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Risoluzione esigenze


Elenco delle migliori vendite risoluzione esigenze

RISOLUZIONE DEL FOTOGRAMMA DIGITALE AD ALTA DEFINIZIONE A LED DA 18,5 POLLICI A LED 1680X1050 PLAYER PUBBLICITARIO A MURO PLAYER 1080P VIDEO PLAYER,NERO
  • Schermo HD: schermo ad alta definizione da 18,5 pollici con un'alta risoluzione di 1680x1050, che può visualizzare chiaramente le tue foto / video preferite / musica, ecc., Con un solo tocco, verrà visualizzata immediatamente davanti ai tuoi occhi ..
  • Facile da usare: Accendere l'alimentazione, quindi collegare la scheda SD o un'unità USB, il frame riprodurrà automaticamente la tua foto. Puoi scegliere la dimensione della foto nelle impostazioni per evitare la distorsione della foto ..
  • Più funzioni: questa struttura fotografica digitale ha più funzioni, tra cui immagini e riproduzione di immagini e riproduzione, MP3, MP4, musica di sottofondo, orologio, sveglia, calendario perpetuo, funzione di controllo remoto, supporto per più lingue, ecc., Rendendolo più di un semplice cornice..
  • Il miglior regalo: questa è una cornice digitale elettronica che ogni famiglia merita. Puoi darlo ai tuoi genitori, figli e moglie sul ringraziamento, la festa della mamma, il Natale, Pasqua, Halloween, il giorno dei bambini, ecc., Marito, fidanzato, fidanzata, è sicuramente il regalo più intimo.
  • Il servizio più intimo: se avete domande durante il processo di acquisto o utilizzo, non esitate a contattarci, ti serviremo con tutto il cuore
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CORNICE DIGITALE, CORNICE FOTO DIGITALE A LED 7 POLLICI ALBUM ELETTRONICO MACCHINA PUBBLICITARIA HD CORNICE FOTO ELETTRONICA AD ALTA RISOLUZIONE WIDESCREEN DECORAZIONI LA CASA - RISOLUZIONE 1024 X 6
  • ▲ Alta risoluzione: costruito con uno schermo digitale LED ad alta definizione da 7 pollici con una risoluzione di 1024x60, offre una qualità dell'immagine reale ad alta definizione e molteplici funzioni per soddisfare una varietà di esigenze;
  • ▲ Funzioni multiple: funzione di sincronizzazione di musica e immagini / supporto per riproduzione video HD 720P a pieno formato / funzione di riproduzione musicale separata / funzione calendario orologio, facile da usare;
  • ▲ Supporta la riproduzione in loop di immagini: supporta la macchina di commutazione personalizzata, si avvia automaticamente, puoi riprodurre foto di gruppo familiare, foto di laurea, materiali di immagini, ecc.
  • ▲ Può essere attivato e disattivato: ha una funzione di interruttore automatico, che può impostare quando accendersi ogni giorno, quando spegnersi, facile da usare, facile da usare, aspetto raffinato;
  • ▲ Una varietà di interfacce: disco U / scheda SD (supporto massimo disco U da 32 GB / scheda SD), foro di uscita audio, interfaccia USB 2.0, altoparlanti stereo, per soddisfare una varietà di esigenze di utilizzo;
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NOTEBOOK KUU YOBOOK, SCHERMO HD DA 13,5 POLLICI CON RISOLUZIONE 3K 3000 * 2000 PROCESSORE INTEL PENTIUM J3710 4 GB DI RAM SSD DA 128 GB WINDOWS10 USB3.0 NOTEBOOK LEGGERO E SOTTILE HDMI (4GB+128GB SSD)
  • ? 【Schermo 3K】 Il laptop KUU YOBOOK utilizza uno schermo FHD con risoluzione 3000 * 2000. Ultra-stretto e ampio, un vero schermo intero, rapporto schermo dorato 3: 2 senza bordi, con un display da 13,5 pollici, un migliore angolo di visione e colori più brillanti. Pur soddisfacendo le esigenze di lavoro e intrattenimento, visione più ampia e maggiore efficienza.
  • ? 【CPU e sistema operativo】 C'è un "grande core sporco" nascosto nel piccolo corpo Dotato di processore Intel Pentium, quattro core e quattro thread, la frequenza massima può raggiungere 2,64 GHz, elaborazione di immagini, editing di video, audio e intrattenimento video . Sistema operativo: alimentato dal sistema operativo Windows 10, sicuro e stabile, supporta numerose APP intelligenti.
