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Sales account oil gas


Elenco delle migliori vendite sales account oil gas

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    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento: SALES ENGINEER | OIL&GAS Job Description La figura professionale ricercata, successivamente ad un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia della promozione dei prodotti aziendali a livello globale. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Effettuare analisi del mercato e della concorrenza. Elaborare statistiche e budget di vendita; - Monitorare le zone assegnate per individuare e cogliere nuove opportunità di business; - Analizzare e comprendere le esigenze del Cliente e trasferirle correttamente all'interno dell'azienda; - Valutare con gli enti preposti la fattibilità di un'offerta, sua successiva preparazione e discussione con il Cliente. Monitorare le scadenze e seguire nel tempo le offerte in essere; - Visitare clienti acquisiti e potenziali, con particolare attenzione alla fidelizzazione ed allo sviluppo del portafoglio clienti; - Confronto con società di ingegneria, con operatori e utilizzatori finali; - Collaborare con la rete di agenti presenti all'estero, gestendo ed ampliando i contatti locali; - Svolgere trattative commerciali; - Gestire gli aspetti contrattuali e di accettazione degli ordini acquisiti, in coordinamento con gli enti preposti; - Partecipare a fiere, conferenze ed eventi del settore; - Supportare l'ufficio commerciale nelle attività di digital/web e inbound marketing. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Laurea in Ingegneria; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto. Eventuali periodi di permanenza o esperienze lavorative all'estero, saranno considerate un plus; - Necessaria esperienza pregressa in aziende attive nel settore OIL&GAS, OEM, società d' ingegneria o EPC Contractor. Verrà, inoltre, valutata positivamente la provenienza da aziende di settore metalmeccanico con produzione su commessa di componenti di meccanica di precisione; - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua (Francese o Spagnolo) sarà considerato un plus; - Conoscenza di base delle normative di settore (ASME, PED, ATEX); - Consolidata esperienza di attività di vendita su commessa / progetto; - Conoscenza delle procedure e programmi di base del sistema di gestione e di controllo della qualità aziendale e di commessa (ISO 9001); - Necessaria disponibilità a brevi spostamenti/trasferte all'estero per circa il 25% del tempo. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 - 45.000 + MBO Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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    Lodi (Lombardia)
    MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per importante azienda attiva nel settore Energia (Luce & Gas): SALES ACCOUNT B2B SETTORE ENERGIA LODI La risorsa sarà inserita all'interno della rete vendita aziendale e si occuperà di mantenere e sviluppare il portafoglio clienti aziendale costituito da aziende, per la vendita dei prodotti aziendali. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita preferibilmente nel settore energia e unâ€(TM)ottima conoscenza del territorio di riferimento; richiesto un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, capacità negoziali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Inquadramento proposto: Contratto da dipendente, previsto pacchetto clienti iniziale, premi sul fatturato sviluppato. Zona di lavoro: Lodi Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Sito MAW; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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    Cagliari (Sardegna)
    Mansione selezioniamo Sales Account Area Sardegna per importante azienda facente parte di un grande gruppo multinazionale leader nel settore GNL. Responsabilità Il candidato ideale proviene dal settore gas/combustibili nel quale ha maturato una solida esperienza,. Il know-how acquisito in termini tecnici e commerciali sarà la base per un'attività di penetrazione in Sardegna dell'azienda cliente. L'azienda è una start-up che fa parte di un grande gruppo internazionale con sede a Londra da cui viene supportata a 360° e che ha già effettuato grossi investimenti sugli impianti in Sardegna.   Competenze Requisiti: laurea in materie tecniche/scientifiche, comprovata esperienza in un ruolo commerciale presso aziende strutturate del settore, forte motivazione al ruolo e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte espansione. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese in quanto ci si relazionerà costantemente con la casa madre a Londra. Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, l'inquadramento contrattuale ed economico - di sicuro interesse - sarà valutato in base al back-ground del candidato. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.
