-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca persona conoscenza lingua


Elenco delle migliori vendite ricerca persona conoscenza lingua

FILOSOFIA. LA RICERCA DELLA CONOSCENZA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON LIBRO: FILOSOFIA PER TUTTI (VOL. 2A-2B)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
    • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
    • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
    • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
    • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
    • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
    • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
    • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
    • Voiceover in Inglese e Giapponese
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Vimercate (Lombardia)
    ATS seleziona animatori turistici con un'ottima/buona conoscenza della lingua tedesca. Partenze immediate per Grecia ed Italia, colloqui di persona o via Skype e stipendio tra le 500€/600€ nette mensili.Ricerchiamo tutti i ruoli dall'animazione. Ti aspettiamo! Invia la tua candidatura a info@animationtourism.com oppure tel 039/6854449 per maggiori informazioni.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Azienda settore abbigliamento, clientela tedesca, cerca madre lingua tedesca o ottima conoscenza lingua tedesca, esperienza di base abbigliamento e patente di guida B. Freelance a fattura o contratto prova a tre mesi Telefoni 335-304513 e-mail: luigi@lpghiselli.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO AL CENTRALINO - CONOSCENZA LINGUA INGLESE Il candidato dovrà: - Gestire e smistare le telefonate in entrata. - Gestione delle telefonate in lingua inglese. - Attività amministrativa di base. - Gestione delle spedizioni in entrata, bolle di trasporto. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di competenze amministrative di base. - Si valutano profili senza esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Assistenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza consolidata nel settore o in altri affini -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona COPPIE di CAMERIERI/BANCONIERI con CONOSCENZA LINGUA TEDESCA Selezioniamo urgentemente per la stagione estiva in Germania, delle COPPIE di BANCONIERI/CAMERIERI con CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA, sia con esperienza pregressa che non. Zona di lavoro: Germania Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Per Hotel in zona turistica di montagna si ricerca una cameriera di sala per la stagione invernale da subito e pasqua. Si richiede esperienza e bella presenza, Conoscenza lingua Italiana e Tedesca, Si offre vitto e alloggio, N.B. SI PREGA DI INVIARE IL PROPRIO CV SOLO SE DISPONIBILI A FARE IL COLLOQUIO A PADOVA. inviare Curriculum Vitae completo di dati anagrafici, recapito telefonico e foto del viso al seguente indirizzo email: info@workingservizi.it I CURRICULUM INCOMPLETI VERRANNO CESTINATI.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Aramacando animation ricerca per top villaggio animatrice con esperienza mini club con conoscenza lingua tedesca.partenza immediata
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Sei un venditore con intraprendenza e un forte desiderio di raggiungere gli obiettivi aziendali? Vorresti contribuire al successo di un’azienda ben radicata nel territorio e all'avanguardia? FRIULBRÄU, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.Re.Ca., ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA CINESE per la regione Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima attitudine alla vendita, è propositiva, dinamica e parla fluentemente la lingua cinese. Entrerà a far parte di un affiatato gruppo di commerciali motivati a cui è dedicata una formazione continua. Si occuperà, dopo un affiancamento iniziale, della raccolta ordini, proposta di nuovi prodotti e servizi ai clienti fidelizzati dando consulenza agli stessi e attivando strategie operative anche per la ricerca di nuovi clienti. Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamenti e formazione costante, auto aziendale e tablet. Hai voglia di metterti in gioco? Manda il tuo CV via mail oppure chiama il numero 0431 1905048.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda cinese che opera nel settore del fashion, sta cercando una persona preferibilmente italiana, con conoscenza della lingua cinese, da inserire come contabile nell'azienda. Si prendono anche in considerazione persone cinesi con ottima conoscenza della lingua italiana. Per ulteriori dettagli si prega di contattarci.
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Mansione Hai esperienza in ambito amministrativo e parli fluentemente la lingua friulana? Candidati a questo annuncio. La unit Inhouse sta cercando, per Pubblica Amministrazione, un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO! Si prevede un contratto a tempo pieno (36h/sett), cat. C1, fino 31/12/2022   Se hai bisogno di informazioni scrivi esclusivamente a inhouse.rfvg@randstad.it Grazie! La posizione NON  è compatibile con p.iva attiva     Responsabilità Attività amministrativa inerente la gestione di progetti, iniziative e attività volte alla promozione e alla salvaguardia della lingua friulana Competenze Si richiede: - Titolo di studio superiore o diploma di laurea - Pregressa esperienza in attività amministrative / contabili - Ottima conoscenza orale della lingua friulana (titolo fondamentale) - buona conoscenza dei principali strumenti informatici - discreta conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e relazionali Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza presso Enti Pubblici La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia
    Solco Brescia - Consorzio Cooperative Sociali - cerca per studio di consulenza tributario/legale una giovane risorsa da inserire con la mansione di addetto/a front office - segreteria. Si richiede necessariamente la conoscenza della lingua Urdu. Si cerca una persona diplomata/laureata, anche senza esperienza specifica, ma determinata, organizzzata e predisposta ai contatti interpersonali da adibire ad attività impiegatizia e supporto. Contratto: tirocinio extracurriculare > 500/600 euro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre sopra riportate. Per la figure Tedesco + Inglese è indispensabile un tedesco c1 ed un inglese b2. Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO (benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob seleziona, per un'importante azienda attiva nel settore degli arredi made in Italy di alta gamma, una risorsa in possesso di un'ottima conoscenza della lingua cinese. Luogo di lavoro: Calolziocorte La risorsa selezionata lavorerà nel team commerciale e avrà task di supporto, di tipo organizzativo e analitico. I compiti includono: - Supporto del team commerciale nelle attività di ricerca e gestione di nuove collaborazioni per il mercato domestico e per i mercati esteri, con particolare focus su quello cinese. - Sviluppo ricerche di mercato e relative a temi di e-commerce - Creazione e aggiornamento reportistica - Interazione con clienti italiani e stranieri Il candidato ideale: - E' studente laureando o laureato in economia; - Possiede elevata affinità con internet e strumenti digitali; - Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e cinese, scritta e parlata; - Possiede propensione commerciale, ottime doti comunicative ed entusiasmo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team. Iniziale inserimento con la formula dello stage. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede in TRENTO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, conoscenza della lingua tedesca, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E’OBBLIGATORIO indicare nell’oggetto della mail OPERATORI CALL CENTER_TRENTO
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Gruppo LOOKMARKETING, azienda specializzata nell'odontoiatria,cerca un CONSULENTE COMMERCIALE da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute. Il nostro Consulente Commerciale è il cardine dell'azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo può offrire. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Richiesta OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. LookMarkenting offre un percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra azienda, che permetterà di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalità ed efficienza. L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.