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Elenco delle migliori vendite ricerca design

DIZIONARIO DEL FARE ARTE CONTEMPORANEO. PITTURA, SCULTURA, ARCHITETTURA, POESIA, CINEMA, TEATRO, MUSICA DI RICERCA, DESIGN, FOTOGRAFIA, DALLA METÀ DEGLI ANNI '50
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    DESIGN TASCABILE PER CANI DI RAZZA BARBONCINO – SIMPATICO REGALO PER GLI AMANTI DEI CANI. MAGLIETTA
    • Sei alla ricerca di un perfetto regalo per barboncini, barboncini in miniatura e barboncino giocattolo? Prendi questo design tascabile per cani di razza barboncino – regali carini per gli amanti dei cani. Ideale per gli amanti dei cani, proprietari di cani, amanti degli animali, e proprietari di cani da barboncino.
    • Grande regalo per gli amanti dei cani di barboncino ha il simpatico regalo per chi ama i cani. Il miglior barboncino standard, barboncino in miniatura e barboncino giocattolo. Ideale per gli amanti dei cani e proprietari. Perfetto per chi ama giocare a cani, razze di cani da barboncino.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    DESIGN LETTERS TAZZA TERMICA SUNSHINE SENAPE | TAZZA DA VIAGGIO SENZA BPA 350 ML | TAZZA TERMICA PER CAFFÈ E TÈ DAL DESIGN MODERNO IN ACCIAIO INOX | THERMOS PER CAFFÈ LEGGERO, OTTIMO PER IL VIAGGIO
    • TO GO: la tazza Design Letters dal design minimalista e scandinavo è perfetta per viaggiare e il design nordico lo rende una borraccia termica adatta a tutti
    • Design: è possibile scegliere tra diversi colori alla moda Pantone e diverse dichiarazioni
    • Sostenibile: risparmia le confezioni di plastica e usa e getta utilizzando un bicchiere per le tue bevande calde o fredde quando sei in viaggio. Usiamo acciaio inossidabile di alta qualità con doppia parete, in modo da poter utilizzare la tazza più volte
    • Bevande calde e fredde: utilizza questo bicchiere alla moda per bevande calde e fredde. Mantiene il liquido caldo e freddo per diverse ore. Un grande e funzionale oggetto di design danese
    • Capacità: 350 ml. Dimensioni del prodotto: altezza 13,1 cm. D: 7,6 cm
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    Torino (Piemonte)
    Mito Srl is looking for a talented Frontend Developer with 2-5 years of proven experience in designing impact UIs and developing front-end applications. Responsibilities typically include: • Developing wireframe, prototypes and visual mockup in efficient interfaces with AngularsJS, React and Javascript; • Designing impact UIs for our application; • Refining and identifying interaction design solutions directly in design-by-code, receiving input from customers and other team members. Requirements: • High School or University degree in Engineering or in Computer Science or in a related field; • Excellent in English; • Knowledge of AngularJS, React and Javascript; • Good sense of design; • Knowledge of MS Office; • Teamworking and team building skills; • Result oriented and work by projects; • Driving license. Our Offer: • Possibility to work for a highly innovative company in full expansion • An appropriate package to attract the best talent.
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    Varese (Lombardia)
    Società attiva nel mercato da oltre 50 anni e leader nella distribuzione a livello nazionale di gadget e articoli regalo, ricerca una risorsa da inserire nel ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di: - Ricerca, creazione e sviluppo prodotti (prodotto in tessuto, bijoux, gadget in peluche, prodotto stationery) che dovranno essere personalizzati a tema della linea. - Ricerca fornitori UE/extra UE e determinazione delle condizioni economiche - Studio e strategia di marketing dei nuovi prodotti Requisiti: - Età tra i 25 e i 45 anni - Preferibile precedente esperienza - Ottima conoscenza lingua inglese - Conoscenza pacchetto Office - Ottime capacità organizzative
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    Italia (Tutte le città)
    Studio di architettura ricerca architetto/designer d’interni, esperto, con ottima conoscenza dei programmi di grafica, di modellazione 2D, 3D e renderizzazione, utilizzo di photoshop e interior design. Necessari impegno, serietà ed autonomia sul lavoro. Si prega di inviare mail con cv e portfolio in allegato alla candidatura.
