-
loading
Solo con l'immagine

Libro romanzo anni uomo


Elenco delle migliori vendite libro romanzo anni uomo

LIBRO ROMANZO MAMBILLA PLATEAU: 1
  • LIBRO ROMANZO CARTONATO
  • PAGINE 308
  • AMBIENTAZIONE AFRICA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UOMO MIGLIOR MARITO 2016 5 ° ANNIVERSARIO MATRIMONIO 5 ANNI UOMO MAGLIETTA
  • Miglior Marito Dal 2016. Regalo originale per il 5 ° anniversario per 5 anni di matrimonio, per uomini. Bel presente per il cinque anniversario matrimonio per coppia, uomo, marito.
  • Idea regalo perfetta per 5 anniversario di nozze, San Valentino, compleanno o Natale. Divertente umorismo grafico per le coppie con cinque anni di relazione, per lui.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDEA REGALO COMPLEANNO ORIGINALE 30 ANNI UOMO - GIORNALE LA GAZZETTA CON CERTIFICATO 30 ENNE MIGLIORE DEL MONDO - MAXI BIGLIETTO AUGURI - IDEE REGALI GADGET ORIGINALI - SCHERZI BIGLIETTI DIVERTENTI
  • Kit completo compleanno regalo 30 anni uomo - La gazzetta con certificato del 30 enne migliore del mondo! Un set idea regalo originale per un'occasione speciale!
  • A Quell'amico o Parente Che Merita La Prima Pagina Dei Quotidiani! ? Idea Regalo Uomo 30 Anni - Risate assicurate! Sorprendi con un regalo d'eccezione assicurandoti la più originale tra le sorprese per compleanno, un'idea regalo 30 anni uomo coi fiocchi!
  • Idea Regalo Personalizzabile 30 Anni ✍️ - Un giornale come regalo uomo 30 anni, è un'idea regalo personalizzabile, potrete intestarlo aggiungere degli aneddoti shock sul festeggiato, una sua fotografia all'interno, dediche speciali e tutte le firme sul retro!
  • Regali Di Compleanno 30 Anni Emozionanti Scherzo ? - Pronto per essere regalato, spedito in una busta a sacco compilabile e dalle eleganti rifiniture, il giornale 30 enne è ideale come bilietto regalo di 30 anni, un regalo speciale per un'occasione irripetibile!
  • Scherzi Per Compleanno 30 Anni ? - Un giornale scherzoso per un regalo originale al compimento dei 30 anni di compleanno, spiccherà il tuo tra i regali compleanno 30 anni, grazie alla confezione regalo ti assicurerai un figurone con un regalo scherzo 30 anni coi fiocchi!
  • Idee regalo originali 30 anni - ? Uomo o donna che sia ti distinguerai con un regalo originale per un'occasione unica, consegna/spedisci le tue congratulazioni per il prestigioso riconoscimento!
  • Certificato 30 enne migliore del mondo ? - Un biglietto auguri 30 anni originale personalizzabile, compila la pergamena è consegnala/ spediscila, un'idea regalo compleanno speciale per lui e lei per un'occasione irripetibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Coppia libri (romanzi) fine anni 70 (ORIGINALI D'EPOCA) (OTTIMO STATO) con copertina rimovibile (integri) 25 €uro cadauno L'uomo e il cane (Carlo Cassola) Il paradiso può attendere (Leonore Fleiscer) Entrambi i libri sono in ottimo stato di conservazione, lieve e normale ingiallimento della carta, ma nulla si grave. Perfettamente leggibili, nessuna lesione o strappo. TUTTO COME DA FOTO! Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 8 Euro. Tracciabile. Pagina Facebook: Occasioni Occasioni (Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa) "TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. "FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. (l'articolo in questione è un'articolo d'epoca. E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso. E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita. NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE." IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTROVABILE,DA COLLEZIONE:Un Libro(Romanzo)Usato Ma In Buone Condizioni(vista l'età del libro),Anno 1969,1°STAMPA ORIGINALE ITALIANA,Vintage,HA 50 ANNI(il libro),Fuori Produzione: "STORIA DI SELVAGGIA"scritto dalla scrittrice CAROLA PROSPERI,Edizioni Paoline-Alba,Lingua:Italiano,Anno 1969(1°STAMPA ORIGINALE ITALIANA:NON è UNA RISTAMPA),194 Pagine,Formato Tascabile,RILEGATO,Copertina Rigida,Ultimo Libro Scritto Da Carola Prosperi nella sua vita(il 31° Scritto Su 31 Libri),Prezzo Di Copertina e Prezzo Che L'Ha Pagato Mio Padre(era il suo il libro)450 Lire. Un Libro(Romanzo)Usato Ma In Buone Condizioni,Tenuto Bene(Per Avere 50 Anni),INTROVABILE,NON MANCA NESSUNA PAGINA,LE PAGINE