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Elenco delle migliori vendite ricerca personale gestione documenti

GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
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GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO La risorsa inserita si occuperà di: -gestione dei documenti pervenuti dai clienti di importante banca online -controllo bonifici -reset credenziali Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma di maturità - pregressa esperienza in ambito bancario/assicurativo in attività di back office- gestione documenti - flessibilità oraria su turnbi dalle 7 alle 24 Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilitòà di proroghe,  part time 20h settimanali su turni dalle 7/24 l-d Sede di lavoro: Milano cenisio
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Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Gubbio figure per la gestione delle candidature di lavoro. La mansione consiste nel gestire le candidature di lavoro dall'inserimento di annunci sulle piattaforme di ricerca personale, alla valutazione dei curriculum, al contatto telefonico con la candidatura fino a fissare appuntamento di colloquio con il direttore della filiale. Richiesta conoscenza del PC e browser vari, buona dialettica e buona gestione del tempo. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
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Padova (Veneto)
Si ricerca personale sul territorio del Veneto per la gestione delle numerose richieste provenienti dai canali B2B e B2C dei nostri macchinari certificati Space Technology (per il filtraggio e la sanificazione continuativa di ambienti con Perossido di Idrogeno) I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente direttamente dal nostro Responsabile dell'Ufficio Personale, il quale fornirà tutte le ulteriori informazioni in merito al profilo richiesto.
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Milano (Lombardia)
Filiale con sede a Milano Centro ricerca personale full time per gestione ordini/clienti, anche senza esperienza.
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Treviso (Veneto)
Jets Srl, agenzia di eventi e comunicazione, ricerca personale per gestione di un Parco Avventura per bambini all'interno di un Centro Commerciale di Conegliano. Periodo: Dal 19 agosto al 1 settembre Orari: Dalle 15.00 alle 19.00
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Milano (Lombardia)
Si ricerca personale per società di servizi, pulizie, gestione parcheggi, facchinaggio SOLO RESIDENTI NEL COMUNE DI MILANO
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Taranto (Puglia)
Azienda Leader nella distribuzione beverage – Ricerca Personale per la propria sede: - Impiegato/a amministrativo/a • Titolo di studio Diploma di Maturita' • Orario di Lavoro Full time • Livello Impiegato • Settore Amministrativo • Luogo di lavoro sede San Giorgio Jonico - Taranto • Contratto a termine tirocinio a seconda dell'esperienza. La risorsa si occuperà di: - Elaborazione fatture, sollecito e recupero, supportati da software dedicato; - Gestione listini; - Segreteria generale; - Ricezione ordini e contatto clienti. Si cercano persone disponibili IMMEDIATAMENTE, interessate a lavorare in un contesto dinamico e dalla gerarchia snella. Richiesta buona competenza informatica (windows – office) e matematica. Si cercano persone che abbiano voglia di crescere e diventare responsabili del settore di competenza. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale.
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Parma (Emilia Romagna)
Buongiorno rappresento una società che opera nel settore della gestione documentale. Stiamo ricercando personale per la digitalizzazione documenti. Sono previste attività di preparazione, normalizzazione, scansione e ripristino documenti. Chi fosse interessato inviare CV a l.allibardi@omniadoc.it. Grazie
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Brindisi (Puglia)
Profession Edilizia S.r.l ricerca per azienda cliente: 1 ADDETTO/A SEGRETERIA CONTABILE Il candidato selezionato avrà il compito svolgere attività di segreteria. Si occuperà dellâ€(TM)accoglienza svolgendo attività di front-office e centralino, comunicazioni in entrata ed uscita, trattamento dei documenti amministrativi, gestione prima nota e registrazione fatture. Requisiti: Disponibilità Full Time Padronanza del Pacchetto Office. Residenza in Brindisi e zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavoro in team.
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Italia
Siamo alla ricerca di personale per la nostra boutique di Selvazzano (Padova), siamo alla ricerca di 2 figure una come responsabile del punto vendita perciò è richiesta esperienza di gestione del cliente e dei collaboratori con capacità organizzative la seconda come figura da mettere al banco vendita e all' accoglienza clienti, ovviamente dev’essere solare e con voglia di imparare, che sia in grado di stare a contatto con le persone. Si richiedono figure con interesse e/o passione per il ramo pasticceria da inserire nella nostra realtà fin da subito. E’ preferenziale se la figura ha già esperienza in questo settore, si richiederà oltre che ad una certa gestione di sala/bar anche una predisposizione alla vendita di pasticceria.
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Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
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Sondrio (Lombardia)
OLD WILD WEST - Piantedo (SO) presso Centro Commerciale FUENTES, cerca PERSONALE DI SALA e AIUTO CUOCO. La candidata ideale per la sala, di età compresa tra 20/25 anni, bella presenza, possiede pregressa esperienza nella mansione, maturata nel settore bar/ristorante anche stagionale. Il canditato/a ideale per la mansione di aiuto cuoco di età compresa tra 20/25 anni possiede pregressa esperienza nella gestione della cucina, alla postazione fritti e nell'impiattare dolci. Il candidato dovrà avere conoscenza della preparazione e lavorazione delle materie prime quali verdure, salse e taglio carni bianche rispettando la grammatura e le schede di preparazione che gli verranno illustrate durante il periodo di affiancamento. Per entrambe le figure si richiede una grande passione per il prodotto/servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestione dello stress, attitudine al lavoro di gruppo, buone doti comunicative, disponibilità a lavorare su turni, auto munita. Assunzione immediata. E' gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro. Inviare curriculum vitae inserendo in oggetto "OLD WILD WEST PIANTEDO" specificando la mansione per cui ci si candida.
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Como (Lombardia)
Società con sede a Saronno ricerca per nuova apertura personale da inserire con disponibilità immediata full time per gestione ordini/clienti.Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, capacità organizzativa e di lavoro in team.Anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OLD WILD WEST - Piantedo (SO) presso Centro Commerciale FUENTES, cerca PERSONALE DI SALA. La candidata ideale, di età compresa tra 20/25 anni, bella presenza, possiede pregressa esperienza nella mansione, maturata nel settore bar/ristorante anche stagionale, una grande passione per il prodotto/servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestione dello stress, attitudine al lavoro di gruppo, buone doti comunicative, disponibilità a lavorare su turni, auto munita. Assunzione immediata. E' gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro. Inviare curriculum vitae alla mail recruiting@vinumetalia.it inserendo in oggetto "OLD WILD WEST PIANTEDO" specificando la mansione per cui ci si candida.
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