-
loading
Solo con l'immagine

Ricevute fiscali


Elenco delle migliori vendite ricevute fiscali

RICEVUTE FISCALI FATTURE GENERICHE 16107FN DUPLICE COPIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    10 ROTOLI DI CARTA TERMICA PER REGISTRO DI CASSA, ROTOLI DI RICEVUTE FISCALI PER BANCOMAT, DIMENSIONI 58 MM X 30 MM, CARTA PER MINI STAMPANTE
    • Alta luminosità
    • Riduzione al minimo della polvere
    • Rotolo di carta termica per registratore di cassa, dimensioni 58 mm x 30 mm.
    • Adatto per mini stampante termica portatile da 58 mm
    • Se desiderate acquistare la stampante di ricevute termiche POS senza fili, portatile e con Bluetooth, nel nostro negozio potrete trovarne una corredata dalla carta termica adatta.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    10 BLOCCHI DA 50 RICEVUTE FISCALI CM 17X10
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      LOW COST: Stampante per Ricevute Fiscali Epson Usato prezzo EUR.249,00 LOW COST: Vendo per inutilizzo Stampante RICEVUTE FISCALI marca Epson completa di cavetteria (Epson TM L90 ad euro 249,99). Scontatissima. Perfettamente Funzionante. Usata poco e Tenuta con Cura. Vendo causa passaggio a stampante fiscalizzata. Fiesole (FI)
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Vendo per inutilizzo stampanti per RICEVUTE FISCALI marca Epson complete di cavetteria (Epson TM T86 Fii ad euro 174,99 - Epson TM L90 ad euro 249,99). SCONTATISSIME vendo anche singolarmente. perfettamente funzionanti. usate poco e tenute con cura.
      174 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      VENDO PER INUTILIZZO STAMPANTE PER RICEVUTE FISCALI MARCA EPSON COMPLETA DI CAVETTERIA (EPSON TM L90 AD EURO 249,99). SCONTATISSIMA. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. USATA POCO E TENUTA CON CURA. VENDO CAUSA PASSAGGIO A STAMPANTE FISCALIZZATA.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      LOW COST - Vendo per inutilizzo stampante per RICEVUTE FISCALI marca Epson completa di cavetteria (Epson TM L90 ad euro 249,99). SCONTATISSIMA. Perfettamente funzionante, usata poco e tenuta con cura. In vendita causa passaggio a stampante fiscalizzata.
      249 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Stampante di ricevute su carta termica ad alta prestazione comoda ed affidabile, con una stampa ad alta velocità adatta per multi usi, ristoranti, sala scommesse, negozi alimentari e in tutte le strutture di piccole dimensioni molto silenziosa, il rotorlo è molto facile da cambiare inoltre, la taglierina è gia incorporata, con una capicità di stampa di 79,5 mm e con una velocità di 250 mm/sec la rende la stampante termica piu veloce sul mercato LA SOLUZIONE DI QUALITÀ AL MIGLIOR PREZZO CARATTERISTICHE TECNICHE Metodo di stampa Termica diretta / con taglierina Larghezza di carta: 79.5 ± 0,5 millimetri Risoluzione: 203dpi (8dots / mm) 250 millimetri Velocità di stampa / secInterface seriale / parallelo / USB / LAN (interfaccia multipla) Carta da stampa: 79,5 ± 0,5 millimetri × 83 millimetri φ Interlinea 3,75 millimetri (Usa comando modifica interlinea) Stampante da cucina: SI Sistema OS WIN 2000 / WIN 7 / WIN XP / VISTA / OPOS.. Multilingua Misura carattere: FONT A: 42 o 48, FONT B: 56 Codici a barre supportati: UPC-A, UPC-C, EAN-13, EAN-8, CODE 32-39, ITF, CODEBBAR, CODE93, ordine di stampa compatibile ESC / POS / OPOS Dimensioni 145 * 195 * 148 millimetri NON EMETTE RICEVUTE FISCALI Consegna in 1 Giorno lavorativo con corriere espresso SDA (SICILIA-SARDEGNA-CALABRIA la consegna richiede 48 ore lavorative) VENDUTO CON 12 MESI DI VERA GARANZIA ITALIANA Acquistare in Italia Conviene sia per l'economia italiana e sia per il cliente che può usufruire della garanzia e di un' assistenza Gratuita POST ACQUISTO CONTRASSEGNO ACCETTATO E GRATUITO (rilasciare il numero di telefono) Per info contattatemi oppure chiamatemi Paolo.
