-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca dati


Elenco delle migliori vendite ricerca dati

DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 3GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (14 GIORNI)
  • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso
  • 4G LTE dati ad alta velocità negli Stati Uniti. 3 GB giornaliero a 4G LTE.
  • Utilizzo della rete AT&T & T-Mobile Dual Mobile per la migliore Copertura / la rete più grande negli Stati Uniti. Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
  • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari.
  • SIM Tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, tra cui standard / micro/nano SIM. Il pacchetto viene fornito con istruzioni per l'utente in inglese.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 1GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (7 GIORNI)
  • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso!
  • Dati ad alta velocità 4G LTE negli Stati Uniti. 1GB al giorno a 4G LTE.
  • Utilizzando AT&T & T-Mobile Dual Mobile network per la migliore Copertura / la più grande rete in USA.Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
  • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari
  • SIM tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, inclusa la SIM standard/micro/nano. Il pacchetto viene fornito con istruzioni utente inglese.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DATI DELLA SCHEDA SIM PREPAGATA 4G / 3G / 2G DISPONIBILI IN 28 PAESI EUROPEI PER IL LOCALIZZATORE GPS
  • [Scheda SIM prepagata mensile] Il contenuto dell'abbonamento include 30 MB di dati al mese. Non include chiamate e messaggi. Avrà effetto immediatamente dopo la ricarica. Nessun canone mensile fisso aggiuntivo, nessun costo nascosto. Il pagamento anticipato di 6 e 12 mesi è più favorevole. (Singolo mese 9,99 euro; 6 mesi 27,99 euro; 12 + 2 mesi 52,99 euro)
  • [Ampia applicazione] La scheda SIM mobile supporta tutte e 3 le dimensioni di SIM, Micro SIM, Nano SIM ed è adatta per orologi, tracker, fotocamere esterne o vari dispositivi simili che richiedono schede SIM.
  • [28 Paesi disponibili] Copertura di rete 28 Paesi europei: Svizzera, Polonia, Austria, Francia, Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Slovenia, Lussemburgo, Svezia, Finlandia, Spagna, Slovacchia, Belgio, Islanda, Romania, Estonia, Germania, Lituania, Lettone , Irlanda, Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Cina, Bulgaria, Regno Unito, Malta, Ungheria e Cipro Pulus
  • [Pagina Web All in One] Trova ricariche, dettagli dell'abbonamento, data di scadenza su [https://wx.linksfield.net/login] Inserisci l'ICCID sulla carta SIM per controllare tutto lo stato della tua carta. Nessuna registrazione o passaggi complicati richiesti.
  • [Supporto online 24/7] Insieme al team tecnico dell'operatore, saremo sempre qui per qualsiasi domanda ci poni. Allega il tuo ICCID per risolvere il tuo problema in pochissimo tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerca docente "Marketing turistico " Italian Hospitality School Ente Formativo a carattere nazionale ricerca su Roma un docente per il seguente corso: MARKETING TURISTICO, insegnamento in Inglese Sono richieste le seguenti caratteristiche: · documentata esperienza nell'ambito formativo di riferimento; · capacità di gestione dell'aula; · titolo di studio; · buona conoscenza della lingua inglese; ARGOMENTI DA TRATTARE: ? Economia e statistica per il turismo ? Geografia del turismo. ? Le tecniche di analisi del mercato turistico. ? Analisi del mercato turistico ed elaborazione dei dati. ? Analisi della domanda turistica e i relativi dati. ? Definizione delle strategie di marketing. ? Definizione del piano di marketing per il turismo. ? Promozione dell'offerta turistica. ? Sviluppo del Web marketing, Multimedia e Social network. ? Salute e Sicurezza sul Lavoro. ? Elementi di storia, arte, geografia e cultura del territorio di Roma e dell'Italia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Per candidarsi all’offerta mandare mail con CV - email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Italian Hospitality School
100 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerca candidati su Assisi per svolgere Servizio di Pulizie Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di pulizia degli uffici e delle aree esterne. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Buona presenza; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Automunito; -Disponibilità a lavorare su turni; -Disponibilità lavorativa in giorni festivi e pre-festivi; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro (ASSISI); - Serietà, Costanza, Affidabilità e Professionalità; Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Orario di lavoro: su turni. Zona: ASSISI. Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RICERCA URGENTE! Azienda Leader nel settore di riferimento, contesto strutturato ad altamente professionale. Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza in ambito edile e può occuparsi in completa autonomia di: posare intonaci, piastrelle e pavimenti; innalzare murature in mattoni e montare armature per il calcestruzzo armato. REQUISITI: il candidato ideale dovrà avere: -esperienza nelle operazioni specificate -dinamicità -precisione e dedizione al lavoro -residenza Brescia e provincia -disponibilità a brevi trasferte, con pernottamento. SI RICERCANO FIGURE ESPERTE NELLA MANSIONE RICERCATA, CON MINIMO 2 ANNI DI ESPERIENZA. Contratto: 2° livello CCNL coop. Edile Candidarsi all'offerta allegando CV con foto recente Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: Categoria Edilizia, immobiliare - Costruzioni
