-
loading
Solo con l'immagine

Ricercando commerciale


Elenco delle migliori vendite ricercando commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica di un potenziamento della propria struttura commerciale per la zona di BOLOGNA, selezioniamo un COMMERCIALE RISORSE UMANE - HR ACCOUNT. I nostri commerciali si occupano di vendere e proporre il servizio della somministrazione alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: · Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale; · Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; · Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il candidato che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: · Pregressa esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o similari · Ottime attitudini commerciali e relazionali; · Predisposizione a lavorare per obiettivi; · Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Si offre assunzione diretta, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle esigenze del candidato, con un programma di incentivi interessante. Si prega di inviare il vostro cv a: parma@almasolutions.it COMPETENZE RICHIESTE: · Pregressa esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o similari · Ottime attitudini commerciali e relazionali; · Predisposizione a lavorare per obiettivi; · Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Andrich Service, giovane ed ambiziosa azienda innovativa operante da due anni nel settore dell'edilizia ordinaria e su fune, si occupa di ristrutturazione di edifici residenziali e non residenziali nella zona di Palermo e provincia. In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando la figura di: COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CAPO AREA (zona Palermo) La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti, svilupperà computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso più provvigioni, affiancamento, formazione continua e la possibilità di ricoprire in futuro il ruolo di capo area. Richiediamo: Laurea o diploma tecnico, esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali. Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. Se le sfide ti accendono.. Invia subito il CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto COMMERCIALE FUTURO CAPO AREA.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del territorio veronese che opera nel settore agroalimentare, stiamo ricercando una figura di back office commerciale che avrà le seguenti mansioni: gestione trattative con i clienti, presa in carico degli ordini, formulazione offerte e contratti con clienti del settore GDO. La figura sarà inserito all' interno dell' ufficio commerciale e risponderà direttamente al responsabile.. E' preferibile che il candidato abbia maturato una minima esperienza nello stesso settore o in settori analoghi. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al cliente, buona predisposizione a lavoro in team e buona comunicazione.. Orario di lavoro part time 25 ore.. Assunzione diretta da parte dell' azienda e contratto iniziale della durata di 6 mesi. Data inizio prevista: 15/01/2021 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente attiva nel settore agroalimentare, ricerchiamo: COMMERCIALE ESTERO - TEDESCO FLUENTE La figura, dopo un percorso di formazione, si occuperà di sviluppare relazioni commerciali focalizzandosi nel settore della ristorazione e della piccola distribuzione nei mercati lingua tedesca. Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Buone attitudini commerciali e relazionali; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Disponibilità a trasferte; - Ottima padronanza della lingua Tedesca ed Inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effe GROUP, azienda commerciale, per incremento organico, inserisce personale. Il candidato, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro, nello specifico ricoprirà ruolo di: ADDETTO ALLE VENDITE, GESTIONE PERSONALE, RESPONSABILE VENDITE DESCRIZIONE DEL POSTO - Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal manager responsabile. - Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente. -Minimo Garantito PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCAR E RECA ITALIA Chi siamo? Due aziende commerciali italiane, trattiamo prodotti legati ai settori artigianato, industria e automotive Cosa stiamo ricercando? Agenti di Commercio Di cosa abbiamo bisogno? delle tue capacità, della tua energia, della tua determinazione Perchè? Stiamo espandendo la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano Cosa richiediamo? - partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - pregressa esperienza di vendita - automunito Cosa offriamo? contratto Enasarco, sostegno economico iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. Concrete opportunità di crescita ai migliori talenti. Se interessato inviare il Curriculum TI STIAMO ASPETTANDO
