-
loading
Solo con l'immagine

Rintracciabilita


Elenco delle migliori vendite rintracciabilita

LAICA F6S CARTUCCE FILTRANTI BI-FLUX, 5+1 CARTUCCIA OMAGGIO (6 MESI DI ACQUA FILTRATA), 100% MADE IN ITALY
  • Made in Italy
  • Migliora il gusto dell'acqua
  • 6 cartucce= 6 mesi d'acqua
  • Comodità, praticità, risparmio, rispetto per l'ambiente
  • Contenuto Confezione: 5 cartucce filtranti Bi-Flux + 1 omaggio
  • LAICA
  • RINTRACCIABILITA’ 100%
  • Made in Italy
  • F6S
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 CONTENITORI PORTAFIALE, DI COLORE BLU, OGNI SINGOLO CONTENITORI PUÒ CONTENERE FINO A 50 FIALE STANDARD DA 12 MM/2 ML, IMPILABILE, PER FIALE DA 1,5 ML-2 ML, PER PROVETTE DA CENTRIFUGA
  • Dimensioni: 190 mm x 100 mm x 25 mm.
  • Zhi Ying, contenitori portafiale per fiale da 12 mm.
  • I contenitori di Zhi Ying possono essere impilati vuoti o riempiti con un set completo di fiale.
  • Tutti i contenitori sono dotati di indicizzazione alfanumerica per una facile rintracciabilità dei campioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEEDLE IT – KIT COMPLETO PER PRINCIPIANTI CON FERRI DA MAGLIA – SCIARPA IN LANA PER MAGLIERIA - IDEA REGALO (VERDE VIVO)
  • ? MAGLIA FAI DA TE: Con Needle It, siete voi che confezionate la vostra sciarpa a maglia di lana. Grazie al nostro kit avete tutto ciò che serve per iniziare a lavorare a maglia.
  • ? LANA RESPONSABILE E DI QUALITÀ: Siamo lieti di offrirvi lana di qualità proveniente da una filatura tradizionale francese. I velli provengono preferibilmente da aziende agricole locali o regionali in Francia e in Europa. La lana viene scelta per la sua finezza, lunghezza e morbidezza, ma anche tenendo conto della sua rintracciabilità e delle problematiche ambientali legate alla sua produzione o al trasporto.
  • ? KIT COMPLETO: Il kit contiene tutto il necessario per realizzare la propria sciarpa a maglia, lana, ferri da maglia, piccoli aghi da rifinitura, un'etichetta in tessuto e una guida. Seguite le istruzioni passo passo con il nostro foglio illustrativo.
  • ? VIDEO ESPLICATIVO: Imparate divertendovi, con questo kit di lavoro a maglia, imparate a lavorare a maglia facilmente con la nostra nuova guida e il suo video che vi mostra i passi uno per uno.
  • ? IDEA REGALO: Il kit per lavorare a maglia Needle It è una grande idea regalo. Regalate il kit o la sciarpa che avete fatto voi stessi. Regalando questo kit, sarete sicuri di donare un regalo divertente, originale e sorprendente per Natale, la festa della mamma, la festa del papà, la festa della nonna, i compleanni dei genitori e molti altri eventi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
(SISTEMA HACCP - LEGISLAZIONE - ETICHETTATURA - STANDARD BRC/IFS – RINTRACCIABILITÀ E CERTIFICAZIONE - PROTOCOLLO GLOBALGAP) OBIETTIVI Il Corso nasce dall'oggettiva esigenza per le imprese agroalimentari di rafforzare la propria competitività, specialmente verso l’export, attraverso la diffusione della cultura del "prodotto di qualità" lungo tutta la filiera produttiva agroalimentare. L'attività formativa è rivolta alla predisposizione degli strumenti tecnici necessari a garantire e documentare i principi e gli strumenti del metodo HACCP, in conformità ai requisiti del Codex Alimentarius, della norma UNI 10854 e dei Regolamenti Comunitari relativi al "pacchetto igiene" e fornire le informazioni necessarie alla corretta progettazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità aziendale in conformità ai protocolli internazionali BRC Food IFS. Inoltre fornisce le conoscenze e le metodologie necessarie per l'applicazione della norma ISO 22000 all'interno dell'azienda alimentare e per l'applicazione dei requisiti del protocollo EUREP GAP all'interno dell'azienda agricola. DESTINATARI Il corso è rivolto a tutti gli operatori del settore agroalimentare, responsabili qualità aziendali, consulenti, tecnici, valutatori che operano nel settore della certificazione agroalimentare ed a tutti coloro che sono interessati alle tematiche della sicurezza alimentare. REQUISITI DI ACCESSO Il modulo HACCP è propedeutico per la frequenza