-
loading
Solo con l'immagine

Rivista modelli


Elenco delle migliori vendite rivista modelli

RIVISTA DI MODELLI PER BAMBINI N. 15. MODELLI DI CUCITO PER BAMBINI. MODA (PRIMAVERA-ESTATE) 32 MODELLI DI MODELLI PER RAGAZZE E RAGAZZI.
  • MATERIALI e consumo di tessuto indicato per dimensione per ogni modello. SPIEGAZIONI PER IL TAGLIO in inglese e spagnolo.
  • VIDEO TUTORIAL (youtube) con descrizione passo-passo di come realizzare ogni modello. SOLO in spagnolo.
  • MAGAZINE con modelli in dimensioni reali all'interno. Moda spagnola.
  • Taglie disponibili da 1 a 12 anni a seconda del modello. MODELLI con margini di cucito inclusi, completi. -TABELLA DELLE MISURE inclusa nella rivista.
  • -PER CHI sta cercando di iniziare a cucire i vestiti dei figli, o di espandere le proprie attuali conoscenze, fare vestiti per bambini è l'ideale per iniziare. -ALL'INTERNO i lettori troveranno tutto ciò che devono sapere sul taglio e il cucito per i modelli in rivista.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVISTA CARTAMODELLI PER BAMBINI N. 17, MODA AUTUNNO-INVERNO, CARTAMODELLO PER BAMBINI, 33 MODELLI DI PATTERN PER BAMBINA, BAMBINO, TAGLIE DA 1 A 12 ANNI, CON TUTORIAL PASSO-PASSO (YOUTUBE).
  • Tutorial video (YouTube ) con il passo dopo passo di ogni modello.
  • Rivista con motivi all'interno. Autunno/Inverno.
  • Taglie da 1 a 12 anni a seconda del modello.
  • Cartamodello con margine di cucitura incluso.
  • Tabella delle misure per una migliore taglia, incluso consumo di materiali per taglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVISTA PATRONESMUJER N. 2, 29 CARTAMODELLI DA DONNA, TAGLIE DALLA 36 ALLA 52, TUTORIAL PASSO-PASSO IN VIDEO (YOUTUBE).
  • Tutorial video (YouTube ) con il passo dopo passo di ogni modello.
  • Rivista con motivi all'interno.
  • Disponibili dal numero 36 al numero 52.
  • Cartamodello con margine di cucitura incluso.
  • Rivista Annual, con motivi invernali-estivi-party.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Auto praticamente pari al nuovo, libretti e targhe originali, molti lavori eseguiti sulla meccanica auto meccanicamente perfetta interni perfetti carrozzeria impeccabile gomme ok, nessun lavoro da eseguire Auto prodotta in pochissimi esemplari ottimo investimento e sicura rivalutazione per questa rarissima auto dalla linea mozzafiato firmata Lamborghini e motorizzata con il suo propulsore a 12 cilindri Lamborghini praticamente lo stesso usato nella più conosciuta è blasonata MIURA (da nuove costavano Quasi la stessa cifra…) Per maggiori informazioni telefonare al MOSTRA NUMERO signor Michele Pelizzer, disponiamo praticamente di tutti i modelli Lamborghini, Miura Espada Jarama Jalpa countach Diablo Murcielago Aventador Urraco LM002 anche doppioni in qualche Mod countach e Diablo..si prega di astenersi perditempo,solo trattative serie e riservate(ovviamente tutte le Auto sono di nostra proprietà) Ps Nello specifico questa automobile con questo num di telaio è stata messa in copertina presso la rivista Ruotevlassiche E al suo interno sono state dedicate ben sei pagine con un servizio completo sulla meccanica carrozzeria e la sua storia
159.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita/nKawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS/n/nPUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !/n/nLa GPz 1100 /u00e8 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a /u00abculla/u00bb ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: /u00ab... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi/u00f9 di 11 secondi alla velocit/u00e0 di 191 km//h, la pi/u00f9 veloce della sua categoria a quei tempi./u00bb Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G//H del 1980./n/nLa GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi/u00f9 accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni./n/nMANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr/u00e0 consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%./n/nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nFinanziamento da 12-84 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nVeicolo visionabile su appuntamento/n/u00a0/nLink Motors Roma Tiburtina/nVia Arduino, 40, 00162 Roma RM/nTelefono 0648028583/nWhatsapp 3249908170/n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Parabrezza, Pedalina accensione,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
4,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione, Parabrezza,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
4,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
