-
loading
Solo con l'immagine

Attivita ventennale gestione


Elenco delle migliori vendite attivita ventennale gestione

MARKETING CONDOMINIALE: COME ACQUISIRE NUOVI CONDOMINI E TRIPLICARE IL FATTURATO DELLA TUA ATTIVITÀ DI GESTIONE: COME ACQUISIRE NUOVI CONDOMINI E ... DELLA TUA ATTIVITÀ DI GESTIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COME AVVIARE UN'ATTIVITÀ DI GESTIONE ALLOGGI VACANZE. CON AGGIORNAMENTO 2018. CON CD-ROM
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONE RISTORANTE
      • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
      • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
      • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
      • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
      • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      DEMAR TRADING sta selezionando per il nuovo ufficio operai da inserire nel deposito aziendale. I candidati selezionati si occuperanno di: • Carico/scarico merce, attività di picking; • Attività di gestione degli ordini.; • Movimentazione della merce; • Trasporto merci a clienti-fornitori; • Preparazione del materiale per la spedizione. I candidati ideali sono in possesso di patente B e predisposti a lavorare full time dal lunedì al sabato ed è preferibile possesso dell'attestato del carrello elevatore in corso di validità, buona manualità nell'utilizzo di palmari e sistemi informatici, agilità e dinamicità completano il profilo ricercato. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprendente tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente candidati che possano dare disponibilità immediata. Inviare CV aggiornato e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Agenzia commerciale seleziona addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell'effettuare attività di gestione, formazione e valutazione del personale.La ricerca ha carattere d'urgenza, motivo per cui la posizione sarà ricoperta immediatamente: i candidati devono avere residenza a Foggia o dintorni e devono poter offrire disponibilità immediata per impiego full-time.Requisiti: La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacità relazionali e comunicative, professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Selezioniamo personale incaricato di gestire i flussi logistici all'interno del magazzino centrale. Le attività lavorative da svolgere saranno: gestione degli ordini attraverso lâ€(TM)uso del gestionale, controllo carichi in fase di arrivo e partenza, preparazione DDT, monitoraggio delle fasi di spedizione e gestione degli eventuali danni/contenziosi sopravvenuti. Completano il profilo buon uso di PC e gestionali, conoscenza della documentazione per le spedizioni, rigore, affidabilità, precisione e predisposizione a lavorare secondo priorità. Iniziale contratto a tempo a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco persona volenterosa per lavorare in un B&B nel centro di Palermo. Oltre alle attività di pulizia camere e accoglienza clienti la persona in oggetto si dovrà occupare della gestione delle prenotazioni e del servizio telefonate anche da casa. Per cui i requisiti richiesti sono: conoscenza base della lingua inglese; buone capacità di relazionarsi con il pubblico; buone capacità nell'utilizzo di un pc con sistema operativo windows. Chiamare solo se realmente interessati
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      cerco attivita' commerciale in gestione,qualsiasi localita'
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Ricerchiamo, per importante Azienda di Gestione del Contenzioso specializzata in Call Center, con sede a Rende, collaboratori laureati o diplomati, che siano disponibili a lavorare su turni. Si richiede: Esperienza nel settore, ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Disponibilità immediata. E’ Richiesta la frequenza di un corso di formazione della durata di una settimana partime. Si offre contratto di collaborazione della durata iniziale di un mese con possibili proroghe successive e inserimento in azienda. Orario settimanale: 20 o 30 ore a seconda delle esigenze aziendali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un PMO JR – PER ATTIVITA’ DI GESTIONE PROCESSI FORMATIVI IN AREA MARKETING Il contesto di inserimento è di prestigio e strutturato, la persona si occuperà dell’analisi dei fabbisogni utenti, della formalizzazione dei piani di formazione, della rendicontazione dei risultati ed anche, in alcuni casi, della formazione stessa degli utenti. Sono richieste Preferibilmente laurea in ambito gestionale (ingegneria gestionale) o ad indirizzo marketing ·       esperienza anche minima nel ruolo, ·       conoscenza lingua inglese – la persona dovrà partecipare a call conference in lingua ·       conoscenza degli