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente nel territorio Nazionale e operante nell’ Assistenza Infanzia, Salute Mentale e Healthcare Anziani, seleziona personale educativo per nido sito nella zona dell’alta Valmarecchia (RN). La ricerca è rivolta a candidati fortemente motivati ad operare nel settore Educativo per l’Infanzia in un ambiente lavorativo familiare e stimolante. I requisiti richiesti sono: - formazione in ambito educativo (Laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria, Pedagogia, Diploma Magistrale o socio-psico-pedagogico o titoli equipollenti); - Residenza/Domicilio nei comuni limitrofi; - Esperienza pregressa nel settore; - possesso della patente di guida e automunita. La ricerca ha carattere d’urgenza. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae a murrone.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento EDU-ICP ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente in varie regioni con sede legale in Reggio Emilia e operante nei servizi di assistenza alle persone nell’area infanzia, Psichiatria e Anziani, ricerca un/una Infermiere/a per collaborazione professionale in una struttura per anziani in provincia di Pordenone. Si richiedono laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’ IPASVI, esperienza consolidata nel ruolo di infermierea; La risorsa dovrà, preferibilmente, essere in possesso di Partita Iva e automunito. Costituirà requisito preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe, o comunque nelle vicinanze, del comune di San Quirino. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae a murrone.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento INF-SQ ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente in varie regioni con sede legale in Reggio Emilia e operante nei servizi di assistenza alle persone nell’area infanzia, Psichiatria e Anziani, ricerca un/una Infermiere/a per collaborazione professionale in una struttura per anziani in provincia di Pordenone. Si richiedono laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’ IPASVI, esperienza consolidata nel ruolo di infermierea; Costituirà requisito preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe, o comunque nelle vicinanze, del comune di San Quirino. Si invitano gli interessati ad inviare la candidatura cliccando OSS-ROB citando il riferimento OSS-ROB ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
Vista prodotto
Italia
ENEGREEN, Azienda leader a livello nazionale, specializzata nel settore delle energie rinnovabili e risparmio energetico, per ampliamento della rete vendita ricerca AGENTI (no porta a porta) nelle aree del Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna e Sicilia. Qualità che ricerchiamo: - Comprovata esperienza nella vendita a domicilio, preferibilmente provenienti dal settore delle energie rinnovabili o da ambiti da analoghi - Doti di comunicazione e spiccate doti commerciali - Forte motivazione e ottime ambizioni personali Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso necessari affiancamenti - Garantiamo appuntamenti programmati con ottime provvigioni e premi. - Canvass di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati: fotovoltaico, micro-eolici, solare termico, pompe di calore e caldaie ibride. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alma Group srl di Caltanissetta - Divisione Unigenic Cleaning, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'igiene professionale, ricerca: Agenti Plurimandatari canale Ho.Re.Ca. per la promozione e vendita al dettaglio delle proprie referenze a listino Zona di lavoro: Caltanissetta, Enna, Agrigento e relative provincie. Il candidato ideale, automunito, è una persona dinamica, con forte motivazione e disponibilità. Il profilo ricercato inoltre deve possedere ottime capacità di relazione e orientamento verso il cliente, flessibilità e predisposizione a lavorare in team. Viene richiesta: Disponibilita’ immediata gia’ dal 15 giugno 2019 Si offre: provvigioni in linea con il mercato e premi al raggiungimento di target. Per le figure inserite già nel settore è previsto un contributo spese variabile e aggiuntivo alle provvigioni per un periodo di sei mesi. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Gli interessati potranno inoltrare il proprio dettagliato CV direttamente al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@almagroupsrl.it indicando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 Alma Group srl di Caltanissetta - Divisione Unigenic Cleaning, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'igiene professionale, ricerca: Agenti Plurimandatari canale Ho.Re.Ca. per la promozione e vendita al dettaglio delle proprie referenze a listino Zona di lavoro: Caltanissetta, Enna, Agrigento e relative provincie. Il candidato ideale, automunito, è una persona dinamica, con forte motivazione e disponibilità. Il profilo ricercato inoltre deve possedere ottime capacità di relazione e orientamento verso il cliente, flessibilità e predisposizione a lavorare in team. Viene richiesta: Disponibilita’ immediata gia’ dal 15 giugno 2019 Si offre: provvigioni in linea con il mercato e premi al raggiungimento di target. Per le figure inserite già nel settore è previsto un contributo spese variabile e aggiuntivo alle provvigioni per un periodo di sei mesi. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Gli interessati potranno inoltrare il proprio dettagliato CV direttamente al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@almagroupsrl.it indicando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
