-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca impiegato


Elenco delle migliori vendite ricerca impiegato

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bologna (Emilia Romagna)
      Ricerca impiegato amministrativo Per azienda del settore FAST FASHION, si ricerca impiegato/a amministrativo preferibilmente con esperienza nel settore. Il candidato dovrà agire in autonomia per le gli adempimenti contabili fino alla redazione della bozza del bilancio (anche infrannuale), per gli adempimenti fiscali (LIPE, INTRA, gestione ritenute, ecc.), oltre a gestire i rapporti con gli agenti, con i distributori e la gestione dei pagamenti e dei solleciti alla clientela. Il luogo di lavoro è in località Funo di Argelato, all'interno del CENTERGROSS. L'orario di lavoro è dalle 7.30 alle 17.30 il lunedì e dalle 8.30 alle 18.30 dal martedì al venerdì. E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere fuori regione, per i rapporti con la società Capogruppo e i distributori. Gli interessati possono inviare un curriculum a: selezioneargelato@gmail.com
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Società con sede in Castel Mella - centro servizi per axiende e consulenti ricerca impiegato cui affidare la registrazione della contabilità, la compilazione di bilancini periodici, la gestieone dei rapporti con le banche. Qualifica richiesta - diploma di ragioneria o equivalente, esperienza nella prima nota contabile. Cerchiamo una persona che sappia collaborare con al direzione nel raggiungimento deigli obiettivi aziendali e nell'ordinata tenuta dell'ufficio contabilità. Possibile un part time di 5 ore al giorno Retribuzione commisurata alel capacità del candidato e comunque in linea con il CCNL industria metalmeccanica.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Per azienda del settore FAST FASHION, si ricerca impiegato/a amministrativo preferibilmente con esperienza nel settore. Il candidato dovrà agire in autonomia per le gli adempimenti contabili fino alla redazione della bozza del bilancio (anche infrannuale), per gli adempimenti fiscali (LIPE, INTRA, gestione ritenute, ecc.), oltre a gestire i rapporti con gli agenti, con i distributori e la gestione dei pagamenti e dei solleciti alla clientela. Il luogo di lavoro è in località Funo di Argelato, all'interno del CENTERGROSS. L'orario di lavoro è dalle 7.00 alle 17.30 il lunedì e dalle 8.30 alle 18.30 dal martedì al venerdì. E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere fuori regione, per i rapporti con la società Capogruppo e i distributori. Gli interessati possono inviare un curriculum a: selezione2019@gmail.com
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Consulenza Sicurezza Veneto by MODI cerca impiegato/a per la vendita telefonica di corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e servizi di consulenza aziendale rivolti alle imprese interessate alla realizzazione e al mantenimento di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza e adempimenti privacy. Il candidato deve possedere una buona conoscenza dell'uso Pc, ottima dialettica e predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro Spinea. Il candidato deve essere residente in questa città o nei limitrofi.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Studio sito in Corso Secondigliano, ricerca persona interessata ad intraprendere un percorso lavorativo nell'ambito della consulenza aziendale. Lo studio infatti si occupa della consulenza a 360°, oltre ad essere sede di un'agenzia per il lavoro. Se hai conoscenze in campo economico, residente in zone limitrofe, e sei interessato ad intraprendere un'esperienza nel ramo della consulenza, sei la persona che stiamo cercando. E' richiesta laurea (anche breve)in ambito economico. *SI PREGA DI NON CONTATTARE TELEFONICAMENTE LO STUDIO, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE A MEZZO EMAIL* GRAZIE
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia di assicurazioni Ricerca per la propria sede di Milano zona Isola Garibaldi due profili: - impiegata amministrativa massimo 29 anni anche senza esperienza ma tassativamente con maturità scientifica o classica. - impiegata amministrativa massimo 50 anni ma tassativamente con esperienza di emissioni contratti assicurativi o comunque esperienza almento biennale nel settore. Prima di inoltrare proprio cv telefonare per un contatto preselettivo direttamente il 3484524268 Non inoltrare cv se non corrispondenti ai profili suddetti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi giovane, non necessariamente diplomato, per un periodo di prova, con possibilità di assunzione a tempo determinato, presso società di Ingegneria. È richiesta la conoscenza di componenti elettronici di uso comune, buona manualità nella saldatura e manipolazione di schede elettroniche, dimestichezza con il web. Sede di lavoro in Torino, zona Politecnico. Tel. 011 0904200
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      PRATICA24 SRL Agenzia pratiche amministrative ricerca impiegato/a. Requisiti richiesti: precedente esperienze nella gestione delle pratiche telematiche: registro imprese, suap, inps, inail, Albo gestori Ambientali e Albo Trasportatori, scadenze intra, Catasto Comune, contratti di locazione, variazioni IVA, cessioni quote, rilascio di firme digitali, spid e pec ecc.. Utilizzo degli applicativi starweb, telemaco e entratel Luogo di lavoro: Bergamo città - no smart working Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Contratto: tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia
      Ditta di carpenteria ed edilizia sita in Fiorano Modenese, cerca commerciale serio ed efficiente per lavoro stabile e duraturo. Per chi fosse interessato preghiamo di contattarci al 348 3909661 - astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      ¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Sei un/a impiegato/a amministrativo/a alla ricerca di una forte azienda in crescita? Ti piacerebbe lavorare con un giovane e dinamico team di professionisti del settore digitale? Non aspettare oltre! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente della zona di Bergamo, specializzata nella vendita e distribuzione B2B di materiale fotografico, Itc e medicale per aziende e p.a., al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede nei pressi di BERGAMO La persona che vogliamo incontrare è un’impiegato/a amministrativo/a solare, organizzata e precisa. La figura sarà al front office per gestire gli appuntamenti e occuparsi delle attività segretariali dell’azienda. Dovrà, inoltre, occuparsi di stilare preventivi, gestire le transazioni, la fatturazione, registrazioni fiscali e Ddt. Organizzerà le registrazioni e archiviazione dei documenti, gestione clienti e fornitori per impostare un ufficio che cresca al passo con l’azienda. Ti offriamo: contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato con prospettiva di crescita, premi di produzione, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento professionali, nonchè la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in espansione. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo amministrativo/contabile, attitudine a ruoli di natura segretariale / amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, motivazione e voglia di crescere di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Automunito/a. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente che investa sul tuo futuro…l'hai trovata!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un/a impiegato/a alla logistica esperto/a di gestione ordini, inventario e movimentazione merci? Ti piacerebbe lavorare all’interno di una realtà all’avanguardia, punto di riferimento per la realizzazione di eventi ad elevato impatto emozionale? Open Source Management Srl, (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per R&NT, azienda di QUARTO D’ALTINO (VE) specializzata nel fornire momenti esperienzali indimenticabili, per eventi privati e corporate, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO Per la propria sede operativa di QUARTO D’ALTINO (VE) La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato in cui si interfaccerà direttamente col responsabile tecnico e direttore del magazzino, si occuperà della registrazione di movimenti interni ed esterni delle merci nel magazzino, verificherà le commesse e l’emissione DDT, oltre a seguire il controllo delle merci in entrata e in uscita. Sarà compito suo lo sviluppo degli inventari, la registrazione delle bolle di carico e delle fatture di acquisto, tenendo sempre aggiornata la programmazione logistica quotidiana diretta dei fornitori e dei trasportatori, al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Si rapporterà con sistemi gestionali informatici e si coordinerà con il team di magazzinieri per mantenere il rispetto del magazzino fiscale. Siamo alla ricerca di una persona esperta, orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e magazzino...Sei tu? Ti offriamo: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna sia personale che professionale, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze. Richiediamo: esperienza nell’ambito logistico di almeno 2 anni, ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Automunito/a. Se ti rivedi in questo profilo non perdere l’occasione… Candidati immediatamente all’indirizzo email lavoro4@gurujobs.it!!
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      SMART FISCAL SERVICE S.R.L. ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Campobasso o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Sei un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A preciso/a e organizzato/a? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un rinomato centro fisioterapico dinamico e all’avanguardia? Non aspettare oltre, questa è la tua occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Rebellato Fisiomedical Center Srl, affermato poliambulatorio in provincia di Treviso che si contraddistingue per passione, competenza e una spiccata umanità, orientato alla prevenzione e alla diagnosi, con visite specialistiche potenziate con esame ecografico della più avanzata tecnologia diagnostica supportata da attrezzature all'avanguardia con l'obbiettivo di assicurare una terapia personalizzata per ogni singolo paziente in modo dare un servizio di qualità in tempi rapidi, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER LA SEDE DI Resana (TV) La persona che stiamo cercando è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda in completa autonomia, rispondendone direttamente alla direzione con report e prospect periodici. La figura dovrà svolgere attività di fatturazione elettronica, di contabilità generale, gestione e analisi bilanci con proiezione a medio/ lungo termine, registrazione fatture e pagamenti, intrattenere rapporti con le banche, gestione dei fornitori, rispondere al telefono e fissare appuntamenti con i cliente/pazienti, gestire le pratiche con antinfortunistiche e monitorare il cash flow. Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane del centro. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato, formazione tecnica, primo affiancamento, possibilità di crescita in azienda come responsabile dell’amministrazione, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Laura in materie economiche e/o titoli similari, pregressa esperienza nel ruolo contabile/amministrativo di almeno 2 anni, conoscenza fatturazione elettronica, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e preferibile del gestionale VETTORE MEDICAL. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e amore per i rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo invia la candidatura!