dei moduli BRC/IFS e Rintracciabilità e Certificazione regolamentata e volontaria OPPORTUNITÀ DI LAVORO Importanti sbocchi lavorativi nelle cooperative, nelle aziende di produzione e di trasformazione di prodotti provenienti dall’allevamento, ortofrutticoli e ittici al fine di rafforzarne la competitività attraverso la diffusione della cultura del “prodotto di qualità” generati dalla crescente domanda di alimenti sani e sicuri da parte del mondo dei consumatori. METODOLOGIA DIDATTICA Il corso sarà contraddistinto da una attività didattica con l’illustrazione approfondita dei vari schemi di certificazione e da una reale attività di applicazione degli schemi stessi scegliendo casi in filiere agroalimentari più rappresentative rispetto al gruppo di lavoro (partecipanti) che si costituirà. Tale attività permetterà di consolidare le metodologie applicative e di familiarizzare con le possibili problematiche che la disciplina. ATTESTATI Sarà rilasciato a tutti i partecipanti un Attestato di frequenza MODULI [è possibile iscriversi a uno o più moduli] - Sistema HACCP (8 ore) - Legislazione Alimentare (4 ore) - Etichettatura Alimentare (4 ore) - Standard BRC (4 ore) - Standard IFS (4 ore) - Rintracciabilità e Certificazione regolamentata e volontaria (4 ore) - Protocollo GLOBAL GAP (4 ore) Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Durata: 4-32 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio Corso
Vista prodotto
Italia
Il corso è organizzato da Cescot Pistoia srl e riconosciuto dalla Regione Toscana. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di compiere tutte le operazioni necessarie per la gestione operativa di un magazzino: gestire la movimentazione di ogni prodotto all’interno del magazzino, verificare la congruenza tra giacenza fisica e contabile, garantire la rintracciabilità dei prodotti, creare ed utilizzare adeguati inventari, conseguire la patente per conducenti di carrelli elevatori La figura in uscita trova occupazione in tutte le aziende di produzione, commerciali e logistiche. E' generalmente ricercato nel mercato del lavoro sia nel ruolo più operativo di movimentazione delle merci, sia nel ruolo di gestore della documentazione. A seguito di maturata esperienza professionale, può acquisire la responsabilità di interi settori operativi di magazzino con il relativo coordinamento di risorse Il corso prevede 87 ore di formazione (50 ore di aula + 37 di stage). Le unità formative previste sono: Gestione e rintracciabilità delle merci, Qualità e gestione delle non conformità, Procedure per l’inventario, Gestione informatica del magazzino, Conducente di carrelli elevatori, Stage. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Per informazioni contattare il n. 0573.927727 dal lunedi al venerdì dalle 9,00 alle 12,30.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Può capitare, purtroppo, che determinati fattori determinino nella persona un cambiamento psicologico ed emozionale (consapevole e/o inconsapevole) di ansia, panico, fobie, ipocondria e insonnia. L’ansia è uno stato emozionale, complesso e multidimensionale che si esprime in un senso soggettivo di disagio e di apprensione, che viene descritto come un senso di pericolo imminente che incombe sulla persona che ne soffre. preoccupazioni, pensieri di pericolo, aspettative negative, focalizzazione dell'attenzione e ipervigilanza; tensione muscolare, iperventilazione, palpitazioni o tachicardia, bisogno di urinare frequentemente, secchezza delle fauci, sudorazione o mani fredde, tremori, interferenze con la concentrazione e tristezza sono solo alcuni dei sintomi. Inoltre, nell'attacco di panico sorge improvvisamente un'intenso terrore di catastrofe con sintomi quali palpitazioni, dolore o fastidio al petto, sensazione di soffocamento e paura di “impazzire”, di perdere il controllo e di morire. Senza dubbio, i problemi d'ansia, procurano una forte sofferenza nella persona che ne soffre. Si determina, così, nel/nella cliente, la percezione di non essere più uguale a prima con sentimenti distonici caratterizzati da tonalità negative. Non ci si sente