      139 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      GESTIONALE IMPRESA AUTOTRASPORTI E TRASLOCHI SU PEN DRIVE Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI 2) GESTIONE DEGLI AUTISTI 3) GESTIONE DEI CLIENTI 4) GESTIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO 5) D.D.T. 1 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI SU AUTOMEZZI DEL CEDENTE E DEL CONCESSIONARIO) 6) D.D.T. 2 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE) 7) DIARIO DEL SERVIZIO 8) GESTIONE DELLE FATTURE 9) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 10) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE DEL PERSONALE 12) GESTIONE DEI PREVENTIVI 13) GESTIONE RICEVUTE PAGAMENTI 14) GESTIONE DELLE RICEVUTE FISCALI 15) SCADENZARIO 16) AMMORTAMENTO FISCALE 17) ESEMPIO CALCOLO AMMORTAMENTO FISCALE
      23 €
      Vista prodotto
      Torregrotta (Sicilia)
      GESTIONALE IMPRESA AUTOTRASPORTI E TRASLOCHI SU PEN DRIVE O SU EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI 2) GESTIONE DEGLI AUTISTI 3) GESTIONE DEI CLIENTI 4) GESTIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO 5) D.D.T. 1 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI SU AUTOMEZZI DEL CEDENTE E DEL CONCESSIONARIO) 6) D.D.T. 2 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE) 7) DIARIO DEL SERVIZIO 8) GESTIONE DELLE FATTURE 9) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 10) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE DEL PERSONALE 12) GESTIONE DEI PREVENTIVI 13) GESTIONE RICEVUTE PAGAMENTI 14) GESTIONE DELLE RICEVUTE FISCALI 15) SCADENZARIO 16) AMMORTAMENTO FISCALE ED ESEMPIO
      25 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni: tracciabilita' o tracking 1) materie prime data -descrizione prodotti-provenienza-kg.entrati-kg usciti-kg rimasti –archivio ricerca stampa 2) eventuale produzione di prodotti semilavorati = data- tipo di semilavorati- luogo di produzione – quantita' prodotti – materie prime usate – tecniche di produzione – archivio ricerca stampa prodotti finiti = come sopra prodotti finiti con semilavorati = come sopra 3) anteprima di stampa etichette per materie prime –etichette per semilavorati-etichette per prodotti finiti, con la rispettiva tracciabilita', pronte per essere stampate su autoadesivi rintracciabilita' o tracing 1) storia del prodotto prodotti usati –prodotti provenienti da – data del prodotto finito – archivio ricerca stampa 2) prodotto venduto data della vendita –nome cognome o societa' –telefono-fax- data ordine –data consegna gestione 1) codice a barre (crea codici a barre in diversi formati, come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 2) gestione fatture: fattura n. –data – destinatario –via- citta' –tel- fax – partita iva o c.f. – numero registro delle imprese-descrizione imponibile – iva – totale – firma – archivio ricerca stampa 3) fatturazione con iva da applicare (calcolo) 4) fatturazione con iva compresa (calcolo) 5) gestione ordini per cliente: fatturazione- cognome nome-tel-ordini-data ordine-data consegna-totale venduto-totale pagato 6) gestione ordini fornitore:id fornitore- come sopra 7) gestione magazzino carico scarico: data – descrizione – fornitore –n.fattura – merce entrata –merce uscita – merce rimasta –archivio ricerca stampa 8) guadagno unitario e totale dei prodotti venduti: descrizione –quantita' – costo dell'acquisto del prodotto –prezzo del prodotto venduto –totale dei costi – totale del venduto – guadagno su un prodotto – guadagno totale – il tutto in automatico – archivio ricerca stampa 9) ddt 1 dpr 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente e del destinatario) 10) ddt 2 dpr 472/96: documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore 11) grafici statistici: settimanali- mensili –trimestrali –semestrali – annui per incassi-costi-guadagno-altro 12) gestione del personale: cognome nome –qualifica –area aziendale – mansioni – data –attivita' svolta –costo ora – ore lavorate – totale costo – archivio ricerca stampa 13) gestione ricevute fiscali: intestazione –n. partita iva o c.f. –destinatario nome e cognome – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 14) gestione giorni lavorati: giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno –giorni lavorati: giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno-giorni lavorati-giorni ferie - giorni chiuso- il lavoratore - macchine usate- query x settimana-mese-trimestre-semestre-anno. 15) dichiarazione di provenienza dei prodotti:codice identificazione macello o azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie od altro)archivio ricerca stampa 16) autorizzazione al trasporto (i dati del conduttore del mezzo di trasporto- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto – la dichiarazione della disinfettazione del mezzo -archivio ricerca stampa 17) costi di gestione alla data di: (luce-acqua-telefono-affitto- pulizie- condominio-gas -altro) 18) resoconto giornaliero mensile annuale prodotti venduti (mese-anno-data-prodotto-quantita'-prezzo-totale) archivio ricerca stampa su cd. ¤ 30,00 su pendrive ¤ 35,00 nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo-spedizione gratuita assistenza garantita
