-
loading
Solo con l'immagine

Rspp ambito


Elenco delle migliori vendite rspp ambito

AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
  • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
  • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
  • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
  • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
  • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RGTECH MONARCH 50 TRASPARENTE - ANTENNA PER INTERNI HDTV - AMBITO DA 50 MIGLIA, MULTI-DIREZIONALE TECNOLOGIA E FILTRO 4G PER IL MASSIMO UHF/VHF/FM/USB TV TUNER/DVB-T/DVB-T2 / DAB RADIO RICEZIONE
  • Invenzione del famosissimo scienziato della tecnologia spaziale della NASA, Dr Argy Petros
  • Permette di guardare le Sue esposizioni HD ad un livello qualitativo insuperabile - Fornisce rappresentazioni HD, inclusi 4K e 1080p per ogni TV digitale pronta - Riceve radio HD/UHF/VHF/FM/DVB-T/DAB
  • Vero ambito di ricezione da 50 miglia - tecnologia di banda ultra-larga integrata (UWB) che sostiene la ricezione e il filtro integrato da 4G che elimina l’interferenza causata dai segnali da 4G del cellulare - Ricezione multidirezionale
  • Funziona a casa, in parti della casa che non sono collegati via cavo o satellite, funziona in ufficio, all’interno dell’automobile, nel roulotte, nello yacht - Vi permette di posizionare l’antenna nel punto ideale con un cavo coassiale di circa 4,5m e con nastri di gommapiuma a doppio strato contenute nel volume di consegna - Design piatto, fino, discreto ed elegante che ha un bell’aspetto ovunque - Installazione facile plug-and-scan - Non si richiede una presa
  • Acquisto senza rischi per testare l’adeguatezza nella Sua zona con 30 giorni di garanzia di restituzione del denaro e con cinque (5) anni di garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA RSPP E QUALITA’ La risorsa sarà responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza aziendale e del sistema di qualità 9001:2015 e OHSAS 18001. Si occuperà nello specifico della verifica dell'applicazione del sistema nei cantieri, della definizione di programmi di monitoraggio per la tutela dei lavoratori, parteciperà allo sviluppo del sistema di Gestione della Sicurezza aziendale, delle attività di formazione / informazione del personale e della stesura del DVR. Intratterrà, inoltre, rapporti con enti, associazioni, rls, medico competente, con possibili visite sui cantieri in nostra gestione. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in ambito sicurezza preferibilmente nel settore Edile e Metalmeccanico. Obbligatorio attestato RSPP (Ateco 3-4) modulo A, B, C. Buone competenze informatiche, spiccata attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa, più che buona predisposizione rapporti personali e capacità di lavorare sotto situazioni di stress. DISPONIBILITA’ Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario. SEDE DI LAVORO Dalmine, la sede è raggiungibile anche con mezzi pubblici. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “04.17 – rspp” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo "stile Ferretti" di costruire. RICERCA RSPP ateco 3 La risorsa sarà responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza aziendale e del sistema di qualità 9001:2015 e OHSAS 18001. Si occuperà nello specifico della verifica dell'applicazione del sistema nei cantieri, della definizione di programmi di monitoraggio per la tutela dei lavoratori, parteciperà allo sviluppo del sistema di Gestione della Sicurezza aziendale, delle attività di formazione / informazione del personale e della stesura del DVR. Intratterrà, inoltre, rapporti con enti, associazioni, rls, medico competente, con possibili visite sui cantieri in nostra gestione. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in ambito sicurezza nel settore Edile. Obbligatorio attestato RSPP (Ateco 3) modulo A, B, C. Buone competenze informatiche, spiccata attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa, più che buona predisposizione rapporti personali e capacità di lavorare sotto situazioni di stress. DISPONIBILITA’ Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario, spostamenti sui cantieri per soprallughi. SEDE DI LAVORO Dalmine Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “04.17 – rspp” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA RSPP E QUALITAâ€(TM) La risorsa sarà responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza aziendale e del sistema di qualità 9001:2015 e OHSAS 18001. Si occuperà nello specifico della verifica dell'applicazione del sistema nei cantieri, della definizione di programmi di monitoraggio per la tutela dei lavoratori, parteciperà allo sviluppo del sistema di Gestione della Sicurezza aziendale, delle attività di formazione / informazione del personale e della stesura del DVR. Intratterrà, inoltre, rapporti con enti, associazioni, rls, medico competente, con possibili visite sui cantieri in nostra gestione. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in ambito sicurezza preferibilmente nel settore Edile e Metalmeccanico. Obbligatorio attestato RSPP (Ateco 3-4) modulo A, B, C. Buone competenze informatiche, spiccata attitudine al problem solving e spirito d'iniziativa, più che buona predisposizione rapporti personali e capacità di lavorare sotto situazioni di stress. DISPONIBILITAâ€(TM) Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario. SEDE DI LAVORO Dalmine, la sede è raggiungibile anche con mezzi pubblici. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “04.17 â€" rspp” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Assago (mi) Rif. 5001 NEOL AP SAFE SRL è una realtà imprenditoriale concreta, vivace e pragmatica, parte del Gruppo Andrea Poletti & Associati Human Resource. Si occupa di fornire servizi di sicurezza sui luoghi di lavoro, ragionando sempre in termini di qualità e non di prezzo, con un portafoglio clienti caratterizzato essenzialmente da PMI italiane e da filiali di multinazionali. Per ampliare l'organico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: RSPP - RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Posizione Gestirà, con il supporto di un team operativo, un pacchetto clienti assumendo la nomina di RSPP e occupandosi di tutti gli adempimenti previsti dal D.Lgs 81/2008: DVR, riunioni periodiche, piani di sicurezza, documenti burocratici, formazioni etc. Requisiti Pensiamo ad una risorsa di esperienza, con una formazione tecnica, che abbia già maturato un'esperienza specifica presso società di consulenza o come RSPP in aziende di produzione, in possesso delle qualifiche e dei certificati necessari per erogare formazione in ambito sicurezza e ricoprire in outsourcing la figura di RSPP. Appassionata, poliedrica, determinata ed orientata agli obiettivi, capace di trasmettere passione e valore aggiunto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Dinamica e strutturata azienda ci ha incaricati di selezionare un RSPP. Il candidato, inserito nel reparto Direzione Ambiente e Sicurezza avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: costruzione di Sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro; gestire le normative OHSAS 18001 e/o ISO 450001; implementare il sistema di gestione ISO 14001 (Ambientale). Si richiedono: esperienza nel ruolo di almeno cinque anni; essere in possesso degli aggiornamenti previsti dal D.lgs. 81/2008; aver maturato esperienza in ambito manifatturiero; disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE DA FORMARE COME CONSULENTE IN AMBITO DELLA SICUREZZA-AMBIENTE(Mantova) Importante e strutturata Società di consulenza ambito ambiente-sicurezza ricerca INGEGNERE da formare come CONSULENTE ESTERNO AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (RSPP) AZIENDALE. Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali con gli operatori aziendali RSPP delle aziende clienti. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE CIVILE/EDILE RESPONSABILE DELLA SICUREZZA RSPP Azienda metalmeccanica del Basso mantovano ricerca INGEGNERE CIVILE con esperienza di RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (RSPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione generale ricerca una Risorsa con formazione tecnica di Coordinatore della sicurezza nel settore delle costruzioni (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alla gestione pratica della prevenzione sicurezza e ambiente in ambito aziendale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda cliente, IMPIEGATO TECNICO AMBITO HSE (AMBIENTE E SICUREZZA) Lavorerà a stretto contatto con RSPP aziendale. Segue verifica controlla applica tutti gli adempimenti obbligatori di legge dell'azienda in materia di Sicurezza e Ambiente. Tiene i rapporti con gli enti certificatori, gli organi ispettivi e le autorità competenti in materia di sicurezza. Supervisiona ed effettua sopralluoghi sui cantieri/reparti/stabilimenti etc. Si occupa di tutta la parte documentale attinente ai temi HSE (redige, controlla, predispone, si interfaccia costantemente con RSPP) Requisiti: Esperienza nel ruolo come sopra indicato. Disponibilità full time. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tqsa S.r.l. azienda in espansione, leader nel campo della Sicurezza sul Lavoro come da D.Lgs. 81/08 RICERCA un tecnico di SICUREZZA SUL LAVORO professionista con abilitazione RSPP che abbia già avuto esperienza nel campo, se non il medesimo in qualcosa di simile. La figura ricercata dovrà occuparsi di sopralluoghi in azienda, gestione clienti in ambito tecnico e responsabile di ufficio tecnico Ricerchiamo residente in zona Bergamo in grado di coprire tutta la zona territoriale. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata, benefit, macchina aziendale e cellulare, Per urgenza implementazione nuove figure di gestione, inserimento in gennaio 2020, disponibilità immediata. Possibilmente diplomato e/o laureato in tecnico di prevenzione, con abilitazione di formatore. Prego invio curriculum al seguente indirizzo: risorseumanemb@tqsa.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Il nostro Cliente è un’azienda settore servizi che per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: · effettua e gestisce le attività di analisi e valutazione dei rischi e redige i relativi documenti, proponendo misure di sicurezza preventive, protettive, di miglioramento e dispositivi di protezione individuali; · elabora procedure ed istruzioni di lavoro; · verifica l’efficacia dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente · verifica la conformità di macchine, attrezzature, layout, ambienti di lavoro, sostanze chimiche · propone ed esegue l’informazione e la formazione dei lavoratori · gestisce le pratiche e gli adempimenti tecnico-normativi in materia sicurezza e ambiente · Relazioni interne/esterne: Si relaziona con l’RSPP, gli altri ASPP, ditte appaltatrici/lavoratori autonomi, organi di controllo (ASL, ARPA, ecc.) e fornitori di settore Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea breve in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili con nessuna esperienza sia candidati che abbiano maturato un paio di anni nel settore richiesto Settore di provenienza: azienda o studi Conoscenze linguistiche: Non sono richieste conoscenze linguistiche Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office Caratteristiche personali: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, autonomia ed organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità ed approccio proattivo nell’affrontare problematiche Offerta: Livello di inquadramento proposto: Stage o livello in linea con le competenze maturate Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: stage iniziale o apprendistato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi Ral € 18.000 – 20.000 (circa 1.000/1.200 netti mensili su 14 mensilità) Orario di lavoro: 8,30 - 12.30 / 14.30 – 18.30 (Talvolta, per esigenze organizzative relative ai corsi è necessario il sabato mattina) Sede di lavoro: Castelcucco (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare uno: STAGE IN AMBITO CERTIFICAZIONI, QUALITà E HSE (Rif.576/ORH/19) Lo/la stagista, all’interno della struttura HR, avrà il compito di supportare la funzione su attività quali: Fornire supporto alle attività di pianificazione, mantenimento e migrazione degli schemi di certificazione ISO – OHSAS (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività quotidiane funzionali al ruolo di RSPP (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività di Sorveglianza Sanitaria e in particolare di organizzazione delle visite mediche periodiche; Supportare le attività di HSE (aggiornamento organigrammi, squadre di emergenza, organizzazione dei sopralluoghi); Applicare le direttive e le politiche aziendali. Requisiti richiesti: · Laurea in ingegneria, scienze ambientali, geologia ed equipollenti · Breve esperienza in un ruolo analogo all’interno di aziende · Conoscenza a livello base del Software Visio · Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 e in particolare di Excel · Preferibile conoscenza di Autocad · Buona conoscenza della lingua inglese Buone doti di organizzazione e pianificazione, flessibilità e capacità d’adattamento completano il profilo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria Società di Consulenza Direzionale ricerca liberi professionisti con formazione tecnica, qualifica RSPP e abilitazione come formatore in ambito Sicurezza sul Lavoro per collaborazioni a commessa. Previsti affiancamento, training, percorso di crescita e prospettive economico-professionali commisurate all'esperienza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Primaria Società di Consulenza Direzionale ricerca liberi professionisti con formazione tecnica, qualifica RSPP e abilitazione come formatore in ambito Sicurezza sul Lavoro per collaborazioni a commessa. Previsti affiancamento, training, percorso di crescita e prospettive economico-professionali commisurate all'esperienza. Rif TEC 09-18
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