308 GTS QV completa e veramente in ordine, dall’ultimo anno di produzione di questi modelli. L’auto e stata acquistata in Europa all’epoca ed esportata in America, poi l’anno scorso e ritornata nei Paesi Bassi. Ha un libretto dei tagliandi e la manutenzione e stata ben eseguita. L’ultima manutenzione e stata effettuata nel 2017, al momento del suo ingresso nei Paesi Bassi. La vettura ha un motore da 173 kW e marcia, frena e cambia come una Ferrari dovrebbe fare. e stata rivista tecnicamente dalla RDW e approvata.L’auto e davvero completa. Sono presenti il manuale originale del proprietario e il kit di attrezzi originale. Ha una nuova revisione periodica olandese redatta dalla RDW e valida fino al 19/12/2019.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Hasselt, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Fiat 500L, completamente ristrutturata. Targa: ROMA7D1571 Telaio: 2036999 Motore: zero km completamente ripristinato Proprietari precedenti: 3 Stato sotto-scocca: ricondizionato insieme al veicolo Lettura contachilometri: 56999 Certificazione valida fino al Nuova alla consegna - Condizioni di manutenzione di motore e meccanica: Motore ripristinato km Zero. - Condizioni di carrozzeria/vernice: Riverniciata completamente - Optional extra/dotazione: Autoradio - Breve descrizione sulla storia, restauri, controlli di manutenzione e passaggi di proprietà: veicolo restaurato completamente il 09/2020 - Paese e città dove il veicolo può essere visionato/ritirato: Montesilvano (PE) DESCRIZIONE La macchina l'ho fatta restaurare da un'azienda leader nel settore dei restauri e commercio veicoli vintage. La piccola 500L non è come le solite italiane ma completamente rivista ed aggiornata a mio gradimento. Gli interni sono stati realizzati su misura e colorazione come da mia richiesta come anche gli accessori di altissima qualità manifatturiera. Ho scelto il bianco antico per la strumentazione e volante. La colorazione esterna l'ho fatta realizzare come nei modelli dell'epoca. Macchina perfettamente funzionante. Per tutte le informazioni non esitate a contattarmi.
4.450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA: FORD LINCOLN TOWN CAR - LIMOUSINE VEICOLO IN BUONE CONDIZIONE GENERALI. ANNO 1996 - KM 193000 ALIMENTAZIONE: BENZINA - CILINDRATA: 4601 ISCRITTA AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO - A.S.I. La seconda serie: 19901997 Lincoln Town Car II Descrizione generale Versioni Berlina quattro porte Limousine quattro porte Anni di produzione Dal 1990 al 1997 Dimensioni e pesi Lunghezza da 5560 a 5563 mm Larghezza da 1948 a 1984 mm Altezza da 1422 a 1440 mm Passo 2982 mm Massa 1785-1861[6][7] kg Una Lincoln Town Car seconda serie versione limousine Dopo quasi dieci anni pressoché immutata, la Town Car fu oggetto di un restyling radicale nel 1989. Il pianale Panther ed il gruppo motopropulsore furono mantenuti, ma il corpo vettura e gli interni vennero completamente ridisegnati. Questa seconda serie di Town Car ebbe un ottimo successo e ciò portò il modell ad essere una delle vetture full-size di lusso più vendute in Nord America. Nel 1990 la Town Car fu insignita del premio Motor Trend Car of the Year dalla rivista Motor Trend. Con l'introduzione di questa seconda serie di Town Car, furono disponibili molte opzioni che non vennero offerte sui modelli della prima serie. Ad esempio, per quanto riguarda i sedili, furono previsti la regolazione elettrica con memoria di due posizioni e la regolazione elettrico-idraulica della parte lombare. Venne inoltre installata una strumentazione digitale che informava il guidatore, tra l'altro, l'indicazione del tempo necessario per arrivare a destinazione. Sempre nel 1990 venne offerto il doppio airbag. L'ABS era invece disponibile tra le opzioni. Nel 1991 il motore da 5 L fu sostituito da un V8 monoalbero da 4,6 L. Il cambio fu invece sempre automatico a quattro rapporti. Nel 1993 fu invece applicato un modesto facelift che coinvolse gli interni ed alcune parti della carrozzeria. Nel 1994 il motore venne aggiornato, con conseguente aumento della potenza e della coppia erogate. Nel 1995 la Town Car fu oggetto di un nuovo lieve facelift che interessò invece gli interni e l'equipaggiamento. Con l'uscita di scena della Cadillac Fleetwood Brougham dopo il 1996, la Town Car fu l'ultimo modell statunitense di questo tipo, vale a dire una vettura full-size di lusso a trazione posteriore. Per questo motivo, dopo il fatto citato, la Town Car dal 1997 al 2011 rappresentò il più grande modell di autovettura prodotto in serie che era disponibile nell'emisfero occidentale. La seconda serie di Town Car è stata assemblata a Wixom, nel Michigan. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO EMAIL: MANDA UNA MAIL