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   COMMERCIALE (settore arredamento)   La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti   Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La società NOVATEAM, con mandato nazionale VODAFONE, con una rete di venditori operanti in Lombardia, Piemonte Lazio e Puglia, in fase di crescita sta ricercando Venditori e/o strutture di Vendita, anche provenienti dal settore Energia per la provincia di VARESE. Grazie all'accordo di sinergia tra VODAFONE ed ENEL ENERGIA, fatto per aggredire il mercato RESIDENZIALE, il nostro biettivo primario è proporre ai clienti PRIVATI l'offerta congiunta Vodafone-Enel Energia con vantaggi economici senza euguali In particolare ricerchiamo: - Venditori che abbiano maturato eperienza nei settori Telecomunicazioni e/o Energia - Automuniti - Serietà e competenza Offriamo: - Piano Provvigianale Onesto e raggiungibile - Gare ed incentivi economici al raggiungimento di obiettivi mensili concordati - Apertura e gestione di una filiale periferica con sviluppo e gestione di una rete di venditori - Agenda di Appuntamenti fissati dal nostro call center da svolgere nelle zone concordate/ di residenza per la vendita di servizi Vodafone ed Energia, anche per le strutture di Vendita - Possibilità di un fisso mensile Investiamo molto nel call center per fissare appuntamenti e nei piani provvigionali, quindi cerchiamo persone motivate, capaci, che vogliano cogliere la sfida e costruire il proprio futuro lavorativo, anche attraverso la costruzione della propria rete di vendita. Noi ti daremo supporto! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sister&Brother srl, agenzia di marketing e comunicazione è da anni a supporto delle piccole imprese- artigiane territoriale. Leader nella creazione di progetti a favore della MPMI, sta ricercando: Venditori con esperienza per lo sviluppo dei paesi della provincia di Salerno. Il candidato prescelto deve aver avuto esperienze pregresse nella vendita, automunito e disponibile full time dal lunedì al venerdì. Possibilità di guadagno da 2500€ a 4500€ al mese, pagamenti anche settimanali, no FISSO. Se auspichi di guadagnare più di un operaio o di un impiegato, inviaci il tuo CV. Formazione e affiancamento costante.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo agenti mono/pluri mandatari con esperienza nel settore dei servizi ed agenti provenienti da altri settori per la zona di Milano e Monza e Brianza. La risorsa che stiamo selezionando deve avere spiccati doti commerciali, organizzative e forte spirito di iniziativa. Si richiede una conoscenza dei servizi di marketing e si prediligono figure che hanno già lavorato in ambito commerciale, in grado eventualmente di gestire una piccola rete vendita. L’attività dovrà essere svolta principalmente su clientela potenziale e in una prima fase, dopo un adeguato periodo formativo, l’obiettivo da raggiungere sarà quello di fissare degli appuntamenti di presentazione presso nuove aziende e creare network. Garantiamo organizzazione, formazione ed affiancamento, nell’ottica di un rapporto lavorativo che porti la risorsa che selezioneremo ad essere sempre più autonoma sia nel primo contatto che, nel tempo, nella gestione e nella presentazione dei nostri servizi. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale; - Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; - Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Ottime attitudini commerciali e relazionali; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. - Patente B. I candidati ambosessi sono invitati a inviare le proprie comunicazioni, comprensive di autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente numero telefonico 039 2622241 e chiedere di Stefania.
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di**BUSTO ARSIZIO (VA) di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Busto Arsizio* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Busto Arsizio/Varese, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.**
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Roma_di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Roma_.* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Roma_, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Salerno di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Salerno; In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Salerno citta'/Costiera Amalfitana *,* della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Descrizione La società Aliotta Orthopedic Centre è un'importante realtà specializzata nella progettazione e fabbricazione Medical Device. Fortemente orientata all'export, per potenziare la sua presenza sul mercato italiano ed Europeo ricerca un Commerciale Sales che si occupi di sviluppo commerciale. La figura ricercata * Requisiti minimi: esperienza tecnico-commerciale, sales, account, B2B, venditore. ?Conoscenza della lingua inglese.?Attitudine commerciale, orientamento al risultato e al business development. ?Ampia disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (e in Paesi limitrofi). La tipologia di Commerciale Sales che stiamo ricercando, riportando direttamente al Direttore Commerciale, sarà responsabile delle seguenti attività: - Consolidamento e gestione del portafoglio clienti esistente - Identificare, cercare e sviluppare nuovi clienti e nuove opportunità di business in Italia - Sviluppare le vendite in Italia - Raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti con la direzione commerciale - Presidiare il territorio attraverso visite regolari ai clienti esistenti e potenziali - Raccogliere le esigenze della clientela, attraverso un approccio tecnico-commerciale (visite, contatti telefonici, mail,...) - Gestire l'iter commerciale delle vendite: trattative, negoziazioni, redazione e conclusione dei contratti di vendita - Attività di up-selling e cross-selling dei prodotti e servizi - Redazione di report da presentare periodicamente alla Direzione Commerciale sull'andamento del mercato, le esigenze della clientela, l'analisi dei competitor - Partecipare a riunioni commerciali aziendali Il candidato prescelto Requisiti: - Laurea triennale gradita, ma non indispensabile - Significativa esperienza commerciale, sales, account, B2B, venditore, - Conoscenza della lingua inglese. Il francese è considerato un plus - Attitudine commerciale, orientamento al risultato e al business development - Ampia disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (e in Paesi limitrofi) Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, spiccate capacità negoziali, flessibilità e adattabilità a contesti e interlocutori diversi, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione. L'offerta Contratto di lavoro di diritto italiano finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Inizio previsto nel primo trimestre 2020 Pacchetto retributivo da valutare in funzione dell'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia
TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana ad ampio respiro internazionale operante nel mondo del BUILDING MATERIAL PREMIUM con sede a Forli-Cesena, stiamo ricercando un: RESPONSABILE BACK & MIDDLE OFFICE COMMERCIALE – FORLI CESENA Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il Back Office commerciale nella sua globalità. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del candidato presidiare: ASSISTENZA AL MERCATO (sia venditori/export che clienti diretti), GESTIONE DELL’ORDINE E DELLE ANAGRAFICHE CLIENTE ed infine il SISTEMA INFORMATIVO DI MARKTING. La risorsa sarà responsabile per le relazioni con i clienti nazionali ed internazionali, gestire l’assistenza post vendita, cambi merce, riordini, reclami, pagamenti e collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, capacità di trattativa con il Cliente e di gestione di richieste fuori standard. Inoltre si richiede forte motivazione al ruolo e ad inserirsi in un contesto dinamico e in espansione; precisione, professionalità, puntualità. REQUISITI: - Laurea in ambito economico/linguistico - Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua - Minimo 5 anni di esperienza in analoga mansione - Conoscenza delle normative doganali extraeuropee. - Ottima conoscenza degli applicativi Word, Excel, Outlook SEDE DI LAVORO: FORLI CESENA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà proporzionale all'esperienza del candidato. INFO E CANDIDATURE: NUZZO@MODULOGROUP.COM I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline Srl - Platinum Partner eccellente Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business da oltre 20 anni. In materia di potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di: CONSULENTI COMMERCIALI sulla zona di Roma e tutto il territorio nazionale. Cerchiamo dei professionisti della vendita pronti ad acquisire nuova Clientela, oltrea gestire quella già acquisita attraverso appuntamenti mirati. La provenienza dal settore avrà carattere preferenziale (H3G, TIM Telecom, Fastweb, BT, Etc) ma non indispensabile. L'azienda offre due tipi offerta: o Assunzione: per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza, possibilità di assunzione diretta in azienda o Fisso mensile o + Obiettivi o Benefici aziendali (Rimborsi benzina + sim voce) o Formazione e Supporto Commerciale o Appuntamenti prefissati dal Nostro ufficio o Certificazione VODAFONE Oppure o Mandato agenzia con partita iva € 1500,00 mese a fronte di minima produzione o provvigioni di sicuro interesse o gare mensili o L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti in autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato.. Affiancamento per la formazione, o Certificazione VODAFONE I Candidati Ideali hanno: o Compiuto 22 anni di Età o Diploma Superiore o Esperienza nel Settore Commerciale o Attitudine a Lavorare per Obiettivi o Predisposizione ai rapporti interpersonali o Moto / Automunito, richiediamo massima serietà. www.starlinevodafone.it
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione Vuoi potenziare le tue competenze commerciali? Sei interassato a contribuire alla crescita del business di un'azienda avviata e strutturata? Sei alla ricerca di uno stage? Responsabilità Per importante azienda cliente stiamo ricercando un tirocinante da inserire nell'area commerciale. La figura ricercata sarà di supporto al Direttore Commerciale nelle seguenti aree: Organizzazione trasferte; Padroneggiare la strategia gli strumenti, le azioni per qualificare, indirizzare e coltivare potenziali nuovi clienti; Costruire, gestire il database dei clienti B2B; Creare una campagna di marketing; Partecipare e costruire la relazione con nuovi potenziali clienti; Disponibilità a supportare il Team Commerciale nella routine operativa - quotidiana Competenze Il candidato ideale ha uno spirito estroverso, possiede capacità analitiche e attitudini imprenditoriali. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la provenienza da studi in ambito economico e del marketing. Offresi contratto di tirocinio con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Genova
Vista prodotto
Italia
Stiamo ricercando per Azienda operante nel settore delle vernici, un Impiegato Commerciale con esperienza nella trattativa con grandi Clienti e Imprese di Costruzioni La risorsa si occuperà del Centro-Nord Italia facendo attività di sviluppo e promozione dei prodotti. Si richiede:· Diploma in ambito economico/commerciale;· Esperienza nell' ambito commerciale e/o della Vendita - Si valutano risorse con spiccate doti comunicative, spirito di intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e soprattutto forte motivazione;· Essere in possesso della Patente B di guida;· Disponibilità a svolgere trasferte su tutto il Centro-Nord Italia Si offre: contratto di assunzione a tempo pieno di 40 h settimanali, Il livello e la retribuzione, saranno commisurati in base all'esperienza