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    Italia
    Yeswenet seleziona per realtà operante nel settore energetico un/una: Sales account La risorsa individuata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e rilascio dell'apposito tesserino, si occuperà della promozione e vendita di contratti luce/gas/telefonia Enel ed Enel X presso aziende dislocate su Puglia e Basilicata. Gli appuntamenti saranno gestiti direttamente dal team commerciale presente in sede centrale. I territori saranno assegnati sulla base del proprio domicilio pertanto non è richiesta la presenza in azienda. Requisiti: - Precedente esperienza in ruoli commerciali o di promozione - Conoscenza del territorio - Spiccate capacità relazionali e attitudine al lavoro per obbiettivi - Capacità di gestione del cliente - Automuniti Monte ore: part time 24h settimanali; Lun - Ven. Retribuzione: parte fissa + variabile Ti riconosci nella nostra ricerca? Segui il nostro iter di selezione, bastano 4 minuti! I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stretto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face in sede.
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    Verona (Veneto)
    Holding internazionale, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi per le Aziende, nei settori ENERGIA, GAS – TELECOMUNICAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE E SITI WEB, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della forza vendita sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare le seguenti figure professionali: SALES ACCOUNT JUNIOR I candidati che stiamo cercando riporteranno alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale di 2 / 3 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. Auto aziendale in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Le province in cui la ricerca è attiva sono: VICENZA, VERONA, ROVIGO, PADOVA, FERRARA, BOLOGNA, RAVENNA, REGGIO EMILIA, MODENA Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) e il rif. HR235.
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    Italia (Tutte le città)
    GRP Service, società operante nel mercato dell'energia elettrica, gas e efficienza a livello nazionale, opera nelle piccole, medie e grandi imprese, ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza. Valutiamo: o Agenti di commercio/ procacciatori con esperienza di vendita che cercano una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. COSA OFFRE - trattamento economico e piano di incentivi di particolare interesse - grandi opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita - percorsi formativi di sicuro interesse e incontri di aggiornamento costante affiancamento sul campo con Area Manager strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente COSA RICHIEDE - dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici - spiccate capacità relazionali - forte orientamento alla soddisfazione del cliente QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: - Proposte personalizzate e trasparenti. - Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. - Consulenza certificata Visita il nostro sito://www.grpservice.it/
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    Cagliari (Sardegna)
    Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di MECHANICAL DESIGN ENGINEER SENIOR – OIL & GAS BALL VALVES Sede di lavoro: area Piacenza La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi. Inoltre, operando presso il Cliente, fungerà da focal point nei confronti del Dipartimento Ingegneria del Cliente per recepire le esigenze delle singole commesse e trasmetterle al Design Team, coordinando l’avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto di deadlines e standard di qualità del servizio. Darà infine supporto all’Account Team nell’individuazione e sviluppo di nuove progettualità sul Cliente. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - almeno 2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo (Senior Mechanical Design Engineer / Mechanical Design Team Leader) in contesti industriali strutturati e modernamente organizzati; - solida capacità di progettazione meccanica mediante tool CAD DS SolidWorks per modellazione tridimensionale e messa in tavola di componenti ed assiemi; - eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a eleonora.ciacci@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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    Torino (Piemonte)
    Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
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    Desio (Lombardia)
    Partner commerciale di importanti realtà operanti nel settore energetico, ricerca agenti diretti plurimandatari e monomandatari, per le provincie di Monza e Brianza e Milano. La risorsa si occuperà della seguente attività: •Gestione e sviluppo zona assegnata. •Analisi delle esigenze della clientela. •Sviluppo offerte e preventivi. •Acquisizione nuovi clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma e/o laurea; •Passione per la vendita e la consulenza commerciale •Preferibile esperienza pregressa nella vendita maturata in ruoli commerciali (provenienza dal settore energetico sarà considerato un “plus”); •Motivazione al raggiungimento degli obiettivi (personali e di squadra); •Ottime doti di comunicazione e organizzazione; •Padronanza dei sistemi informatici; •Patente B, automunito. Cosa offriamo •Formazione e preparazione professionale; •Affiancamento nella fase iniziale; •Supporto nel post-vendita da parte di apposito reparto interno (ufficio clienti); •Reali e rapide opportunità di crescita; •Provvigioni premi ed incentivi tra i più alti del settore. Contratto di lavoro: tempo pieno, agente, collaborazione, partita iva Come candidarsi Per candidarsi inviare il cv a info@solutionsconsulting.it specificando nell’oggetto “Ricerca Agenti di vendita/ Collaboratori” Note Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è volta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della Privacy
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    Vicenza (Veneto)
