-
loading
Solo con l'immagine

Richiesto uh2 assistente


Elenco delle migliori vendite richiesto uh2 assistente

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Savona (Liguria)
Hai esperienza nel settore elettrico e vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà industriale prestigiosa? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, per importante azienda cliente del settore Oil and Gas ricerca ASSISTENTE ELETTROSTRUMENTALE Le risorse, inserite nello stabilimento sito in provincia di Savona, si occuperanno della gestione di un gruppo di lavoratori per attività elettrostrumentiali. La risorsa si occuperà di: Redazione dei rapporti di lavoro quotidiani, sviluppare la contabilità delle attività svolte e quantificazione sulla base dei preziari in vigore, pianificazione degli interventi e quantificare le risorse necessarie interfacciandosi con la committente o con i colleghi per la realizzazione di quanto richiesto. La risorsa si occuperà inotlre di applicazione delle disposizioni legislative in materia di sicurezza. I candidati ideali sono inoltre in possesso di: Esperienza nella mansione; Conoscenza specifica dei documenti tecnici, specifiche di lavoro, normative di riferimento e conseguenti modulistiche da redigere e mantenere aggiornate come da vigente normativa. Luogo di lavoro: Vado Ligure Orario. full time Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Italia, specialty Hospitality&food, ricerca per nuova apertura negozio, per noto brand della GDO, per punto vendita a Milano zona Bicocca ASSISTENTE e VICE ASSISTENTE DI FILIALE Le risorse inserite, oltre che della vendita, si dovranno occupare della gestione di ordini, attività di fatturazione, resi, trasferimenti merci e pianificazioni orario E' richiesto: - Diploma superiore - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Buono standing - Capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale in somministrazione full-time di 3 mesi più eventuali proroghe volte all'assunzione Luogo di lavoro: Milano zona Bicocca La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
- OFFERTA DI LAVORO - - Cercasi assistente/collaboratore personale per ragazzo con disabilità di Altamura. - La persona dell'assistente/collaboratore, necessariamente residente ad Altamura, dovrà accompagnare/aiutare la persona disabile nelle attivitá quotidiane, ed in particolare, in tutte quelle che la persona disabile non puó eseguire con autonomia, trattandosi di persona disabile in carrozzina elettrica, quindi avente ridotta mobilità. Si cerca quindi, una persona che sia in grado di assistere eventualmente anche a casa, ma soprattutto disponibile nell'accompagnamento e guida dell'auto della persona disabile anche al lavoro o per svolgere commissioni. Attualmente, il lavoro di assistenza prevede un part-time, con regolare contratto di assunzione. Si propongono dalle 10 alle 20 ore settimanali, retribuite, se richiesto, anche quotidianamente. E' garantita la massima flessibilità/disponibilità nei pagamenti di tutto quanto è dovuto. E' assolutamente necessario avere la patente B. Si richiede dinamicità, discreta forza e buona collaborazione. Si prendono in considerazione anche le candidature inviate con cv. Non è ovviamente necessario alcuno specifico titolo di studio. Chi è interessato/a può contattarmi, in privato, inviandomi un semplice messaggio al n. 329 92 72 440
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Studio odontoiatrico con sede a San Vito dei Normanni ricerca un’ASSISTENTE ALLA POLTRONA da inserire all’interno del proprio STAFF. La risorsa si occuperà: dell’accoglienza dei pazienti, di assistere i medici odontoiatri dello studio, della preparazione e riordino delle sale, della sterilizzazione degli strumenti e degli ambienti di lavoro e del trattamento dei documenti clinici. Si richiede una spiccata predisposizione personale alle relazioni sociali, voglia di imparare, dinamicità e flessibilità. E’ richiesto la QUALIFICA ASO E possibilmente esperienza pregressa nella mansione Si offre contratto a norma di legge. Per partecipare alle selezioni, i candidati interessati possono inviare il proprio CV completo di fotografia all’indirizzo, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. I CV privi di fotografia non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco Assistente per persona disabile con lo scopo di non limitarsi ad accudire/sorvegliare la persona con disabilità, ma con la finalità di far raggiungere alla stessa una Vita più indipendente. Per una donna di 45 anni, affetta disabilità motoria. - Automunita/o (buona capacità di guida anche di auto di grandi dimensioni) - Esperienza con persone non autosufficienti dimostrabile. - amante degli animali Dovrà essere adeguatamente predisposta/o a gestire le difficoltà della disabilità motoria, sedia a rotelle, sollevatore, cpap