-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca team manager


Elenco delle migliori vendite ricerca team manager

GIOCHI UNITI - BLOOD BOWL TEAM MANAGER, SET BASE, GU479
  • Un gioco di carte di football, gloria, e devastazione da due a quattro giocatori
  • Disponibili ben sei squadre diverse
  • Giocabile in 60-120 minuti
  • Adatto come regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Nocera Inferiore (Campania)
Net Consulting di Manciuria, cerca persone che abbiano: voglia di acquistire nuove nozioni; voglia di crescita personale; ambizioni professionali; predisposizione a seguire un team di collaboratori; voglia di fare carriera.
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ar1 di Rino Arduini è un'azienda operante nel campo commerciale. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: TEAM MANAGER in zona vIcovaro- Rtoviano- Arsoli-Riofreddo- Camerata Nuova e zone limitrofe Per lavoro di consulenza. Offriamo: - Alto fisso mensile - Pacchetto retributivo variabile ai massimi livelli di mercato - Lavoro in azienda solida, meritocratica e modernamente organizzata Richiediamo: - Leadership e capacità di problem solving - Abitudine a lavorare per obiettivi - Capacità di creare - sostenere - gestire un team vincente I candidati sono invitati a inviare CV aggiornato munito di fototessera a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
10-x srl partner Infostrada ed Enel Energia, ricerca Team Manager con esperienza nella costruzione e gestione di rete vendita. Il profilo si occuperà del recruiting, della formazione, della motivazione e dell'affiancamento dei consulenti commerciali per il raggiungimento dei target di vendita. Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati e dinamici, con esperienza di vendita diretta e ottime capacità organizzative fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi. Per candidature inviare CV a selezioni.infostrada@10-x.it o chiamare 0915078542
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L' Agenzia Generale di Erba XXV Aprile 50, nellâ€(TM)ottica di un progetto di sviluppo della propria rete aziendale, ricerca e seleziona: TEAM MANAGER esperto in ambito Assicurativo e finanziario ramo vita / danni a cui affidare la responsabilità di un Team di lavoro. Con l'esperienza e con le competenze acquisite potrai ambire, all'interno della struttura, a un ruolo di coordinamento e supervisione di un gruppo di giovani consulenti e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Le conoscenze del mercato finanziario e le tue capacità di leadership, potranno costantemente affinarsi attraverso corsi di formazione ad hoc. Entrando a far parte della rete commerciale delle Agenzie Generali Italia, avrai l'opportunità di lavorare in un Gruppo solido e prestigioso capace di offrirti la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante, dinamico e innovativo. In più, potrai partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuo che ti permetterà di raggiungere l'eccellenza nel settore. Requisiti: - capacità di lavorare per obiettivi - doti di leadership - commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario, preferibile esperienza nel coordinamento di team di risorse - orientamento al team building - in caso di esperienza nel settore assicurativo, è preferibile l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi sezione E. Attività: -Guidare e supervisionare un gruppo di giovani consulenti, seguire la loro crescita professionale, supportarli e motivarli nell'attività lavorativa curando la pianificazione dell'agenda e gestendo le attività formative e i briefing giornalieri. -Coordinare le loro attività di lavoro, supportandoli nel raggiungimento di obbiettivi di produzione. Offriamo: - La responsabilità di un Team di lavoro - Garanzia economica di sicuro interesse (fisso mensile + Bonus + Provvigioni) - Supporti digitali (I pad+ APP) Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vodafone Store di Aversa, Melito e Frattamaggiore sono alla ricerca di 3 figure Store Manager. Elemento essenziale è la pregressa esperienza nel settore. SI RICHIEDE: - Capacità di gestione del negozio; -Disponibilità full time; - Capacità di selezione, formazione, organizzazione e motivazione del lavoro del team per garantire una corretta assistenza alla clientela; - Capacità di gestione di conflitti e situazioni; - Pianificazione e raggiungimento degli obiettivi di vendita con lo scopo di massimizzare i profitti; - Analisi ed interpretazione delle vendite e relativo utilizzo dei KPI. Si assicura ottimo fisso mensile. Invia la tua candidatura all’indirizzo e-mail:job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: “Store Manager” con sede di lavoro prescelta. Sedi di lavoro: Aversa, Via Roma 134; Frattamaggiore, Corso Durante 79; Melito, Via Roma 229/231 Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627 oppure il 3489793914.