-
loading
Solo con l'immagine

Saggio aspetto


Elenco delle migliori vendite saggio aspetto

ASPETTO SQUISITO SELLA PER BICI IN POLIURETANO CON SELLA CAVA SELLA COMODA PER ADDENSARE, PER BICI DA STRADA, MOUNTAIN BIKE E BICI A SCATTO FISSO(BLACK)
  • Con un design a centro cavo, offre sollievo e ventilazione automatici, aiuta ad alleviare i punti di pressione nelle aree sensibili.
  • Applicabile per bici da strada, mountain bike e bici a scatto fisso e altri tipi di biciclette.
  • Adotta un design ergonomico con una sella confortevole e ispessita, ha un eccellente effetto antiurto.
  • La sella è realizzata con materiali di alta qualità, che la rendono resistente e ha una lunga durata.
  • Con un aspetto raffinato, è facile da installare e ha un buon effetto di assorbimento degli urti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPETTO ANTIQUARIATO IN METALLO BROWN ROUND CLASSICO CLASSICO OROLOGIO RETRÒ EUROPEO EUROPEO, OROLOGIO DA PARETE DEL LAMPADARIO ROTONDO OROLOGIO DA PARETE DECORAZIONE DELLA CASA DECORAZIONE DELLA CASA
  • ★ Modello semplice in metallo: vetro a forma di arco, ampia area di forza, non facile da rompere, il corpo è in ferro a forma di arco, albero rotante a doppio lato è solido e non facile da cadere, la perfetta corrispondenza della chiara arte del ferro e semplice Lega di zinco in stile europeo, Zun Ting europea di qualità aristocratica!.
  • ★ Anello di orologio e orologio: testo squisito e spessa, stile retrò europeo, abbinamento perfetto con il corpo dell'orologio bianco. Stile europeo unico.
  • ★ Puntatore in metallo: il tono principale è la semplicità, l'anello del puntatore ha una fibbia di rame e il puntatore del metallo fine rende l'intero aspetto più rilevante, coordinato pur non perdere lo stile europeo ..
  • ★ Movimento silenzioso: i due lati dell'orologio sono collegati da cerniere metallici, che è ditta e affidabile; è possibile inserire la batteria nel movimento quando lo apri. Il movimento dell'orologio è un movimento ampio e silenzioso.
  • ★ Vetro trasparente: superficie in plastica trasparente, generosa e bella, anti-nebbia e anti-antenna e polvere, alta durezza superficiale, non facile da rompere, la sua dimensione ordinata non è solo bella, ma può anche garantire la qualità dell'orologio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAGGIO SU UNA NUOVA TEORIA DELLA VISIONE. TRATTATO SUI PRINCIPI DELLA CONOSCENZA UMANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Condizione:Come Nuovo Saggio sulle prospettive dell'aspetto urbanistico di MANFREDONIA di Biagio Pignataro Stampe Tipografia Leone Foggia - 1969 - Pagine 29 - Misure 21 x 15 Spillato In ottimo stato senza strappi, scritte o macchie di umido, mai aperto, mai letto. L'immagine mostrata è dell'oggetto messo in vendita. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
    10 €
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Corso introduttivo al musical, diretto a chi desidera muovere i primi passi in questa affascinante disciplina. Non è necessario avere già competenze specifiche, anche se chi ha già basi di canto e/o recitazione, o sta studiando queste materie, è comunque avvantaggiato in questo tipo di percorso. In questo corso di primo livello non è contemplata la danza, ma verrà comunque affrontato il movimento in scena anche con la musica. L'obiettivo è quello di coordinare canto, recitazione e movimento, portando in scena personaggi credibili, badando sia all'aspetto tecnico, che a quello creativo. Si utilizzeranno scene recitate e cantate tratte da musical adatti al livello di percorso svolto, canzoni da arricchire con il movimento ed anche tecniche di gioco vocale e corporeo per poter sviluppare, al meglio e con fantasia, la costruzione di scene e personaggi. Verranno date basi di recitazione e di canto moderno. Si costruirà uno spettacolo di saggio a fine percorso, basato sul lavoro svolto durante il corso. Lo scopo di questo progetto è quello di imparare, divertendosi, la basi del percorso del "cantante/attore". L'inizio del corso è previsto per Gennaio o, al massimo, inizio Febbraio. Si potrà iniziare se sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti. Il corso è organizzato dall'Istituto Brera di Novara, insegnante: Donatella Bartolomei. Info e iscrizioni presso Brera: 0321623354, 3386129071
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Le Piante Magiche Nell’Antichità, nel Medioevo e nel Rinascimento Autore: Emile Gilbert Editore: Hermes Edizioni Prima pubblicazione: Settembre 2008 Formato: 15,5 x 21,5 Pagine: pp 119 Condizioni: nuovo Euro 10 + spese di spedizione In questo classico dell’esoterismo, il medico e rosacroce francese Emile Gilbert analizza le sostanze usate nella tradizione magica tenendo presente non soltanto l’aspetto scientifico, ma anche e soprattutto la natura “trascendente” delle sostanze vegetali in uso presso le comunità magiche. In questo saggio apparso alla fine dell’Ottocento, Emile Gilbert è il primo ad aver portato a compimento tale attività, e ben pochi l’hanno successivamente imitato, ancor meno con pari efficacia. I sapienti d’un tempo conoscevano a fondo le virtù terapeutiche delle erbe, dei semi, delle radici, delle varie parti di ogni specie di pianta; sapevano come trarne rimedi adatti alla cura di ogni genere di patologia. Ne conoscevano inoltre le virtù psicotrope: ovvero, i loro effetti non soltanto sul corpo fisico, ma anche sulla mente. Ma non limitavano a questo le loro cognizioni: sapevano che, al di là degli effetti fisici di una sostanza, essa era parte di una realtà immensamente vasta e complessa, e le sue funzioni non potevano essere spiegate compiutamente senza tener conto di tutta l’immensa trama di corrispondenze che avvolge, compenetra e rende coerente il Tutto. Da questo sapere e consapevolezza emergeva l’uso magico delle piante, un uso ben più esteso del semplice impiego come medicinali.
    10 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.