  • ? 【RAM e ROM】 Dotato di 4 GB / 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di ROM, garantisce un funzionamento regolare e un multitasking stabile utilizzando la sensazione, soddisfacendo le esigenze dell'ufficio e dello studio quotidiano. Puoi scegliere diverse configurazioni in base alle tue esigenze.
  • ? 【Batteria e tastiera】 Il corpo sottile e leggero è dotato di una batteria da 60,8 Wh, che ha una lunga durata della batteria di 13 ore, che può facilmente soddisfare le esigenze dell'ufficio. Allo stesso tempo, supporta la ricarica rapida PD, la ricarica rapida per 30 minuti e può essere utilizzata per circa 4,8 ore. Utilizzando la "QWERTY", la tastiera americana sarà dotata dei corrispondenti adesivi per tastiera in base al paese e alla regione.
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Roma (Lazio)
Azienda Italiana sita in Roma seleziona un addetto alla reception per: o Accoglienza clienti o Risoluzione esigenze clienti o Gestione database Requisiti richiesti: o buona conoscenza del pacchetto Office o spiccate capacità di lavoro in team o spirito di iniziativa o disponibilità immediata e full time con residenza in Roma e provincia Si offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. LA RICERCA E' RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Matera (Basilicata)
Azienda Italiana sita in Bari seleziona un addetto alla reception per: - Accoglienza clienti - Risoluzione esigenze clienti - Gestione database Requisiti richiesti: - buona conoscenza del pacchetto Office - spiccate capacità di lavoro in team - spirito di iniziativa - disponibilità immediata e full time residenza in Bari / Bat e provincia. Lâ€(TM) azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. LA RICERCA E' RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI (L.125/91).
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONISTAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST Azienda con sede in Taranto, cercaun addetto/a alla reception per: • Accoglienza clienti; • Risoluzione esigenze clienti; • Gestione database. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza pacchetto Office; • Ottime capacità di comunicazione; • Disponibilità immediata e full-time; • Età compresa tra i 18 e i 36 anni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONISTAzienda con sede in Taranto, cercaun addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali con sede centrale a bari, avente filiali in tutta italia, seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database.requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e full time.candidarsi inviando cv con recapito telefonico.importante e' possedere residenza/domicilio in bari/bat o provincia. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONISTAzienda con sede in Taranto, cercaun addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time;La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda con sede centrale a pescara seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database. requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e flessibilita' oraria. candidarsi inviando cv con recapito telefonico. importante e' possedere residenza/domicilio in pescara/chieti/l'aquila o zone limitrofe. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda con sede in Rende, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time;Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda con sede in Benevento, cerca un addetto/a alla reception per: • Accoglienza clienti; • Risoluzione esigenze clienti; • Gestione database. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza pacchetto Office; • Ottime capacità di comunicazione; • Disponibilità immediata e full-time; • Età compresa tra i 18 e i 36 anni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare.
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Latina (Lazio)
Azienda con sede in LATINA, cerca un addetto/a alla reception per: Accoglienza clienti; Risoluzione esigenze clienti; Gestione database. Requisiti richiesti: Buona conoscenza pacchetto Office; Ottime capacità di comunicazione; Disponibilità immediata e full-time; Età compresa tra i 18 e i 36 anni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare.
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Frosinone (Lazio)
Azienda con sede in Frosinone, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-time;· Età compresa tra i 18 e i 36 anni.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede a civitavecchia, cerca un addetto/a alla reception per:accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database.requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e full time.inviare curriculum vitae per candidarsi.importante e' possedere residenza/domicilio in civitavecchia io in zone limitrofe.. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
DC Mundi SRLS Chi siamo: DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico. In un'ottica di espansione del proprio organico, DC Mundi, operante nel settore della formazione è alla ricerca di un Junior Sales a cui affidare la gestione delle vendite di tutti i servizi della società. Junior Sales In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione del progetto Accoglienza clienti Fissare appuntamenti per sviluppare la rete vendita Risoluzione esigenze aziendali Si richiede: Skills personali: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di comunicazione Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Ottima conoscenza del marketing Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Attenzione ai dettagli  Spirito di iniziativa Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede in Civitavecchia, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Azienda con sede in Messina, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-time;o Età compresa tra i 18 e i 36 anni.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE DI STABILIMENTO E PRODUZIONE Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona pragmatica, diretta, con buone doti relazionali a tutti i livelli, capace di leggere le effettive esigenze dell’azienda e rendere operativi i piani di produzione in maniera veloce, efficace e snella. Sa adattarsi alle diverse situazioni con flessibilità e focus alla risoluzione del problema. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia – è richiesta residenza in Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile di Stabilimento e Produzione, Rif. 124/18 RSP. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Abbiategrasso (Lombardia)