più sereni e si percepisce un senso di pericolo perchè non si riesce a comprende come, ansia e panico, abbiano potuto prendere il sopravvento di sè scatenando nella propria vita un problema così ingestibile. Questo avviene non perchè la persona abbia commesso degli errori nel cercare di gestire gli eventi ma, di fatto, perchè la mente non è riuscita a tornare a uno stato psicologico precedentemente percepito come normale e pacificante. Si è sviluppata, così, una reazione disfunzionale che diviene disturbo nelle normali attività di vita. L'esito del disturbo d'ansia conduce la persona a perdere le personali coordinate di riferimento e a percepire dentro di se un malessere che blocca. Daniele dr Russo, Psicologo, in uno studio elegante, risevato e accogliente opera aiuto specialistico rispondendo al legittimo bisogno del/della paziente di liberarsi dal disagio che lo conduce a richiedere una visita psicologica specialistica. Presa in carico a 360 gradi del cliente per ottenere la sua massima soddisfazione. Rintracciabilità telefonica 24/24 per le urgenze. Nessuna prescrizione di psicofarmaci. Lo studio si trova a Palermo in l. go Montalto, 5 traversa della prestigiosissima via Umberto Giordano nel quartiere Libertà, facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città e con comodo e non a pagamento parcheggio. 349.81.82.809 http://psydr3.wix.com/danielerusso
Vista prodotto
Italia
Il corso prevede 75 ore di formazione articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in aziende del settore. Le unità formative previste sono: gestione e rintracciabilità delle merci, qualità e gestione delle non conformità, procedure per l'inventario, gestione informatica del magazzino, bilancio delle competenze, stage e corso Conducente dei carrelli elevatori. Il corso si terrà presso CESCOT Via L. Galvani, 17 – 51100 Pistoia Sulla base delle competenze acquisite durante il corso verranno rilasciate le seguenti certificazioni:dichiarazione di apprendimenti oppure certificazione delle competenze acquisite e relative alla ADA UC 592 'Gestione Amministrativa del magazzino'' in caso di superamento dell’esame finale. Sono aperte le iscrizioni. Il corso partirà a raggiungimento del n. minimo di iscritti.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Il corso riconosciuto dalla Regione Toscana prevede 75 ore di formazione articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage. Le unità formative previste sono: Gestione e rintracciabilità delle merci (10 ore); Qualità e gestione delle non conformità (6 ore); Procedure per lâ€(TM)inventario (10 ore); Gestione informatica del magazzino (12 ore); Stage (37 ore). Al termine del corso sarà rilasciata certificazione delle competenze acquisite e relative alla ADA UC 592 “Gestione Amministrativa del magazzino”” in caso di superamento dellâ€(TM)esame finale. Per maggiori info e iscrizioni tel. 0573.927727-92771
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 2 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI cepas: AUDITOR QUALITÀ (L'UNICO AGGIORNATO CON ISO 9001:2015) AUDITOR SICUREZZA ALIMENTARE ISO 22000 Sede: BARI Durata: 240 ore anche in formula weekend Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master QUAGRO è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Obiettivo del Master è quello di agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI I destinatari del Master QUAGRO Qualità, Sicurezza Alimentare e Certificazione nel settore Agroalimentare di CSAD sono: laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: Aziende Multinazionali Società di consulenza Enti di certificazione ASL E svolgere attività di: Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare Consulente Sistemi di Gestione Aziendale Ispettore presso Enti di Certificazione Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI All'esito del superamento dell'esame finale e per i partecipanti che hanno frequentato almeno il 90% del monte ore (120 ore fase aula) e sono in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato il DIPLOMA DI MASTER con riconoscimento della qualifica di