L'azienda nostra cliente è un'affermata realtà di consulenza e progettazione di servizi per il settore ambientale. Competenze richieste: Il candidato, motivato e orientato al risultato, dovrà aver maturato esperienza almeno 2/3 anni nel ruolo di consulente in materia ambientale e di sicurezza. Si richiede una laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di Lavoro, ma si valutano anche profili con una Laurea ad Indirizzo tecnico come scienze ambientali, chimica o scienze agrarie. Requisito preferenziale è possedere la qualifica di Formatore in ambito sicurezza sul lavoro. Gradita conoscenza delle normative ISO 14001; 9001; ed ISO 45001. Necessaria la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale per docenze, consulenze ed appuntamenti in azienda. E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Dettagli: Il candidato, riportando al coordinatore di zona, si occuperà dello sviluppo operativo di progetti relativi alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro presso aziende clienti di diversi settori. Nello specifico, i suoi compiti riguarderanno: - Effettuare sopralluoghi presso clienti per definire le loro esigenze; - Gestire la redazione delle procedure e i sistemi di gestione creati ad hoc per le esigenze dei clienti; -Monitorare e pianificare la formazione sulla sicurezza per tutte le funzioni aziendali come docente esterno delle tematiche legate al D.Lgs 81/08.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ST1066 – ASPP APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/69) Per azienda leader nazionale nella gestione dei rifiuti industriali con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o magistrale in Ingegneria ambientale o affine; - Gradita esperienza, anche breve, nel ruolo; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza lingua inglese; -Residenza in zona Lodi o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a diretto riporto dell’RSPP, si occuperà con crescente autonomia di: - Supportare RSPP nell’assicurare la costante e tempestiva diffusione e applicazione delle norme legislative e interne in materia di sicurezza e protezione ambientale per lo stabilimento. - Eseguire la compilazione e archiviazione della documentazione inerente i sistemi di sicurezza, prevenzione antinfortunistica con particolare. - Assicurare gli adempimenti in materia di controllo della documentazione del personale delle imprese esterne in ambito salute e sicurezza sul lavoro oltre che archviare e gestire la scadenza dei DUVRI coordinato dall’RSPP. - Provvedere a contattare le aziende fornitrici per tutto il materiale necessario alla prevenzione infortuni, alla sicurezza e alla protezione ambientale. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico 3 ADDETTI SERVIZIO PREVENZONE E SICUREZZA JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, svolgerà le seguenti attività: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi, del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 – SA8000. La figura richiesta possiede i seguenti requisiti - Diploma in ambito amministrativo o sicurezza - Buona conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di Lavoro: Calusco d'Adda Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Area 81 Srl, in Lesmo (MB), Via Parini 2 cerca: - giovane laureato in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro (preferibile) oppure: - giovane laureato in possesso di titolo abilitante all'assunzione di incarichi di RSPP. Per: - n. 1 posto impiegato tecnico con funzioni di: tecnico e formatore in ambito D.Lgs 81/08. La candidatura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - giovane età; - in possesso di auto e patente - residenza vicinanze Lesmo (MB) (già Milano è considerato abbastanza lontano) - capacità di essere relativamente autonomo nella gestione dei lavori (report sopralluoghi, redazione DVR, gestione incarichi RSPP e altre attività di tecnico della sicurezza). - flessibilità orari lavorativi (prevalentemente orari ufficio) con disponibilità a lavorare al sabato mattina - capacità di relazione con il cliente - capacità di ascolto e problem solving (interno aziendale e presso il cliente) - capacità di effettuare rilievi ed elaborati planimetrici - capacità di pubbliche relazione, public speaching per corsi di formazione in azienda e presso il cliente - volontà di apprendimento e miglioramento continuo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1  RSPP Requisiti: -Laurea o titolo di studio equipollente -Pregressa esperienza nella mansione maturata presso aziende del settore metalmeccanico -Competenza in ambito prevenzione incendi -Conoscenza ISO 14001 (gestione ambientale) -Conoscenza OHSAS 18001 (salute e sicurezza) -Conoscenza Dlgs 152/2006 (TU Ambiente) -Certificazione RSPP livello ATECO 4 Health & Safety Degree Tipologia di inserimento: Assunzione diretta Luogo di lavoro: Provincia di Cremona Il presente annuncio é rivolto...