NON HANNO STRAPPI NE PIEGHE,NON C'è NESSUNA SCRITTA NE SOTTOLINEATURA,ma avendo 50 anni i bordi delle pagine si sono ingialliti/Scuriti e la copertina dietro e gli angoli sono leggermente rovinati. Vendo Perchè L'Ho Già Letto a Euro 10 Non Trattabili Perchè è Introvabile,Anno 1969,Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 Euro con la spedizione meno cara di tutte:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO"NON è TRACCIABILE fino a 2 kg di peso,oppure c'è la spedizione:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATA"è TRACCIABILE HA LA RICEVUTA E IL CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE LA SPEDIZIONE ONLINE e costa Euro 4,63 fino a 2 kg di peso)SPEDISCO IN TUTTA ITALIA(Busta con pluriball o Pacco e Imballaggio a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,LA SPEDIZIONE NON è COMPRESA NEL PREZZO NE A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI(sono una privata)USO SOLO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/L'HO SPEDITA,NON CHIAMATEMI CON L'ANONIMO(non rispondo),Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un Libro(Romanzo,Best Sellers)USATO MA TENUTO BENE,EDIZIONE RARISSIMA,è Quasi Introvabile,STORIA MOLTO BELLA: "RITORNO A CASA"Di Rosamunde Pilcher,Oscar Mondadori Editore,Collana:BESTSELLERS 847,Formato Tascabile,Anno 2002 o 2004,772 Pagine,Lingua:Italiano,Lingua Originale:Inglese,Titolo Originale:Coming Home,ISBN:978-88-04-44860-0,Rilegatura Americana(con copertina flessibile),Traduttore:Amina Pandolfi-Anna Luisa Zazo,Narrativa Straniera,Categoria:Passione e Sentimenti/Romanzi Rosa/Narrativa Straniera,Prezzo Di Copertina e Prezzo Che L'Ho Pagato Euro 9,40. Trama:In pochi anni Judith Dumbar ha visto il suo mondo mutare drammaticamente. Finiti per sempre i giorni sereni della scuola di Saint Ursula,la giovane ha dovuto affrontare le angosce e le sofferenze della guerra. Ma anche nei momenti più terribili Judith ha avuto la forza di continuare a sperare,raggiungendo infine la gioia della pienezza del sentimento. In questo memorabile romanzo,da molti considerato il suo libro più riuscito,Rosamunde Pilcher,l'acclamata autrice dei "cercatori di conchiglie",dà vita a una affascinante saga ricca di figure indimenticabili,di piccole meraviglie quotidiane e di grandi,invincibili passioni. Un Libro(Romanzo,Best Sellers)USATO MA IN BUONE CONDIZIONI,EDIZIONE QUASI INTROVABILE,Perfetto Sia Dentro Che Fuori,Tutte Le Pagine Sono Senza Nessuna Scritta Ne Evidenziatura Ne Sottolineatura Ne Strappi Ne Pagine Mancanti Ne Pieghe,L'Ho Letto Solo 2 Volte,l'unica piccola pecca è che con gli anni i bordi delle pagine si sono ingialliti leggermente (come è normale nei libri non recenti). Vendo Causa L'Ho Già Letto a Euro 4,00 Non Trattabili Perché è TENUTO BENE,EDIZIONE RARISSIMA E è GIà IL PREZZO SCONTATO(PREZZO INIZIALE EURO 5,00),Nuovo Io L'Ho Pagato Euro 9,40(Prezzo Di Copertina Sul Retro Del Libro,Ultima Foto),Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 con la spedizione meno cara di tutte con le Poste:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO"NON è TRACCIABILE peso massimo spedizione 2 kg,o con 4,63 euro c'è la spedizione MENO CARA TRACCIABILE PER I LIBRI:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATA"è TRACCIABILE E HA LA RICEVUTA E IL CODICE DI TRACCIABILITà PER IL MONITORAGGIO ONLINE DELLA SPEDIZIONE peso massimo 2 kg)Spedisco In Tutta Italia(Busta con pluriball o Pacco e Imballaggio a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI(sono una privata)USO SOLO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA O L'HO SPEDITA,NON CHIAMATEMI CON L'ANONIMO(non rispondo),NO PUBBLICITà,Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libro tascabile BEL-AMI di Guy de Maupassant Ed.Fabbri Editori, 1990 Copertina rigida illustrata a colori; Pagine: 318 Traduzione di Leonella Alano. Collana: I Tascabili Fabbri; Peso di spedizione: 0,215gr. Dimensioni: cm.10,5 x 14 Panoramica del libro: Bel Ami è il secondo romanzo realista di Guy de Maupassant, pubblicato nel 1885, prima a puntate sulla rivista "Gil Blas" e poi in volume, per i tipi dell'editore Ollendorf. Il romanzo tratta dell'ascesa sociale di Georges Duroy, un uomo ambizioso e seduttore, che da povero militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord diventa uno degli uomini di maggiore successo nella società parigina, grazie al giornalismo e alla sua capacità di manipolare donne potenti e intelligenti. Sullo sfondo della scalata sociale del protagonista, Maupassant descrive la società francese negli ultimi decenni del XIX secolo e i rapporti d'interdipendenza tra stampa, politica e affari. Le vicende hanno ad oggetto pure l'influenza delle donne, escluse dalla vita politica, ma operanti nell'ombra, come consigliere ed educatrici di uomini potenti. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto

5 foto

Milano (Lombardia)
Libro disponibile nei maggiori formati digitali (Amazon Kindle, Kobo, ecc.). TRAMA Il Tempo e la Morte sono confini che si possono violare. Ne è cosciente Walbert Tredita, il guerriero sassone Pelle-di-lupo alla guida degli ultimi sopravvissuti dei Popoli del Nord - Franchi, Celti e Sassoni - che nel IX secolo d.C. hanno trovato rifugio in Irlanda, nel regno di Osraige. Essi fuggono dai Risorti, coloro che hanno eluso la vera morte grazie al potere smisurato del loro Signore, il Demone dai Cento Nomi, come viene chiamato l'uomo che li controlla, perché al momento del suo Ritorno nel Tempo si nascose dietro la falsa identità di Loki, il Dio ingannatore, e molti altri appellativi, ignaro egli stesso della propria origine. Quei pochi superstiti in terra d'Irlanda sanno di essere condannati all'estinzione, non solo perché dal cielo ha ricominciato a cadere la Manna dei Risorti, la sostanza che rianima i defunti, ma anche a causa della Maledizione dei Nati, l'inspiegabile evento che non permette alle madri di partorire figli vivi. Ogni speranza pare ormai perduta, in vista dell'ultima battaglia campale contro le schiere del Signore dei Risorti. Tuttavia, in altri luoghi e in altri tempi, uomini e donne coraggiosi lottano affinché il Signore dei Risorti non abbia la meglio. A Konstantinoupolis, Harald Haraldsson, mercenario vichingo della Guardia imperiale bizantina sopravvissuto insieme al fratello alla calamità sovrannaturale che ha travolto l'Europa medievale, è impegnato nella caccia a Fenrir, il mutaforma figlio di Loki, in possesso di uno strumento per uccidere il padre: la Pietra che conserva una traccia del suo sangue, perduto prima che la sua natura si rivelasse. Per aiutarlo nell'impresa, gli è stato affidato un prigioniero con poteri eccezionali e un destino particolare. Si tratta dell'ultimo bambino nato vivo sulla Terra, un Sassone di cui i sacerdoti del suo popolo ebbero così tanta paura da forgiare una Catena munita di sigilli runici che lo soggiogassero. Eppure, qualcosa di inaspettato si inserirà in quest'epica lotta. E se il Signore dei Risorti non fosse il nemico più pericoloso, ma qualcosa di ignoto avesse violato il Tempo, a partire dal XX secolo della Guerra Fredda tra USA e URSS, approfittando del Creato in disfacimento generato dall'esistenza del negromante e perseguendo propri fini? Per opporsi a questa nuova minaccia, non rimarrebbe altro da fare che comprendere quanto è scritto sul Muro dei Ricordi alla Cappella Nera, la dimora scelta dal Signore dei Risorti a Konstantinoupolis. E' una frase breve, ma dal significato molto ambiguo, destinata a tutti coloro che ancora credono nella salvezza dell'Umanità, in qualunque tempo e luogo vivano: "Seguite il bambino, egli sa". ALTRI DETTAGLI Contattatemi in privato per l'acquisto o cercatelo sulle migliori librerie on line. Massima serietà garantita.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DALLE STELLE ALLE STALLE di ELISA GROSSO A volte per trovare la strada del proprio futuro, un uomo deve viaggiare attraverso i propri ricordi! Brendon ha perso tutto compreso se stesso e si rifugia nei ricordi per sopravvivere, ma gli amici e la famiglia... insieme al libro della ex moglie lo aiuteranno a ritrovarsi! Un tour tra ricordi, speranze, lotte e sconfitte... "Conoscete il detto “Dalle stelle, alle stalle”? Perfetto. E’ il breve riassunto della mia vita! Alla soglia dei quarant’anni mi trovo solo, con un lavoro tutt’altro che soddisfacente e ben retribuito, e vivo in un monolocale che quando frequentavo le superiori non avrei utilizzato nemmeno come rifugio per le sveltine, altro che viverci! E pensare che fino a tre anni fa..." E da qui inizia la sua avventura! BUONA LETTURA!!!