-
loading
Solo con l'immagine

Riscaldamento ausiliario kit


Elenco delle migliori vendite riscaldamento ausiliario kit

QMCMC, TANICA DI PLASTICA PER BENZINA, OLIO E COMBUSTIBILE, PER RADIATORE DI CAMION, AUTOMOBILI DIESEL E RISCALDAMENTO AUSILIARIO, 5,5 LITRI
  • Design unico: antistatico, a prova di esplosione, sicuro da usare. Realizzato in plastica spessa a prova di esplosione e antistatica. Super resistente e a lunga durata.
  • Resistente alla corrosione, anti-invecchiamento.
  • Utilizzo: motori generici, camion, barca, serbatoi, riscaldamento ausiliario.
  • A prova di perdite: in plastica e gomma di alta qualità per garantire durata e sicurezza, traspirante e a prova di perdite. Una scelta perfetta se avete bisogno di un collegamento al filtro del serbatoio del gas.
  • Molto capiente: piccole dimensioni, ma grande capacità, molto pratica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASDOMO FAI DA TE AUTO FARO RISTRUTTURATO STRUMENTO DI RIPARAZIONE ELECTRI RISCALDAMENTO TAZZA KIT AUTO TESTA LANP RISTRUTTURAZIONE ATOMIZZAZIONE TAZZA
  • Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di qualità, durevole e riutilizzabile
  • Facile da riporre: il piccolo kit di attrezzi di riparazione è facile da trasportare e riporre, risparmiando spazio
  • Applicazione: strumento di riparazione perfetto per la maggior parte delle auto, più comodo da usare
  • Uso: un modo facile e veloce per rinnovare il faro dell'auto, pratico da usare
  • Contenuto della confezione: 1 strumento di riparazione per fari ricondizionati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISCALDAMENTO AD ARIA, 12 V, 5 KW PER PARCHEGGIO DIESEL CARBURANTE PER AUTO E DIESEL CON TELECOMANDO INTERRUTTORE LCD PER RV, BARCHE, CAMION, CAMPER, RIMORCHI, CAMPER
  • Materiale Affidabile di Alta Qualità: Questo termoventilatore a riscaldamento rapido è realizzato in lega di alluminio spessa di alta qualità con elevata durezza e resistenza, una struttura abbastanza robusta che non si rompe o si danneggia, resistente agli urti e agli urti, è assolutamente antiruggine e resistente agli urti, durevole e affidabile per una lunga durata
  • Riscaldamento Rapido e Completo: Questo è un riscaldamento a diesel molto pratico ed efficace per auto. Riscaldamento ad aria di parcheggio. Non solo la potenza stabile di 5000 W può aiutare a riscaldare, deumidificare e sbrinare rapidamente e completamente, ma ha anche un basso consumo ed è silenziosa e perfetta per riscaldare cabine di vari veicoli diesel meccanici come auto, autobus, camper, camion, veicoli tecnici, ecc.
  • Set Completo: Scaldabagno diesel da 12 V 5 KW, set completo di accessori. C'è un kit di installazione completo con tutte le viti di fissaggio. Ciò significa che tutti i kit di installazione e le istruzioni sono incluse. Facile da installare e da utilizzare
  • Multiuso: Si Tratta di un Ottimo Riscaldamento da parcheggio universale da 12 V 5000 W con riscaldamento rapido, che può essere spesso utilizzato per riscaldare la cabina di vari veicoli diesel come auto, autobus, camper, camion, veicoli tecnici, ecc.