Consulente di Direzione progettista, sistemista e valutatore dei Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Alimentare e Certificazioni Agroalimentari. Oltre al Diploma verranno rilasciati i seguenti titoli: ATTESTATO AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITA’ – (ISO 9001) - qualificato CEPAS N. 81* ATTESTATO AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE - (ISO 22000) qualificato CEPAS N. 125 ** ATTESTATO CONSULENTE E PROGETTISTA UNI EN ISO 9001 che consente di progettare e sviluppare sistemi di gestione qualità ATTESTATO CONSULENTE e PROGETTISTA UNI EN ISO 22000 che consente di progettare e sviluppare sistemi di gestione per la Sicurezza Alimentare ATTESTATO PROGETTISTA SISTEMI DI AUTOCONTROLLO IGIENICO-SANITARIO HACCP ATTESTATO PROGETTISTA BRC/IFS E GLOBAL GAP ATTESTATO PROGETTISTA CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGRO-ALIMENTARE * valido come prerequisito per la certificazione degli auditor di sistemi qualità e consente di effettuare sia gli audit interni che esterni all'azienda (esame CEPAS). **valido come prerequisito per la certificazione degli auditor di sistemi per la sicurezza alimentare e consente di effettuare sia gli audit interni che esterni all'azienda (esame CEPAS).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Global in collaborazione con R&S propongono Corso GESTIONE LOGISTICA E MAGAZZINO CON PATENTINO MULETTO GRATUTO 100ore MILANO Per PERSONE DISOCCUPATE da ALMENO 3 MESI Il percorso prevede due parti dedicate all’acquisizione di nozioni specialistiche e tecniche – CORSO PATENTINO MULETTO- e CORSO DI MAGAZZINO - per trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle logiche generali della materia. I moduli trattati sono i seguenti: -Conduzione del muletto (MODULO TEORICO-PRATICO): Teoria - cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro, tipologie e caratteristiche dei veicoli per il trasporto interno, dispositivi di comando e di sicurezza le condizioni di equilibrio controlli e manutenzioni modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi Pratica -Modulo pratico per carrelli industriali semoventi: illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello guida del carrello su percorso di prova Test di verifica. -SICUREZZA Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro - LA LOGISTICA DI MAGAZZINO - Magazzino e strutture fisiche - Materiali e loro caratteristiche - Logiche di movimentazione - Processo Logistico - Logistica: Ambiti di applicazione - SUPPLY CHAIN - Il processo logistico - Il sistema logistico Hub & Spoke - Il processo di pianificazione integrata - Cosa significa supply chain management - I modelli di SCM - I 7 principi del supply chain management e i livelli di servizio - Prestazioni del processo logistico, Funzionalità e benefici della SCM -TRACCIABILITA’ DI FILIERA - Identificazione e rintracciabilità dei prodotti - Le operazioni di movimentazione, imballaggio, immagazzinamento, conservazione e consegna dei prodotti -L’ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO - I documenti e le procedure per la gestione del magazzino - La gestione delle proprietà dei clienti - Metodi di approvvigionamento dei materiali - La gestione delle scorte - I controlli sul materiale approvvigionato - La gestione delle consegne -LA CONTABILITA’ ANALITICA DI MAGAZZINO - La rilevazione dei movimenti - I valori di carico e scarico LIFO, FIFO, COSTO MEDIO e COSTO STANDARD - le scritture cronologiche e sinottiche - la valutazione delle rimanenze inventariali secondo la normativa civile e fiscale, - gli indici di controllo del magazzino ed i costi della funzione magazzino -RICEVIMENTO MATERIALE DA FORNITORI/DA PRODUZIONE - Collegamento con gestione acquisti - Identificazione del materiale - Etichettatura con bar-code - Controllo quantità e qualità - Scarico dell’ordinato e carico magazzino -CONTROLLO E SPEDIZIONI - Preparazione per pallets, ordini - Documenti accompagnatori - Packing list - - PRELIEVO MATERIALI (PER SPEDIZIONE/PRODUZIONE) - Collegamento con la gestione commerciale - Definizione delle richieste di prelievo mediante simulazione - Generazione automatica missioni di prelievo - Definizione delle logiche di prelievo (ordine singolo/groupage) - Stato avanzamento dei prelievi - Controllo sul prelevato - MOVIMENTAZIONE INTERNA - Mappatura di magazzino aggiornata in tempo reale - Reintegro picking - Spostamenti interni Durata: 100 ore Inizio: GIUGNO 2018 Pre.requisiti: essere disponibile al lavoro da almeno 3 mesi Durata: 2 settimane circa Luogo: Milano Rilascio ATTESTATO di frequenza Per info e iscrizioni: Global MILANO email globalsitmi@yahoo.it mob. 3209479072