NALKEIN azienda Farmaceutica, impegnata costantemente nella ricerca e nella commercializzazione di prodotti nutraceutici e Medical Device, ricerca Informatori Scientifici nella provincia di Catania. I candidati promuoveranno l’informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti coinvolti nei settori terapeutici di interesse. L’inquadramento prevede contratto di consulenza con fisso mensile, formazione scientifica e corsi di aggiornamento. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
NALKEIN azienda Farmaceutica, impegnata costantemente nella ricerca e nella commercializzazione di prodotti nutraceutici e Medical Device, ricerca Informatori Scientifici nella provincia di Pescara. I candidati promuoveranno l’informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti coinvolti nei settori terapeutici di interesse. L’inquadramento prevede contratto di consulenza con fisso mensile, formazione scientifica e corsi di aggiornamento. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante in ambito scientifico ricerca ISF Per conto di importante Gruppo Farmaceutico ricerca per diverse Aeree Geografiche Informatori Scientifici / Venditori Fa Ricerca in corso: CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, CAMPANIA,SICILIA,LAZIO PROFILO: Ricerchiamo Informatori Scientifici e Area Manager Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; - indispensabile l'esperienza nel settore. necessario il requisito scientifico Laurea in Farmacia /CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.Lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilita' di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Risponda solo se e' interessato ad una prospettiva di lavoro autonomo, ma in team. E' automunito e disposto a spostamenti. Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email. Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif.ISF 2018+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, ne’ carichi pendenti,presentando idonea documentazione. I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. E' richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003). Trasmettere le referenze professionali richieste al seguente indirizzo Email: selection.isf.italia@gmail.com medicalbo@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giuffrè Editore, da oltre 80 anni partner dei professionisti legali e fiscali con contenuti editoriali e servizi innovativi sempre ispirati alle loro effettive necessità, per il potenziamento della Rete Sviluppo Area Legale RICERCA in Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio AGENTI DI COMMERCIO Requisiti richiesti: - significativa esperienza nella vendita di banche dati, servizi internet, software e corsi di formazione ad Avvocati, Magistrati, Notai e Pubblica Amministrazione - buona conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint - ottima capacità di utilizzare Internet e tutte le applicazioni connesse all’utilizzo della rete Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Comunicazione efficace con ottime capacità relazionali e di negoziazione - Pianificazione ed organizzazione - Motivazione all'acquisizione di nuove competenze - Orientamento al cliente - Problem Solving - Disponibilità e serietà L’Azienda offre: - ricco catalogo di prodotti e servizi - formazione tecnica - supporto costante e diretto da parte dell'Azienda - PC portatile - accesso al CRM aziendale - provvigioni tra le più alte del mercato I candidati, solo ed esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: filocamo.giuffre@gmail.com, specificando il riferimento GF 012018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Luroba srls & Ria Commerce srls, aziende di produzione, vendita e distribuzione di e-cig, liquidi e prodotti affini, selezionano agenti di commercio plurimandatari. Si richiede: - Passione ed orientamento alla vendita - Capacità di organizzare e pianificare il lavoro - Propensione a lavorare per obiettivi - Capacità di comunicazione e negoziazione - Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali device informatici (Tablet e PC) - Propensione alla condivisone e lavoro in team - diploma di scuola superiore Percentuale sul venduto da stabilire in sede di colloquio Zona di interesse: Valle d'Aosta, Veneto,Trentino, Friuli V.Giulia, Liguria, Emilia Romagna. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. I titolari Luroba e Ria Commerce srls - Aziende produttori, venditori e distributori di e-cig e articoli affini, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverra' mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Luroba & Ria Commerce srls e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attivita' lavorativa. I Dati non saranno diffusi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALOT ricerca candidata/o junior per attività di supporto al project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla UE, e di supporto specialistico. In base al CV e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente di alcune tra le seguenti attività: • Sviluppo attività di ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del della logistica, le infrastrutture, il trasporti merci e pubblico, la mobilità sostenibile, la sicurezza