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In formato eBook. TRAMA Molti bambini giocano alla guerra. Altri, invece, combattono davvero, versando sangue in conflitti dimenticati. Sono vittime e carnefici in stupri di massa, in pulizie etniche mascherate da rivoluzioni politiche e in traffici d'armi di cui non conoscono le finalità. E' ciò che avviene da decenni nella Repubblica Democratica del Congo, in Africa. Ed è quanto accaduto a Kazadi, Joel e Ndaye, combattenti negli scontri congolesi a partire dalla prima adolescenza. A differenziarli da altri compagni meno fortunati appartenenti ai Mayi-Mayi Massengo, unità di guerriglieri del Congo orientale, è stata la capacità di riconoscere la ferocia della propria esistenza e di prendere la sola decisione possibile per salvarsi: fuggire. Hanno così potuto espatriare illegalmente ad Anversa, in Belgio, paese che ha avuto a lungo un dominio coloniale sul Congo. Nel corso di dieci anni, i tre hanno scelto strade diverse in questa nuova vita: Kazadi si è integrato e ha aperto un ristorante etnico insieme alla moglie belga; Joel è divenuto un esponente di spicco della criminalità di medio profilo ad Anversa; Ndaye si è perso tra droga, scommesse e prostitute, ossessionato dalla ricerca dell'Uomo delle Navi, come chiama lo sconosciuto trafficante d'armi che controllava i trasporti verso il Congo, causa indiretta della loro fuga collettiva. Tuttavia, nessuno di loro è stato capace di dimenticare il passato. L'improvvisa sparizione di Ndaye, in cui sarebbero coinvolti l'Uomo delle Navi ed elementi dei Mayi-Mayi Massengo operanti in Belgio, metterà in moto un complesso meccanismo che porterà Joel prima a rimanere invischiato in una serie di omicidi e, successivamente, a scoprire alcuni segreti riguardanti la sua gioventù, celati in piena vista nell'apparente tranquillità belga. Per sopravvivere, dovrà lottare: contro i nemici sconosciuti che tirano le fila della macchinazione in cui è rimasto invischiato, contro le ambiguità dei Mayi-Mayi dei quali era stato compagno, contro la drammatica immutabilità del suo paese natio. Dall'Europa all'Africa, durante inchieste giudiziarie, elezioni politiche dal risultato imprevedibile e inaspettati viaggi, andrà alla ricerca della risposta alla domanda a cui anche la sua vita è legata: esiste una possibilità per i giovani Figli del Congo delle nuove generazioni di cambiare il proprio destino di violenza e sanguinosi conflitti? ACQUISTO Disponibile in pronta consegna su Amaz.on.it
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un Libro USATO MA TENUTO MOLTO BENE,RARISSIMO,QUASI INTROVABILE UGUALE DELLA STESSA EDIZIONE,Fuori Produzione,Lettura Per La Scuola Media: -"IL BARONE RAMPANTE"Di Italo Calvino,Edizione Garzanti,Letteratura Per La Scuola Media,Prefazione e Note Di Tonio Cavilla,Copertina Di Marco Volpati,Stampa Originale Italiana (made in italy),Lingua Italiana,Finito di Stampare Il 28 Luglio Del 1988,Numero Pagine 232,Codice Copertina 02087,Prezzo Di Copertina e Prezzo Che L'Ho Pagato 11.200 Lire,Misure Del Libro:19 cm x 12,5 cm x 1,4 cm. Trama:Un ragazzo sale su di un albero,si arrampica tra i rami,passa da una pianta all'altra,decide che non scenderà più. L'autore di questo libro non ha fatto che sviluppare questa semplice immagine e portarla alle estreme conseguenze:il protagonista trascorre l'intera vita sugli alberi,una vita tutt'altro che monotona,anzi:piena d'avventura,e tutt'altro che eremita,però sempre mantenendo tra sè e i suoi simili questa minima ma invalicabile distanza. Ne è nato un libro,"Il barone rampante",piuttosto insolito nella letteratura contemporanea,scritto nel 1956-57 da un autore che aveva allora trentatré anni;un libro che sfugge a ogni definizione precisa,così come il protagonista salta da un ramo di leccio a quello d'un carrubo e resta più inafferrabile d'un animale selvatico. Che dietro il divertimento letterario del "Barone rampante" si senta il ricordo - anzi,la nostalgia - delle letture della fanciullezza,brulicanti di personaggi e casi paradossali,appare chiaro. Ci si può trovare anche gusto di quei classici della narrativa avventurosa in cui un uomo deve risolvere le difficoltà d'una situazione data,d'una lotta con la natura (a cominciare da