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nel proprio settore un/a ADDETTO/A SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) (Rif. IB-1BE0A) In accordo con le direttive dellâ€(TM)RSPP, il/la candita/a si occupa di garantire la corretta gestione ed implementazione di tutti gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza nel luoghi di lavoro, anche relazionandosi con eventuali società esterne. Le attività previste sono: - Controllo sulla corretta applicazione in azienda di tutte le procedure e normative in tema di sicurezza e prevenzione, informando il responsabile su eventuali inadempienze, presidiando costantemente la sicurezza di macchine e impianti e intervenendo direttamente nel caso di reale pericolo. - Organizzazione dei piani di formazione del personale interno, partecipando alla realizzazione di tutte le attività e ai test di apprendimento (curando la relativa documentazione sia per il personale inserito che per i neo-assunti). - Aggiornamento, e nel caso modifica, del Documento di Valutazione dei Rischi. - Organizzazione delle prove di evacuazione di emergenza; assieme allâ€(TM)RSPP, aggiornamento dei piani di evacuazione, nonché degli elenchi addetti al primo soccorso e squadra antincendio. - Supporto ai consulenti esterni durante le rilevazioni ambientali o tecniche in ottemperanza alle disposizioni legislative. - Gestione della riservatezza riguardante i processi lavorativi di cui viene a conoscenza nellâ€(TM)esercizio delle proprie funzioni. La persona che stiamo cercando ha una esperienza di circa 2-4 anni in ruoli analoghi. Sarà considerata un plus lâ€(TM)esperienza in società di consulenza. Eâ€(TM) richiesta una preparazione adeguata, preferibilmente con una laurea in Ingegneria. Sono richiesti: - Ottima conoscenza del Testo Unico sulla sicurezza (D.lgs n. 81 del 2008). - Buona conoscenza delle normative legate alla sicurezza in ambito metalmeccanico. - Esperienza nella gestione ambientale. - Inglese buono. - Conoscenza di SAP. Completano il profilo buone doti comunicative e organizzative, oltre che unâ€(TM)attenzione verso eventuali criticità o problematiche legate alla sicurezza dei luoghi di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Mantova â€" zona casalasco. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGRAMMA DEL CORSO RSPP MODULO C - 24 ORE Corso di specializzazione obbligatorio per tutti gli RSPP (art.32, comma 2, D.Lgs. 81/2008 “Testo unico sicurezza“ e ss.mm.ii. e Accordo Stato Regioni del 07 Luglio 2016). Il corso è progettato considerando anche l’ex D.Lgs. 195/03. MODULO 1 - Presentazione e apertura del corso. - Gli obiettivi didattici del modulo. - L’articolazione del corso in termini di programmazione. - Le metodologie impiegate. - Il ruolo e la partecipazione dello staff. - Le informazioni organizzative. - Presentazione dei partecipanti. - Ruolo dell'Informazione e della Formazione. - Dalla valutazione dei rischi alla predisposizione dei piani di informazione e formazione in azienda. - Le fonti informative su salute e sicurezza del lavoro. - Strumenti di informazione su salute e sicurezza del lavoro (circolari, cartellonistica, opuscoli, audiovisivi, avvisi, news, sistemi in rete, ecc..). - Metodologie per una corretta informazione in azienda (riunioni, gruppi di lavoro specifici, conferenze, seminari informativi, ecc.). - La formazione: il concetto di apprendimento. - Le metodologie didattiche attive: analisi e presentazione delle principali metodologie utilizzate nell’andragogia. - Elementi di progettazione didattica: analisi del fabbisogno, definizione degli obiettivi didattici, scelta dei contenuti in funzione degli obiettivi, metodologie didattiche, sistemi di valutazione dei risultati della formazione in azienda. MODULO 2 - Organizzazione e Sistemi di gestione. - La valutazione del rischio come: processo di pianificazione della prevenzione; conoscenza del sistema di organizzazione aziendale come base per l'individuazione e l'analisi dei rischi con particolare riferimento ad obblighi; responsabilità e deleghe funzionali e organizzative; elaborazione di metodi per il controllo della efficacia ed efficienza nel tempo dei provvedimenti di sicurezza adottati. - Il sistema di gestione della sicurezza: linee guida UNI INAIL, integrazione confronto