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    Bergamo (Lombardia)
    Agenzia di Comunicazione e Marketing con oltre trent'anni di attività ricerca grafico/a esperto con oltre 4 anni di attività nel settore. Il candidato/a deve avere le seguenti capacità: - Conoscenza approfondita dei seguenti programmi di grafica: Adobe InDesign, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator. - Familiarità nello sviluppo di grafica editoriale, web/digital. - Conoscenza del pacchetto MS Office. - Abilità comunicative, integrazione e confronto con i colleghi del reparto web; - Autonomia progettuale e gestionale. Si richiede Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva Il cadidato/a deve risiedere entro 15 km dalla sede di Via Carlo Pescaria, 1 - 24123 Bergamo Da inviare: Curriculum viste dettagliato, link ai profili social e/o al sito personale.
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    Novara (Piemonte)
    Azienda leader nel mercato della grafica, design e stamperia cerca Tecnico Grafico da inserire all'interno del proprio organico. La figura dovrà avere, oltre che conoscenze basilari informatiche, anche dei principali software di creazione e impaginazione grafica quali la suite Adobe. Le attività che si andranno a svolgere spazieranno dalla creazione dei contenuti su pc fino alla stampa sui macchinari. Si richiede di inviare CV completo attraverso il form dedicato qui accanto. A seguito di una prima selezione, i candidati selezionati verranno contattati per un colloquio individuale in azienda.
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    Torino (Piemonte)
    Mito Srl is looking for a Backend Developer with 3-5 years of proven experience in developing of RESTfull application in.NET and optimizing the web applications. Responsibilities typically include: • Developing application in.NET • Creating and implementig data storage solutions; • Optimizing the web applications; • Developing codes and libraries. Requirements: • High School or University degree in Engineering or in Computer Science or in a related field; • Excellent in English; • Proficient in.NET framework 4.6+ with C#; • Knowledge of NancyFX or WebApi; • Knowledge of principal design patterns; • Teamworking and team building skills; • Result oriented and work by projects; • Driving license. Our Offer: • Possibility to work for a highly innovative company in full expansion • An appropriate package to attract the best talent
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    Torino (Piemonte)
    Mito Srl is looking for a qualified Full Stack Developer with at least 3-5 years of experience in developing of RESTfull application in.NET and optimizing the web applications. Responsibilities typically include: • Developing application in.NET; • Creating and implementing data storage solutions; • Optimizing web applications; • Creating codes and libraries; • Developing wireframe, prototypes and visual mockup in efficient interfaces with AngularsJS, React and Javascript; • Designing impact UIs for our application; • Refining and identifying interaction design solutions directly in design-by-code, receiving input from customers and other team members. Requirements: • High School or University degree in Engineering or in Computer Science or in a related field; • Strong command of the English language; • Knowledge of.NET framework 4.6+ with C#; • Knowledge of NancyFX or WebApi; • Knowledge of AngularJS, React and Javascript; • Knowledge of Windows Office; • Teamworking and team building skills; • Result oriented and work by projects; • Driving License. Our Offer • Possibility to work for a highly innovative company in full expansion • An appropriate package to attract the best talent.
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    Pescara (Abruzzo)
    Per ampliamento della propria rete vendita la INYOURLIFE, azienda leader da 20 anni nel settore del DIGITAL WEB DESIGN, seleziona AGENTI in tutte le regioni Italiane SI RICHIEDE: Partita Iva Età compresa tra i 25 - 50 anni Disponibilità a lavorare in team Automunito/a SI OFFRE: Pacchetto appuntamenti prefissati dall’azienda Periodo di affiancamento e formazione continua Crescita professionale Premi e benefits al raggiungimento degli obiettivi I candidati interessati possono inviare CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003)
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    Modena (Emilia Romagna)
    Per ampliamento della propria rete vendita la INYOURLIFE, azienda leader da 20 anni nel settore del DIGITAL WEB DESIGN, seleziona AGENTI per le Province della Toscana e dell’Emilia Romagna. SI RICHIEDE: Partita Iva Età compresa tra i 25 - 50 anni Disponibilità a lavorare in team Automunito/a SI OFFRE: Pacchetto appuntamenti prefissati dall’azienda Periodo di affiancamento e formazione continua Crescita professionale Premi e benefits al raggiungimento degli obiettivi I candidati interessati possono inviare CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) all’indirizzo email staff@inyourlife.info