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I nostri consulenti commerciali si occupano di vendere e proporre i nostri servizi HR alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti; - Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; - Compiere, insieme al team di Consulenti Senior, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Ottime attitudini negoziali, commerciali e relazionali; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Si offrono un completo training formativo, una retribuzione basata su una componente fissa ed incentivi a risultato oltre a ulteriori premi, job training con professionisti altamente qualificati e un percorso di carriera professionale affascinante. Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it, citando il Rif. SCHR19. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Doveticonviene, azienda calabrese che opera su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerca agenti/consulenti commerciali in CALABRIA. La ricerca è aperta a tutto il territorio nazionale. Le risorse si occuperanno di promuovere servizi nel settore della pubblicizzazione di volantini periodici, promozioni e saldi occasionali, di banner associati all'inserimento in un elenco con link all'URL di eventuale sito web, inserimento di banner pubblicitari associati alla creazione di un ampio spazio pubblicitario, rivolti a tutte le Aziende Calabresi per il mercato aziende. L'attività potrà essere pianificata sia in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con Doveticonviene attraverso appuntamenti prefissati da un team interno specializzato. I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. È gradita precedente esperienza di vendita. Requisiti: - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi. Saranno valutate anche altre provenienze. - Auto propria Per Le figure in oggetto offriamo: - Modalità di guadagno di sicuro interesse - Sistema incentivante - Formazione iniziale e continua. Addestramento sul campo con affiancamenti - Opportunità di crescita e sviluppo all'interno dell'organizzazione I candidati interessati possono inviare il curriculum con foto, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. I curriculum senza gli opportuni riferimenti, verranno automaticamente scartati.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Agenzia Immobiliare specializzata esclusivamente negli affitti, facente parte di Gruppo leader in Liguria, presente da oltre 25 anni, nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)apertura di una nuova struttura su Savona, ricerca: N° 1 consulente commerciale La persona che stiamo ricercando ha unâ€(TM) età compresa tra i 30 e i 40 anni, una precedente esperienza nel settore commerciale e di vendita e una buona predisposizione ai rapporti personali. Offriamo portafoglio di clienti e prodotti, formazione, ufficio, pubblicità, segretaria a disposizione, ogni servizio incluso. Si richiede partita Iva, si offre fisso commisurato alle reali capacità del candidato più provvigioni legate al raggiungimento degli obiettivi. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONSULENTE COMMERCIALE da inserire nella propria area "business development". Per questa posizione stiamo ricercando risorse in possesso di: o un background di tipo universitario; o spiccata inclinazione verso posizioni lavorative di tipo commerciale; o forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale in questo ambito; o minima esperienza nell'ambito dei servizi offerti. Voglia di affermazione ed ambizione, resistenza allo stress, passione per il proprio lavoro, unita a senso di responsabilità e ad un'ottima conoscenza del pacchetto office completano il profilo del candidato. La figura selezionata opererà in un mercato altamente dinamico e dopo un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, avrà il compito di: o sviluppare un proprio portafoglio clienti; o gestire le trattative ed i clienti assegnategli dalla direzione. Per la posizione in oggetto si prevede l'inserimento di una risorsa alla quale si offre contratto di consulenza in P.IVA (gli eventuali accordi verranno concordati in base all'esperienza e alle competenze maturate) con possibilità aggiuntiva di rimborsi spesa e sim telefonica. Per candidarsi inviare curriculum specificando nell'oggetto il riferimento "CON/COM" con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03). L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO. La figura avrà il compito di analizzare e ampliare i mercati nelle aree assegnate dalla Direzione commerciale rispettando un budget prefissato, sviluppando e supportando nuovi canali di vendita e interfacciandosi costantemente con clienti e rivenditori. A tal fine rappresentano requisiti fondamentali la buona conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca e la disponibilità a trasferte anche in territorio estero. Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone. Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NORD VICENTINO Siamo una giovane realtà specializzata nella commercializzazione e distribuzione di cosmetici naturali. Per il rafforzamento del nostro ufficio commerciale, stiamo ricercando una giovane e brillantante estetista che avrà le seguenti responsabilità: – Primo contatto e formazione clienti; – Assistere la rete commerciale con attività dedicate; – Eventi e beauty day; Si offre un contratto di sicuro interesse in relazione all'esperienza. Sede di lavoro Nord Vicentino Inviare il vostro CV a info@brazzaledistribution.