Robinson Crusoe naufrago sull'isola deserta),o d'una scommessa con se stesso,d'una prova da superare (come Phileas Fogg che corre intorno al mondo in ottanta giorni). Solo che qui la prova,la scommessa è qualcosa di assurdo e d'incredibile. Altre opere di Italo Calvino pubblicate da Garzanti sono:il visconte dimezzato;il cavaliere inesistente;cosmi-comiche vecchie e nuove;collezione di sabbia;sotto il sole giaguaro;il sentiero dei nidi di ragno;lezioni americane. Un Libro Usato Poco,Tenuto Molto Bene,Rarissimo,Quasi Introvabile Uguale,Fuori Produzione,Senza Difetti Tranne Per Una Piccola Macchietta Sulla Copertina Molto Piccola Per Il Resto Perfetto Sia All'Interno Che All'Esterno,Pagine Tutte Come Nuove Senza Nessun Segno,Non Ha Scritte,Assenza Di Pieghe e Strappi,Cedo Causa Trasloco a Breve e L'Ho Già Letto a Solo Euro 5,00 Non Trattabili,(Ce Ne Sono Solo 4 Di Libri Uguali Al Mio In Vendita Online TUTTI E 4 SONO USATI:1 Su Abe Books Lo Vende Usato a Euro 32,66+10,17 Euro Per La Spedizione Dall'Inghilterra,Su Ebai 1 Utente Lo Vende Usato a Euro 9,99+5 Euro Spedizione,1 Altro Utente Usato Lo Vende a Euro 5+5 Euro Di Spedizione,Usato Lo Vende a Euro 3,90+4,50 Euro Di Spedizione),Senza Spese Di Spedizione Se Ritirato a Erbusco (Brescia),Oppure Con Solo Pochissimi Euro In Più (1,50 Euro con la spedizione meno cara delle poste:"PIEGO LIBRI NON TRACCIABILE" o Con Pochissimo Di Più Con La Spedizione:"PIEGO LIBRI TRACCIABILE") Spedisco In Tutta Italia (Busta/Pacco e Imballaggio a Carico Mio). -N.B.PER FAVORE DAVVERO INTERESSATI,SOLO MASSIMA SERIETà,LA SPEDIZIONE NON è COMPRESA NEL PREZZO,LA SPEDIZIONE NON è A MIO CARICO,NON USO IL CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè SONO UNA PRIVATA USO LA MODALITà DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO(Di Persona o In Foto)"NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/L'HO SPEDITA,Grazie.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Un Libro USATO MA TENUTO MOLTO BENE,RARISSIMO,QUASI INTROVABILE UGUALE DELLA STESSA EDIZIONE,Fuori Catalogo e Fuori Produzione,Lettura Per La Scuola Media/Collezione: "IL BARONE RAMPANTE"Di Italo Calvino,Edizione Garzanti,Letteratura Per La Scuola Media,Prefazione e Note Di Tonio Cavilla,Copertina Di Marco Volpati,Stampa Originale Italiana(made in italy),Lingua Italiana,Finito di Stampare Il 28 Luglio Del 1988,232 Pagine,Codice Copertina 02087,Prezzo Di Copertina e Prezzo Che L'Ho Pagato 11.200 Lire(ultima foto),Misure Del Libro:19 x 12,5 x 1,4 cm. Trama:Un ragazzo sale su di un albero,si arrampica tra i rami,passa da una pianta all'altra,decide che non scenderà più. L'autore di questo libro non ha fatto che sviluppare questa semplice immagine e portarla alle estreme conseguenze:il protagonista trascorre l'intera vita sugli alberi,una vita tutt'altro che monotona,anzi:piena d'avventura,e tutt'altro che eremita,però sempre mantenendo tra sè e i suoi simili questa minima ma invalicabile distanza. Ne è nato un libro,"Il barone rampante",piuttosto insolito nella letteratura contemporanea,scritto nel 1956-57 da un autore che aveva allora trentatré anni;un libro che sfugge a ogni definizione precisa,così come il protagonista salta da un ramo di leccio a quello d'un carrubo e resta più inafferrabile d'un animale selvatico. Che dietro il divertimento letterario del "Barone rampante" si senta il ricordo - anzi,la nostalgia - delle letture della fanciullezza,brulicanti di personaggi e casi paradossali,appare chiaro. Ci si può trovare anche gusto di quei classici della narrativa avventurosa in cui un uomo deve risolvere le difficoltà d'una situazione data,d'una lotta con la natura (a cominciare da Robinson Crusoe naufrago sull'isola deserta),o d'una scommessa con se stesso,d'una prova da superare (come Phileas Fogg che corre intorno al mondo in ottanta giorni). Solo che qui la prova,la scommessa è qualcosa di assurdo e d'incredibile. Altre opere di Italo Calvino pubblicate da Garzanti sono:il visconte dimezzato;il cavaliere inesistente;cosmi-comiche vecchie e nuove;collezione di sabbia;sotto il sole giaguaro;il sentiero dei nidi di ragno;lezioni americane. Un Libro Usato Poco,Tenuto Molto Bene,Rarissimo,Quasi Introvabile Uguale,Fuori Produzione,Senza Difetti Tranne Per Una Piccola Macchietta Sulla Copertina