-
loading
Solo con l'immagine

Riviste fotografi


Elenco delle migliori vendite riviste fotografi

FOTOGRAFI IN VINILE BIANCO, 30 X 20 M, STILE URBANO, MODERNO, APPARTAMENTO CON VISTA OCEANICA, MARE, CIELO E SOLE, PER FESTE DI COMPLEANNO, MATRIMONIO, LAUREA, DECORAZIONE PER LA CASA
  • Dimensioni: 3 x 2,5 m. L'articolo verrà spedito piegato, facile da trasportare e riporre.
  • Materiale: realizzato in vinile sottile di alta qualità. Rispetto ad altri materiali, il panno pittorico è di colore brillante, durevole, leggero e facile da maneggiare.
  • Gli sfondi personalizzati possono anche essere creati su richiesta; Se si spera di personalizzare la dimensione, il colore, il tema, il modello,,,, o mettere le parole sullo sfondo, o cambiare le parole sullo sfondo, o eliminare le parole sullo sfondo, non esitate a contattarci via e-mail con tutte le vostre richieste o idee, quindi vi invieremo l'immagine di esempio per la vostra conferma più tardi.
  • Fashin Desing: Diversi tipi di sfondi di moda per soddisfare le vostre esigenze. Può anche essere utilizzato come decorazione della tovaglia della tenda della carta da parati e così via.Utilizzando una serie di attrezzature di produzione digitale high-tech accuratamente fatte immagini digitali a getto d'inchiostro. Modelli ricchi, Forti, usura durevole, chiaro non abbagliamento, ecc.
  • Ideale per decorazioni da tavolo. Ideale per decorazioni natalizie, matrimoni, feste, neonati, bambini, decorazioni da parete e fotografie di prodotti, nonché per sfondi video o display.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOGRAFI IN VINILE EGIZIANO, 30 X 20 M, MOTIVO: REGINA CLEOPATRA, PROFILO STORICO CON SFINGE PIRAMIDALE ANTICA PER FESTE DI COMPLEANNO E MATRIMONIO, LAUREA, DECORAZIONE PER LA CASA
  • Dimensioni: 3 x 2,5 m. L'articolo viene inviato piegato, facile da trasportare e riporre.
  • Materiale: realizzato in vinile sottile di alta qualità. Rispetto ad altri materiali, il tessuto pittorico è di colore brillante, resistente, leggero e facile da maneggiare.
  • Gli sfondi personalizzati possono anche essere creati su richiesta; Se si spera di personalizzare la dimensione, il colore, il tema, il modello,,,,, o mettere le parole sullo sfondo, o modificare le parole sullo sfondo, o cancellare le parole sullo sfondo, non esitate a contattarci via e-mail con tutte le vostre richieste o idee, allora vi invieremo l'immagine campione per la vostra conferma più tardi.
  • Fashin Desing: diversi tipi di sfondi alla moda per soddisfare le vostre esigenze. Può anche essere utilizzato come carta da parati tenda tovaglia decorazione e così via. Utilizzando una serie di apparecchiature di produzione digitale ad alta tecnologia accuratamente realizzato immagini digitali inkjet. Modelli ricchi, forte usura, trasparente antiriflesso, ecc.
  • Ideale per decorazioni da scrivania. Ideale per decorazioni natalizie, matrimoni, feste, neonati, bambini, decorazioni da parete e fotografie di prodotti, nonché per sfondi video o vetrine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOGRAFI DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA D'EPOCA DELLA FOTOGRAFIA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Mi piace Flash Persone
  • Regalo fotografico perfetto per qualsiasi amante della fotocamera retrò o fotografo professionista che lancia o visita una festa o una sessione fotografica.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Riviste fotografiche 1968 1969 1970 1971 1973 1974 Vendo 24 riviste a euro 80 singolarmente 4 euro cad. le seguenti riviste FOTOGRAFARE N. 5 MAGGIO 1968 N. 1 GENNAIO 1969 N. 7 LUGLIO 1971 N. 9 SETTEMBRE 1971 FOTOGRAFARE NOVITA' AGOSTO 1972 NOVEMBRE 1972 FEBBRAIO 1973 LUGLIO 1973 DICEMBRE 1973 FEBBRAIO 1974 FOTOGRAFIA ITALIANA N. 183 GIUGNO 1973 N. 186 OTTOBRE 1973 N. 187 NOVEMBRE 1973 N. 189 GENNAIO/FEBBRAIO 1974 N. 190 MARZO 1974 N. 192 MAGGIO 1974 N. 193 GIUGNO/LUGLIO 1974 N. 194 AGOSTO 1974 N. 196 OTTOBRE 1974 TUTTI FOTOGRAFI N. 5 MAGGIO 1970 N. 7 LUGLIO 1971 FOTOGRAPHY ITALIANA N. 145 BNOVEMBRE 1969 N. 161 MAGGIO 1971 N. 168 GENNAIO 1972 Non sono un commerciante. Ritiro a Cusano Milanino o spedizione a carico del compratore.