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerchiamo Consulenti Commerciali La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale, ma principalmente nel Lazio Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, oltre alle nuove tecnologie IOT per il segmento aziende Vodafone Business oltre a Energia (luce e gas) e noleggio auto. L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato. Competenze ed esperienze richieste: I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Precedente esperienza nella vendita, avrà carattere preferenziale. Per le figure in oggetto offriamo: - Formazione - Affiancamento negli appuntamenti fino a raggiunta autonomia, ma sempre a disposizione lì dove necessita. - Strumenti evoluti tracciabilità e monitoraggio produzione (CRM e App dedicate) - Supporti Commerciali - Back Office dedicato - Call Center interno all’azienda a supporto degli agenti - Rimborso spese - Provvigioni di sicuro interesse, Gare a raggiungimento di obiettivi Il rapporto di collaborazione offerto è a P. IVA. Per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza si prenderà in considerazione la figura di Impiegato Commerciale con possibilità di assunzione diretta in azienda. www.starlinevodafone.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che il gruppo Dermal sta ricercando è un nuovo tipo di professionista nel campo della consulenza: è il giovane appassionato al mondo della vendita, ma che non ha ancora trovato qualcuno che riconosca le sue attitudini comunicative e commerciali; o è il professionista, che ha già maturato esperienza in ambito commerciale, ma vuole rimettersi in gioco, che ha bisogno di nuovi stimoli e di un azienda pronta a darglieli. Ad entrambi si offre la possibilità di entrare a far parte di un gruppo molto dinamico e professionale, in continua crescita, e l’opportunità di unirsi ad un progetto innovativo mosso da un’idea commerciale unica nel settore ma, nello stesso tempo, consolidato da anni di esperienza. Il gruppo Dermal cerca persone con entusiasmo, disposte ad imparare, positive, empatiche, che credano in se stessi e nell’azienda che hanno alle spalle. Persone che davanti ad un’opportunità concreta e ben definita abbiamo voglia di misurarsi con se stessi e con gli altri, in un continuo percorso di crescita personale, professionale ed economica. Questo grazie a programmi di training strutturato, anche per i profili più esperti, al fine di consentire un miglioramento ed un aggiornamento continuo. Coerentemente con l’esperienza maturata dalla risorsa e i risultati conseguiti, sarà offerta l’opportunità di accedere ad un percorso di carriera all’interno del gruppo, con la possibilità di trasformare il rapporto di primo impiego in un contratto a tempo indeterminato. Il gruppo Dermal offre: - inquadramento a norma di legge e/o enasarco; - fisso mensile pari a 1000€ netti; - programma formativo personalizzato; - rimborsi spese; - Auto aziendale; - Telefono e sim aziendale; - Retribuzione media stimabile da 1500€ a 3500€ netti mensili, costituita da fisso mensile, bonus mensili, premi. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro importanti. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d’ascolto. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a divisioneestetica@dermalinstitute.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fontana Immobili di Prestigio, sta ricercando una segretatia commerciale per ampliamento del proprio organico. Fontana Immobili di Prestigio, si posiziona ai più alti livelli nel settore della intermediazione immobiliare, curando i propri clienti nell'affitto e nella vendita di immobili residenziali e commerciali di prestigio SEGRETARIA COMMERCIALE Requisiti: Il Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Età preferibilmente compresa tra 18-28 anni; 2. Diploma di scuola superiore; 3. Ottimo standing personale, ottima presenza; 4. Ottime capacità relazionali; 5. Abilità nelle conversazioni telefoniche; 6. Esperienza in attività di segretaria già maturata di almeno un anno. 7. Predisposizione ed esperienza nel contatto telefonico; 8. Persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; 9. Buona conoscenza del pacchetto Office - Uso Pc Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Gestione centralino, ricezione chiamate da pubblicità telematica. - Gestione Planning per appuntamenti Agenti Immobiliari - Mansioni di segreteria Offerta: - Contratto (apprendistato) da valutare dopo un periodo di prova. - preferibile partime dalle 09 alle 14 dal lunedi al venerdi. Sede di lavoro: Milano Centro. Contatto: Il Candidato/a interessati sono invitati ad inviare il proprio CV con FOTO allegata all'indirizzo inforicerca@fontanaimmobiliare.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec cerca per il prorpio organico interno Segrataria/o commerciale Si ricercano giovani neodiplomati o laureati che possano essere inseriti nel reparto commerciale, nell'acquisizione di nuovi clienti prima ricercando tramite vari tool informatici fino al contatto telefonico. Cerchiamo persone che non abbiano parua di stare al telefono. Cerchiamo persone dotate di curiosità intellettuale, problem solving, organizzazione e gestione dello stress. Ottime doti comunicative. Completano il profilo la capacità di lavorare in team ed essere propositivi. Ottime capacità di relazionarsi con le persone anche telefonicamente e tramite mail. Luogo di lavoro: Milano Orario full time Contratto da definire in fase di colloquio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.