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AdVenture Digital Company, azienda che opera nel settore della comunicazione digitale e del webmarketing, con uno staff dall'esperienza decennale nella fornitura di servizi atti alla promozione online di imprese commerciali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Cerca per la zone di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Bat e relative provincie: Agenti di Vendita e/o Team Manager, preferibilmente provenienti dalla vendita di servizi di marketing, pubblicità e comunicazione alle imprese. Ricerchiamo figure motivate, determinate, attive e volenterose. Il candidato deve essere: - automunito/a; Requisiti preferenziali ma non obbligatori: - esperienza pregressa nel mondo della vendita di servizi; - possesso della partita iva; - iscrizione all'albo degli agenti di commercio. Si offre: -inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva o, inizialmente, come prestazione occasionale con ritenuta di acconto; -iscrizione previdenziale ENASARCO; -fisso mensile quale rimborso spese; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - premi ed incentivi mensili al raggiungimento degli obiettivi; - Formazione settimanale in aula e affiancamento sul campo; - gestionale online dei contratti e della modulistica; - back office interno altamente specializzato. Chiama, o compila il nostro form contatti sul sito: http://adventuredigitalcompany.it/lavora-con-noi/. Sarai contattato dal nostro ufficio recruiting. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sistemevo è un’azienda leader nell’ambito dell’intelligenza artificiale e dei servizi digitali per le PMI. Desideriamo inserire: - Agenti di vendita - Tutor - Team manager - Web Agency - Centri Media - Reti commerciali Partner Se sei: - smart - digitale - intraprendente - autonomo - dinamico Facciamo al caso tuo! Ti offriamo: - Formazione - Provvigioni tra i più alti del mercato; - Incentivi e gare - Sviluppo di carriera nel breve periodo "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale. Riportando direttamente alla direzione, la risorsa è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro. In particolare: 1.Gestione area reception e centralino 2.Selezione e gestione fornitori 3.Gestione controllo uffici e attrezzature 4.Coordinamento IT 5.Gestione dei costi di struttura 6.Rendicontazione operating costi dei team Requisiti necessari: Ottima conoscenza della lingua inglese Provata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo. I candidati sono invitati a: a) prendere visione del sito aziendale www.gruppoaqr.it b) inviare CV aggiornato munito di fototessera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generali Italia Agenzia Generale di Montecatini via Foscolo 15 ricerca Team manager La sede di Montecatini Terme ricerca una figura con esperienza già maturata nel settore commerciale di aziende strutturate e con esperienza in gestione di risorse umane. Si offrono un contesto di crescita e in ampliamento, con prospettive di carriera e economiche da approfondire in sede di colloquio e commisurate alla reale esperienza. Se interessati inviare proprio curriculum vitae e professionale all'indirizzo recruitingfoscolo15montecatini@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Immobildream Luxury per la ricerca e la vendita di immobili di prestigio in Milano ricerca Team Manager iscritto al REA, bella presenza, automunito, diplomato o laureato, con provata e documentabile esperienza nell'intermediazione immobiliare e nella gestione delle risorse umane. Al candidato selezionato offriamo trattamento economico di sicuro interesse composto da: euro 1.500, incentivi e provvigioni. Per un colloquio inviare curriculum completo di foto a [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno presi in considerazione curricula privi di foto e dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 2 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di TEAM LEADER. I candidati selezionati coordineranno un coeso team di 50 operatori occupandosi di: - Supporto del team - Formazione continua dei propri collaboratori - Gestione operativa - Organizzazione delle attività quotidiane - Identificazione degli obiettivi della squadra di lavoro - Analisi di report delle attività, pianificando con la Direzione Commerciale azioni mirate ai risultati desiderati. Gli aspiranti TEAM LEADER dovranno possedere: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Spiccate doti comunicative - Ottima gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Next Srl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 + incentivi - Prospettive di crescita professionale ed economica - Ambiente stimolante, dinamico e all’avanguardia. “Fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare tutta la tua vita.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti.” REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, è alla ricerca di 2 TEAM LEADER a cui affidare un Team. La risorsa ideale: - Capacita di assistere e gestire le risorse del team. - Spiccata capacità di leadership. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Buona padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Cosa offriamo: - Fisso mensile €1000,00/€1500,00 - Le provvigioni più alte del mercato - Orario lavorativo sarà Full-Time - Inserimento contrattuale a norma di legge “Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile.” CANDIDATI ORA!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.