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Risorse junior marketing diretto


Elenco delle migliori vendite risorse junior marketing diretto

LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE GUIDA COMPLETA PER RISTORANTI E BAR: COME PROGETTARE UNA ATTIVITÁ COMMERCIALE: STRATEGIE DI ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI, GESTIONE RISORSE UMANE, MARKETING, DECORAZIONE
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    LOCALI DI RISTORAZIONE GUIDA COMPLETA PER IMPRESE COMMERCIALI: COME PROGETTARE UNA ATTIVITÁ COMMERCIALE: STRATEGIE DI ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI, RISORSE UMANE, MARKETING, MANAGEMENT DI IMPRESA
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        Italia
        Siamo un'affermata società di marketing diretto applicato al no profit sita nel cuore di ALESSANDRIA. Per far fronte alla crescente richiesta delle Onlus rappresentate, siamo alla ricerca di nuove e dinamiche risorse da formare e inserire in azienda. Requisiti fondamentali: - Sensibilità rispetto alle tematiche trattate; - Professionalità e onestà; - Forte predisposizione al lavoro di squadra e buone doti comunicative. Requisito preferenziale: - Esperienze lavorative eo formative a contatto diretto con il pubblico. Si offre: - Regolare contratto da incaricato alle vendite con bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; - Formazione mirata con uno dei nostri migliori coordinatori di squadra. - Impareggiabile ambiente lavorativo. INSERIMENTO IMMEDIATO. INVIARE IL C.V. ONLINE.
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        Italia (Tutte le città)
        Importante Azienda torinese specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche, nell’ottica di potenziare le proprie attività di Marketing e di Comunicazione ci ha incaricato di ricercare un/una JUNIOR MARKETING SPECIALIST La risorsa, in affiancamento al Referente Commerciale Senior, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo in ambito Marketing e Sviluppo Prodotto anche grazie alla partecipazione ad un Master biennale in “Internazionalizzazione dei Processi Industriali” che l’Azienda farà sostenere al candidato/a prescelto/a. Nella sua quotidianità operativa, si occuperà di: • Apportare un proprio contributo nell’attività di definizione, ideazione e sviluppo di un nuovo prodotto da lanciare sul mercato; • Effettuare attività di data analysis e benchmarking del mercato di riferimento e dei mercati internazionali; • Risk management; • Potenziare la visibilità e la creatività dei contenuti web, grafiche e canali Social; • Definire le campagne di Marketing e Comunicazione con successivo presidio del relativo follow-up; • Gestire - anche in lingua straniera - la Customer Care e la Customer Satisfaction; • Strutturare i report di marketing da presentare al Management; • Scouting di nuovi fornitori; • Ricercare nuovi Clienti in Italia e all’estero in accordo con le strategie tracciate dal Management. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede: - Laurea in Economia (preferibilmente con la Specializzazione in ambito Marketing); - Conoscenza fluente della lingua Inglese; - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (molto gradita la conoscenza del Tedesco); - Ottima conoscenza e padronanza della suite Microsoft Office con particolare riferimento a Excel. Si richiedono infine ottime capacità di relazione e di gestione delle priorità; proattività e motivazione per un ruolo supportivo che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. L’inserimento avverrà con la formula dell’Apprendistato di Alta Formazione comprensivo di un Master di I livello della durata di 2 anni. Luogo di lavoro: Torino nord About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Gruppo Sina, leader nel sottore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un Junior Marketing & CRM Assistant. La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita • Coordinamento attività social media • Aggiornamento siti web e attività di web marketing e realizzazione DEM • Supporto alle iniziative pubblicitarie e di comunicazione Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office, programmi di grafica e web grafica - Laurea e/o Diploma con specializzazione nel settore web marketing - Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Si valutano preferibilmente risorse in età di apprendistato. Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Apprendistato con prospettive di crescita professionale
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        Palermo (Sicilia)
        Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
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        Torino (Piemonte)
        FG marketing società LEADER nel settore del marketing diretto seleziona giovani risorse al fine di completare il proprio organico per la nuova sede di TORINO. I profili impiegati avranno una FORMAZIONE GRATUITA e costante in merito a strategie di comunicazione ed enti umanitari, al fine di poter promuovere con successo i progetti derivanti dalle ONG con cui collaboriamo. Requisiti richiesti: - Persone dinamiche ed entusiaste; - Persone propense al TEAM WORKING e PROBLEM SOLVING. Viene assicurato un immediato inquadramento contrattuale e relativa retribuzione.
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        Milano (Lombardia)
        Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
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        Italia (Tutte le città)
        Manpower srl filiale di Ospitaletto cerca per importante azienda operante nel settore gomma plastica n° 1 Addetto/a Ufficio Marketing jr.La risorsa riferirà direttamente al Marketing Manager. Deve aver maturato un'esperienza almeno triennale. Si occuperà di analisi di mercato italiano/internazionale per identificare nuove opportunità e per sviluppare/organizzare l'implementazione di nuovi piani di Marketing. Analizzerà ed interpreterà i principali KPI delle vendite. Svilupperà e gestirà nuovi strumenti di comunicazione a supporto delle vendite. Richiesta laurea ad indirizzo marketing/economico. Indispensabile ottima fluenza della lingua inglese. Completano il profilo flessibilità, autonomia, forte orientamento agli obiettivi, capacità di lavorare in team. Scopo: inserimento diretto.