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Global in collaborazione con R&S propongono Corso GESTIONE LOGISTICA E MAGAZZINO CON PATENTINO MULETTO GRATUTO 100ore MILANO Per PERSONE DISOCCUPATE da ALMENO 3 MESI Il percorso prevede due parti dedicate allâ€(TM)acquisizione di nozioni specialistiche e tecniche â€" CORSO PATENTINO MULETTO- e CORSO DI MAGAZZINO - per trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle logiche generali della materia. I moduli trattati sono i seguenti: -Conduzione del muletto (MODULO TEORICO-PRATICO): Teoria - cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro, tipologie e caratteristiche dei veicoli per il trasporto interno, dispositivi di comando e di sicurezza le condizioni di equilibrio controlli e manutenzioni modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi Pratica -Modulo pratico per carrelli industriali semoventi: illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello guida del carrello su percorso di prova Test di verifica. -SICUREZZA Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro - LA LOGISTICA DI MAGAZZINO - Magazzino e strutture fisiche - Materiali e loro caratteristiche - Logiche di movimentazione - Processo Logistico - Logistica: Ambiti di applicazione - SUPPLY CHAIN - Il processo logistico - Il sistema logistico Hub e Spoke - Il processo di pianificazione integrata - Cosa significa supply chain management - I modelli di SCM - I 7 principi del supply chain management e i livelli di servizio - Prestazioni del processo logistico, Funzionalità e benefici della SCM -TRACCIABILITAâ€(TM) DI FILIERA - Identificazione e rintracciabilita dei prodotti - Le operazioni di movimentazione, imballaggio, immagazzinamento, conservazione e consegna dei prodotti -Lâ€(TM)ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO - I documenti e le procedure per la gestione del magazzino - La gestione delle proprietà dei clienti - Metodi di approvvigionamento dei materiali - La gestione delle scorte - I controlli sul materiale approvvigionato - La gestione delle consegne -LA CONTABILITAâ€(TM) ANALITICA DI MAGAZZINO - La rilevazione dei movimenti - I valori di carico e scarico LIFO, FIFO, COSTO MEDIO e COSTO STANDARD - le scritture cronologiche e sinottiche - la valutazione delle rimanenze inventariali secondo la normativa civile e fiscale, - gli indici di controllo del magazzino ed i costi della funzione magazzino -RICEVIMENTO MATERIALE DA FORNITORI/DA PRODUZIONE - Collegamento con gestione acquisti - Identificazione del materiale - Etichettatura con bar-code - Controllo quantita e qualita - Scarico dellâ€(TM)ordinato e carico magazzino -CONTROLLO E SPEDIZIONI - Preparazione per pallets, ordini - Documenti accompagnatori - Packing list - - PRELIEVO MATERIALI (PER SPEDIZIONE/PRODUZIONE) - Collegamento con la gestione commerciale - Definizione delle richieste di prelievo mediante simulazione - Generazione automatica missioni di prelievo - Definizione delle logiche di prelievo (ordine singolo/groupage) - Stato avanzamento dei prelievi - Controllo sul prelevato - MOVIMENTAZIONE INTERNA - Mappatura di magazzino aggiornata in tempo reale - Reintegro picking - Spostamenti interni Durata: 100 ore Inizio: GIUGNO 2018 Pre.requisiti: essere disponibile al lavoro da almeno 3 mesi e maggiore eta Durata: 2 settimane circa Luogo: Milano Rilascio ATTESTATO di frequenza regionale Per info e iscrizioni: Global MILANO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINANZIABILE CON BORSE DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 1500 