      30 €
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Sony Vaio mod. VGN-NS21S PCG-7151M VENDESI NOTEBOOK PC PORTATILE SONY VAIO COME DA FOTO CPU Intel Centrino Core 2 T6500 / 2.1 GHz x2 Chipset Type Mobile Intel GM45 Express RAM 800Mhz DDR2 MHz PC2-6400 2x 2 GB totale installata 4 GB Scheda Grafica Intel GMA 4500MHD CON DISPLAY SOSTITUITO CARICATORE X BATTERIA SOSTITUITO BATTERIA SOSTITUITA sistema operativo WINDOWS 7 PRO 64bit SU CHASSIS PARTE ANTERIORE PRESENTE LEGGERA MACCHIA DA CONSUMO E UNâ€(TM)ALTRA MACCHIA DOVUTA SEMPRE A CONSUMO ZONA POLSO (VDS. Visibile in FOTO) FACILMENTE RICOPRIBILE CON UN ADESIVO ADATTO non si rilasciano scontrini, fatture né ricevute fiscali in quanto non sono un venditore professionale, ma un privato - pertanto nessuna garanzia se non quella del costruttore laddove fosse ancora valida; merce venduta con formula vista & piaciuta... pagamento diretto per ritiro in zona (preferibile) oppure anticipato con PAYPAL o bonifico bancario o altro - per eventuale spedizione con corriere SGT a costo aggiuntivo euro 10 - attenzione _TRASPORTO A RISCHIO E PERICOLO DEL CLIENTE non mi assumo alcuna responsabilità per danni o altri problemi causati dal trasporto
      100 €
      Vista prodotto
      Torregrotta (Sicilia)
      SOFTWARE GESTIONALE "BED & BREAKFAST" SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. IL VENDITORE É L'AUTORE ED É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT- Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel •• Il software non lascia tracce del suo utilizzo sul Computer •• Il software non comparirà sui programmi installati nel Computer 1)BED & BREAKFAST= IL NOME E IL COGNOME DELL’OSPITE, L’INDIRIRIZZO, D.IDENTITA’DI UNO O DUE CLIENTI, IL NUMERO DELLA STANZA,IL TIPO DI SERVIZIO RICHIESTO, LA DATA DI ARRIVO (GIORNO-MESE-ANNO), L’ORA DELL’ARRIVO (ORA-MINUTI-SECONDI), LA DATA DELLA PARTENZA (GIORNO-MESE-ANNO), L’ORA DELLA PARTENZA (ORA-MINUTI-SECONDI), IL SALDO DEL SOGGIORNO,IL SALDO DEL BAR, IL SALDO DEL FRIGO BAR, IL SALDO COMPLESSIVO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL CLIENTE- ARCHIVIO RICERCA STAMPA. 2) PRENOTAZIONE (COGNOME E NOME –CAMERA-PAGAMENTO-ACCONTO- SALDO-DATA-ARCHIVIO RICERCA E STAMPA. 3) DISPONIBILITA’ CONSENTE DI CONOSCERE LA DISPONIBILITA’ DELLE CAMERE DOPPIE-SINGOLE-LETTI AGGIUNTI E LE CAMERE - OCCUPATE-LIBERE. ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) SVEGLIA CLIENTE: DATA- GIORNO – CLIENTE – N. STANZA – ORA DELLA SVEGLIA- ARCHIVIO RICERCA STAMPA 5) MODULO ISTAT C/59 -MINIBAR DA CAMERA -GESTIONE DEL PERSONALE -GESTIONE FATTURE -GESTIONE RICEVUTE FISCALI -STATISTICA MESE TRIMESTRE-SE
      25 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE “BIKESALONE E OFFICINA” Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato access ed excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore-prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA (CALCOLO) (logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totale) 7) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE (CALCOLO)(descrizione-costo unitario-quantita-sconto-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo) 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca stampa 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa 13) PRODOTTI CON FOTO = (articolo-note-foto-accessori-costo-prezzo) archivio ricerca stampa 14) GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa 15) SCADENZARIO = (anno-mese-giorno) archivio ricerca stampa 16) GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI = (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa 17) RESOCONTO GIORNO MESE ANNO = (data-prodotto-quantità-prezzo-totale-totale prodotti-totale incasso) archivio ricerca stampa
