Riviste elaborare
Elenco delle migliori vendite riviste elaborare
ELABORARE 91 DEL GENNAIO 2005 ALFA ROMEO 147 TREMAUTO 1.9 16V JTD MJ 220 CV
Vedi prezzi in Amazon
ELABORARE 80 DEL GENNAIO 2004 ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 177 CV BY FERRARIS
Vedi prezzi in Amazon
ELABORARE 81 FEBBRAIO 2004 NISSAN MICRA R-ALFA ROMEO 146 1.9 JTD 150 CV-MAZDA 2
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VENDO N°100-120 RIVISTE AUTO TUNING IN STOCK. ELABORARE,MAXI TUNING,IMPORT RACER E TANTE ALTRE francesi,americane,giapponesi, italiane. Non spedisco, solo ritiro a mano. potete contattarmi anche con whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo riviste varie: Autosprint, dal 1970 al 2002 circa 1300 riviste, + quattroruote dal 1969 al 2012, + elaborare dal primo numero del 1996 al febbraio 2007 numero 113 non interrrota, completa, motociclismo, e motociclismo d'epoca dagli anni 70 al 2000 circa, manovella dal 2002 ad oggi, completa, alcune annate di automobilismo, auto tecnica, e molte altre riviste come nuove, cedo. A richiesta invio elenco delle riviste anno x anno. Per i prezzi contattatemi, da € 1,00 ad € 5,00 dipende dall'annata, grazie. Visibili a Trento città P.S. Le foto si riferiscono ai soli autosprint.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
vendo riviste varie, Maxi Tuning N° 9, 10, 11, 22, 23, 24, 25, 27, 29 + Maxi speciale USA. Extreme Tuning N° 1, 3, 8, MegaTuning N° 30, 31, 44, 47, 57, 2 Fast Tuning N° 13, 16 Tuning Generation N° 19, 26 Elaborare N°61, 69, 84, 89, 90, 98, 111, 112, 114, 116, 118, 119, 120, 121, Evo N°, 15, 17, (2004) 23, 25(),87 (2011), 95 (2012), 59 (2008),48 (2007)
1 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso di Adobe InDesign della durata di 20 ore, tratta la grafica editoriale. Appartengono a questa categoria i processi che riguardano l'impaginazione di documenti "multi pagina" (libri, cataloghi, brochures, riviste, quotidiani). Il corso fornisce la conoscenza delle funzioni e degli strumenti offerti dal software e illustra le tecniche professionali per impaginare o per creare un documento nell'ambito del DTP (Desk Top Pubblishing). Il programma è: L'interfaccia di Adobe InDesign: com'è e come usarla Le visualizzazioni di un documento Creare ed elaborare le pagine mastro Lavorare con le cornici Teoria e pratica del colore Utilizzare gli stili Inserire ed elaborare le immagini Lo strumento tabelle Elaborare opacità e ombre Gestire la stampa Funzionalità avanzate
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei concentrato sugli ultimi esami e non riesci ad elaborare la tua dissertazione finale? non riesci a reperire libri, riviste e altre fonti necessarie per la costruzione dell'idea progettuale? offresi supporto per ogni step afferente alla tesi di laurea, con possibilita' di servizio traduzione e grafici
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO CREATIVO MULTIMEDIALE Obiettivo del corso è di formare un professionista in grado di inserirsi in un contesto lavorativo come quello attuale, sempre più condizionato dai media e dalla comunicazione: un progettista della comunicazione visiva, capace di ideare strumenti di comunicazione, creare immagini e linguaggi che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori al target di riferimento. Un professionista in grado di padroneggiare in modo innovativo i mezzi linguistici e coniugare le conoscenze tradizionali della grafica con l’uso dei software e dei media digitali. Rivolto a: chi vuole intraprendere una nuova carriera nell’attività di grafica autoriale e creativa tanto cartacea, quanto audiovisiva e multimediale sia come freelance, che all’interno di studi grafici, case editrici e web agency. PROGRAMMA: Ruolo e panoramica dei mezzi di comunicazione pubblicitaria • Psicologia della percezione • Elementi di colorimetria • Comunicazione visiva • Creatività, pubblicità e marketing • Testi: linguaggio e scrittura, copywriting e lettering, storytelling • Elementi di fotografia • Promozione immagine coordinata cliente (Brand identity e brand communication) • Grafica pubblicitaria: loghi, brochure, volantini, cataloghi, inserti riviste • Grafica web: veste grafica per siti efficaci, i social network • Grafica editoriale: impaginazione, come mandare in tipografia un prodotto finito, rilegatura, editoria e nuovi media, ebook • Video: tecniche di ripresa e montaggio, gli audio • Progettazione di campagne pubblicitarie • Copywriting e diritto d’autore • Informatica: Photoshop (elaborazione e ritocco immagini), Illustrator (progettazione grafica per creare, elaborare, migliorare immagini vettoriali), Indesign (impaginazione), Premiere Pro (video) Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
Vista prodotto