Arte Decori - Imbianchino Decoratore a Milano e Provincia offre un'ampia gamma di interventi di ristrutturazioni e servizi di imbiancatura, verniciatura e decorazioni in grado di soddisfare le varie esigenze della clientela, cercando sempre il giusto compromesso tra prezzo e qualità.. Il nostri imbianchini qualificati sono esperti in varie tecniche di imbiancatura e decorazioni; stucchi, spatolati, velature, rimozione carta da parati, risoluzione di muffa macchie, condensa tanto altro. Utilizziamo esclusivamente materiali atossici, di alta qualità e di grande marche prestigiose come Boero, Sikkens, Maxmeir e altro per l'imbiancatura degli uffici, piccole e grandi industrie in tutta la Lombardia particolarmente a Milano e provincia ,utilizzando attrezzature innovative e di alta qualità. I nostri imbianchini sono sempre pronti per offrire al cliente la nostra creatività a scegliere il tipo di intervento più adatto alla vostra casa e cercare di risolvere ogni tipo di problema di imbiancatura e verniciatura, risoluzione del problema di umidità, muffa nei minimi particolari e un prezzo conveniente, o anche solo la nostra consulenza mediante un sopralluogo gratuito
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Torino (Piemonte)
Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Struttura Sanitaria sita in Torino, un/una Coordinatore ufficio servizi accettazione e prenotazione telefonica Il/la candidato/a dovrà coordinare un team di risorse per garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche · Gestione di un gruppo di risorse (circa 15-20 divise sui due servizi) · Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica) · Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti · Azione continua rivolta al miglioramento continuo dei due servizi · Analisi di dati e rapporto ai superiori di riferimento Sono richieste · Diploma o Laurea · Esperienza di almeno 5/10 anni in ruolo analogo o assimilabile · Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali · Ottima conoscenza del pacchetto di Office. · Gradita conoscenza di uno o più gestionali · Sarà data priorità ai candidati provenienti da strutture con erogazione di servizi per la ?cura della persona? · Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità e capacità di team working Sede di Lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Le informative ex Dlgs n.196/03 (privacy) e L. 903/77 sono consultabili su www.mirrorhr.it MIRROR srl - Human Resources Via San Massimo, 45 ? 10123 Torino Fax: 011.198.35.812 SEGUI MIRROR SRL: Facebook: Mirror Srl Linkedin: Mirror Srl Twitter: MirrorSrl_HR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società operante nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro, sta ricercando per Struttura sita a Civitavecchia, un/una Addetti ufficio servizi accettazione e segreteria Il/la candidato/a dovrà garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche • Gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio; • Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica); • Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); • Accoglienza clienti, inserimento dati e corrispondenza mail; • Controllo ordini in arrivo. Sono richieste • Diploma o Laurea • Stato di inoccupazione/disoccupazione • Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali • Ottima conoscenza del pacchetto di Office. • Residenza a Civitavecchia o zone limitrofe • Sarà data priorità ai candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI • Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità full-time e capacità di team working Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare CV con foto aggiornato
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Brindisi (Puglia)
Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica.Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze.Funzioni specifiche del ruolo:Accoglienza clienti e inserimento anagrafichecorrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizigestione centralino (chiamate in entrata e uscita)Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti);gestione ordini e pratiche aziendaliSi richiedono i seguenti requisiti:Diplomastato disoccupazionaleottime doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto Officeteam workingSarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattualiSede di Lavoro: BRINDISILa ricerca è rivolta a candidati RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda specializzata nell'integrazione di soluzioni applicative e tecnologiche, Oracle Platinum Partner, stiamo selezionando un Tecnico junior Java. La persona individuata sarà affiancata e formata per svolgere a tendere le seguenti attività: - Rilevare e interpretare le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; - Identificare le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; - Scrivere in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; - Individuare e adottare piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; - Controllare l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; - Intervenire nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Skills richieste: Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/conoscenze/caratteristiche: - Formazione tecnica (Laurea triennale o magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, o diploma come Perito informatico o corso post-diploma in ambito ICT) - Java - Html - CSS - Javascript Skills opzionali: - Piattaforma Java EE - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...) - Pl/SQL su database Oracle per le operazioni base (creazione viste, query insert delete) - HTML5 / CSS3 - Oracle ADF Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi) Il nostro cliente offre un contratto di assunzione e un percorso di formazione e di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di: Eseguire disegni sulla base delle esigenze dei clienti Contatti con i clienti per la definizione delle caratteristiche del macchinario commissionato Definizione della distinta base Stesura di fascicoli tecnici e manuali di uso e manutenzione Definizione lay-out per supporto commerciale Confronto con l'ufficio commerciale per la gestione della commessa Continuo confronto con l'officina per garantire il miglioramento del prodotto Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Macchine e Impianti per il Poliuretano Azienda giovane e dinamica aperta verso la ricerca e lo sviluppoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Formazione tecnica (preferibile la laurea in Ingegneria) Conoscenza ed utilizzo di Inventor o di Solidworks e di Autocad È gradita esperienza pregressa nella progettazione meccanica di Macchinari Automatizzati Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel) Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico Il nostro cliente è una giovane realtà industriale nei pressi di Lissone (MB) specializzata in progettazione e produzione di Macchinari ed impianti per il poliuretano. L'azienda è in forte crescita grazie all'apertura verso i mercati esteri ed una costante attenzione alla qualità del servizio tecnico offerto. Inserimento diretto in un'azienda giovane, con la possibilità di ricoprire un ruolo che consenta una visione a 360° sulla gestione del progetto: dall'acquisizione della commessa fino alla sua ultimazione. Clima aziendale disteso che stimola la crescita professionale ed il lavoro di squadra.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Alfa Sistemi Srl, azienda specializzata sul mondo Oracle che da oltre 20 anni si occupa di system integration e di consulenza applicata all’implementazione di soluzioni ICT, ricerca Consulente tecnico Java Mansioni: • Rileva e interpreta le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; • Identifica le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; • Scrive in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; • Individua e adotta piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; • Controlla l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; • Interviene nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Requisiti: E' richiesta la conoscenza di: - Piattaforma Java EE; - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...); - Html + CSS; - SQL. E' gradita la conoscenza di: - HTML5 / CSS3; - Javascript; - Oracle ADF. Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica/Perito informatico/post-diploma ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all’estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Costituirà titolo preferenziale aver maturato 2-3 anni di esperienza nella medesima mansione.
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Italia
7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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Stampante LASER Monocromatica - PANTUM P2500W - Formato A4 - Pagine al minuto 22 - Risoluzione stampa 1200 X 1200 DPI - Interfaccia USB 2.0 / Wi-Fi - Dimensioni 337 (L) X 220 (P) X 178 (H) mm.La stampante multifunzione laser monocromatica Pantum P2500W è la soluzione ideale per le esigenze di stampa di uffici e ambienti domestici. Con una velocità di stampa di 22 pagine al minuto e una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 DPI, questa stampante offre risultati nitidi e professionali. Dotata di interfaccia USB 2.0 e connettività Wi-Fi, la P2500W si integra facilmente con i tuoi dispositivi preferiti per una stampa senza sforzi. Il vassoio carta può contenere fino a 150 fogli, mentre il vassoio in uscita supporta fino a 100 fogli, garantendo un flusso di lavoro senza interruzioni. Grazie alla sua robusta struttura in metallo e alla sua forma compatta, la P2500W è resistente e durevole, assicurando stabilità e affidabilità nel tempo e con un ingombro minimo. Con funzioni avanzate di disposizione e insieme allAPP Pantum per la stampa diretta di documenti dufficio, questa stampante offre unesperienza di stampa efficiente e di alta qualità, risparmiando tempo e risorse preziose.
89,90 €
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Contenuto della confezione:1pz. Stampante LASER A4 Monocromatica PANTUM P2500W1pz. Toner compatibile Pantum PA-210 nero da 1600 pagineCaratteristiche:Stampante LASER Monocromatica - PANTUM P2500W - Formato A4 - Pagine al minuto 22 - Risoluzione stampa 1200 X 1200 DPI - Interfaccia USB 2.0 / Wi-Fi - Dimensioni 337 (L) X 220 (P) X 178 (H) mm.La stampante multifunzione laser monocromatica Pantum P2500W è la soluzione ideale per le esigenze di stampa di uffici e ambienti domestici. Con una velocità di stampa di 22 pagine al minuto e una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 DPI, questa stampante offre risultati nitidi e professionali. Dotata di interfaccia USB 2.0 e connettività Wi-Fi, la P2500W si integra facilmente con i tuoi dispositivi preferiti per una stampa senza sforzi. Il vassoio carta può contenere fino a 150 fogli, mentre il vassoio in uscita supporta fino a 100 fogli, garantendo un flusso di lavoro senza interruzioni. Grazie alla sua robusta struttura in metallo e alla sua forma compatta, la P2500W è resistente e durevole, assicurando stabilità e affidabilità nel tempo e con un ingombro minimo. Con funzioni avanzate di disposizione e insieme allAPP Pantum per la stampa diretta di documenti dufficio, questa stampante offre unesperienza di stampa efficiente e di alta qualità, risparmiando tempo e risorse preziose.
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