Davanti a Sinistra Molto Piccola Per Il Resto Perfetto Sia All'Interno Che All'Esterno,PAGINE PERFETTE Senza Nessuna Scritta e Nessuna Evidenziatura,Assenza Di Pieghe e Strappi. Vendo a Euro 5,00 Non Trattabili,(Ce Ne Sono Solo 4 Di Libri Uguali Al Mio In Vendita Online TUTTI 4 SONO USATI:1 Su Abe Books Lo Vende Usato a Euro 32,66+10,17 Euro Di Spedizione(Dall'Inghilterra),Su Ebai 1 Utente Lo Vende Usato a Euro 9,99+5 Euro Di Spedizione,1 Altro Utente Usato Lo Vende a Euro 5+5 Euro Di Spedizione,1 Altro Usato Lo Vende a Euro 3,90+4,50 Euro Di Spedizione),Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 con la spedizione meno cara di tutte per spedire i libri:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" NON è TRACCIABILE peso massimo spedizione 2 kg di soli libri e la busta/pacco,o con 4,63 euro c'è la spedizione meno cara tracciabile:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATA" è TRACCIABILE CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE ONLINE LA SPEDIZIONE E VEDERE DOVE è peso massimo 2 kg)Spedisco In Tutta Italia(Busta con pluriball o Pacco+Imballo a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà e ONESTà e VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(Dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/SPEDITA,NON CHIAMATEMI CON L'ANONIMO(non rispondo).
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cedo il libro Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez Oscar Mondadori Cent'anni di solitudine è un romanzo del 1967 del Premio Nobel colombiano Gabriel García Márquez e una delle opere più significative della letteratura del Novecento. formato volume cm. 20 x 13 pag. 406 Volume in ottimo stato, come nuovo. Costi di spedizione: posta ordinaria piego libri da 2 euro (busta normale) o 2,5 euro (busta imbottita) posta raccomandata piego libri da 5 euro (busta normale) o 5,5 euro (busta imbottita)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore:  Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza - Guerra Formato: Copertina Pagine: Lingua: Italiano Quarto libro della serie Gears of War come sempre affidato alla penna di Karen Traviss. Il romanzo si svolge tra Gears of War: AnvilGate e Gears of War 3. La storia affronterà come la Coalizione dei Governi Organizzati (COG) sia caduta in rovina fino alla sua completa abolizione e non mancheranno le vicissitudini della Squadra Delta. Sinossi: Questa è la storia di ciò che si è stati costretti a fare per sopravvivere. Quando L’Orda delle Locuste è sciamata fuori dal sottosuolo per massacrare la gente di Sera, quindici anni fa, l’umanità si è trovata ad affrontare una disperata guerra contro l’estinzione. Ora, dopo tre lustri di sanguinosi scontri e miliardi di vittime, i sopravvissuti — i Gears e la Coalizione dei Governi Organizzati, insieme a un piccolo gruppo di civili — sono stati costretti a distruggere le loro stesse città e a sacrificare la loro intera civiltà pur di fermare l’avanzata delle Locuste. Le misure estreme hanno funzionato, ma a un costo elevatissimo: i sopravvissuti sono ridotti a una manciata di rifugiati. Dopo essere fuggiti sulla remota isola di Vectes, iniziano dunque il faticoso compito di ricostruire il loro mondo devastato. Per un po’, la speranza sembra poter rinascere, insieme a una pace duratura con gli antichi nemici e la possibilità di pensare al futuro… Ma questa breve tregua si interrompe bruscamente quando Vectes viene assediata da una specie ancora più letale delle Locuste: i Lambent, una forma di vita malvagia e in continua evoluzione che distrugge tutto ciò che trova sul proprio cammino. Mentre gli assalti incessanti dei Lambent si diffondono dalla terraferma fin sull’isola, i rifugiati comprendono infine cosa abbia fatto emergere le Locuste dai loro covi sotterranei, dando vita alla guerra globale. Mentre Marcus Fenix e i Gears lottano per tenere testa all’invasione, la Coalizione si trova di fronte a una dura scelta: combattere il nemico fino all’ultimo uomo o fuggire nelle lande desolate della terraferma, per vivere come i nomadi fuorilegge conosciuti come Arenati… e nel frattempo il presidente della Coalizione, Richard Prescott, mantiene ancora un ultimo e terribile segreto riguardo alle Locuste, ai Lambent e al futuro dell’umanità… E’ stata annunciata l’uscita in America, a maggio 2012, del quinto libro della serie,  Gears of War: The Slab. Il romanzo racconterà il periodo in cui Marcus Fenix era richiuso nel carcere di massima sicurezza della COG. Scopriremo cosa è realmente accaduto tra Marcus e Victor Hoffman e risponderà ad alcune domande lasciate in sospeso da Adam Fenix.