con norme e standard (OSHAS 18001, ISO, ecc.). - Il processo del miglioramento continuo. - Organizzazione e gestione integrata: sinergie tra i sistemi di gestione di qualità (ISO 9001), ambiente (ISO14001), sicurezza (OHSAS 18001). - Procedure semplificate MOG (D.M. 13/02/14). - Attività tecnico amministrative (capitolati, percorsi amministrativi, aspetti economici). - Programma pianificazione e organizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria. - La responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (D.Lgs. 231/01): ambito di operatività e effetti giuridici (art.9 legge 123/2007). MODULO 3 - Il sistema delle relazioni e della comunicazione. - Il sistema delle relazioni: RLS, Medico competente, lavoratori, datore di lavoro, enti pubblici, fornitori, lavoratori autonomi, appaltatori, ecc. - Caratteristiche e obiettivi che incidono sulle relazioni. - Ruolo della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro. - Individuazione dei punti di consenso e disaccordo per mediare le varie posizioni. - Cenni ai metodi, tecniche e strumenti della comunicazione. - La rete di comunicazione in azienda. - Gestione degli incontri di lavoro e della riunione periodica. - Chiusura della riunione e pianificazione delle attività. - Attività post riunione. - La percezione individuale dei rischi. - Aspetti sindacali. - Negoziazione e gestione delle relazioni sindacali (art 9 della legge 300/1970) rapporto fra gestione della sicurezza e aspetti sindacali. MODULO 4 - Benessere organizzativo compresi i fattori di natura ergonomica e da stress lavoro correlato. - Cultura della sicurezza: analisi del clima aziendale e elementi fondamentali per comprendere il ruolo dei bisogni dello sviluppo della motivazione delle persone. - Benessere organizzativo: motivazione, collaborazione, corretta circolazione delle informazioni, analisi delle relazioni, gestione del conflitto. - Fattori di natura ergonomica e stress lavoro correlato. - Team Building. - Aspetti metodologici per la gestione del team building finalizzato al benessere organizzativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' Agenzia Formativa RSPP Firenze s.r.l., ente accreditato dalla Regione Toscana (Cod. OF0297), organizza: CORSI DI INGLESE FIURIDICO (Legal English) Nei tempi moderni, grazie al sempre più frequente utilizzo dell’inglese in ambito internazionale, nelle trattative tra aziende, ma anche tra Stati, si è andato a definire un vero e proprio filone linguistico secondario che ha preso il nome di Legal English o Inglese Giuridico. Il corso sarà tenuto da docenti con comprovata esperienza nel settore di riferimento. Per le iscrizioni pervenute entro la fine di questo anno, saranno riconosciute interessanti agevolazioni economiche. Per info: AGENZIA FORMATIVA RSPP FIRENZE S.R.L. Via Giovanni da Empoli 31/33 - 50127 FIRENZE Orari ufficio: Lun-Ven 09:13:00 e 14:00-18:00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo scopo della posizione è: Assicurare, sulla base della politica e degli obiettivi di qualità stabiliti dalla Direzione Generale dell'Azienda, lo sviluppo e l'implementazione e il continuo miglioramento del Sistema Qualità Aziendale conformemente ai requisiti della norma ISO 9001, nonché lo studio e l'elaborazione di mezzi procedurali di garanzia della qualità per le attività di produzione e di fornitura ai clienti. Assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. E' responsabile della qualità dei materiali, dei semilavorati, dei prodotti finiti nonché della qualità dei processi di produzione. Tra le Responsabilità Primarie Certifica che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le procedure/norme prescritte e che le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alle procedure/norme prescritte. Garantisce la manutenzione del manuale della qualità e delle relative procedure operative, in collaborazione con i revisori delle stesse, seguendo l'iter di verifica, approvazione, distribuzione, archivio, aggiornamento. Si mantiene aggiornato sull'evoluzione delle normative in materia, provvede alla loro diffusione nell'ambito della società e dà gli opportuni chiarimenti al personale quando necessario. Definisce i piani di controllo del processo produttivo. Si assicura che i fuori specifica