    Azienda multinazionale, specializzata nella realizzazione di impianti di processo per grandi gruppi del settore Oil&Gas, ricerca SALES ENGINEER: Azienda multinazionale, specializzata nella realizzazione di impianti di processo per grandi gruppi del settore Oil&Gas, ricerca SALES ENGINEER. Il ruolo prevede l'analisi delle specifiche tecniche di impianto richieste dal cliente e lo sviluppo del pre-dimensionamento dell'impianto. In tal senso la persona sarà chiamata a realizzare il lay-out e lo studio di processo, attraverso lo sviluppo del P&ID. Costificazione e relazione con i fornitori critici, definizione dell'offerta tecnica commerciale e gestione continua della relazione con il cliente per eventuali modifiche, anomalie, criticità di realizzazione rispetto alle normative di riferimento. Il ruolo prevede occasionali trasferte, prevede la gestione commerciale del cliente, ma è da intendersi come un ruolo ad alto contenuto tecnico. Impianti di processo nel settore oil&gas. I clienti sono grandi aziende multinazionali estere del settore. COMPETENZE RICHIESTE: laurea magistrale in ingegneria meccanica indirizzo energia o ingegneria chimica, ottimo inglese, necessario per gestire le reazioni con i clienti. Estrazione tecnica e attitudine commerciale. Disponibilità a trasferte. Sede di Lavoro: Vicenza
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    Parma (Emilia Romagna)
    Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Piacenza, Area Emilia-Romagna
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    Milano (Lombardia)
    Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
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    Italia (Tutte le città)
    Leader in hydraulic screw and high pressure pumps with innovative proprietary technology. Established in 1978, Settima has a long-standing tradition as manufacturer of hydraulic screw pumps for industrial applications. With 15 international patents, Settima is also the inventor of the no noise high pressure Continuum® helical rotor pump, a proprietary technology which is a game changer both in industrial and mobile applications. The market segments where Settima operates are: industrial equipment, power generation, marine, oil & gas and mobile. The company is situated in the northern part of Italy, with HQ and 3 Production Sites in the Piacenza Area, operations in Asia & USA as well. For the European Sales team we are selecting a young SALES ENGINEER EUROPE – DACH Area German and English Speaking The Candidate will be reporting hierarchically to the Sales Manager Europe. He/She will also have frequent functional interactions with the following functions: • Customer Service team for quotations and orders processing • Sales Support Engineers for the development of specific projects • R&D for new products and applications. The candidate will be part of Settima’s international Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other DACH industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the sales of the Company • deal with and manage customers like system producers / integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • scout new application opportunities and Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with commercial experience within the field of industrial equipment and installations, preferably hydraulic market; a technical education as engineer. Very fluent German language and English spoken/written at professional proficiency level. Track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet is experienced and conclusive in negotiations, motivated by success and good results, which she/he achieves through strong team spirit, targeted and committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and time manager. Company Head Quarter: Piacenza Area Italy INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 181/18 SEE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia (Tutte le città)
    Leader in hydraulic screw and high pressure pumps with innovative proprietary technology. Established in 1978, Settima has a long-standing tradition as manufacturer of hydraulic screw pumps for industrial applications. With 15 international patents, Settima is also the inventor of the no noise high pressure Continuum® helical rotor pump, a proprietary technology which is a game changer both in industrial and mobile applications. The market segments where Settima operates are: industrial equipment, power generation, marine, oil & gas and mobile. The company is situated in the northern part of Italy, with HQ and 3 Production Sites in the Piacenza Area, operations in Asia & USA as well. For the European Sales team we are selecting a SALES ENGINEER EUROPE – DACH Area The Candidate will be reporting hierarchically to the Sales Manager Europe. He/She will also have frequent functional interactions with the following functions: • Customer Service team for quotations and orders processing • Sales Support Engineers for the development of specific projects • R&D for new products and applications. The candidate will be part of Settima’s international Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other DACH industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the sales of the Company • deal with and manage customers like system producers / integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • scout new application opportunities and Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with commercial experience within the field of industrial equipment and installations, preferably hydraulic market; a technical education as engineer. Fluent in English and possibly German, spoken/written at professional level. Track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet is experienced and conclusive in negotiations, motivated by success and good results, which she/he achieves through strong team spirit, targeted and committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and time manager. Company Head Quarter: Piacenza Area Italy INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Importante** In una prima fase si prega di inviare mail direttamente a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it, creando il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 181/18 SEE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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