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Società di progettazione e costruzione, ricerca impiegato/a contabile amministrativo/a Mansioni: - Supporto ed assistenza generale ufficio segreteria; - Gestione fatture in /out e prima nota. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente i seguenti requisiti: - Diploma amministrativo-contabile; - Conoscenza pacchetto office, Outlook o simili; - Precisione, buona gestione dello stress, flessibilità, massima riservatezza, affidabilità. Sede di lavoro: Furnari – Complesso Portorosa. Sarano presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti nel raggio di 10 km I candidati interessati potranno inviare un dettagliato CV, con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.219/2006.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Studio commercialista che offre servizi contabili, fiscali e societari con sede a Gallarate (VA) ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa ricercata è quella di un/a impiegato/a contabile con pregressa esperienza nella mansione che verrà inserito/a per una sostituzione maternità a partire indicativamente dal mese di novembre 2021. La risorsa si occuperà principalmente dei clienti in contabilità ordinaria (gestione adempimenti iva e prima nota, operazioni in preparazione dei bilanci), elaborazione dichiarazioni dei redditi di società e di persone fisiche, gestione ed invio modelli F24. Il/la candidato/a ideale è in possesso di: · diploma in ragioneria o laurea in economia · esperienza pregressa nella mansione di 3 - 5 anni (obbligatorio) · conoscenza del gestionale Team System · ottime conoscenze e capacità informatiche · disponibilità, ordine e precisione · forte orientamento al lavoro in team · domicilio in zona ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì orario 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00. CONTRATTO DI LAVORO: Tempo pieno. Ccnl studi professionali a tempo determinato x sostituzione maternità. Il livello di inquadramento sarà proporzionale all’esperienza maturata LUOGO DI LAVORO: Gallarate (VA) Durata contratto: 6/9 mesi Data di inizio prevista: 1/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A UFF. PERSONALE Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage o contratto a tempo determinato in base alle competenze, possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Società cooperativa foggiana apre un nuovo dipartimento acquisti-logistica e ricerca impiegato/a per gestione ordini/acquisti, controllo qualità e smistamento/riordino merci in magazzino. La risorsa ideale deve essere ben organizzata, precisa, dotata di ottime capacità di adattamento e attitudine al problem solving. La ricerca viene svolta prevalentemente tra risorse completamente libere da vincoli contrattuali per inserimento in pochi giorni lavorativi. Si assumono: -residenti a Foggia e/o in provincia -neodiplomati o risorse senza esperienza nel settore. La sede chiede lâ€(TM)inserimento di curriculum vitae e numero di telefono in una mail, per preliminare colloquio in sede.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato segreteria generale. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web. Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo capacità organizzative, bella presenza. Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; Si richiede l’invio del cv con foto; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      M3 arredamenti Ricerca impiegato amministrativo per inserimento in azienda full time incluso fine settimana (6 giorni settimana) su turni 9.00-13.00 16.00-20.00, con flessibilità di orari e automunito. La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo con mansioni di segreteria, collaborazione amministrativa e contabile, accoglienza e assistenza clienti. E' richiesto ottimo uso del Pc, Excel, Word e i programmi generici di web/posta. Necessaria esperienza e dimestichezza di documenti e pratiche amministrative e possesso di diploma di ragioneria. Si ricerca persona sveglia, concisa, attenta, autonoma, scrupolosa, multitasking. Preferibile ottima conoscenza inglese scritto e parlato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione diretta in azienda. Mandare curriculum solo se in possesso dei requisiti indicati e con voglia di lavorare.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      SO SRL azienda Ricerca impiegato amministrativo per inserimento in azienda full time incluso fine settimana (6 giorni settimana) su turni o su orario continuato. La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo con mansioni di segreteria, collaborazione amministrativa e contabile, accoglienza e assistenza clienti. E' richiesto ottimo uso del Pc, Excel, Word e i programmi generici di web/posta. Necessaria esperienza e dimestichezza di documenti e pratiche amministrative e possesso di diploma di ragioneria. Si ricerca persona sveglia, concisa, attenta, autonoma, scrupolosa, multitasking. Preferibile ottima conoscenza inglese scritto e parlato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione diretta in azienda. Mandare curriculum solo se in possesso dei requisiti indicati e con voglia di lavorare.