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Risorsa servizio clienti


Elenco delle migliori vendite risorsa servizio clienti

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Vicenza (Veneto)
Cercasi responsabile per servizio clienti, a seguito di una recente apertura del nostro punto vendita in zona Vicenza Est, appartenente a "Vicenza Solution", operante nel settore dell'illuminotecnica da oltre 11 anni. Il/la candidato/a che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: -diploma (scuola secondaria di 2° grado); -dinamicità; -voglia e velocità d'apprensione; -versatilità; -capacità organizzativa e gestionale, -predisposizione al problem solving. Non sono richieste esperienze pregresse nell'ambito, l'azienda si occuperà,eventualmente, di formare il/la candidato/a. La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate effettuate dai clienti,fornendo loro assistenza,chiamare per controllo qualità del servizio e d'inserire i dati. Richiesta disponibilità immediata per un impiego full time (dal lunedì al venerdì) con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ai sensi D.Lgs. 9 luglio 2003, n.216, D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198)
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Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi. La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time. Completano il profilo: -ottima dialettica e buone capacità comunicative; -pazienza e cordialità; -attitudine al problem solving. Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma. Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi.La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time.Completano il profilo:-ottima dialettica e buone capacità comunicative;-pazienza e cordialità;-attitudine al problem solving.Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si seleziona per azienda cliente operatori addetti al servizio clienti.La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica e telematica a clienti e fornitori informandoli dei servizi e prodotti offerti.Ricerchiamo una persona dinamica e predisposta al lavoro in team, ma anche in grado di gestire il lavoro in modo autonomo.Requisiti richiesti: disponibilità immediata su Bari/BAT, alcun vincolo contrattuale.Se interessati e con i requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico.Maggiori informazioni saranno date in un eventuale colloquio di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
GruppoEst seleziona per azienda cliente operatori addetti al servizio clienti. La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica e telematica a clienti e fornitori informandoli dei servizi e prodotti offerti. Ricerchiamo una persona dinamica e predisposta al lavoro in team, ma anche in grado di gestire il lavoro in modo autonomo. Requisiti richiesti: disponibilità immediata su Bari/BAT, alcun vincolo contrattuale. Se interessati e con i requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico. Maggiori informazioni saranno date in un eventuale colloquio di lavoro.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàInviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Società organizzativa specializzata in servizi amministrativi, situata in Bari, è alla ricerca di un addetto al servizio clienti.Il candidato fornirà supporto al cliente durante e dopo l'acquisto dei nostri prodotti risolvendo nel migliore dei modi le eventuali problematiche.Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:- Laurea Magistrale in Economia e preferibilmente con esperienza- Ottimo standing- Ottima dialetticaCompletano il profilo proattività, dinamismo e capacità di problem solvingQualora l'esito del colloquio risultasse positivo, si offre regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa commisurata all'esperienza della risorsa.I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali dealer automotive in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 11 concessionarie in rappresentanza di 13 marchi ufficiali. Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia di una risorsa da inserire nel reparto Servizio Clienti per la ricezione delle telefonate e la gestione dei nostri Acquirenti in tutte le loro fasi, dall'acquisto fino ai servizi di post vendita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo con i seguenti requisiti: -età massima 29 anni; -disponibilità a lavorare su turni 8-20 anche nei giorni festivi; -buona dialettica; -dimestichezza con l'uso di telefono e pc Luogo di lavoro: De Bona Motors Venezia Inviare la propria candidatura, allegando il CV con foto, la scheda CPI e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, esclusivamente via email all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Non saranno valutate candidature pervenute attraverso canali differenti dalla mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali dealer automotive in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 11 concessionarie in rappresentanza di 13 marchi ufficiali. Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia di una risorsa da inserire nel reparto Servizio Clienti per la ricezione delle telefonate e la gestione dei nostri Acquirenti in tutte le loro fasi, dall'acquisto fino ai servizi di post vendita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo con i seguenti requisiti: -disponibilità a lavorare su turni 8-20 anche nei giorni festivi; -buona dialettica; -dimestichezza con l'uso di telefono e pc Luogo di lavoro: De Bona Motors Venezia Inviare la propria candidatura, allegando il CV con foto, la scheda CPI e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, esclusivamente via email all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Non saranno valutate candidature pervenute attraverso canali differenti dalla mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura in provincia di Frosinone, Titolare d'impresa commerciale svolge selezioni per inserire: -inbound operator - servizio clienti. Si richiede una persona predisposta al lavoro di squadra, celere nell'apprendimento e con ottima capacità di interloquire al telefono. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di ascoltare le problematiche del cliente al telefono e fornire assistenza sui prodotti aziendali.E' prevista una formazione specifica prima dell'inserimento. La selezione è rivolta a: -residenti in Frosinone città o provincia; -candidati in disoccupazione. Orario di lavoro: tempo pieno Tipologia contrattuale: iniziale determinato, finalizzato ad assunzione indeterminata. Per info dettagliate e colloqui di selezione, inviare CV e numeri telefonici di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER. La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami. Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare CV.
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Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER.La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami.Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time.Per info e colloqui inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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