-
loading
Solo con l'immagine

Riunioni affitto uffici arredati


Elenco delle migliori vendite riunioni affitto uffici arredati

LMKJ PELLICOLA ANTISTATICA SATINATA A STRISCE, ADESIVI DECORATIVI OPACHI PER DECORAZIONI PRIVATE, PELLICOLA PER DECORAZIONI IN VETRO PER SALE RIUNIONI PER UFFICI DOMESTICI A50 30X200CM
  • Autoadesivo : quindi non è necessaria alcuna colla disordinata. Facile da installare con strumenti di base.
  • Multiuso: superficie di vetro liscia in bagno, balcone, soggiorno, camera da letto, bagno, ufficio, hotel, ecc.
  • Semplice e facile da usare: le decorazioni delle finestre che possono essere completate in pochi minuti manterranno un bell'aspetto per diversi anni. Può essere facilmente ritagliato nella misura richiesta utilizzando forbici o coltelli multiuso.
  • Pellicola per vetri decorativa per privacy: questa pellicola per vetri può fornire privacy e consentire alla luce naturale di entrare nella stanza. Puoi anche decorare le tue finestre per renderle più belle.
  • Nessuna colla: nessun disegno di colla, riduce il rilascio di sostanze chimiche. Può essere utilizzato in pochi minuti ed è facile da riparare con acqua, rendendo le finestre eccezionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFITTO SALARI PIANETA BIAME CAPITALISMO MAGLIETTA
  • Affitto salari Planet Blume Capitalismo. Un regalo perfetto per uomini, donne, mamme, papà, fidanzati o fidanzati, amiche, moglie, marito, nonni o chiunque altro. Ideale per vacanze, compleanni o qualsiasi giorno. Anticapitalista, socialista, marxista, comunista.
  • AFFITTO SALARI PLANET BLAME CAPITALISMO "Affitto troppo alto? Salari troppo bassi? Pianeta troppo caldo? Blame Capitalism" Nonostante la propaganda per addestrarci a pensare altrimenti, l'impatto devastante dell'aggressione capitalista può essere visto ovunque.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFITTO DUE LAVORO DURO BODYBUILDER SOLLEVAMENTO PESI IN DIFFICOLTÀ CANOTTA
  • È ora di svegliarsi e andare al lavoro, perché l'affitto è meritato. Vieni dietro di esso. Lavorare duro sollevamento pesante e costruire muscolare! Fateli guadagnare! Gainz per giorni! Sollevamento composto, diventando enorme e grande! Ottieni questa fantastica maglietta per il tuo topo da palestra! Il sudore è guadagnato!
  • Indossalo con orgoglio! Metti la pompa! Ottieni la tua dieta giusta e il tuo programma di allenamento dritto! La palestra è dove succede tutto! L'affitto è dovuto! Paga l'affitto! Vai dopo! Anche il tempo cardio! Pompa in ferro e acciaio piegato! Ottieni quello che guadagni! Niente funziona se non lo fai!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Affittasi Uffici arredati stanze singole in uso esclusivo con uso Sala riunioni. I nostri Uffici sono situati subito prima dell'inizio della zona ZTL in Via Veneto,al centro della Capitale Un palazzo elegante con Reception all'ingresso per fornirVi un servizio di segreteria e accoglienza dei Vs Clienti od Ospiti Parcheggio Villa Borghese e Ludovisi,Metropolitana Barberini e Piazza di Spagna. Utilizzo per un ora,piu' ore per i giorni che vuoi,brevi e lunghi periodi,anche un mese od uno o piu' anni Sono a disposizione gli spazi comuni per piu' di 400 mq: Sale Riunioni,angolo,bar e lounge,sala attesa,servizi,ecc. Possibilita' domiciliazione legale. inoffice@inofficeroma.com
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara vi proponiamo spazi ad uso ufficio, sale riunioni e aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. A vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Più info e prezzi su affittoaule. com Gli ambienti di lavoro dispongono di: - Stampante - Linea telefonica dedicata - TV/monitor Led di 50 e 40 pollici - Sistema di videoconferenza - Ambiente climatizzato - Rete LAN - Internet ad altissima velocità - Computer fisso - Computer portatili nr. 9 - Fax - Lavagna magnetica a fogli Nel servizio sono incluse tutte le utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili, bagno doccia). Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: - Segreteria multilingue Interpretariato / traduzioni - Organizzazione Coffee Break e/o Pranzo - Piattaforma di videoconferenza per Formazione a distanza (E-learning, Webinar..) - Stampa fogli - Plastificazione - Rilegatura 1 ora 30 euro 2 ore 40 euro 3 ore 50 euro 4 ore 60 euro 5 ore 70 euro giornata intera* 80 euro per più giorni, o affitto mensile sono previsti gli sconti Per info 349 835 4344 affittoaule. com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto stanze uso ufficio anche ad ore in via N. Gallo,14 In pieno centro a Palermo, quartiere Politeama-Libertà; al 2° ammezzato di un palazzo moderno con portiere, 2 ascensori per scala, sala d’attesa condominiale e videosorveglianza; all’interno del business center/coworking IN SERVICE, dotato di reception, area ristoro, sala riunioni, aria condizionata, Wi-FI, sono disponibili uffici arredati utilizzabili anche ad ore. Chiama ora per prenotare al n.ro 091 507 66 17 - 3207932691 Classe: G - Ipe: 59,96
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Affitto uffici pronti, già perfettamente arredati. Nuovissimi, luminosi e dotati di FIBRA OTTICA! ZERO bollette. TUTTI I SERVIZI INCLUSI: -elettricità; -riscaldamento; -manutenzione e pulizie. Posizione strategica: di fronte uscita autostradale e stazione ferroviaria. Ampio parcheggio. 1° mese di affitto a SOLI 149€ Chiama ORA e vieni a vederli con i tuoi occhi: 0818623942.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
490 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
R79 business center San Bonifacio UFFICI ARREDATI: puoi noleggiare i nostri uffici Ready To Work mese per mese senza vincoli. Puoi scegliere una soluzione singola,se sei da solo, ovvero una tipologia da 2/4/6 utenti per un team piu' numeroso.Ogni unita' ha l' ingresso indipendente, il bagno personale, l' accesso H24 e 7 giorni su 7, internet wi fi, le utenze incluse. SALE RIUNIONI: sono disponibili su prenotazione in tre fasce orarie, dalle 9 alle 13, dalle 14 alle 18 e dalle 19 alle 22. La capienza disponibile è fino a 20 persone.
350 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.