e altro, in casa, in città o in diverse situazioni di spazio. Avrà il “compito” di rispondere ai bisogni specifici della signora che non è in grado di svolgere autonomamente: - facilitazione negli spostamenti fisici, per cui sono necessarie FORZA e prontezza fisica, - facilitazione di alcune operazioni quotidiane come vestizione, cucina, - accompagnamento e supporto personale ove sia richiesto, eventi, cinema, in vacanza, durante i viaggi, dal medico, visite ospedaliere. - aiuto nella cura, igiene personale e svolgimento funzioni fisiologiche - disbrigo di pratiche burocratiche e mediche, quando necessario, - disbrigo spesa alimentare Riservatezza, prontezza a risolvere problemi, positività, ottimo equilibrio mentale personale, flessibilità, RISPETTO. Si offre: - contratto in convivenza (h 24 dal lunedì al sabato) a tempo INDETERMINATO categoria Cs o Ds 54 ore - Vitto e alloggio in camera grande con bagno privato (casa con ogni tipo di comfort) - Ambiente tranquillo, sereno, rispettoso e soprattutto giovane Primo contatto via email. Non verranno prese in considerazione le candidature senza tutti i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Prestigiosa e storica azienda situata nel basso vicentino a circa 20 km da Vicenza, operante nel settore Cosmesi, di 40 dipendenti, facente parte di un gruppo italiano operante in diversi ambiti, ricerca ASSISTENTE LOGISTICA E PRODUZIONE JUNIOR Requisiti profilo ideale: - Titolo di studio: neo Laurea in Ingegneria gestionale o similari - Esperienza professionale: preferibilmente di almeno 1-2 anni nella funzione specifica - Capacità di leadership, orientamento agli obiettivi, capacità di rispettare le scadenze - Precisione, dinamicità, determinazione. - Ambizione a crescita professionale La figura sarà formata dal Responsabile Logistica/Programmazione Produzione e verrà a contatto con tutti gli aspetti legati ai flussi logistici, dall’arrivo della materia prima fino alla messa a scaffale. Compiti e responsabilità dopo adeguata formazione: - Mantenere costantemente aggiornata l’anagrafica articoli nell’ERP in relazione ai campi di competenza - Essere in grado di gestire la pianificazione della produzione quando richiesto - Garantire il rispetto dei piani di consegna dei fornitori - Coordinare le attività di magazzino - Garantire la corrispondenza tra giacenza fisica e logica degli articoli a magazzino - Gestire il conto lavoro presso i terzisti e il relativo trasferimento dei materiali Sovraintendere alle attività di inventario
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca assistente alla poltrona con esperienza (almeno due anni) da inserire nel proprio organico (una nel padovano e l'altra nel rodigino) con la mansione di segreteria commerciale. Le persone che vogliamo incontrare hanno attitudini alla vendita e sono molto organizzate, precise, responsabili, autonome. Le figure avranno il compito di aiutare i nostri pazienti nel processo di definizione del Piano di Cura (Preventivo) e ne gestiranno la fidelizzazione. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Poli ambulatorio ricerca una figura da inserire in organico come assistente alla poltrona La risorsa affiancherà costantemente un dentista esperto durante le operazioni in studio, pulendo e sterilizzando gli ambienti di lavoro Verrà inoltre richiesto di sterilizzare gli strumenti riutilizzabili e smaltire quelli monouso dopo ogni intervento. Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto è previsto un periodo iniziale di formazione Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca: assistente donna eta' 25-36 anni (anche straniera con permesso di soggiorno e conoscenza lingua italiana) onesta e puntuale,disponibile al lavoro ed attenta all'igiene personale/professionale, buona presenza e gradevole nella capacita' di relazionarsi con i pazienti. Non è richiesto titolo specifico nella materia. Possibilita' di assunzione con contratto regolare di apprendistato e formazione iniziale, a 40 ore, su 4 o 5 giorni settimanali. Sede lavoro Roma sud, molto vicino stazione treno (20 minuti da roma Termini).Possibilmente non fumatrice per esigenze professionali ed indicare eventuali impegni familiari presenti. Inviare curriculum o note di presentazione semplice via e mail, indicando vostro telefono per contatto e via/zona di partenza. Gradita foto con invio curriculum/note di presentazione. Grazie
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Famiglia FIRENZE, zona Poggio Imperiale, seleziona persona convivente, per madre anziana con anche mansioni di colf per pulizie e stiro per tutta la famiglia, nei 2 piani dell’abitazione con ascensore e giardino. Si offre contratto convivente, sistemazione in camera con madre anziana. No fumatrice, richiesto carattere gioviale, energia, disponibilità, riservatezza ed estrema pulizia personale.