e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive. Assicura lo sviluppo di un programma di miglioramento continuo che coinvolga tutti i livelli aziendali. Organizza le visite ispettive interne proponendo in tale contesto le azioni correttive nel caso di carenze del sistema. Collabora con RSPP per l'armonizzazione dei Sistemi di Gestione ISO 9001 e ISO 45001. Collabora con RSPP per gli audit ISO 45001 Candidato con esperienza nel mondo industrialeAzienda solida con sede a Bergamo OvestEsperienza almeno decennale nel ruolo di Responsabile dell'Assicurazione Qualità Ottima conoscenza degli strumenti tipici dell'Assicurazione Qualità e delle tecniche di Audit Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea/Diploma in materie tecniche Solida Azienda Bergamo OvestOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona ASPP per azienda nel settore automotive. Posizione La Persona inserita supporterà il Responsabile Ambientale nella definizione, implementazione, mantenimento e miglioramento del sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente aziendale, nel rispetto della normativa e secondo gli obiettivi definiti dall'Azienda. In particolare si occuperà di definire la stesura ed la modifica delle procedure aziendali in ambito Sicurezza e Ambiente, verificando, di concerto con RSPP, l'idoneità dei mezzi di produzione (macchine ed impianti) e dei servizi generali dell'azienda. Sempre in collaborazione con RSPP, si occuperà di predisporre la documentazione necessaria per la gestione degli appalti e sarà responsabile della formazione interna relativamente agli aspetti della funzione. Eseguirà, infine, audit interni di sistema al fine di verificare la corretta applicazione delle norme di riferimento. Requisiti Laurea specialistica, 4/5 anni di esperienza in realtà produttive nel settore automotive. Ottima conoscenza delle leggi, delle norme e della normativa di riferimento per Sicurezza e Ambiente. Conoscenza dei principali applicativi Microsoft. Ottima predisposizione a lavorare in team, perseveranza, doti organizzative e problem solving ne completano il profilo. Altre informazioni L’azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, nellâ€(TM)ambito di una riorganizzazione ricerca per la propria sede di Moncalieri una figura trasversale che ricopra il ruolo di Addetto ai Servizi Generali. La risorsa, riportando al Responsabile del Personale ed interfacciandosi con lâ€(TM)RSPP esterno, si occuperà delle seguenti attività: - organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza - monitorare e verificare lâ€(TM)assolvimento di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal contratto di appalto ed effettuando sopralluoghi - segnalare eventuali problematiche e promuovere azioni correttive e di miglioramento - supporto al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza e del DVR - supporto nella redazione del POS - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione - telefonia e pc - prenotazione trasferte ed interfaccia con lâ€(TM)Amministrazione per i pagamenti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito tecnico/giuridico - pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società di servizi - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - abitudine a lavorare per processi e a monitorare autonomamente le scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza, flessibilità e proattività - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità ad effettuare trasferte periodiche - preferibile disponibilità immediata e full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nellâ€(TM)oggetto “ADDETTO AI SERVIZI GENERALI”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, nell'ambito di una riorganizzazione ricerca per la propria sede di Moncalieri una figura trasversale che ricopra il ruolo di Addetto ai servizi generali.La risorsa, riportando al Responsabile del Personale ed interfacciandosi con l'RSPP esterno, si occuperà delle seguenti attività:-organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza-monitorare e verificare l'assolvimento di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal contratto di appalto ed effettuando sopralluoghi-segnalare eventuali problematiche e promuovere azioni correttive e di miglioramento-supporto