  • Lista dei Pacchetti: 1 x Riscaldamento dell'aria di parcheggio (con telecomando) 1 x Filtro, 1 x Tubo di scarico in carbonio, 1 x Borsa per accessori, 1 x Manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
KIT RIPARAZIONE PELLE DIVANI SEDILI AUTO CAMBIO CUFFIE TAPPEZZERIA DIY 8419 Grazie a questo kit ripara sedili fai da te potrete riparare e colorare la parte danneggiata (tramite i colori in dotazione) e renderla più simile possibile al vostro colore! Specifiche tecniche: Adatto a pelle, pelle artificiale e vinile In caso di danni la riparazione è rapida Importante: Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso e fare una prima prova della riparazione sul pezzo di vinile in dotazione, prima di compiere la riparazione desiderata 1. PULIRE: Pulire bene il punto danneggiato con un detergente normale (eventualmente anche con alcool). Eliminare tutto lo sporco e avere cura che il punto danneggiato, dopo la pulizia, sia pulito, privo di grassi e asciutto, prima di proseguire con la riparazione. Eventualmente lisciare bordi ruvidi con l'aiuto di una lama da barba. 2. RIEMPIMENTO DI DANNI MAGGIORI:- Se si tratta di fitte maggiori, tagliare una quantità sufficiente del pezzo di cotone in dotazione (si possono utilizzare anche altri tipi di tessuto) e adattarlo nel punto danneggiato. In caso di danni di rotture o tagli di dimensioni maggiori, tagliare un pezzo poco più grande del danno e applicarlo, con l'aiuto della spatola, da sopra (attraverso il taglio o la rottura) sotto il punto danneggiato. Per tagli piccoli o abrasioni non occorre riempire il punto danneggiato o poggiarvi un pezzo di cotone sotto. 3. RIEMPIMENTO DI COLLANTE:- Utilizzare il collante adesivo in dotazione; per applicarlo usare la spatola di plastica. Riempire il danno e livellarlo. Attenzione: evitare assolutamente l'eccesso di materiale. Con il restringimento del collante si crea lo spazio necessario da riempire e strutturare quindi con pelle liquida. In caso di tagli fissare con il collante solo la stoffa poggiata sotto. Il collante richiede quattro ore per asciugarsi, prima di poter proseguire. 4. MISCELAZIONE CROMATICA DELLA MASSA DI RIPARAZIONE: -La tabella di miscelazione cromatica vi dà una mano per trovare e miscelare la tonalità più adatta. Grazie al materiale di riparazione nei colori di base siete in grado di miscelare tutte le tonalità attuali. Prestare attenzione che più esattamente la miscela cromatica sarà sincronizzata al materiale di base da riparare e meglio saranno i risultati. Se non riuscite a miscelare una tonalità molto difficile rivolgetevi ad un negozio specializzato, lì vi potranno aiutare senz'altro. Inizialmente iniziare a miscelare sempre una piccola quantità fino ad ottenere la tonalità desiderata. Solo ora miscelare una quantità sufficiente per compiere la riparazione. 5. APPLICARE IL MATERIALE DI RIPARAZIONE:- Utilizzare le spatole in dotazione (o simile oggetto idoneo) per applicare in modo omogeneo e sottile la massa di riparazione adattata nel colore sul punto danneggiato. Non applicare troppa massa di riparazione e togliere il materiale in eccesso (attenzione: evitare un riempimento in eccedenza). Per garantire la riparazione di buona qualità applicare la massa ben livellata e liscia. 6. UTILIZZZO DELLA CARTA STRUTTURATA: Scegliere la carta strutturata che assomiglia di più alla struttura superficiale dell'oggetto da riparare e segnare la faccia superiore con una X. Posizionare la X esattamente sulla massa colorata di riparazione e pressare con cautela. Fare attenzione di poggiare il lato giusto della carta strutturata (lato superiore = this side up) QUINDI NON SPOSTARE O TOGLIERE LA CARTA STRUTTURATA! 7. UTILIZZO DELLA PENNA TERMICA: Regolate il vostro ferro da stiro sulla temperatura più alta e attendete 5 minuti finché si fosse riscaldato. Ora tenete la piastra metallica della penna termica per circa 3 o 4 minuti contro il ferro rovente. Muovete la sfera rovente, a giri lenti, per circa 35 - 45 secondi sul punto di riparazione contrassegnato di una X. Così facendo si asciuga la massa colorata di riparazione. Prestate attenzione di non toccare mai con la sfera rovente punti non protetti dalla carta strutturata, si rovinerebbero immediatamente. Fate raffreddare completamente la massa di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Se ci sono ancora delle buche al punto danneggiato ripetere la procedura. Più operazioni a strati sottili e meno plastilina colorata favoriscono un risultato migliore. Danni di dimensioni maggiori possono essere riscaldati direttamente con la punta del ferro da stiro. Procedere come descritto sopra, ma fare attenzione di rimanere con la punta del ferro solo sul punto danneggiato. Lavorare con precisione e diligenza e non toccare punti protetti. Fare raffreddare la massa colorata di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Importante: durante il riscaldamento non spostare la carta strutturata. Questa operazione può essere ripetuta quando e quante volte lo desideriate; potete anche ritoccare la riparazione già terminata: La carta strutturata e le spatole sono riutilizzabili. Pulire dopo luso. Se il risultato brilla troppo trattare il punto semplicemente con della lana dacciaio (reperibile in tutti i negozi di articoli per la casa) per ottenere il risultato previsto. Se invece brilla troppo poco, trattare con cera a base di vinile (Vinyl floor Wax). ATTENZIONE: conservare fuori della portata di bambini! CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Flacone colla 15 ml 7 colori 1 contenitore per mixare i colori 1 spatolina 1 tampone 1 mix di toppe pelle vinile ecc (1 pz x ogni tipologia per un totale di 5)
3,90 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi + Pastiglie ATE per auto Volkswagen: Audi, Seat, Skoda e VW. Codice Articolo: KDA4. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 24.0125-0158.1; - 1x Pastiglie Freno: 13.0460-7184.2. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare l'auto. Con il tempo, l'attrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso l'auto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove.