strumenti Office Completa il profilo un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed una buona capacità di analisi e rendicontazione   Offriamo l’inserimento in contesto dinamico e con reali possibilità di crescita Sede di Lavoro: Torino - VOLVERA Inizio anche immediato Contratto proposto di assunzione Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Roma (zona Tecnopolo Tiburtino): Engineer per attività di gestione firewall Fortinet (analisi regole presenti, individuazione azione migliorative, applicazione nuove policy). Il professionista sarà il team leader di 3 engineer del cliente finale che lavorano sulla componente infrastrutturale. Dovrebbe/potrebbe integrare un sistema di monitoring log infrastrutturali e applicativi (graylog e icinga). Gradite competenze di system admin per ambito Windows, linux e Vmware. Lavorerà 7 ore al giorno dal lunedì al sabato all'interno di turni di 7 ore (lun-ven turni dalle 7 alle 19, sabato turno dalle 7 alle 12). Non è richiesta reperibilità notturna. Start Attività: giugno 2021. Durata: 7 mesi. Possibilità di rinnovo.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Vero affare ed investimento per giovani rampanti che amano le sfide ed l'intraprendenza ! cedo attivita' gia' avviata, con un retaggio pluri ventennale nella city of london ! trattasi di attivita' per quanto concerne le risorse umane, agenzia per lavori interinali ! basati soprattutto sul catering: cucina,lava piatti,camerieri, chef de rang, etc etc etc i ristoranti,pub ed altri contesti affini,contattano noi per richiedere il personale in base alle loro esigenze ! ed essendo un passaggio di consegne serio,l'eventuale candidato che intende divenire il fautore del suo successo, e' indispensabile che parli la lingua inglese ! nonostante i clienti fossero principalmente di matrice italiana ! alla medesima stregua delle persone che ricercavano lavoro: italiani ma anche rumeni, spagnoli, francesi ! insomma,londra e' cosmopolita ! quindi io cedo esclusivamente la gamma dei contatti in nostro possesso ! oltre ad un primo periodo d'affiancamento ! sara' compito del successore trovare un luogo dove aprire la sua agenzia,contrattare il costo dell'affitto,luce,internet con le varie compagnie ! chiedo simbolicamente non meno di 15000,00 € (quindici mila €) chi fosse fortemente interessato ad intraprendere una stimolante attivita' e divenire,finalmente,l'artefice del suo cammino, io vi sto offrendo esattamente questa chance ! carpe diem:) chi fosse interessato,anche soltanto per ricevere lumi circa quanto succitato (nonostante io fui piuttosto dettagliato) mi contatti direttamente o mi scriva !
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di PROJECT MANAGER con iscrizione ad ordine, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di project management su commesse o gruppi di commesse per le attività di COORDINAMENTO di PROFESSIONISTI in opera e creazione Team Working. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cedo in gestione attività ventennale di centro estetico e solarium di 45mq dotato di 3 cabine solarium, 1 cabina estetica e 1 cabina manicure. 1200 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Per Azienda Tarantina, si ricerca a carattere d'urgenza:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FRONT E BACK OFFICE Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: o Gestione attività di front office (gestione telefonica del cliente, accoglienza diretta del cliente, raccolta e controllo documentazione richiesta per le pratiche di demolizione auto e di radiazione targhe);o Gestione attività di back office (inserimento pratiche dei clienti, fatturazione attiva, gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita);o Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista) e gestione delle comunicazioni a Enti;o Altre attività richieste dalla mansione.Requisiti:o Necessaria l"ottima conoscenza del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e conoscenza dei più diffusi gestionali;o L'eventuale conoscenza della lingua ingleseo Residenza in Taranto o nell'immediata zona limitrofa Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Taranto.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con leNorme legislative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Filiale operativa di Campobasso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Campobasso o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Filiale operativa di Taranto, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela, ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Taranto o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Filiale di Campobasso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Campobasso o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.