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    Genova (Liguria)
    Per ampliamento della propria rete vendita la INYOURLIFE, azienda leader da 20 anni nel settore del DIGITAL WEB DESIGN, seleziona AGENTI per le Province della Toscana dell’Emilia Romagna e della Liguria SI RICHIEDE: Partita Iva Età compresa tra i 25 - 50 anni Disponibilità a lavorare in team Automunito/a SI OFFRE: Pacchetto appuntamenti prefissati dall’azienda Periodo di affiancamento e formazione continua Crescita professionale Premi e benefits al raggiungimento degli obiettivi I candidati interessati possono inviare CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) all’indirizzo email staff@inyourlife.info
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    Pistoia (Toscana)
    Per ampliamento della propria rete vendita la INYOURLIFE, azienda leader da 20 anni nel settore del DIGITAL WEB DESIGN, seleziona AGENTI SI RICHIEDE: Partita Iva Età compresa tra i 25 - 50 anni Disponibilità a lavorare in team Automunito/a SI OFFRE: Pacchetto appuntamenti prefissati dall’azienda Periodo di affiancamento e formazione continua Crescita professionale Premi e benefits al raggiungimento degli obiettivi I candidati interessati possono inviare CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) all’indirizzo email staff@inyourlife.info
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    Siena (Toscana)
    Per ampliamento della propria rete vendita la INYOURLIFE, azienda leader da 20 anni nel settore del DIGITAL WEB DESIGN, SI RICHIEDE: Partita Iva Età compresa tra i 25 - 50 anni Disponibilità a lavorare in team Automunito/a SI OFFRE: Pacchetto appuntamenti prefissati dall’azienda Periodo di affiancamento e formazione continua Crescita professionale Premi e benefits al raggiungimento degli obiettivi I candidati interessati possono inviare CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLGS 196/2003) all’indirizzo email staff@inyourlife.info
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    Italia
    Per azienda industriale, di dimensione medio grande, che opera nella produzione di particolari di design tramite stampaggio, cerchiamo Laureato in Design Industriale Il candidato ideale è: - laureato in Design Industriale o con titolo di studio simile - con esperienza di lavoro di almeno 5 anni in ambito design industriale, design di prodotto (nello specifico cerchiamo candidati che per esempio abbiano già lavorato come designer di piccoli elettrodomestici, oggetti per la casa, accessori bagno) - proviene da aziende che utilizzano il processo di stampaggio a iniezione o termoplastico o processi simili (conosce quindi come funziona uno stampo) - sa utilizzare i vari programmi di design ma anche Cad tecnici, preferibilmente Solidworks Stiamo cercando una figura di designer giovane, ma con l’esperienza specifica richiesta di circa 5 anni nel settore La ricerca è molto urgente, pertanto ci rivolgiamo a candidati liberi subito o nel breve periodo www.studioemme.va.it
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    Italia (Tutte le città)
    Fourteen, azienda Svizzera di abbigliamento sportivo fondata a Ginevra nel 2011 con lo scopo di progettare, produrre, sviluppare e distribuire abbigliamento tecnico sportivo è alla ricerca di due entusiasti Junior Graphic Designer da inserire nel nuovo centro design che verrà realizzato nella città di Torino. Profilo dei Candidati. Ricerchiamo persone entusiaste, creative e di menta aperta, le risorse avranno il compito di creare e adattare grafiche personalizzate per la personalizzazione dei prodotti tecnici destinate a importati squadre sportive nazionali e internazionali. Il lavoro sarà svolto presso il centro design in apertura nella Città di Torino e prevede il coordinamento diretto da parte della direzione sulle grafiche da realizzare e mood. Qualifiche richieste: - Avere più di 18 anni e avere un diploma di maturità in ambito artistico o laurea in graphic design. - Conoscenza ambiente Mac e IOS - Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign e Acrobat) - Serietà e capacità di lavorare in Team. - Attenzione ai dettagli e creatività - Capacità organizzative e di realizzazione del lavoro nei tempi stabiliti. - Conoscenza base della lingua Inglese. La retribuzione sarà stabilità in base alle reali capacità dei candidati e viene offerta con contratto a tempo determinato,la possibilità di trasformazione a indeterminato verrà valutata dalla direzione sulla base del lavoro svolto. La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Le candidature andranno inviate corredate di Cv e portfolio al seguente indirizzo con la dicitura: Graphic Design Vacancy info@14fourteen.com
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    Venezia (Veneto)
    Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE ricerchiamo: RESPONSABILE ACQUISTI – LIGHTING & DESIGN – VENEZIA Rispondendo al Responsabile della Supply Chain la figura si occuperà in particolare dello sviluppo di nuovi progetti e della ricerca di partner industriali in grado di realizzare le produzioni definite. Si interfaccerà con l'area ricerca e sviluppo relativa alla scelta dei materiali e delle tecniche produttive. Si cerca una persona che abbia esperienza su materiali e processi produttivi per poter contribuire attivamente nella definizione, nella gestione e nella ottimizzazione di progetti industriali avvalendosi di partner esterni e abbia già gestito un team di persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestisce tutte le attività di acquisto sia di materia prima che di conto lavoro coordinando 3 risorse •Collaborerà a stretto contatto con l'area ricerca e sviluppo, per la ricerca e selezione dei partner industriali da coinvolgere nella produzione di nuovi prodotti •Sarà responsabile della negoziazione e degli aspetti economici legati alla scelta del partner •In collaborazione con l'ente di Pianificazione della Produzione si occuperà di allineare gli elementi chiave del processo produttivo per garantire una corretta ed efficiente gestione del conto lavoro. SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL compresa tra 50k-60k CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_ACQUISTI_LIGHTING_DESIGN_VENEZIA_165206372.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
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    Venezia (Veneto)
    Per importante realtà ITALIANA, ricerchiamo: RESPONSABILE ACQUISTI – LIGHTING & DESIGN – VENEZIA Rispondendo al Responsabile della Supply Chain la figura si occuperà in particolare dello sviluppo di nuovi progetti e della ricerca di partner industriali in grado di realizzare le produzioni definite. Si interfaccerà con l'area ricerca e sviluppo relativa alla scelta dei materiali e delle tecniche produttive. Si cerca una persona che abbia esperienza su materiali e processi produttivi per poter contribuire attivamente nella definizione, nella gestione e nella ottimizzazione di progetti industriali avvalendosi di partner esterni e abbia già gestito un team di persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestisce tutte le attività di acquisto sia di materia prima che di conto lavoro coordinando 3 risorse •Collaborerà a stretto contatto con l'area ricerca e sviluppo, per la ricerca e selezione dei partner industriali da coinvolgere nella produzione di nuovi prodotti •Sarà responsabile della negoziazione e degli aspetti economici legati alla scelta del partner •In collaborazione con l'ente di Pianificazione della Produzione si occuperà di allineare gli elementi chiave del processo produttivo per garantire una corretta ed efficiente gestione del conto lavoro. SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL compresa tra 50k-60k CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_ACQUISTI_LIGHTING_DESIGN_VENEZIA_165206372.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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    Italia (Tutte le città)
    Sei un interior designer o un laureato in architettura con forte spirito commerciale? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere prodotti di design di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per consolidata agenzia di rappresentanza specializzata nella vendita di prodotti per l’illuminazione di interni in ambito industriale, terziario, retail e residenziale, ricerca TECNICO COMMERCIALE SETTORE LIGHTNING DESIGN Per Modena e provincia La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere prodotti di illuminazione di design a studi di ingegneria, architettura e a progettisti, fornendo loro consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un’ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia di conseguire gli obiettivi di vendita, pianificando e gestendo visite al fine di ampliare la rete di clientela. A supporto dell’attività commerciale, la figura si preoccuperà inoltre di redigere progetti in Autocad e Dialux per fornire al cliente un servizio completo e di elevato valore professionale. La figura opererà nel territorio di Modena e Provincia. Ti diamo la possibilità di lavorare all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: diploma di perito elettrotecnico o laurea in architettura domicilio nella provincia di Modena; forte propensione all’attività di vendita e/o esperienza maturata in ambito commerciale. Gradita la conoscenza di Dialux e/o l’abituale utilizzo di Autocad. Offriamo: inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali, auto aziendale, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
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    Italia (Tutte le città)
    Gruppo italiano settore design ricerca per la propria sede in Milano sud Assistente direzione settore design. Dovra gestire tutte le attivita' di segreteria: meeting, appuntamenti, phone calls della direzione creativa. Assitera' inoltre la direzione amministrativa nella organizzazione e gestione dei documenti contabili e amministrativi, solleciti clienti. Formazione universitaria economica, ottimo inglese. Verranno prese in considerazione candidature provenienti dal settore design, moda, editoria, studi professionali, ingegneria etc..Retribuzione a partire da 28000.