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        Catania (Sicilia)
        La persona, a diretto riporto del Mktg Manager, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:  Raccogliere e documentare i requisiti di prodotto  Estrarre i dati ed emettere la relativa reportistica dei KPI prefissati  Effettuare analisi di mercato  Supportare la definizione delle attività di digital marketing sui diversi canali (SEO e SEM, Mobile, Email Marketing, Social Media Marketing) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Ottima padronanza del pacchetto Office o Conoscenza del mondo social e web o Gradita conoscenza dei principali strumenti web analytics o Ottime capacità organizzative e di lavoro in team o Motivazione e voglia di crescere in una realtà giovane, dinamica e innovativa Sede di lavoro: Catania I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in cor
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        Italia (Tutte le città)
        Selezione di profili anche alla prima esperienza purchè motivati a crescere professionalmente. Da anni importanti clienti si affidano a noi per portare avanti campagne di Promozione,Marketing diretto e Comunicazione. Per la crescita della sede di REGGIO CALABRIA stiamo selezionando 3 risorse con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per la gestione di campagne promozionali e pubblicitarie sia in Grandi Eventi che in Centri Commerciali, Negozi e grandi Market. Esperienza nello stesso ruolo costituisce titolo preferenziale ma la selezione è aperta ANCHE A GIOVANI ALLA PRIMA ESPERIENZA, in quanto l'azienda si impegna a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti e organizzando viaggi formativi su tutto il territorio nazionale. E' richiesta disponibilità full-time ed anche part-time con inserimento immediato. Se in linea con la figura ricercata, inviare il Curriculum Vitae a visioncompanysrls@gmail.com
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        Genova (Liguria)
        Società in forte espansione specializzata nel marketing diretto con sede a GENOVA, per necessità di ampliare la propria rete commerciale e per far fronte ai numerosi eventi in agenda, è alla ricerca immediata di nuove risorse da formare ed inserire nel Team. Il nostro candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Pro-attività; - Affidabilità; - Buone capacità di relazione e comunicative; - Propensione al lavoro di squadra. Offriamo massima flessibilità oraria e organizzativa all'interno di un contesto lavorativo giovane, stimolante e coinvolgente. NON costituisce requisito necessario esperienza pregressa nel settore. Ã^ garantita formazione costante e continuativa nell'ambito del marketing diretto e della comunicazione. Inviare il proprio CV online (verranno presi in considerazione i soli cv dei candidati domiciliati a GENOVA e provincia) Inserimento immediato.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        La nostra è una nota società di marketing situata a Bologna che collabora da anni con importanti realtà aziendali. La Società SELEZIONA per il proprio organico un incaricato al marketing diretto. PROFILO IDEALE: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Conoscenza del panorama socio economico internazionale; - Predisposizione al team work; - Onestà e professionalità; LAVORO, FORMAZIONE e SVILUPPO COMPETENZE: - Presentazione al pubblico dei progetti delle ONG rappresentate; - Gestione e partecipazione agli eventi in agenda, - Gestione risorse e pianificazione team; - Tecniche di marketing & sales avanzate; - Sviluppo doti comunicative e raggiungimento di un livello elevato di customer service. Attività lavorativa intensa e impegnativa. L'ambiente lavorativo impareggiabile e il supporto che offriamo a favore dello sviluppo professionale la rendono un'esperienza formativa unica e ricca di opportunità per il futuro, anche con viaggio formativi sia nazionali che internazionali a carico dell'azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando un/a laureato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di fare, di imparare e di mettersi alla prova in un ruolo relazionale di approccio e gestione del cliente. La persona selezionata verrà inserita all'interno della nostra Società, ASAP. Chi è ASAP? E' una giovane e dinamica Società di Consulenza che offre servizi di gestione delle Risorse Umane a 360° e che collabora con realtà importanti italiane ed estere in ambito di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching, Consulenza Strategica. Tutti i servizi vengono altamente personalizzati per adattarli al meglio alle specifiche esigenze del cliente. JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - Mappatura del territorio e analisi per individuare le aziende in target - Sviluppo del contatto multicanale con i potenziali clienti - Attività di social marketing REQUISITI TECNICI - Laurea: preferibilmente in Psicologia, Economia, Marketing, Comunicazione o Scienze Politiche - Ottima dimestichezza con Microsoft Office - Ottima dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter,...) - Buona conoscenza della lingua inglese ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - INTERESSE PER LA RELAZIONE CON IL CLIENTE - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e voglia di mettersi alla prova - Determinazione e tenacia - Saper lavorare per priorità - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum, in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Ti piacerebbe lavorare con i mercati esteri? Ecco la nostra proposta per te! Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settant’anni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Junior Export Manager Conoscenza lingua spagnola Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua spagnola. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà l’opportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che all’estero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dall’azienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare l’azienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità di domicilio a Torino. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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