-
loading
Solo con l'immagine

Rivista mercato


Elenco delle migliori vendite rivista mercato

RIVISTA PATRONESMUJER N. 2, 29 CARTAMODELLI DA DONNA, TAGLIE DALLA 36 ALLA 52, TUTORIAL PASSO-PASSO IN VIDEO (YOUTUBE).
  • Tutorial video (YouTube ) con il passo dopo passo di ogni modello.
  • Rivista con motivi all'interno.
  • Disponibili dal numero 36 al numero 52.
  • Cartamodello con margine di cucitura incluso.
  • Rivista Annual, con motivi invernali-estivi-party.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVISTA DI MODELLI PER BAMBINI N. 15. MODELLI DI CUCITO PER BAMBINI. MODA (PRIMAVERA-ESTATE) 32 MODELLI DI MODELLI PER RAGAZZE E RAGAZZI.
  • MATERIALI e consumo di tessuto indicato per dimensione per ogni modello. SPIEGAZIONI PER IL TAGLIO in inglese e spagnolo.
  • VIDEO TUTORIAL (youtube) con descrizione passo-passo di come realizzare ogni modello. SOLO in spagnolo.
  • MAGAZINE con modelli in dimensioni reali all'interno. Moda spagnola.
  • Taglie disponibili da 1 a 12 anni a seconda del modello. MODELLI con margini di cucito inclusi, completi. -TABELLA DELLE MISURE inclusa nella rivista.
  • -PER CHI sta cercando di iniziare a cucire i vestiti dei figli, o di espandere le proprie attuali conoscenze, fare vestiti per bambini è l'ideale per iniziare. -ALL'INTERNO i lettori troveranno tutto ciò che devono sapere sul taglio e il cucito per i modelli in rivista.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVISTA CARTAMODELLI PER BAMBINI N. 17, MODA AUTUNNO-INVERNO, CARTAMODELLO PER BAMBINI, 33 MODELLI DI PATTERN PER BAMBINA, BAMBINO, TAGLIE DA 1 A 12 ANNI, CON TUTORIAL PASSO-PASSO (YOUTUBE).
  • Tutorial video (YouTube ) con il passo dopo passo di ogni modello.
  • Rivista con motivi all'interno. Autunno/Inverno.
  • Taglie da 1 a 12 anni a seconda del modello.
  • Cartamodello con margine di cucitura incluso.
  • Tabella delle misure per una migliore taglia, incluso consumo di materiali per taglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Mercato dell'arte. In ottimo stato e mancante del solo num. 9 del 1984. Vendo in blocco a prezzo da concordare. Ritiro, trasporto ed eventuali costi di spedizione a carico dell'acquirente. Per ulteriori informazioni mandare una mail con numero di telefono e sarete ricontattati il prima possibile. Annuncio sempre valido finché visibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il piccolo libro che batte il mercato azionario di Joel Greenblatt Editore:Cinehollywood CHW Edizioni, 2007 Copertina patinata illustrata a colori e sovraccoperta con bandelle; Pagine: 178; Traduzione a cura di Maria Teresa Cattaneo; Peso di spedizione: 0,345gr. ISBN: 9788895705002 Condizioni eccellenti con minimi segni dello scaffale. Panoramica del libro Il piccolo libro che batte il mercato azionario: Ne "Il piccolo libro che batte il mercato" Greenblatt dimostra che investire con successo può diventare semplice per investitori di tutte le età. Tra aneddoti divertenti e vere perle di saggezza, il libro esamina i principi basilari dell'investimento sul mercato azionario e rivela poi una semplice strategia che consente di acquistare titoli di buone aziende a prezzi d'occasione. La validità della strategia è stata verificata per un lungo periodo di tempo su migliaia di titoli azionari, con eccellenti risultati ogniqualvolta gli investitori sono stati disposti a "esserle fedeli". Seguendo le semplici regole esposte con chiarezza da Greenblatt, si possono ottenere risultati molto positivi, con un basso rischio nell'investimento a lungo termine. Greenblatt non ha voluto scrivere un libro per "addetti ai lavori", ma per tutti, anche coloro che non hanno nozioni di economia e finanza. Per questo ha usato un linguaggio semplice, con concetti di matematica elementare e una buona dose di umorismo. Man mano che si legge il libro, si scopre anche come funziona il mercato azionario, perché la maggior parte degli investitori privati e dei professionisti non ha successo e, infine, perché la formula continuerà a funzionare anche nell'eventualità che tutti la utilizzassero. ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,50 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
10 €
Vista prodotto