207,08 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie posteriori Brembo Audi A6 Avant (4F5, C6) Lista componenti: - 2 dischi 08884320 - 1 pacco pastiglie P85073 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
115,19 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie posteriori Brembo per Bmw 1 E81 Dischi Diametro centraggio: 75 mm Coppia serraggio: 120 Nm Superficie: rivestito N. fori: 5 Diametro esterno: 280 mm Lavorazione/Trattamento: ad alto tenore di carbonio Spessore min. 8,4 mm Spessore disco freno 10 mm Tipo disco freno: Pieno Alt.: 65 mm Pastiglie N. WVA: 23624, 23623 Sistema frenante: Lucas Contatto avvisatore usura Predisposto per contatto segnalazione usura Altezza 2: 51,9 mm Altezza 1: 45 mm Largh.: 95,4 mm Spessore: 17,4 mm Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forzadattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistemadi raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenantiad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologiae la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
106,48 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Anteriore Fiat Panda (312) Lancia Ypsilon Lista componenti: - 2 dischi posteriori 09584310 - 1 pacco pastiglie posteriori P11031 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
106,48 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi + Pastiglie BREMBO per auto Ford Focus. Codice Articolo: 09780614+P24046. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 09.7806.14; - 1x Pastiglie Freno: P24046. Caratteristiche disco freno: 09.7806.14 - Tipo disco freno: autoventilato - Diametro[mm]: 258 mm - Spessore disco freno[mm]: 22 mm - Spessore min.[mm]: 20 mm - Altezza[mm]: 43,5 mm - Diametro centraggio[mm]: 63,6 mm - N. fori: 4 - Coppia spunto/serraggio[Nm]: 85 Nm Caratteristiche Pastiglie freno: P24046 - Spessore[mm]: 19,3 mm - N. WVA: 23154, 23155 - Altezza1[mm]: 58,2 mm - Altezza2[mm]: 60,8 mm - Larghezza[mm]: 177,8 mm - Sistema frenante: Teves Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
73,54 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi e Pastiglie Freno Anteriori Brembo Alfa Romeo Mito 1.4 Lista componenti: - 2 dischi anteriori 0980044X - 1 pacco pastiglie anteriori P23117 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
305,13 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Anteriori Peugeot 106 Lista componenti: - 2 dischi 09961014 - 1 pacco pastiglie P61044 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
99,72 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Anteriori Brembo Jeep Compass Lista componenti: - 2 dischi 09A63710 - 1 pacco pastiglie P18001 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
134,58 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi Freno Anteriori Brembo Xtra Alfa Romeo Giulietta Fiat 500X Jeep Renegade - 2 dischi anteriori 09A7211X Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
222,77 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi + Pastiglie BREMBO per auto Ford. Codice Articolo: 09A96824-P24072. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 09.A986.24. - 1x Pastiglie Freno: P24072. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
90,01 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Posteriori Opel Insignia Saab 9-5 (YS3G) Lista componenti: - 2 dischi 09A97211 - 1 pacco pastiglie P59060 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
171,41 €
Vista prodotto
Italia
Kit Dischi + Pastiglie BOSCH per auto Opel: Astra H (GTC), Corsa C, Meriva (B)e Zafira B. Codice Articolo: KD38. Lista Componenti: - 2x Dischi Freni: 0 986 478 883; - 1x Pastiglie Freno: 0 986 424 707. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BOSCH: (BOSCH Automotive) società che si occupa di ricambi auto aftermarket ed è molto nota in Italia. I ricambi BOSCH hanno qualità, affidabilità e innovazione tecnologica e si distinguono per il buono rapporto prezzo-qualità. Il mercato dei ricambi auto è molto ampio ma la lunga esperienza di Bosch ha portato lazienda verso il successo, dove Bosch è anche oggi. I prodotti principali di BOSCH, disponibili per qualsiasi marca auto e anche di alta qualità, sono:freni, batterie, ventilatori, sistemi di illuminazione, spazzole tergicristallo, iniettori, ecc..
112,79 €
Vista prodotto
Italia
Kit dischi e pastiglie Posteriori Brembo Mercedes Classe A (W176) B (W246/W242) Lista componenti: - 2 dischi anteriori 08B34741 - 1 pacco pastiglie anteriori P50091 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
98,73 €
Vista prodotto
Italia
KIT DISCHI E PASTIGLIE ANTERIORI BREMBO AUDI Q3 SEAT ALHAMBRA VW TIGUAN COD. BREM09977210+P85112 Lista componenti: - 2 dischi 09977210 - 1 pacco pastiglie P85112 Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. Le PASTIGLIE FRENO sono una componente dei freni a disco, spinte contro il disco della cosiddetta pinza freno generando così attrito per rallentare e fermare lauto. Con il tempo, lattrito usura le pastiglie. Quando queste smettono di funzionare efficacemente, il rischio di un danno al disco freno aumenta. Le pastigle vengono fissate sulla pinza freno attraverso viti, perni o piastrine e nel caso lauto supera 30.000 Km oppure le pastiglie risultano consumate, bisogna necessariamente procedere con la sostituzione delle nuove. BREMBO: leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. Inoltre è riconosciuta nel mercato auto per aver saputo innovare in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
156,88 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.