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“Ismaele si imbarca come marinaio assieme a un ramponiere indiano sulla baleniera Pequod. Il capitano della nave, Achab, un personaggio cupo che incute rispetto e timore nei suoi uomini, ha perso una gamba per colpa della balena bianca Moby Dick e ora vuole vendicarsene, a qualunque costo. Inizia così una lunga caccia. La snervante attesa dell'incontro con il cetaceo che sfugge al capitano offrirà al narratore l'occasione di meditazioni scientifiche, religiose, filosofiche e artistiche, all'interno della struttura del romanzo d'avventura per mare. Intanto l'immenso oceano, con i suoi mostri e le sue profondità, si erge in tutta la propria potenza e imperscrutabilità dinanzi all'uomo, che gli può contrapporre solo una fragile esistenza, oscillante tra il bene e il male. Fino a che sopraggiunge la catastrofe finale, fatalmente presentita, quando Moby Dick distruggerà la baleniera e tutto l'equipaggio trascinando con sé Achab e il suo arpione. Solo Ismaele si salverà e potrà così raccontare la loro folle, ambiziosa quanto disperata, impresa.” Il libro è in buone condizioni. Accetto anche scambi con libri, vecchi giocattoli, accessori donna/uomo/bambini vintage, orologi Swatch, cartoleria vintage.
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il romanzo di Ramses Volume I. Il figlio della luce 1°Ed.Mondadori, aprile 1997 Traduzione di Francesco Saba Sardi Lingua: Italiano Copertina flessibile ?409 pagine ISBN-10 8804430303 ISBN-13 978-8804430308 Peso articolo: 0,495gr. Collana: Il romanzo di Ramses; Panoramica del volume: Il suo nome ha attraversato i millenni. RAMSES. Toro potente, destino luminoso, amante della Dea Maat, invincibile soldato, faraone immortale. Regnò per sessantasette anni. Portò il suo paese all’apogeo della gloria e della sapienza. Ramses II, “il Figlio della Luce”, fu il più grande faraone egizio, l’uomo che impresse una svolta alla storia del mondo antico. Con la sua avvolgente narrazione Christian Jacq ripercorre la sua vita dalla giovinezza all’ascesa al trono. Tra angosce e speranze, tradimenti e vittorie, in mezzo a personaggi indimenticabili: il padre Sethi, la dolce Nefertari, il poeta Omero, l’acheo Menelao, la bellissima Elena, l’ebreo Mosè. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Un Libro USATO MA IN BUONE CONDIZIONI (NON HA PAGINE MANCANTI NE SCRITTE,libro all'esterno in ottime condizioni,all'interno poco meno di metà libro ma in ordine sparso alcune pagine sono con qualche frase evidenziata in rosa MA SI PUò LEGGERE E USARE SENZA PROBLEMI,LE PRIME PAGINE E LE ULTIME PAGINE HANNO DELLE MACCHIE DI UMIDITà LE ALTRE LE HANNO SOLO FUORI SUI BORDI DELLE PAGINE CHIUSE(sotto-sopra-a destra:i lati del libro dove ci son le pagine con il libro chiuso),EDIZIONE MOLTO RARA UGUALE PERCHè FUORI PRODUZIONE E FUORI CATALOGO: "GLI UOMINI VENGONO DA MARTE LE DONNE DA VENERE(imparare a parlarsi per continuare ad amarsi)"DI JOHN GRAY,SONZOGNO EDITORE,ANNO 2006 (1° edizione anno 1992,anno 2006 42° edizione riveduta),titolo dell'opera originale:MEN ARE FROM MARS,WOMEN ARE FROM VENUS,Traduzione di MARIA BARBARA PICCIOLI,279 PAGINE,ISBN 10: 88-454-0862-0,ISBN 13: 9 788845 408625,PREZZO DI COPERTINA € 13,00,con copertina flessibile e ali ripiegate all'interno che si possono usare come segna pagina,colore copertina: VIOLA SCURO CON SCRITTE FUCSIA,dimensioni libro:20 cm x 13,2 cm x 2 cm,rilegatura:BROSSURA CON ALETTE,VENDO A EURO 5,00 NON TRATTABILI(nuovo l'ho pagato EURO 13,00 in negozio:prezzo di copertina). trama/argomento e tematiche che tratta il libro: Già pubblicato da Sonzogno con il titolo:"Perchè non mi ascolti quando parlo?",questo brillante manuale negli ultimi quattro anni è stato al centro di un tale successo internazionale che viene ora riproposto con il titolo che originariamente gli diede l'autore:"Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere". Da più di tre anni bestseller