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Cadoneghe (Veneto)
    Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    GRAFICO CREATIVO Mode srl – Firenze – Milano Per la sede di Firenze siamo alla ricerca di: N° 1 "Creative Graphic Designer editor and after effects operator" Il candidato dovrà accostare il team attuale ed occuparsi dello sviluppo di progetti creativi interni ed esterni. Sono richieste: predisposizione per l’innovazione, creatività, conoscenza tecnica e pratica dei principi di Web design, UX e stampa. Si offre: Contratto commercio 14 mensilità + bonus, retribuzione commisurata alla effettiva seniority del candidato. Requisiti necessari: Obbligatoria la presentazione di un portfolio aggiornato Conoscenza avanzata della suite Adobe (InDesign, XD, Photoshop, Illustrator, Lightroom) Creatività e buona cultura generale Conoscenza base: HTML5, CSS3 Conoscenza base dei principi di UX e web design Conoscenza dei principi di stampa e impaginazione Predisposizione la lavoro in team Predisposizione al problem solving Spirito collaborativo ed intraprendente Conoscenza lingua inglese Costituiscono titolo preferenziale per la selezione: Conoscenza SW 3D (3D Studio Max o Cinema 4D) Conoscenza SW Video produzione/post produzione (Adobe Premiere/Adobe after effects) Conoscenza dei principi di fotografia Conoscenza dei principi di marketing e web marketing Note: Astenersi perditempo Istruzione richiesta: Laurea breve Lingua richiesta: Inglese
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    Roma (Lazio)
    P.C.Academy - Roma - ricerca docenti di Web Design competenti su almeno 2 dei seguenti argomenti: HTML5, CSS3, Dreamweaver, SEO, WordPress & Woocommerce. Si Inviare la candidatura solo tramite email con oggetto DOCENTE WEB DESIGN
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    Palermo (Sicilia)
    Sirti, azienda leader nel settore dei servizi per le Telecomunicazioni, specializzata nell'elaborazione di soluzioni integrate e innovative nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture di rete, è alla ricerca di giovani laureati in ingegneria o discipline tecniche per potenziare ulteriormente il proprio team di lavoro dedicato alla progettazione e realizzazione delle reti di nuova generazione. Fiber Network National Design Center - INTERNSHIP: Il/La candidato/a possiede una laurea in ingegneria/discipline tecniche e buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Esperienza nella gestione di database complessi e nell'ottimizzazione della fruizione dei dati sono da considerarsi un plus. Principali attività e responsabilità: la risorsa, inserita all'interno della Business Unit Telco Infrastructures, nell'unità Fiber Network National Design Center, si occuperà di: aggiornamento dei sistemi dedicati a seguito delle lavorazioni FTTH eseguite; raccolta informazioni relative alle attività svolte in campo grazie all'interfaccia con personale interno ed esterno; supporto nella lettura della documentazione tecnica ricevuta per verificare potenziali discrepanze o anomalie. Obiettivi formativi: acquisire padronanza nella lettura e nell'analisi della documentazione della rete FTTH; padroneggiare le funzioni, le caratteristiche e le potenzialità degli strumenti informatici aziendali a supporto delle attività; incrementare le proprie abilità relazionali al fine di collaborare in modo efficace con figure interne ed esterne alla società per lo svolgimento delle attività richieste. Completano il profilo: proattività, orientamento al risultato, precisione e buone capacità di analisi. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n.2016/679.
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    Genova (Liguria)
    Per ampliamento staff interno selezioniamo un/a Laureando per stage in Interior Design. La risorsa ideale è attualmente in corso di studi in architettura o in design degli interni PRINCIPALI MANSIONI: • Progettazione d'interni nei progetti di ristrutturazione • Rendering REQUISITI: • Laurea triennale/in corso • Buona conoscenza dei principali software di rendering • Forte capacità organizzativa, autonomia e flessibilità • Ottima conoscenza della lingua italiana La nostra offerta: • Si offre stage di 6 mesi curriculare • inserimento all'interno di un team giovane e dinamico • incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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    Italia (Tutte le città)
    Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo Luxury Architectural Design focalizzata nei sistemi per i serramenti, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: DISEGNATORE PREVENTIVISTA - LUXURY ARCHITECTURAL DESIGN - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo un Disegnatore Preventivista che avrà la responsabilità di gestire in prima persona le attività legate alle richieste d'offerta. Di sua competenza sarà la creazione di RFQ (request for quotation) ovvero la preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Il candidato ideale proviene da realtà internazionali operanti nell'ambito dell'architettura e ha maturato esperienza nello sviluppo e/o progettazione di sistemi per il serramento. Completano la figura ricercata la conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati (FPPRO, ORGADATA). COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ambito tecnico - Progettazione 2D/3D - Ottima conoscenza della lingua inglese - Pianificazione attività SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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