      20 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Software Gestione Lavanderia su pen drive software non deve essere installato.subito pronto per uso il venditore il proprietario del copyright modalità di pagamento = paypal il software funziona su tutti i computer con s.o. windows con access-excel spedizione gratuita il programma e composto dalle seguenti applicazioni: 1) gestione ricezione e riconsegna capi (archivio ricerca stampa) 2) 1 statistica settimanale-mensile-trimestrale- semestrale-annua dei servizi per gli abiti-piumoni-lenzuola-coperte-pellicce. (archivio ricerca stampa) 3) 2 statistica settimanale-mensile-trimestrale- semestrale-annua dei servizi per giacche-pantaloni-gonne-camicie-cappotti. (archivio ricerca stampa) 4) listino prezzi con descrizione-costo-eventuale iva-prezzo finale. (archivio ricerca stampa) 5) creazione di etichette per i capi dei clienti. (archivio ricerca stampa) 6) resoconto giornaliero dei capi entrati (archivio)ricerca stampa) 7) resoconto giornaliero dei capi usciti (archivio ricerca stampa) 8) gestione del personale (archivio ricerca stampa) 9) gestione estratto conto cliente (archivio ricerca stampa) 10) gestione estrato conto fornitore x materiale vario (archivio ricerca stampa) 11) d.d.t. (documenti di trasporto) 12) fatturazione (calcolo) con iva compresa 13) fatturazione (calcolo) con iva da applicare 14) gestione fatture (archivio ricerca stampa) 15) gestione ricevute fiscali(archivio ricerca stampa 16) gestione ammortamento fiscale di beni (archivio ricercastampa)
      25 €
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      SOFTWARE GESTIONALE "TRACCIABILITA' AGROALIMENTARE" Il software non deve essere installato É subito pronto per l’uso Il venditore è il proprietario del contenuto del software Modalità di pagamento = PAYPAL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. Invio per EMAIL con istruzioni COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI = COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI = COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE:FATTURA N. –DATA – DESTINATARIO –VIA- CITTA’ –TEL- FAX – PARTITA IVA O C.F. – NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE-DESCRIZIONE IMPONIBILE – IVA – TOTALE – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE (CALCOLO) 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA (CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE:ID FORNITORE- COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI: DESCRIZIONE –QUANTITA’ – COSTO DELL’ACQUISTO DEL PRODOTTO –PREZZO DEL PRODOTTO VENDUTO –TOTALE DEI COSTI – TOTALE DEL VENDUTO – GUADAGNO SU UN PRODOTTO – GUADAGNO TOTALE – IL TUTTO IN AUTOMATICO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 9) DDT 1 DPR 472/96: DOCUMENTI DI TRASPORTO SU AUTOMEZZI DEL MITTENTE E DEL DESTINATARIO) 10) DDT 2 DPR 472/96: DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE 11) GRAFICI STATISTICI: SETTIMANALI- MENSILI –TRIMESTRALI –SEMESTRALI – ANNUI PER INCASSI-COSTI-GUADAGNO-ALTRO 12) GESTIONE DEL PERSONALE: COGNOME NOME –QUALIFICA –AREA AZIENDALE – MANSIONI – DATA –ATTIVITA’ SVOLTA –COSTO ORA – ORE LAVORATE – TOTALE COSTO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 13) GESTIONE RICEVUTE FISCALI: INTESTAZIONE –N. PARTITA IVA O C.F. –DESTINATARIO NOME E COGNOME – DATA – RICEVUTA N. – AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI: GIORNO-SETTIMANA 1°-2°-3°-4° -MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO –GIORNI LAVORATI-GIORNI FERIE –GIORNI CHIUSO- LAVORATORE – MACCHINE USATE- QUERY X SETTIMANA-MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE LAVANDERIA SU PEN  DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca.   Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) GESTIONE RICEZIONE E RICONSEGNA CAPI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 2) 1 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GLI ABITI-PIUMONI-LENZUOLA-COPERTE-PELLICCE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 3) 2 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GIACCHE-PANTALONI-GONNE-CAMICIE-CAPPOTTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 4) LISTINO PREZZI CON DESCRIZIONE-COSTO-EVENTUALE IVA-PREZZO FINALE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA)  5) CREAZIONE DI ETICHETTE PER I CAPI DEI CLIENTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 6) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI ENTRATI (ARCHIVIO)RICERCA STAMPA) 7) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI USCITI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 8) GESTIONE DEL PERSONALE ((ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 9) GESTIONE ESTRATTO CONTO CLIENTE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 10) GESTIONE ESTRATO CONTO FORNITORE X MATERIALE VARIO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 11) D.D.T. (DOCUMENTI DI TRASPORTO) 12) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA COMPRESA 13) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA DA APPLICARE 14) GESTIONE FATTURE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 15) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) GESTIONE DELL’AMMORTAMENTO FISCALE DI