stradale, l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale, la ricerca scientifica e tecnologica, la pianificazione territoriale. • Supporto nella predisposizione di proposte progettuali da presentarsi nelle prossime call per finanziamenti INTERREG o HORIZON 2020. • Monitoraggio e ricerca bandi a livello regionale, nazionale ed Europeo. • Supporto alla realizzazione degli elaborati intermedi e finali di progetto. • Supporto alle attività di reporting nell’ambito dei progetti, anche in raccordo al reporting amministrativo-finanziario. • Gestione delle relazioni in lingua inglese ed italiano con i partner dei progetti e con soggetti esterni. • Supporto al project management dei progetti, con disponibilità per eventuali trasferte in Italia e all’estero per affiancare i project manager di ALOT. Criteri essenziali per la candidature: • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. • Capacità relazionali e gestionali. • Ottima conoscenza del pacchetto Office. • Predisposizione al lavoro di gruppo. • Forte flessibilità e orientamento al risultato. • Laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica, oppure laurea triennale con master di primo livello. Costituiranno titoli preferenziali: • Esperienze professionali in progetti finanziati dalla UE. • Esperienze maturate a livello internazionale. • Conoscenza di altre lingue comunitarie. Compenso e inquadramento contrattuale della durata indicativa di 6 mesi rinnovabili saranno valutati in base alle esperienze dei candidati. Sede di lavoro: provincia di Brescia Richiesta disponibilità immediata. I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail info@alot.it, inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura junior PM - CODICE ALOT-JPM2018” con i seguenti allegati: • Curriculum Vitae con autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento (CE) n. 45/2001; • Copia di un documento d’identità valido.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia Nazionale con mandato ENEL ENERGIA, operante su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale, cerca Consulenti/Agenti di vendita, esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è estesa su tutta la provincia di TORINO I Requisiti richiesti sono: - Automuniti; - Forte esperienza nella vendita di servizi; - Grande attenzione alle richieste dei clienti; - Diploma o laurea; - Immagine seria e professionale; - Costanza; - Ambizione; La persona ideale è già esperta nel campo dei servizi, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotata di attitudine commerciale, relazionale e negoziale, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo. si offrono: - Percorso formativo; - Affiancamento, supporto da Coordinatore Agenti; - L' attività - full time - è garantita ogni giorno da APPUNTAMENTI prefissati dai nostri call center; - Report GIORNALIERI(on-line) della propria produzione - Gestione centralizzata back office - Back-office dedicato e modulistica - Assistenza tecnico commerciale serieta' e competenza - Quality call a carico nostro - Dinamismo - Provvigioni superiori alle medie nazionali - Affidabilita' e marchio di una azienda storica - Certezza e puntualità dei pagamenti di una azienda storica Sedi di lavoro: TORINO Inviare curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei propri dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Consorzio Storm, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, in un ottica di ampliamento e sviluppo commerciale, ricerca Partner affidabili, a cui assegnare il mandato Wind Tre Business. La ricerca è rivolta a strutture di vendita e/o figure commerciali in possesso di ottime doti imprenditoriali. Completano il profilo una spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented' e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi. Offriamo: - Mandato di agenzia con remunerazione senza soglie d’accesso; - Order entry per il caricamento delle pratiche e servizio di Back-Office dedicato; - Academy Storm: percorsi formativi per tutte le figure, dai commerciali agli stessi titolari di agenzia. Inviare il curriculum vitae a selezione@consorziostorm.it Visita il nostro sito: www.consorziostorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento della Rete Commerciale siamo alla ricerca di Consulenti Web. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall’azienda, gestire la relazione con le aziende del territorio, con l’obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e di costruire la migliore soluzione multimediale possibile, affiancato inizialmente da un tutor aziendale. La modalità d’ inquadramento contrattuale in via preferenziale è quella di Agente di commercio in possesso di partita Iva. In alternativa possiamo inquadrare il soggetto in base alle necessità. Offriamo compensi provvigionali fai più alti livelli del mercato, che possono arrivare fino al 30%, piani incentivanti al raggiungimento degli obiettivi, programmi formativi e reale possibilità di crescita aziendale. Requisiti: -Appassionato del mondo della comunicazione multimediale e digitale; - esperienza di vendita almeno di 1 anno - conoscenza basilare web e social network - ottime doti relazionali - voglia di crescere e lavorare in un ambiente giovane e dinamico - Automunito. Se ami il mondo del digitale e vuoi metterti in gioco noi ti offriamo questa opportunità! Siamo alla costante ricerca di talenti! I candidati interessati, possono inviare via e-mail il proprio curriculum vitae, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. n. 