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Trinacria S.r.l. ricerca IMPIEGATO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA per sostituzione maternità con possibile successivo inserimento nell’organico aziendale. La risorsa ricercata ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo e verrà inserita all'interno di un team già precostituito; riportando alla Responsabile si occuperà di: - Gestione di tutte le tematiche legate alle singole buste paga (tra cui preparazione e inserimento delle presenze, malattia, ferie, assegni familiari, maternità, ecc.) - Inserimento dati anagrafica Per cui si richiede: - ottima conoscenza del pc e dei software del pacchetto Office - buona capacità di relazione e scrittura per ogni eventuale tematica - autonomia nella mansione - disponibilità ad orari flessibili - capacità di adattamento e propensione al lavoro di gruppo. Completano il profilo: precisione, organizzazione e riservatezza. È previsto un periodo di affiancamento formativo. La ricerca ha carattere di urgenza. Necessario essere automuniti. Luogo di lavoro: Dossobuono (VR) Assunzione diretta. Orario di lavoro: fulltime Inviare il proprio CV completo di FOTO all’indirizzo email: risorseumane.infocompany@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda di produzione settore abbigliamento, nell’ottica di un potenziamento della sua struttura, ricerca: • Impiegato/a Amministrativo/a Ricerchiamo una risorsa con ottimo background scolastico e con spiccate doti organizzative, con doti di riservatezza ed integrità nonchè predisposizione a lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata ed indispensabile domicilio in zone limitrofe. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I candidati possono inviare CV a recruitment@bespokeitaly.it inserendo nell'oggetto della mail "Segretario/a Amministrativo/a"
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Sei un/a appassionato di progettazione CAD che vuole affermarsi in una forte realtà? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una solida azienda con importanti progetti di crescita? Non perdere l’occasione! VR Plast srl, solida e radicata azienda della provincia di Ravenna che realizza lavorazioni di materie plastiche e di alluminio conto terzi, ricerca: IMPIEGATO TECNICO PROGETTISTA in APPRENDISTATO Futuro RESPONSABILE PER LA SEDE DI LUGO (RA) La persona che vogliamo incontrare ha una formazione tecnica con conoscenza del disegno CAD e CAD-CAM con tanta voglia di crescere e collaborare con una squadra coesa. La risorsa inserita verrà affiancata fin dall’inizio per lavorare all’interno dell’ufficio tecnico per progettare e programmare il lavoro commissionato, redigerne il preventivo, fare lo studio della commessa, comunicare i tempi e metodi di lavoro. Siamo alla ricerca di una figura tecnico precisa, organizzata, meticolosa e motivata per farla crescere nel ruolo di DIRETTORE TECNICO dell’ufficio. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendistato, futuro tempo indeterminato, ambiente informale e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere professionalmente nel ruolo di RESPONSABILE dell’ufficio Tecnico dell’azienda. Si richiede: Diploma di Perito Tecnico o titoli similari, pregressa esperienza di progettazione in CAD e CAD-CAM, preferibile ALPHACAM, automunito/a. Completeranno il profilo: precisione, determinazione, spirito d'iniziativa e di gruppo, ottime doti comunicative e commerciali. Non perdere l'occasione di crescere professionalmente in un ruolo strategico per una azienda che punta all’espansione!
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca impiegato/impiegata da inserire nella sua organizzazione. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto siamo alla ricerca di giovani brillanti disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede:  possesso di diploma quinquennale  perfetta padronanza del pacchetto Office  forti doti di precisione  capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Si prega di inviare curriculum recente con foto VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A VERONA O ZONE LIMITROFE.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Telsit Frirenze srl, agenzia di servizi, ricerca impiegato di ufficio Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del Nostro organico. Il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività: · Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: · Attitudine commerciale · Buone doti comunicative e relazionali · Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: · Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni · Tipologia contrattuale CCNL commercio per 13 mensilità Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.