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE "MERCATINO DELL'USATO" SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca.         Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2)   GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3)   GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4)   CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5)   GESTIONE FATTURE 6)    GESTIONE RICEVUTE FISCALI 7)    PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8)   REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno--anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa -DOCUMENTI DI TRASPORTO -STATISTICA-GESTIONE CODICI A BARRE
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI = COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI = COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, RINTRACCIABILITA’ O TRACING  4) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI: 3) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE 4) GESTIONE ORDINI FORNITORE: 5) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 7) DDT 1 DPR 472/96 8) STATISTICA 9) GESTIONE DEL PERSONALE 10) GESTIONE GIORNI LAVORATI:
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE AFFITTI E VENDITE IMMOBILI SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca  Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) AGENDA= NOME E COGNOME – VIA-CAP-CITTA-PROVINCIA-CELLULARE-FAX-E.MAIL- D.IDENTITA –LOCAZIONE- PAGAMENTO AFFITTO-RICEVUTA N. DEL –MESE DI –BIMESTRE DI-TRIMESTRE DI- ANNUA- EURO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 2) ANAGRAFICA DEL CONDOMINO = COGNOME NOME –DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA –COMUNE DI RESIDENZA-CAP – VIA – N – C F –TEL ABITAZIONE – TEL UFFICIO –TEL CELLULARE –E.MAIL – DATI SULLA PROPRIETA’ = SCALA- PIANO- INTERNO-DESTINAZIONE D’USO – IDENTIFICAZIONE –CATASTALE –MAPPA – FOGLIO – PARTICELLA – SUB – CONDOTTO IN LOCAZIONE DA = COGNOME E NOME DEL CONDUTTORE –RESIDENZA DEL CONDUTTORE –CITTA – TELEFONO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3)  CATALOGO = DATA-DESCRIZIONE-FOTOGRAFIA –NOTE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4)  CONTRATTO DI COMODATO 5) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA ED AD USO ABITATIVO 6) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE E CON IVA INCLUSA 7)  GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 8) SCADENZARIO 9)VENDITE: ZONA MARINA = ZONA MARINA-DESCRIZIONE- CITTA- COMUNE – PROVINCIA – VETUSTA’ – SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI – SERVIZI – TERRAZZA- POSTO MA
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE “ASSOCIAZIONI SPORTIVE” SU PEN DRIVE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) ISCRITTI (socio-nome cognome-indirizzo-tel.fisso e cellulare-data tesseramento-quota-importo pagato-importo dovuto-tel. ufficio- fax) - (Elenco alfabetico di tutti i soci-) Archivio ricerca e stampa 2) BILANCIO CONTI(gestione delle entrate mensili-gestione delle uscite mensili -saldi mensili - saldo totale)archivio ricerca e stampa 3) MERCE A MAGAZZINO(data-descrizione-fornitore-fattura n. – (merce in rimanenza-merce che entra-totale della merce) –merce che esce – merce rimasta) archivio ricerca e stampa 4) SCADENZARIO(annuale-mensile-giornaliero)- archivia ricerca e stampa 5) INVENTARIO BENI MOBILI ED IMMOBILI(mese-anno-descrizione del bene –valore in euro-raccolta atti di proprietà –Archivio ricerca stampa 6)GESTIONE ORDINI FORNITORI(cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 7) CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA: (avviso di convocazione = al socio-il giorno e le ore di convocazione –l’ordine del giorno- eventuale delega) archivio ricerca stampa 8) SOLLECITO PAGAMENTO DEL SOCIO(numero delibera-spese per…- importo da pagare – data per il pagamento) archivio ricerca stampa 9) RICEVUTA DI PAGAMENTO DEL SOCIO(nome cognome-indirizzo-telefono-cellulare-fax-e.mail- mese –bimestre –trimestre-semestre-anno) archivio ricerca stampa 10) GESTIONE DELLE FATTURE-GESTIONE DELLE RICEVUTE FISCALI 11)SPESE DI GESTIONE (data- fornitura acqua –fornitura luce –fornitura gas –altro - per mese –anno)Archivio ricerca stampa 12) EVENTI SPORTIVI (calcetto (data - dalle ore alle ore-) partecipanti - calcio con erba sintetica (come sopra)calcio in terra battuta (come sopra)-tennis (come sopra) -atletica leggera (come sopra) -altro (come sopra). Archivio ricerca e stampa.
