ki club centro fitness di bastia umbra(pg) ricerca consulente commerciale per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del cliente già iscritto. si richiede forte predisposizione allâ€(TM)attività commerciale. costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. previsto fisso+provvigioni. inviare curriculum con foto il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al dlgs. 196/2003.
Vista prodotto
Italia
CENTRO FITNESS di RUDIANO (BS) ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception. Si richiede forte predisposizione all’attività commerciale. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto della mail “CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST – RUDIANO (BS)" a areafit2016@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nordcom srl è un’agenzia che opera nel settore della commercializzazione di prodotti energetici attraverso un partnership di massimo rilievo: E.On che offre l'esperienza internazionale di una delle più grandi aziende al mondo nel settore dell'energia elettrica e del gas nonché della Climatizzazione, Fotovoltaico e Caldaie. Per il potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo e selezioniamo persone dinamiche ed intraprendenti da inserire con il ruolo di Consulente Commerciale Specializzato I Consulenti Commerciali prescelti si occuperanno oltre che a promuovere contratti di energia elettrica e gas avranno l'obiettivo di sviluppare il pacchetto Clima, Fotovoltaico e Caldaia I requisiti richiesti sono: • Diploma o laurea in materie economiche • Buona conoscenza del pacchetto Office • Automunito Completano il profilo ottime attitudini alla negoziazione, buone capacità relazionali e dinamismo, capacità di operare in autonomia ma anche come parte di un team. Gradita la provenienza da esperienze di vendita preferibilmente in settori affini. Offriamo: • Un team dinamico e percorsi formativi per condurre in autonomia trattative, accordi commerciali e concludere i contratti di vendita • Un portafoglio clienti attivo da gestire • Bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppo commerciale. Le persone interessate, di entrambi i sessi, sono invitate a trasmettere il proprio cv corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail, indicando nell’oggetto il riferimento “CV PER RICERCA CONSULENTE COMMERCIALE”: nordcom@eon-partner.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CENTRO FITNESS di RUDIANO (BS) ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception. Si richiede forte predisposizione all’attività commerciale, possibilmente con esperienza in palestre. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto della mail “CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST – RUDIANO (BS)" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
World Solutions, società operante nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Gestione di trattative commerciali e sviluppo portafoglio Ricerca di nuove opportunità di business nel mercato di riferimento e relativa pianificazione dell’agenda degli appuntamenti. Profilo ideale: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; Provenienza dal settore Energia e Telecomunicazioni; Destrezza nella comunicazione e nella vendita; Proattività e ottime capacità relazionali; Attitudine di ascolto e analisi dei bisogni del cliente Conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici. Si offre: Supporto, formazione e aggiornamento costanti; Affiancamento con un Nostro Area Manager ; Agenda prefissata da Call Center (n. 3/4 app/ giorno) Back Office per il supporto commerciale e per il caricamento degli ordini; CRM per analisi e controllo delle pratiche caricate.  Zona di lavoro: BOLOGNA E PROVINCIA La collaborazione avverrà a P. Iva, con provvigioni su nuove vendite, incentivi e premi di sicuro interesse. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona tenace ed ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con un’Agenzia di Comunicazione, dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te: Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Agenzia di Comunicazione e Marketing ferrarese, focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Web Design, SEO, DEM, Social Media Strategy, Packaging, Copywriting, Branding Strategy, Allestimenti e Photoshooting, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE PER LE PROVINCE DI BOLOGNA E MODENA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: collaborazione con P. IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, affiancamenti, formazione interna ma soprattutto possibilità di lavorare e di crescere all’interno di un ambiente stimolante e dinamico dove poter gettare le basi, in prima persona, per la creazione di una sempre più forte rete commerciale. Richiediamo: laurea in Economia, Marketing o titoli affini, almeno un anno di esperienza nella vendita di Servizi, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità e passione per il mondo della Comunicazione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un commerciale e ti e piacerebbe coniugare le tue abilità di vendita all'amore per lo SPORT? Vorresti essere parte di un gruppo giovane e dinamico e fare della tua passione un mestiere? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Centro Fitness, Wellness & Beauty della provincia di Padova, a fronte di un ampiamento dell'organico interno, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE AREA SPORT & WELLNESS per la propria sede sita nelle vicinanze di Legnaro La persona che vogliamo incontrare ha una forte passione per tutto ciò che riguarda il Benessere e la Salute dell'individuo, a cominciare da un ottimo e funzionale allenamento in palestra o in ambienti similari. La figura verrà inserita all'interno del Centro Fitness e diverrà parte integrante della vita giornaliera del centro stesso, preoccupandosi delle attività di acquisizione e gestione nuovi clienti. Attraverso attività di marketing telefonico fisserà appuntamenti con nuovi potenziali utenti della palestra, proporrà e venderà percorsi di miglioramento fisico in Sede, dopo un'attenta ed accurata analisi dei bisogni. La persona avrà quindi il compito di seguire e fidelizzare ogni cliente acquisito, attraverso la verifica degli obiettivi prefissati durante la stesura iniziale del progetto di miglioramento. Hai un forte spirito commerciale e vuoi contribuire al miglioramento e ai risultati degli associati del Centro Fitness? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, fisso più provvigioni, bonus di produttività mensili, formazione tecnica continua e affiancamenti costanti. Richiediamo: passione per l'allenamento e lo sport, ottime capacità di persuasione e di vendita, grande determinazione, leadership e voglia di lavorare per obiettivi. Se ti riconosci in questo profilo, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia
Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Agenzia di Comunicazione dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per IMMEDYA, Agenzia di Comunicazione presente attraverso i suoi sales offices in diverse regioni italiane e focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, DEM,, ideazione di network pubblicitari nei cinema italiani e nelle grandi catene GD, a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE PER LA PROVINCIA DI VICENZA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) nella provincia assegnata, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, iniziale rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Area Manager. Richiediamo: esperienza, anche minima, nella vendita di servizi e/o prodotti, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nella provincia di Vicenza. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per filiale con sede in Trentino (Trento). Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per la regione Valle d'Aosta. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per la regione Lombardia (Milano). Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per la regione Campania. Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per filiale con sede in Piemonte (Torino). Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per la regione Friuli Venezia Giulia (Udine). Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com, indicando nell’ oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per la regione Sardegna (Sassari). Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendere è l’attività che ti appassiona di più e sei forte nella redazione di piani commerciali strategici? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Agenzia di Comunicazione dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per agenzia di comunicazione trevigiana focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali creazione, sviluppo e realizzazione di siti web e portali, allestimenti e Photoshooting, campagne ADV a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/AGENTE DA AVVIARE AL RUOLO DI SENIOR ACCOUNT MANAGER PER LA PROVINCIA DI TREVISO La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) inizialmente sulla provincia di Treviso e successivamente anche su quelle di Padova e Vicenza, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Redigerà pertanto piani commerciali customizzati erogando formazione specifica ai clienti e sarà responsabile dei risultati conseguiti nell’ambito dell’attività aziendale. In stretta collaborazione con la Direzione, analizzerà competitors, trend di mercato e tendenze di settore. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura strategico-commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Account Manager. Richiediamo: esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per filiale con sede in Emilia Romagna (Ozzano dell'Emilia). Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a me.hr@megholdingsrl.com, indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca Consulente Commerciale per la regione Sicilia (Palermo). Ricerchiamo e selezioniamo venditori per acquisizioni nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 1.000,00 più incentivo di € 50,00 per ogni contratto sottoscritto, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accadueo Club ricerca: consulente commerciale con TASSATIVA esperienza specifica nel settore. Lavoro su turni budget da raggiungere inviare cv con foto
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita? Cerchi una rinomata azienda in continua espansione che investa sul tuo futuro professionale portandoti al successo? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CAPP azienda di Lecce che da oltre 30 anni è leader del settore Tecnologie, prodotti e servizi per Estetiste e Parrucchieri, per ampliamento organico, ricerca: CONSULENTE COMMERCIALE/SALES ACCOUNT Futuro/a AREA MANAGER Per la zona di LECCE, BRINDISI, TARANTO E BARI La persona che stiamo cercando è un/a VENDITORE/TRICE brillante, cordiale, autonomo, ben organizzato nella gestione del giro visita, e dotata di ottime doti comunicative. La nuova risorsa svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con i potenziali nuovi clienti. Procaccerà in autonomia i nuovi clienti per l'azienda, contatterà le richieste che l'azienda riceve con l'obiettivo di fare un preventivo mirato e chiudere il contratto rispettando le specifiche esigenze. Dopo la vendita seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente ed aiutarli a crescere. Si unirà ad un team affiatato che valorizza i propri collaboratori con affiancamenti e crescita professionale. Offriamo: contratto a norma di legge PARTITA IVA con FISSO GARANTITO, bonus e incentivi al raggiungimento di obiettivi, premi di produzione, ambiente stimolante e un piano di crescita strutturato nel breve tempo per diventare Agente junior e successivamente Area Manager. Chiediamo: preferibile esperienza nella vendita diretta e gestione del cliente, diploma di Scuola Superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, problem solving, flessibilità negli orari e desiderio di migliorare continuamente. Entra a far parte della nostra squadra! Invia il tuo curriculum a info@cappsistemi.it !
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Si ricerca CONSULENTE COMMERCIALE P.IVA che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Visite ai clienti e presentazione dei prodotti (INFISSI) offerti dall’azienda; - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zona di riferimento: MANTOVA-CREMONA-PIACENZA-PARMA. Richiesta la presenza in azienda un solo giorno a settimana. Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@legconsulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca CONSULENTE COMMERCIALE a MILANO che riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - sviluppare e gestire in autonomia clienti, - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Zone di riferimento: MILANO Completano il profilo: Affidabilità, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e utilities ricerca consulente commerciale per la sede di Santa Maria a Vico. Requisiti: -Maggiore età -Buona padronanza linguistica, relazionale e predisposizione a lavorare in team - Problem solving per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo Offriamo: -Retribuzione fissa + provvigioni e incentivi di produzione -Lavoro part-time su turni -Regolare assunzione con contratto a norma di legge il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti lgs 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e utilities ricerca consulente commerciale per la sede di Santa Maria a Vico. Requisiti: -Maggiore età -Buona padronanza linguistica, relazionale e predisposizione a lavorare in team - Problem solving per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo Offriamo: -Retribuzione fissa + provvigioni e incentivi di produzione -Lavoro part-time su turni -Regolare assunzione con contratto a norma di legge il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti lgs 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Lavoro a progetto Stipendio: €400,00 - €1.000,00 al mese Contratto: 12 mesi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.