8.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Link Motors Acireale propone in vendita Jaguar XJ 4.2 del 1977 totalmente restaurata - ANNO 1977 - KM 104500 - Carburante: Benzina - Cilindrata: 4200 - Potenza: 172 CV - 127 KW - Tipo di cambio: Automatico MANUTENZIONE: Auto restaurata e messa a nuovo di recente, carrozzeria e motore non necessitano di particolare manutenzione DIFETTI: Nulla da evidenziare, nessun segno di ruggine nella carrozzeria e interni che nonostante l'età si presentano bene. PICCOLI CENNI DI STORIA: Al Salone dell'automobile di Francoforte del 13 settembre 1973, alla vigilia della crisi petrolifera, venne presentata la Series II. Questa scelta di rinnovare la XJ, ormai divenuta un apprezzato modell della casa inglese in tutto il mondo, fu dettata soprattutto dall'esigenza d'adeguamento alle severe norme USA in tema di sicurezza automobilistica ed emissioni inquinanti. La necessità di spostare più in alto il paraurti, necessità motivata dall'inserimento di un fascione integrato in gomma per le versioni USA, impose di ridisegnare la calandra rendendola più bassa e larga e, per assicurare un'adeguata portata d'aria al motore, di aprire un'ampia feritoia sotto al paraurti stesso. Il nuovo frontale apparve certamente più moderno ma forse meno personale. Anche gli interni, con l'occasione, vennero aggiornati modificando i pannelli delle portiere, ridisegnando la consolle centrale e la strumentazione. Per quanto riguarda il motore, tutte le modifiche tecniche furono volte a ridurre consumi ed emissioni, a scapito della potenza massima. Il 6 cilindri da 4,2 litri perse, a causa della drastica riduzione del rapporto di compressione e delle modifiche all'alimentazione, 14 CV, scendendo da 186 CV (DIN) a 172 CV (DIN) mentre il V12, grazie all'adozione dell'alimentazione a iniezione elettronica Lucas, 13 CV (272 contro 285 CV DIN) Il già critico motore da 2,8 litri venne definitivamente abbandonato in favore di un nuovo propulsore da 3.442 cm XK e 160 CV. Inoltre, tutte le versioni furono equipaggiate con servosterzo a rapporto variabile di serie mentre all'inizio del 1974, venne rivista anche la versione a passo lungo denominandola Saloon, riconoscibile per una più evidente ampiezza del finestrino posteriore. Con la presentazione del modell coupé il modell a passo corto (SWB) venne abbandonato diventando di fatto uno dei modelli più rari di XJ insieme alla coupé. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Recapiti Sede: LINKMOTORS-ACIREALE ViaMarianoGrassi,25 95024Acireale(Catania) Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO Email: MANDA UNA MAIL *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.
25.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: MOSTRA NUMERO Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it ID VEICOLO AUTOTORINO: U547819 *Prezzo promozionale abbinato all'iniziativa Mobility Autotorino che ti permette di accedere all'acquisto di quest'auto con un extra sconto di euro 1500 rispetto al prezzo di listino che troverai in salone di euro 15300. Offerta valida dal 01/04/2022 al 30/04/2022. TUA CON L’INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Hai 15 giorni per provare l’auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato. Scopri l’informativa completa su www.autotorino.it/soddisfatto-o-rimborsato  Comoda, pratica e con delle linee accattivanti. Citroen C3 si muove agilmente nel traffico grazie alle sue forme compatte e al brillante motore 1.2 benzina da 110cavalli. Ottime prestazioni sia in città che in autostrada dove si può premere leggermente sull'acceleratore per andra a sfruttare a pieno la potenza del piccolo motore 1.2. Esteticamente all'avanguardia, Citroen C3 fa voltare lo sguardo di tutti con una logica di fari completamente rivista rispetto ai modelli precedenti. Lo spazio interno non manca, ci si può sedere comodamente in 5 persone senza risentire di problemi di spazio. Ottimo anche il bagagliaio con un vano di carico di facile accesso e una buona profondità del baule. La vettura è completa nella dotazione optional di CLIMATIZZATORE AUTOMATICO con filtro antipolline a carboni attivi, Sedile conducente regolabile in altezza, Sedile posteriore frazionabile 1/3 + 2/3, Volante in pelle con decori nero brillante e «satin», Volante regolabile in altezza/profondità, Pomello del cambio in pelle, Plancia Nero Brillante con profilo «satin», Finitura