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE “BIKESALONE E OFFICINA” Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato Access ed Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore--prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA (CALCOLO) 7) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE (CALCOLO) 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca stampa 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa PRODOTTI CON FOTO-GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa SCADENZARIO-GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa -RESOCONTO GIORNO MESE ANNO
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) ORDINI (clienti-fornitori)archivio ricerca e stampa) 2) ARTICOLI (articolo-costo-prezzo-foto articoli- accessori-note) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUISTI (nome cognome-data di nascita- telefono -cellulare –email-indirizzo- C.F. –) archivio ricerca e stampa 4) MAGAZZINO 5) D.D.T. DPR 472/96 (bolla 1 – bolla 2) 6) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA O DA APPLICARE(calcolo) 8) STATISTICHE (Incassi-costi – guadagni –altro – per trimestre-semestre-anno 9) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO Entrate-Uscite-Saldo- Giorno per giorno-Mese per mese - Anno per anno. 10) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale –Archivio ricerca stampa 11) CREAZIONE CODICE A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 12) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI 13) ISTRUZIONI per l’archivio fotografico – per la creazione codice a barre – per la ricerca -per l'archivio-per la stampa  
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) EVENTUALE PRODUZIONE DI PRODOTTI SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DA – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA CONSEGNA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE O APPLICATA 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: FATTURAZIONE- COGNOME NOME-TEL-ORDINI-DATA ORDINE-DATA CONSEGNA-TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE - COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 8) GUADAGNO -DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE- STATISTICA-GESTIONE DEL PERSONALE -DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEI PRODOTTI - AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1)  ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE 5)  GESTIONE DEL PERSONALE(DATI ANAGRAFICI - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE COSTO) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 6) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE O GIA' APPLICATA 8)GESTIONE MAGAZZINO MERCE(DATA- DESCRIZIONE MERCE - FORNITORE-N. FATTURA-(RIMANENZA+ ENTRATA =TOTALE)-USCITA-RIMASTA-(ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 9)GESTIONE ORDINI FORNITORI(ORDINI PER I FORNITORI-PRODOTTI RICHIESTI-MODALITA’ PAGAMENTO-METODO SPEDIZIONE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 12) CONTABILITA’GUADAGNI: DESCRIZIONE PRODOTTO–-COSTO UNITARIO D’ACQUISTO- PREZZO UNITARIO DI VENDITA –QUANTITA’ –TOTALE COSTI D’ACQUISTO-TOTALI PREZZI DI VENDITA-GUADAGNO UNITARIO –GUADAGNO TOTALE  TUTTO IN AUTOMATICO-STATISTICA-LISTA E PREZZI- PASTICCERIA = TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO -MATERIE PRIME-PRODOTTI-RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO -CODICE A BARRE-DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE -GESTIONE GIORNI LAVORATI
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1)    GESTIONE PRATICHE: COGNOME NOME DELLA SALMA – DATA DI NASCITA – INDIRIZZO - TELEFONO DI RIFERIMENTO -DATA DEL DECESSO: SEPPELLIMENTO-INUMAZIONE – ESTUMAZIONE – CREMAZIONE - TRASLAZIONE – DATA DEL RILASCIO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 2)    GESTIONE LAVORI CIMITERIALI: DATI ANAGRAFICI DEL PERSONALE - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE (ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA) 3)    GESTIONE ADDOBBI FLOREALI: DATA-NOME COGNOME DEL DECEDUTO/A – GHIRLANDE FLOREALI – CORONE- COPRIBARA - CUSCINI- (ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 4)    CONTABILITA’ DELLE BARE VENDUTE: DESCRIZIONE PRODOTTO – QUANTITA’ PRODOTTO –COSTO UNITARIO – PREZZO UNITARIO –TOTALE COSTI – TOTALE PREZZO- GUADAGNO UNITARIO – GUADAGNO TOTALE (IN AUTOMATICO) ARCHIVIO RICERCA STAMPA 5)    GESTIONE MAGAZZINO: DATA – PRODOTTO –CODICE – PEZZI ENTRATA – PEZZI USCITA- RIMANENZA- FOTO – (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 6)    MERCE A SCALARE: DATA-DESCRIZIONE- ENTRATA-RIMANENZA-TOTALE –USCITA-RIMASTA (ARCHIVIA RICERCA STAMPA) 7)    FATTURE E RICEVUTE FISCALI 8)    FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA O DA APPLICARE 10)  GESTIONE AUTOMEZZI FUNEBRI: CARATTERISTICHE: TIPO-KM – REVISIONE-AUTISTA –SCADENZA PATENTE AUTISTA. LAVORI EFFETTUATI DI MANUTENZIONE: ORDINARI –STRAORDINARI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 11)  GESTIONE TRASPORTO DELLA SALMA: DATA- NOME E COGNOME DELLA SALMA – ORA PARTENZA –ORA RIENTRO- MEZZO UTILIZZATO- NOME AUTISTA - PERSONALE ADIBITO- NOTE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 12)  SERVIZI E PRESTAZIONI: COGNOME NOME DEL    DECEDUTO/A – INDIRIZZO - RECAPITO TELEFONICO: VESTIZIONE TANATOESTETICA SEPPELLIMENTO INUMAZIONE ESTUMAZIONE ESTUMAZIONE CON ZINCATURA CREMAZIONE TRASLAZIONE NECROLOGICO SUI GIORNALI MANIFESTI MORTUARI BIGLIETTI DI RINGRAZIAMENTO. (ARCHIVIO RICERCA E STAMPA GESTIONE DEI FORNITORI-GESTI