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
4FUN Entertainment, azienda operante da quasi 30 anni nel campo del turismo e specializzata nei servizi d’intrattenimento in tutto il mondo, ricerca per la stagione estiva 2020 Assistenti bagnanti. CHI STIAMO CERCANDO? Candidati ambosesso con età compresa tra i 18 e i 40 anni. COSA DEVE FARE? Il candidato si occuperà di assistenza ai bagnanti e nello specifico presidierà piscine. 8 ore giornaliere lavorative, paga a partire da 700€ mensili valutabili in fase di colloquio in base alle esperienze pregresse. COSA E’ RICHIESTO? - Brevetto di salvataggio per acque interne; - BLS (BLSD preferenziale); - Esperienza pregressa in salvataggi e utilizzo della manovra BLS; - Conoscenza della lingua tedesca; - Disponibilità a trasferimenti; - Capacità di lavorare in team; - Alto senso di responsabilità; - Disponibilità lavorativa fino al 30 settembre. COSA OFFRE L’AZIENDA? - Possibilità di crescita e di prolungamento del periodo lavorativo; - Regolare contratto di lavoro svizzero e assicurazione contro gli infortuni; - Retribuzione mensile; - Vitto e alloggio garantito; - Giorno di riposo settimanale (24 ore consecutive). COME CANDIDARSI? - Inviare cv con allegati i brevetti eventuali all’email gianluca@ilove4fun.com; oppure - Inviare candidatura sulla nostra piattaforma www.masteranimazioneturistica.it;
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante azienda con sede a Frosinone, ricerca per i propri uffici, una figura di impiegato commerciale / Segreteria Generale.In particolare, la figura si occuperà di svolgere attività di segreteria (gestione della corrispondenza e delle telefonate, rapporto commerciale/amministrativo con fornitori e clienti), gestione ordini, compilazione report amministrativi, etc.Conoscenze e capacità personalio diplomao doti relazionali e comunicative e capacità organizzative;o Buon uso di Excel;o Disponibilità immediata e non vincolato già da contrattiE' richiesto un impegno FULL TIME e residenza in comune o provincia.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Opportunità La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno di un prestigioso Studio Legale Internazionale di Milano centro. Il factotum supporterà la Reception in tutte le sue attività e si occuperà anche dell'ordine delle cucine e bagni, dell'allestimento di sale fotocopie e di piccoli lavori manuali. Ruolo e responsabilità Attività legate alla Reception: Allestire i tavoli delle sale riunioni in vista degli incontri che si terranno (acqua, cibo in caso di pranzi/cene, ecc.); Preparare e servire bevande durante gli incontri (caffè, tè, ecc.); Sgombero e pulizia dei tavoli delle sale riunioni al termine delle riunioni. Attività legate a cucine, bagni, copisterie, lavori manuali: Pulizia di tutte le cucine due volte al giorno; Assicurarsi che tutte le cucine siano dotate di cibo e acqua; Preparazione delle lavastoviglie; Controllare tutti i bagni due volte al giorno e pulirli, se necessario; Assicurarsi che tutte le sale fotocopie siano dotate di carta e cancelleria; Appendere quadri alle pareti quando richiesto; Sostituzione delle lampadine; Archiviazione; Altro. Competenze Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in Studio Legale; Buon Inglese; Ottimo standing. Orario di lavoro: 9-18 / 10-19. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dellâ€â„¢art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€â„¢invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa selezionata verrà inserita presso l'area magazzino/logistica e si occuperà principalmente della gestione e della registrazione del materiale in entrata e in uscita, verificando e monitorando il materiale presente in magazzino.Verrà inoltre richiesto di effettuare inventari delle merci e di gestire DDT, bolle e documenti di trasporto.La risorsa ideale ha maturato un'esperienza in analoga mansione (preferenziale), ottime doti organizzative e disponibilità a lavorare full time.Luogo di lavoro: Limitrofi di CasertaOfferta: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.