4 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il corso di Fotografia e Fotoritocco triennale di Harim permetterà agli allievi di sviluppare una vasta gamma di competenze professionali nel campo della fotografia in diverse aree (fotografia digitale, editoriale, fotoritocco, reportage, paesaggistica, moda, still-life, arte, interni, pubblicità). Attraverso lezioni teoriche e pratiche, gli studenti impareranno a padroneggiare i diversi stili fotografici, iniziare la carriera da fotografo e ad assecondare le richieste dei potenziali datori di lavoro per tutto quello che concerne il settore dell'immagine. Per mezzo di un corpo docenti che comprende anche fotografi professionisti, sarà possibile instaurare contatti preziosi nel settore e avere l'opportunità di mostrare il proprio talento nell'industria creativa. L?offerta didattica di 16 ore settimanali è svolta con la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana, con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra dedicata alle materie dellâ€(TM)area culturale, marketing e comunicazione. Il corso si pone l'obiettivo di aiutare il futuro fotografo a realizzare la propria visione creativa, sviluppando uno stile personale ed unico. Il corso incoraggia il pensiero creativo indipendente e consente di sperimentare un'ampia gamma di approcci alla fotografia in diversi contesti come la pubblicità, l'arte, la moda, l'architettura di interni, l'editoria e il reportage. Dal punto di vista dell'occupazione, nonostante la concorrenza in questo campo sia particolarmente viva, la ricerca di queste figure è destinata a crescere in proporzione alla crescita di versioni on line di riviste, giornali e quotidiani che richiederà un numero crescente di fotografi commerciali per la fornitura di immagini digitali.
3.960 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovanni Gastel Mondadori - 2016 Giovanni Gastel (Milano,1955) è tra i più grandi fotografi di moda italiani. Nipote di Luchino Visconti, fin da piccolo inizia a mostrare la sua vocazione artistica come attore teatrale e poeta. Negli anni Settanta il suo primo contatto con la fotografia e, dopo una lunga gavetta, l'incontro con Carla Ghiglieri, che lo avvicina al mondo della moda. Da questo momento inizia a collaborare con le riviste internazionali più prestigiose: Mondo Uomo, Donna, Vouge, W, Elle, Vanity Fair, Amica, Glamour ecc. Sue sono molte delle campagne pubblicitariede più famosi brand internazionali: Dior, Krizia, Trussardi, Nina Ricci, Tod's, Versace, Acqua di Parma ecc. Il suo impegno attivo nel mondo della fotografia lo avvicina allìAssociazione Fotografi Professionisti, di cui è presidente dal 2013 spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 149 - euro 16,90 con 32 pagg. a colori e b/n F.T.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Giovanni Gastel Mondadori - 2016 Giovanni Gastel (Milano,1955) è tra i più grandi fotografi di moda italiani. Nipote di Luchino Visconti, fin da piccolo inizia a mostrare la sua vocazione artistica come attore teatrale e poeta. Negli anni Settanta il suo primo contatto con la fotografia e, dopo una lunga gavetta, l'incontro con Carla Ghiglieri, che lo avvicina al mondo della moda. Da questo momento inizia a collaborare con le riviste internazionali più prestigiose: Mondo Uomo, Donna, Vouge, W, Elle, Vanity Fair, Amica, Glamour ecc. Sue sono molte delle campagne pubblicitariede più famosi brand internazionali: Dior, Krizia, Trussardi, Nina Ricci, Tod's, Versace, Acqua di Parma ecc. Il suo impegno attivo nel mondo della fotografia lo avvicina allìAssociazione Fotografi Professionisti, di cui è presidente dal 2013 spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 149 - euro 16,90 con 32 pagg. a colori e b/n F.T. COD.TB2920
5 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per tutti i santi di Anne Marsella; Editore: Mondolibri su licenza Feltrinelli, 2008; Collana: Varia: Pagine:285:Formato: brossura editoriale illustrata a colori con alette; Traduzone dall’inglese di Amedeo Romeo e Grandi & Associati; Peso di spedizione: 0,295 gr. EAN: 8022264774055. tato: Nuovo ( si intende la provenienza, rimanenze editoriali ). Il libro è nuovo e non letto ma può presentare lievi segni di usura dovuti al tempo di giacenza nei magazzini. Lei si chiama Remedy, è californiana ma vive a Parigi e scrive per riviste di moda. Si barcamena fra un articolo sulla pelliccia di orsetto lavatore, devastanti tè pomeridiani con inserzionisti, imprendibili fotografi e il corso serale di danza del ventre. La pausa pranzo è dedicata a una visita in chiesa: Remedy è cattolica e, a suo modo, devota. Ha letto e riletto una Breve vita dei santi e si è scelta i suoi protettori. Del resto, la madre è stata esplicita in merito: se li sai pregare come si deve, i santi ti aiuteranno a trovare l’uomo perfetto. L’uomo perfetto è appunto quello che manca nella vita turbinosa e colorata di Remedy. È passata attraverso un maturo acrobata, un aristocratico schizzinoso, un giovane mandriano, ma alla fine le cene più esaltanti sono sempre quelle con il suo gatto Jubilee. Ecco però comparire Mouktar, il pony che consegna pizze a domicilio, dispensatore di saggezza filosofica e di mistero virile. Forse è la volta buona? Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
4 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.