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE NOLEGGIO/VENDITE MACCHINETTE DA CAFFÉ SU PEN DRIVE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access/Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: (1) GESTIONE ORDINI FORNITORI (2) GESTIONE ORDINI CLIENTI (3) ESTRATTO CONTO FORNITORI (4) ESTRATTO CONTO CLIENTI (5) MERCE A MAGAZZINO (MACCHINETTE DA CAFFE’) (CIALDE O CAPSULE): data-materiale-codice-pezzi entrati -pezzi usciti - pezzi rimasti- fotografie dei prodotti) archivio ricerca e stampa (6) GESTIONE MACCHINETTE DA CAFFE’: descrizione -matricola- agente incaricato alla vendita- cliente – numero e data contratto-Archivio ricerca stampa (7) GESTIONE CIALDE O CAPSULE DI CAFFE’: descrizione- valore –cliente -agente incaricato alla vendita – scadenzario per i pezzi/cialde da consegnare - Archivio ricerca stampa (8) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI (9) GESTIONE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO: …tra …il comodante ……il comodatario …..convengono …..limiti d’uso…..la durata….la custodia…..le spese…..etc etc… Letto approvato sottoscritto data- firma – Archivio ricerca stampa (10) DDT 1 DPR 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente o del destinatario) 11) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 12) STATISTICA 13) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO 14) CREAZIONE CODICE A BARRE 15) INTERVENTI E RIPARAZIONI 16) CONTABILITA’PROVVIGIONE AGENTI 17) GESTIONE PARCO AUTOMEZZI 18) CONTABILITA’ REDDITUALE VENDITA
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione SOFTWARE GESTIONALE "BED & BREAKFAST" SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel E’ composto dalle seguenti applicazioni 1)BED & BREAKFAST= IL NOME E IL COGNOME DELL’OSPITE, L’INDIRIRIZZO, D.IDENTITA’DI UNO O DUE CLIENTI, IL NUMERO DELLA STANZA,IL TIPO DI SERVIZIO RICHIESTO, LA DATA DI ARRIVO (GIORNO-MESE-ANNO), L’ORA DELL’ARRIVO (ORA-MINUTI-SECONDI), LA DATA DELLA PARTENZA (GIORNO-MESE-ANNO), L’ORA DELLA PARTENZA (ORA-MINUTI-SECONDI), IL SALDO DEL SOGGIORNO,IL SALDO DEL BAR, IL SALDO DEL FRIGO BAR, IL SALDO COMPLESSIVO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL CLIENTE- ARCHIVIO RICERCA STAMPA. 2) ESTRATTO CONTO 3) PRENOTAZIONE 4) DISPONIBILITA’ 5) SVEGLIA CLIENTE 6) MODULO ISTAT C/59 7) CALCOLO DI 3 RIFERIMENTI: SALDO- FRIGOBAR- BAR -SOGGIORNO 8) MINIBAR DA CAMERA 9) GESTIONE DEL PERSONALE 10)GESTIONE FATTURE 11)GESTIONE RICEVUTE FISCALI 12)FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA 13) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 14) GESTIONE ETICHETTE CLIENTI 15) COMPLEANNI DEI CLIENTI 16) GRAFICI STATISTICI SETTIMANALI, MENSILI, TRIMESTRALI, SEMESTRALI, ANNUALI 17) GESTIONE TABULATI DEGLI OSPITI ARRIVATI Condizione Nuovo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONE LAVANDERIA SU PEN  DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 16 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE RICEZIONE E RICONSEGNA CAPI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 2) 1 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GLI ABITI-PIUMONI-LENZUOLA-COPERTE-PELLICCE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 3) 2 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GIACCHE-PANTALONI-GONNE-CAMICIE-CAPPOTTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 4) LISTINO PREZZI CON DESCRIZIONE-COSTO-EVENTUALE IVA-PREZZO FINALE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA)  5) CREAZIONE DI ETICHETTE PER I CAPI DEI CLIENTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 6) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI ENTRATI (ARCHIVIO)RICERCA STAMPA) 7) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI USCITI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 8) GESTIONE DEL PERSONALE ((ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 9) GESTIONE ESTRATTO CONTO CLIENTE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 10) GESTIONE ESTRATO CONTO FORNITORE X MATERIALE VARIO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 11) D.D.T. (DOCUMENTI DI TRASPORTO) 12) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA COMPRESA 13) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA DA APPLICARE 14) GESTIONE FATTURE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 15) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) GESTIONE DELL’AMMORTAMENTO FISCALE DI BENI (ARCHIVIO RICERCASTAMPA)                  