ore Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI PASTICCERIA. Il percorso formativo si articolerà in diciotto giornate di quattro ore, basato interamente sulla pratica in un laboratorio di pasticceria attrezzato con avvio il 16 Marzo prossimo. Il docente, un maestro pasticciere, durante le fasi di lavorazione insegnerà le tecniche di impasto, la scelta dell’utilizzo delle materie prime, le tecniche di bilanciamento, di produzione delle creme e delle farciture fino all’uso dei macchinari. Dodici ore del corso saranno dedicate al trattamento di argomenti quali: l’igiene dell’ambiente e del personale, la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti alimentari, il rischio alimentare, tossinfenzione ed intossicazione alimentare a cura di docenti qualificati in materia igienico sanitaria. A fine corso verranno rilasciati due attestati, quello di Alimentarista e quello di Pasticciere. Per info ed iscrizioni 095.7310728 – 095.7310741 – info@isfoter.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il percorso formativo si articolerà in diciotto giornate di quattro ore, basato interamente sulla pratica in un laboratorio di pasticceria attrezzato con avvio il 16 Marzo prossimo. Il docente, un maestro pasticciere, durante le fasi di lavorazione insegnerà le tecniche di impasto, la scelta dell’utilizzo delle materie prime, le tecniche di bilanciamento, di produzione delle creme e delle farciture fino all’uso dei macchinari. Dodici ore del corso saranno dedicate al trattamento di argomenti quali: l’igiene dell’ambiente e del personale, la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti alimentari, il rischio alimentare, tossinfenzione ed intossicazione alimentare a cura di docenti qualificati in materia igienico sanitaria. A fine corso verranno rilasciati due attestati, quello di Alimentarista e quello di Pasticciere. Per info ed iscrizioni 095.7310728 – 095.7310772 –
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il percorso formativo si articolerà in diciotto giornate di quattro ore, basato interamente sulla pratica in un laboratorio di pasticceria attrezzato con avvio il 16 Marzo prossimo. Il docente, un maestro pasticciere, durante le fasi di lavorazione insegnerà le tecniche di impasto, la scelta dell’utilizzo delle materie prime, le tecniche di bilanciamento, di produzione delle creme e delle farciture fino all’uso dei macchinari. Dodici ore del corso saranno dedicate al trattamento di argomenti quali: l’igiene dell’ambiente e del personale, la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti alimentari, il rischio alimentare, tossinfenzione ed intossicazione alimentare a cura di docenti qualificati in materia igienico sanitaria. A fine corso verranno rilasciati due attestati, quello di Alimentarista e quello di Pasticciere. Per info ed iscrizioni 095.7310728 – 095.7310772 – info@isfoter.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso Haccp è obbligatorio per le seguenti figure professionali: baristi, fornai ed addetti alla produzione di pizze e similari addetti alla vendita di alimenti sfusi addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche cuochi – ristorazione collettiva, scolastica, aziendale, ristoranti e affini pasticceri gelatieri (produzione) addetti gastronomia (produzione e vendita) addetti produzione pasta fresca addetti lavorazione latte e formaggi addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi addetti produzione ovoprodotti IL PROGRAMMA DEL CORSO - Cenni sulle principali normative in materia di alimenti; Tracciabilità e Rintracciabilità degli alimenti; - Analisi del Rischio; Comportamento del personale; - Igiene di processo; Igiene ambientale; Procedure di Autocontrollo; Procedure di gestione di Sistema. LIVELLI: ? PRIMO LIVELLO - ADDETTO AZIENDE ALIMENTARI CHE NON MANIPOLA ALIMENTI ? SECONDO LIVELLO- ADDETTO AZIENDE ALIMENTARI CHE MANIPOLA ALIMENTI ? TERZO LIVELLO- RESPONSABILE AZIENDE ALIMENTARI possibilità di seguire il corso in F.A.D. Per informazioni e iscrizioni TELEFONO E WHATSAPP 349.141.8375 MAIL heclaitalia@gmail.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