196/2003, all’indirizzo info@purplegigital.it, specificando il riferimento dell’annuncio “Ricerca Consulente Web”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Attività di ricerca di clienti prospect e relativa attività di Telemarketing nei mercati europei. Profilo: Il/la candidato/a ideale è laureato/a o diplomato/a o in corso di laurea e conosce una o più lingue con certificazione uguale o superiore a B2, la lingua richiesta prioritaria è lâ€(TM)Inglese, è gradita una seconda lingua europea (Tedesco o Francese); ha unâ€(TM)età compresa tra i 20 e i 30 anni ed ha predisposizione a comunicare al telefono con Clienti/Fornitori. La posizione prevede un rapporto di stage con un impegno giornaliero, la sede di stage è a Magnago, provincia di Milano. Lo stage pervede lo svolgimento da parte del candidato/a di una attività di TeleMarketing che coinvolgerà anche azioni di ricerca di mercato/clienti ed identificazioni di opportunità commerciali per lâ€(TM)azienda proponente lo stage. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza nellâ€(TM)utilizzo di sistemi informatici (pacchetto Office, padronanza di Internet e dei principali Social e motori di ricerca). E' richiesta anche la disponibilità a possibili trasferte. Si offre percorso di affiancamento, ambiente di lavoro professionale, con un iniziale contratto di stage. Iniziativa, dinamismo e buone capacità relazionali completano il profilo richiesto. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Capaccio in Via Magna Graecia n°50 operatori/operatrici call center. Si richiede diploma o laurea,flessibilità,personalità comunicativa,esperienza, Possibilità di crescita per ricoprire il ruolo di Team Leader. Si offre contratto stabile a tempo determinato, fisso mensile e bonus produzione. Inviare i dati esclusivamente dall'area web all'indirizzo: assunzioni@anvotelgroup.com - ricerca urgente - N.B. i curricula dovranno essere inviati esclusivamente compilando la scheda nell'area web Contatti: 3478196037.
Vista prodotto
Italia
Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza in Ancona (ricerca estesa alle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo) SI RICHIEDE: Disponibilità, diploma media superiore, Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Ottimo uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti, Curriculum vitae ed eventuale appuntamento conoscitivo. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Corsi di formazione gratuita, Formazione costante, Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Agenda Appuntamenti Prefissati, Back Office, Possibilità di carriera, Ottime provvigioni, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo figure commerciali ambosesso (consulenti di zona) per società operante a livello nazionale per potenziamento organico interno, regioni richieste Fvg e Veneto. Servizio/prodotto offerto unico nel suo genere e obbligatorio per legge. La risorsa opererà nell'ambito della zona/provincia designata, all'interno di un team strutturato, e risponderà direttamente alla direzione vendite. Requisiti obbligatori: Diploma di scuola superiore; esperienza anche breve nella vendita dei servizi alle imprese; ottime doti relazionali e comunicazionali; forte motivazione all'attività commerciale; possesso di patente di guida(b) Requisiti preferenziali: Provenienza dal settore della formazione e/o consulenza; buona conoscenza dei principali applicativi informatici; Valori aggiunti: Possesso di Partita Iva; qualifica agente di commercio iscritto Enasarco. Si offre: Formazione specifica; affiancamento; inserimento in azienda previo superamento periodo di prova. Contratto con assunzione,provvigioni più alte del mercato e premi di produzione in un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto della email ADDETTA/O COMMERCIALE consulenti di zona. Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del D.LGS.196/3. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricercarta stessa.
Vista prodotto
Italia
Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza in Milano (ricerca estesa a tutta la regione) SI RICHIEDE: Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Buon uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti, Curriculum vitae ed eventuale appuntamento conoscitivo. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Ottime provvigioni, Agenda Appuntamenti Prefissati, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese, Possibilità di carriera, Corsi di formazione gratuita, Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Back Office. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Fondazione Biffi Onlus ricerca Operatori Socio-Sanitario (OSS) da inserire presso la propria RSA per sostituzione ferie estive Desideriamo incontrare un candidato che abbia i seguenti requisiti: • Qualifica Professionale di OSS; • Disponibilità immediata; • Flessibilità negli orari • Piena autonomia a svolgere le attività socio-sanitarie richieste. • Buone competenze relazionali e comunicative, empatia, gentilezza, pazienza, serietà, orientamento all’Ospite, flessibilità, attitudine al team work e propensione alla crescita professionale completano il profilo. Sede di lavoro: Milano. Requisito preferenziale: residenza/domicilio nella provincia di Milano. Tipologia contratto: tempo determinato Gli interessati possono inviare la propria candidatura in formato europeo e pdf, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “OSS”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.