      25 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE “IMPRESA DI GIARDINAGGIO” SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro.Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI(data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore--prodotti = fertilizzanti-concimi-erba sintetica-antiparassitari-disserbanti-manti erbosi-piante-piante grasse-bulbi-sementi-costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONEMATERIALE A MAGAZZINO 4) GESTIONE PRESENZE E COSTI DEL PERSONALE PER LA REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI-PARCHI-VERDE (cognome nome-qualifica- luogo dell’area verde -mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate- totale costi – stato di avanzamento) archivio ricerca e stampa 5) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto) 6) GESTIONE PATRIMONIO AUTOMEZZI – MACCHINARI – MEZZI DI TRASPORTO (caratteristiche e tipo: trattori-taglia erba-motofalciatrice-motozappa-sega a catena –altro-la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi)archivio ricerca e stampa 7) GESTIONE REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI(data-dati cliente-dati del giardino –sito in- giardino francese-zen-inglese-italiano-interventi= potatura d’altofusto-impianto d’irrigazione-trattamento parassitario-descrizione lavori eseguiti- prodotti usati) archivio ricerca stampa 8) GESTIONE FATTURE 9) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA 10) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE RICEVUTE FISCALI 12) DIARIO DEL SERVIZIO 13) 13) GESTIONE BILANCIO ENTRATE USCITE 14) REGISTRO DEL TRATTAMENTO DEI PRODOTTI FITOSANITARI 15) STATISTICHE 16) CONTRATTO DI MANUTENZIONE
      25 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE PANIFICIO PASTICCERIA SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1)  ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE: (GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA 5)  GESTIONE DEL PERSONALE 6) GESTIONE FATTURE 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE 8)  CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA GIA’APPLICATA 9)  GESTIONE RICEVUTE FISCALI 10)GESTIONE MAGAZZINO MERCE 11)GESTIONE ORDINI FORNITORI 12) CONTABILITA’GUADAGNO 13) STATISTICA 14) BILANCIO MENSILE ED ANNUALE 15) LISTA E PREZZI PASTICCERIA 16)TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO PASTICCERIA: a) MATERIE PRIME- b) PRODUZIONE PRODOTTI -C) STAMPA 17)RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO PASTICCERIA a)STORIA DEL PRODOTTO-b)PRODOTTO VENDUTO 18) CODICE A BARRE 19) DDT 1 DPR 472/96 20) DDT 2 DPR 472/96 21)GESTIONE GIORNI LAVORATII
      25 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE NEGOZIO DI PESCHERIA SU PEN DRIVE O SU EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) EVENTUALE PRODUZIONE DI PRODOTTI SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE GESTIONE 1) CODICE A BARRE 2) GESTIONE FATTURE: 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE: 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 9) DDT 1 DPR 472/96 10) DDT 2 DPR 472/96 11) STATISTICA 12) GESTIONE DEL PERSONALE 13) GESTIONE RICEVUTE FISCALI 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI 15) DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEI
      25 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione SOFTWARE GESTIONALE b'"'BED b'&' BREAKFASTb'"' SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel E’ composto dalle seguenti applicazioni 1)BED b'&' BREAKFAST= IL NOME E IL COGNOME DELL’OSPITE, L’INDIRIRIZZO, D.IDENTITA’DI UNO O DUE CLIENTI, IL NUMERO DELLA STANZA,IL TIPO DI SERVIZIO RICHIESTO, LA DATA DI ARRIVO (GIORNO-MESE-ANNO), L’ORA DELL’ARRIVO (ORA-MINUTI-SECONDI), LA DATA DELLA PARTENZA (GIORNO-MESE-ANNO), L’ORA DELLA PARTENZA (ORA-MINUTI-SECONDI), IL SALDO DEL SOGGIORNO,IL SALDO DEL BAR, IL SALDO DEL FRIGO BAR, IL SALDO COMPLESSIVO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL CLIENTE- ARCHIVIO RICERCA STAMPA. 2) ESTRATTO CONTO 3) PRENOTAZIONE 4) DISPONIBILITA’ 5) SVEGLIA CLIENTE 6) MODULO ISTAT C/59 7) CALCOLO DI 3 RIFERIMENTI: SALDO- FRIGOBAR- BAR -SOGGIORNO 8) MINIBAR DA CAMERA 9) GESTIONE DEL PERSONALE 10)GESTIONE FATTURE 11)GESTIONE RICEVUTE FISCALI 12)FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA 13) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 14) GESTIONE ETICHETTE CLIENTI 15) COMPLEANNI DEI CLIENTI 16) GRAFICI STATISTICI SETTIMANALI, MENSILI, TRIMESTRALI, SEMESTRALI, ANNUALI 17) GESTIONE TABULATI DEGLI OSPITI ARRIVATI Condizione Nuovo
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.