montante centrale Nero Brillante, Finitura pannelli porte in tessuto con cinghie «valigeria», Plafoniera a LED con luci di lettura, Airbump, Fari posteriori effetto 3D, Kit di riparazione pneumatici, Dettaglio Airbump e finitura montante posteriore Opal White, Touch Pad 7'' con funzione Mirror Screen, Chiusura centralizzata con telecomando, Radio MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti, 6 Altoparlanti, Computer di bordo, Presa 12V anteriore, Bluetooth®, presa USB e presa Jack, Tetto Onyx Black, Profili Passaruota Di Colore Nero, Maniglie Porte Esterne In Tinta Carrozzeria, Conchiglie retrovisori e profilo fendinebbia Onyx Black, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, Copricerchi 16'' 3D (pneumatici 205/55 R16 T Ø 640mm), Fari Fendinebbia, Accensione automatica dei fari + funzione Follow me home, Citroën LED diurni, 3 Appoggiatesta Posteriori, ABS, REF, Airbag frontali, Airbag lateraliì, Airbag a tendina, ESP, Regolatore e limitatore di velocità, Rilevatore Bassa Pressione Pneumatici, ASL Video - Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, Coffee Break Alert: rilevatore di stanchezza, AFU, Hill Assist (non su PureTech 68), Fissaggi Isofix Sui Sedili Posteriori, Spia cinture non allacciate passeggeri posteriori, Riconoscimento dei limiti di velocità, Sensori Di Parcheggio Posteriori, Tergicristallo Automatico Con Sensore Pioggia, Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali LA VETTURA È COPERTA DALLA GARANZIA AUTOTORINO PARI A 12 MESI
13.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18057259] ASI TARGA ORO. LIBRETTO A PAGINE DICHIARAZIONE D'ORIGINE ALFA ROMEO CON TOTALE MATCHING NUMBERS. ALFA ROMEO PASSO CORTO. 750D. 1.300cc. BIANCO. INTERNI ROSSI con bordo nero. MOTORE 1315 TARGA COMO. PRESENTE RIVISTA RUOTECLASSICHE CON LA SUA PROVA. W. La "Giulietta Spider" monta un motore a quattro cilindri in linea longitudinale da 1.290 cm³ di cilindrata erogante 65 CV di potenza (80 CV dal 1958), che permette alla vettura di raggiungere la velocità massima di 155 km/h (165 dal 1958). Nel 1956, la prima serie delle Alfa Romeo Giulietta Spider (serie "750 D" in versione "normale" e "750 F" nella versione "Veloce"), aveva molti particolari differenti rispetto ai prototipi ed ai modelli pre-serie: parabrezza modificato, ghiere dei fanali più strette, vetri discendenti ma senza deflettori, portiere con un rivestimento interno (con viti a vista), plancia sempre in lamiera con la parte superiore di colore nero, portaoggetti senza sportello, volante a due razze con ghiera del clacson e pulsante lampeggio fari con la scritta Giulietta Special -------------------------------- Contatti: MOSTRA NUMERO   UFFICIO MOSTRA NUMERO   PAOLO MOSTRA NUMERO   ANTONIO   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI.   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.  I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
76.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18057267] ASI TARGA ORO. LIBRETTO A PAGINE DICHIARAZIONE D'ORIGINE ALFA ROMEO CON TOTALE MATCHING NUMBERS. ALFA ROMEO PASSO CORTO. 750D. 1.300cc. BIANCO. INTERNI ROSSI con bordo nero. MOTORE 1315 TARGA COMO. PRESENTE RIVISTA RUOTECLASSICHE CON LA SUA PROVA. W. La "Giulietta Spider" monta un motore a quattro cilindri in linea longitudinale da 1.290 cm³ di cilindrata erogante 65 CV di potenza (80 CV dal 1958), che permette alla vettura di raggiungere la velocità massima di 155 km/h (165 dal 1958). Nel 1956, la prima serie delle Alfa Romeo Giulietta Spider (serie "750 D" in versione "normale" e "750 F" nella versione "Veloce"), aveva molti particolari differenti rispetto ai prototipi ed ai modelli pre-serie: parabrezza modificato, ghiere dei fanali più strette, vetri discendenti ma senza deflettori, portiere con un rivestimento interno (con viti a vista), plancia sempre in lamiera con la parte superiore di colore nero, portaoggetti senza sportello, volante a due razze con ghiera del clacson e pulsante lampeggio fari con la scritta Giulietta Special -------------------------------- Contatti: MOSTRA NUMERO   UFFICIO MOSTRA NUMERO   PAOLO MOSTRA NUMERO   ANTONIO   VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15   MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T   TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI.   CONDIZIONI DI VENDITA.   Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.  I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione.   Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
76.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.