Numero Uno in America-avvenimento eccezionale,come eccezionali sono i 4 milioni di copie che ha venduto-è stato acquistato in ben 34 Paesi,praticamente in tutto il mondo,ed è diventato bestseller ovunque sia già stato pubblicato. L'autore John Gray è ormai riconosciuto come il "guru della coppia" e i suoi seminari "salva-unioni" su come migliorare la comprensione tra uomini e donne sono affollatissimi. Il termine "guru" non è casuale:Gray infatti,dopo essere stato per molti anni consulente matrimoniale,ha approfondito la conoscenza delle dinamiche di relazione interpersonale studiando accanto allo yogi Maharishi Maharesh. Ma che cosa rende "Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere" così speciale rispetto agli altri manuali sulla coppia? Il segreto del suo straordinario successo sta proprio nel concetto espresso dal titolo,che l'autore esemplifica attraverso questa parabola:"Tanto tempo fa,i marziani e le venusiane si incontrarono,si innamorarono e vissero felici insieme perchè si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla Terra e furono colti da amnesia:si dimenticarono di provenire da pianeti diversi". Ciò che Gray vuole dirci è che gli uomini e le donne pensano diversamente,vivono diversamente e,soprattutto,parlano lingue diverse,per cui comportamenti simili assumono per gli uni e le altre significati opposti. Provate a dire a una venusiana(cioè a una donna):"Hai l'aria affaticata". Avrete manifestato interesse e tenerezza. Ma la medesima frase rivolta a un marziano(cioè a un uomo)può provocare crisi d'identità e depressione,se non addirittura risentimento;e il marziano si ritrarrà nella sua ideale caverna. E gli esempi potrebbero continuare all'infinito. All'uomo piace infatti sentirsi esperto e apprezzato,ma spesso ha bisogno di solitudine;mentre le donne vogliono sentirsi amate,adorano i superlativi e vogliono dividere le proprie sensazioni con gli altri. Ma allora comunicare è impossibile? Assolutamente no,anzi:capirsi può diventare persino un gioco nel momento in cui si è coscienti delle diversità fra uomo e donna. Imparando a parlare la lingua del nostro interlocutore il rapporto improvvisamente diviene facile,semplice,privo di tutte le complicazioni che nascono appunto dalle incomprensioni. E l'amore,se è profondo,non potrà che trionfare. John Gray,psicosessuologo,ha 45 anni(al momento della stampa del libro),è divorziato e felicemente risposato. Dalla seconda moglie ha avuto tre figli,e tutti insieme vivono a San Francisco. Negli Stati Uniti è una vera personalità:presente in tutti i talk show televisivi,da vent'anni tiene seminari che sono seguitissimi,e organizza addirittura "crociere dell'amore" con a bordo lezioni di gruppo (e i biglietti vanno a ruba!). Vendo Causa L'Ho Già Letto a Euro 5,00 Non Trattabili,Io L’Ho Pagato Euro 13,00(scritto sulla copertina dietro:per la foto chiedete),Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochissimi Euro In Più(1,28 Euro con la spedizione meno cara di tutte con le Poste:"PIEGO DI LIBRI ORDINARIO"NON TRACCIABILE fino 2 kg di peso tra busta con pluriball e libro/libri,o c’è il:"PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO" TRACCIABILE HA LA RICEVUTA E IL CODICE TRACCIABILITà PER MONITORARE LA SPEDIZIONE ONLINE costa Euro 4,63 fino a 2 kg di peso)SPEDISCO IN TUTTA EUROPA(Busta con pluriball/Pacco e Imballo a Mio Carico). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA PRIVATI(sono una privata)USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/L’HO SPEDITA,per favore NON CHIAMATEMI CON L’ANONIMO(non rispondo),NO A CHIAMATE PUBBLICITARIE,GRAZIE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“Nel folto di un parco nazionale in Kenya, un uomo viene trovato barbaramente ucciso. L'identità dell'assassino è rivelata dal dente di iena che il defunto porta in bocca, firma con cui il brutale Fisi, bracconiere e stregone, sigla le sue sporche imprese. Peter Odongo, l'ispettore di polizia incaricato delle indagini, non ha esitazioni nel lanciarsi sulle tracce del fuorilegge.” Il libro è in buone condizioni e non è mai stato letto. Accetto anche scambi con libri, vecchi giocattoli, accessori donna/uomo/bambini vintage, orologi Swatch, cartoleria vintage.
3 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.