8 foto

Italia (Tutte le città)
riviste gambero rorro in ottime condizioni rivista n 3 sapori d'america aprile 1992 rivista n 4 mercato addio maggio 1992 rivista n 2 mngiamo all'italiana marzo 1992 rivista n 9 ferrovie sotto inchiesta ottobre 1992 rivista n 6 pazzi per la francia luglio 1992 rivista n 12 spumante e barolo gennaio 1993 rivista n 8 venezia settembre 1992 rivista n 13 migliori trattorie italiane febbraio 1993 rivista a richiesta, + spese di spedizione
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo la rivista semestrale d'arte GAZZETTA ANTIQUARIA Associazione Antiquari d'Italia Edizioni Polistampa - Firenze nr. 36 del 1999 Formato cm 30.5 x 21 pag. 88 su carta patinata lucida Pregevole rivista, da collezione, con articoli d'arte scritti dai più autorevoli Storici d'arte. Alcuni degli articoli trattati sul nr. 36: - Non toccate la Melandri!!! di Fabrizio Guidi Bruscoli - Charles de Beistegui ovvero il prototipo dell'antiquariato di Eugenio Busmanti - La collezione d'arte del Banco di Napoli di Aurora Spinosa - Mercato legale e mercato clandestino delle opere d'arte - I neo-sensibilizzati sanno amare l'arte? di Vittorio Sgarbi - Presenze illustri alla XXI Biennale dell'Antiquariato di Firenze - La biblioteca dell'Antiquariato di Andrea Baldinotti e tanto altro.... Rivista in ottimo stato di conservazione. Costi di spedizione: 2.00 euro con posta ordinaria piego libri, busta normale 2.50 euro con posta ordinaria piego libri, busta imbottita 5.00 euro con posta raccomandata piego libri, busta normale 5.50 euro con posta raccomandata piego libri, busta imbottita
5 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo la bella rivista di arte: ART & DOSSIER nr. 133 dell'aprile 1998 Giunti Editore formato rivista cm. 28,5 x 21 Articoli: - PICASSO a Venezia: Il periodo tricolore Fabio Isman intervista Jean Clair - I caffè letterari: Il trionfo del Cabaret di Gérard-Georges Lemaire - BOCCIONI: Un Futurista senza mercato di Laura Tansini - Il Giudizio Universale di MICHELANGELO: faccia a faccia con Dio di Marco Bussagli - LOTTO a Bergamo: Questione di dettagli di Augusto Gentili - Il BERGOGNONE a Pavia: Lavori da certosino di Gianni Carlo Sciolla - Le novità nell'editoria d'arte: DE CHIRUCO, VANNELLA, Liberty Pregevole rivista da collezione, in ottimo stato di conservazione, tenuta come nuova. Costi di spedizione: 2.00 euro con posta ordinaria piego libri, busta normale 2.50 euro con posta ordinaria piego libri, busta imbottita 5.00 euro con posta raccomandata piego libri, busta normale 5.50 euro con posta raccomandata piego libri, busta imbottita
2 €
Vista prodotto
Italia
Cedo annata della splendida rivista semestrale d'arte GAZZETTA ANTIQUARIA Associazione Antiquari d'Italia Edizioni Polistampa - Firenze nr. 29-30 (numero doppio) del 1996 Formato cm 30.5 x 21 pag. 90 Pregevole rivista, da collezione, con articoli d'arte scritti dai più autorevoli Storici d'arte. Alcuni degli articoli trattati: Mercato, collezionismo, museo di Antonio Paolucci La Fondazione Pietro Accorsi di Torino di Carlo Migliano L'Associazione Amici del Bargello di Fabrizio Guidi La donazione Falk al Museo Poldi Pezzoli di Ornella D'Alessio Un nuovo museo per La Spezia Uno scenografo e il suo seicento di Elena Capretti La collezione della Banca di Risparmio di Prato di Marzia Casini Wanrooij Cassa di Risparmio di Firenze di Emanuele Barletti e tanto altro.... Costi di spedizione:  posta ordinaria piego libri  da 2 euro (busta normale) o 2,5 euro (busta imbottita)  posta raccomandata piego libri  da 5 euro (busta normale) o 5,5 euro (busta imbottita)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Titolo: LA NUOVA ENCICLOPEDIA DELL'ARTE GARZANTI Autori: AA.VV. Editore: GARZANTI Editore Collana: LE GARZANTINE Data di Pubblicazione: ristampa de 1995 ISBN-10: 88 11 50439 2 ISBN-13: 978-8811504399 Pagine: 1120 Formato: 12x19 illustrato a colori Legatura: brossura con copertina semirigida Testo: in: italiano Peso: kg 1,20 CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Integro, come nuovo: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. La Garzantina dell'Arte si presenta interamente rivista e ampliata. Corredano l'opera tre appendici: - La prima: "L'arte nel tempo " (cronologia universale) gli eventi relativi all'arte accostati in sequenza cronologica in una sorta di museo ideale e «immaginario».. - La seconda appendice: "Monumenti e complessi monumentali", panoramica rassegna sullo sviluppo delle forme architettoniche nel tempo con i capolavori mondiali non riferibili ad una unica personalita artistica. - La terza appendice è "il dizionario dei termini artistici". Non solo le arti figurative (pittura, scultura), ma anche l'architettura, l'urbanistica, l'archeologia, la fotografia, l'arte raccontata nel tempo attraverso le sue espressioni storiche e i suoi protagonisti, dal gotico al Bauhaus, dal barocco alla pop art.. Inoltre: critici, teorici, accademie, musei, collezionismo e mercato dell'arte. Ricchissimo l'apparato iconografico che assieme ai testi consente una lettura per immagini dell'evoluzione artistica mondiale in una rassegna sullo sviluppo delle forme architettoniche nel tempo. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,50 euro ordinaria 550 euro raccomandata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il segreto di CHANEL N°5. La storia del più famoso profumo del mondo e di chi l'ha creato di Tilar J.Mazzeo 1°Ed.Lindau, maggio 2011 Lingua:Italiano Copertina flessibile Pagine:?328 ISBN-10: 8871809203 ISBN-13: 978-8871809205 Peso articolo: 0,420gr. Dimensioni:21 x 14.5cm Collana: Le comete; Titolo originale: The Secret of Chanel N°5; Traduzione dall'inglese di Serena Bertetto; Panoramica del libro Soprannominato le monstre (il mostro) dagli esperti del settore, con il suo colore ambrato, la bottiglia Art Déco e una fragranza senza tempo, Chanel N°5 è il profumo più venduto al mondo. Arrivato sul mercato nei primi anni '20, è uno dei prodotti di lusso più desiderati del XX e XXI secolo. Ma che cosa si nasconde dietro questa parabola senza termini di paragone, che non accenna a imboccare la sua fase discendente? L'indagine di Tilar J. Mazzeo ci accompagna indietro nel tempo, attraverso la vita di Coco Chanel, la brillante, controversa e tenace creatrice e imprenditrice, senza la quale questo profumo non sarebbe mai esistito. Il lettore si ritrova tra le piantagioni di rose e nei campi di gelsomino in cui comincia la vita di questa fragranza; poi nei laboratori e nelle sale riunioni dove il suo aroma si intreccia per sempre alla sensualità e agli affari. E arriva infine in Rue Cambon 31, il fiore all'occhiello dell'impero di Coco, il negozio in cui dopo la guerra i soldati americani correvano per acquistare un po' di quel magico elisir capace di evocare il lusso e il romanticismo di Parigi da portare alle loro ragazze negli Stati Uniti. Ma la storia di Chanel N°5 non è soltanto quella di una straordinaria avventura imprenditoriale, ancora oggi in piena fioritura: è la storia di uno stile inconfondibile che rappresenta per ogni donna la quintessenza dell'eleganza e di un modo di vivere a un tempo sobrio, pratico ed estremamente raffinato. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto

7 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.