al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza e del DVR-supporto nella redazione del POS-gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio-assegnazione carte carburante-gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione-telefonia e pc-prenotazione trasferte ed interfaccia con l'Amministrazione per i pagamenti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea in ambito tecnico/giuridico- pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società di servizi-buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel- abitudine a lavorare per processi e a monitorare autonomamente le scadenze-buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza, flessibilità e proattività-in possesso di patente B ed automunito-disponibilità ad effettuare trasferte periodiche- preferibile disponibilità immediata e full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell'oggetto "ADDETTO AI SERVIZI GENERALI", via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti sul mercato del lavoro, ricerca per azienda multinazionale operante in ambito automotive un Safety Specialist. Il Safety Specilist ha il compito di garantire il rispetto della politica di salute e sicurezza nel luogo di lavoro, perseguendo la prevenzione e il miglioramento continuo; ottimizzare le prestazioni ambientali dell'azienda. Assicura la continuità e la regolarità degli impianti produttivi e delle infrastrutture di stabilimento e garantisce la disponibilità, l'efficienza e la produttività delle macchine e degli impianti. RESPONSABILIT'' ' Assicurare la progettazione del piano di sicurezza aziendale e il suo rispetto, in accordo con le linee guida Corporate, le leggi e i regolamenti; ' Rappresentare la società, in ambito corporate, per le tematiche relative alla sicurezza dei luoghi di lavoro e all'ambiente e per le tematiche relative alla manutenzione; ' Identificare e gestire potenziali rischi e raccomandare soluzioni e modi per evitare che si ripetano; ' Condurre indagini su infortuni, incidenti, quasi incidenti e situazioni pericolose, determinare le cause probabili e formulare raccomandazioni per azioni correttive, relazionando anche a livello corporate; ' Incoraggiare e creare un elevato livello di consapevolezza della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente all'interno dell'azienda, nel rispetto delle policy e delle procedure di Gruppo; ' Sviluppare le politiche di manutenzione, programmare e coordinare gli interventi presso gli impianti produttivi e le infrastrutture aziendali; ' Garantire l'affidabilità, la disponibilità, l'esercizio in sicurezza e in qualità degli impianti, dei servizi e delle infrastrutture, massimizzandone la vita utile con il minimo costo globale; ' Implementare i tool necessari alla pianificazione della manutenzione (SAP o altri tool utilizzati dall'azienda), anche relazionandosi a livello corporate. REQUISITI ' Laurea in Ingegneria con specializzazione in Sicurezza ' Buona conoscenza della lingua inglese e del francese ' Buon utilizzo del pacchetto Office ' Buona capacità di organizzazione e pianificazione delle attività, e di comunicazione e gestione delle relazioni ' Disponibilità ad assumere, dopo formazione adeguata, l'incarico di RSPP, non avendone alcun impedimento legale ' Esperienza di almeno 2 anni come HSE Specialist presso aziende di medio-grandi dimensioni ALTRI REQUISITI Completano il profilo: attitudine al teamwork, buona capacità di gestione dello stress, buone doti di comunicazione, senso di appartenenza e responsabilità, discrezione e riservatezza, buone capacità organizzative e di gestione dei tempi, puntualità, flessibilità e proattività. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento parametrato sulla seniority. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Vicinanze Grumello del Monte L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl ricerca docenti per corsi di sicurezza in ambito attrezzature, corsi RlS, Rspp, Preposti, Antincendio, Accordo Stato-Regioni con una buona conoscenza del decreto Dlg.81/08. Si richiede esperienza come formatore nell`ambito della sicurezza sul lavoro. Sede di lavoro Brescia. Se interessati inviare cv citando il riferimento BS – Docente per corsi sicurezza oppure chiamare
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.