dal 30/11 al 14/12/20201 Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, attraverso Pc, tablet o smartphone Temi: Settore logistica, magazzini, industria, GDO, e-commerce Competenze: Gestire il magazzino e le scorte – 12 ore; Tracciare i prodotti e le giacenze – 20 ore; Monitorare e pianificare le spedizioni – 8 ore. Argomenti trattati: La logistica: importanza e centralità del ruolo del magazzino e le principali problematiche; Gli obiettivi della logistica; Le tre aree principali del magazzino; I documenti del magazzino; I mezzi e le procedure per il ricevimento dei materiali: packaging, l’organizzazione delle verifiche quantitative e qualitative necessarie; L’ordine e l’organizzazione: schema ad albero; Le corrette posture; Il ciclo di vita del prodotto; Le varie tipologie di merci; Gli strumenti dell’organizzazione: la codifica di materiali e di prodotti, le distinte base; Il ciclo di vita del prodotto; Le varie tipologie di merci; Gli strumenti dell’organizzazione: la codifica di materiali e di prodotti, le distinte base; I sistemi di picking: logiche di elaborazione delle liste di prelievo; La tracciabilità e la rintracciabilità della merce: Bar-code, RFID, trasmissione dei dati (radiofrequenza, pick-to-light, voice picking); Lean logistic: il just in time, Il sistema pull, il sistema kanban; Le tecniche di scaffaling per la rotazione delle marche e il loro posizionamento all’interno degli scaffali; Le tecniche e le strategie per realizzare un inventario preciso; La gestione delle scorte e delle giacenze tramite i metodi Fifo, Lifo, Costo medio ponderato; Le tecniche e gli strumenti di analisi delle scorte: analisi ABC semplici e incrociata, indici di rotazione e di durata; I documenti della contabilità di magazzino: carico/scarico contabile; Incoterms: termini di pagamento nella compravendita di merci; I costi di trasporto in base alla tipologia di merce trasportata: i servizi di trasporto; La scelta del vettore più adatto ai fabbisogni aziendali; La pianificazione delle prese, delle consegne. Output finale: attestato risultati di apprendimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO OBBLIGATORIO HACCP PER BED&BREAKFAST 10 ore - Autorizzato dalla Regione Marche con d.d.p.f n. 458 del 07.02.2022 OBIETTIVI DEL CORSO Con la delibera approvata dalla Giunta della Regione Marche lo scorso 31 gennaio, sono stati ridefiniti gli standard obbligatori minimi e i requisiti per l’esercizio dei Bed and Breakfast. Nella delibera si dispone che i titolari dei B&B frequentino uno specifico corso sulla disciplina igienico sanitaria in materia di somministrazione di alimenti e bevande. Il corso è obbligatorio per i titolari di B&B gestiti in forma non imprenditoriale, deve avere una durata minima di 10 ore L’attestato di partecipazione al corso, deve essere conseguito entro 18 mesi dal momento in cui la delibera (DGR n.70 del 31 Gennaio 2022) è stata pubblicata. Al termine del corso sarà rilasciato un idoneo Attestato di partecipazione finale che potrà essere trasmesso al SUAP territoriale di competenza. Il corso in base alla circolare 21/181/CR5A/C17 accordo stato regioni del 3 novembre 2021 sarà svolto 50 % in modalità online - dad sincrona (piattaforma zoom) 50% in aula a Macerata PROGRAMMA - Presentazione legislazione di base in campo alimentare - Normativa comunitaria (Reg. (CE) n. 852/04) e specifica della Regione Marche; - Rischi nel settore alimentare Reg. (CE) n. 178/ 02 e Reg. (CE) n. 852/04; - Nozioni microbiologiche generali; - Cenni sulle malattie trasmissibili con gli alimenti, rischi microbiologici Reg. (CE) n. 2073/2005; - MOCA Reg. (CE) n. 1935/2004; - Procedure di pulizia e sanificazione dei locali ed attrezzature utilizzate durante il processo lavorativo. Buone pratiche di lavorazione; - Conservazione degli alimenti: rispetto della catena del freddo – temperature di conservazione degli alimenti D.Lgs. n. 109/92 - Reg. (CE) n. 852/04; - Tracciabilità e rintracciabilità degli alimenti (Reg. (CE) n. 178/02); - Acrilammide. DURATA: 10 ORE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.