-
loading
Solo con l'immagine

Sales assistant conoscenza


Elenco delle migliori vendite sales assistant conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTANT SALES MANAGER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND STUDY ASSISTANT SALES MANAGER JOB TITLE WORKING COVER TO DO LIST JOURNAL: WORK LIST, JOURNAL, ... INCH, A5, PERSONAL, HOME BUDGET, TO DO LIST
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTANT SALES MANAGER NOTEBOOK - ONE AMAZING ASSISTANT SALES MANAGER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: A4, DAILY, HOME BUDGET, 8.5 X 11 INCH, ... 21.59 X 27.94 CM, PLANNING, DO IT ALL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Sales Assistant Nuova Apertura Boutique DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. Randstad. Human Forward. RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.? Randstad Retail è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito vendita al dettaglio. I consulenti presenti nelle nostre filiali agiscono come partner affidabili per store, megastore, boutique e showroom, o qualsiasi altro spazio commerciale, dimostrandosi competenti e veloci ad individuare e proporre le soluzioni/risorse migliori per qualsiasi realtà di vendita. DESCRIZIONE DEL POSTO Per apertura di una Boutique nel centro di Milano, ricerchiamo 15 risorse nel ruolo di Sales Assistant. Si offre contratto full/time e part/time PROFILO I candidati ideali devono aver maturato una pregressa esperienza nella vendita assistita e fluente deve essere il livello di conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo persone appassionate di moda e soprattutto di accessori-moda. Attitudine alla vendita, alla fidelizzazione del cliente ed al raggiungimento dei risultati sia individuali sia di team, sono dei prerequisiti fondamentali. Si richiedono forte motivazione e disponibilità alle selezioni/colloqui in vista dell’imminente apertura della Boutique.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      SALES ASSISTANT PESCA La nostra vita è passione e la nostra passione è lo sport, e ogni giorno lavoriamo per renderlo accessibile al maggior numero di persone. Per aiutarci a far ciò cerchiamo praticanti regolari di pesca con la nostra stessa passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. SALES ASSISTANT PESCA: RESPONSABILITA' Seguendo un apposito iter formativo e uno specifico piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del tuo sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sales Assistant: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sales Assistant Ciclismo Torino Centro: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. INDISPENSABILE ESPERIENZA SPORTIVA CICLISTICA
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Sales Assistant Fitness: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sales Assistant ESCURSIONISMO: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Sales Assistant Russian Speaker si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Russian Speaker Sales Assistant MilanoIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury. affidabilità e flessibilitàPrestigoso Store Fashion premium nel cuore di MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 25 €/anno a 30 €/anno
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Presentazione dell'aziendaMelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti Descrizione L’obiettivo dei nostri Sales Assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà di un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il Visual Merchandising ed un affiatato gioco di squadra. Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida La mission dei nostri Sales Assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo Melluso Attività e Responsabilità · Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience; · Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · Fidelizzazione dei clienti; · Avere un'approfondita conoscenza del prodotto; Profilo - Avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimo. - E' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - Passione per le calzature; - Ottime capacità relazionali e di teamworking; - Flessibilità e problem solving;
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lagardère Travel Retail azienda leader nel settore del retail ricerca per i punti punti vendita fashion&luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di Sales Assistant. Mansione: Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre: Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro: full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 4.30 alle ore 24.00 Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato Le candidature devono essere effettuate dal nostro sito Lagardere Travel Retail Italia. E' necessario candidarsi alla job opportunity Sales Assistant Aeroporto di Venezia.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del travel retail, ricerca per i propri punti punti vendita fashion & luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di SALES ASSISTANT. Le risorse inserite avranno la responsabilità, della gestione della clientela attraverso un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio allâ€(TM)interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre : Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro : full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Sede di lavoro : Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato PER CANDIDARSI E' NECESSARIO EFFETTUARE L'ISCRIZIONE AL SITO DI LAGARDERE TRAVEL RETAIL CANDIDANDOSI COME SALES ASSISTANT AEROPORTO DI VENEZIA.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT VODAFONE-CHIOGGIA (VE) a cui affidare il presidio di un punto vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il sales assistant dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Vodafone (voce, rete fissa, connettività mobile) Vendita proattiva finalizzata all?acquisizione di nuovi clienti Gestione delle trattative commerciali (utilizzo gestionale dedicato) Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc ?) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Predisposizione al lavoro per obiettivi commerciali e determinazione. Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali (preferibile) Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile: part time, su turni e nei weekend Automunito o Motomunito Completano il profilo buon intuito commerciale, resistenza allo stress, spirito di iniziativa, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT TELEFONIA-MANTOVA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato ad importante cliente, nella GDS in elettronica di consumo. Il sales assistant, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva Gestione delle trattative commerciali Allestimento corner (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc ') Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      UNOde50 è un marchio di gioielli spagnolo creato alla fine degli anni '90 da un gruppo di designer che creavano uno stile di gioielli che si staccava dall'offerta presente sul mercato, con un design unico e diverso. Il marchio iniziò con l'idea di produrre 50 unità di ogni pezzo, da cui nacque il nome. Oggi UNOde50 è presente in oltre 40 paesi con oltre 100 negozi nelle principali città del mondo come Madrid, Roma, Milano, Berlino, New York, Miami, Tokyo, Mosca, Londra, Parigi, mantenendo la sua filosofia di esclusività attraverso un processo di produzione altamente artigianale. Pensi di essere unico, creativo e audace? Questa è la tua azienda! J-UP srl, distributore esclusivo e master franchisee di UNOde50, è alla ricerca di un Sales assistant che desideri entrare nel nostro negozio situato nel centro della città di Genova, in via XX Settembre! Il nostro Sales assistant è fiducioso, auto-motivato e desideroso di imparare. Le tue responsabilità includeranno: • Massimizzazione delle vendite su tutti i prodotti. • Salutare tutti i clienti mentre si avvicinano ai nostri prodotti in negozio, presentando una conoscenza eccellente del prodotto e del marchio. • Raggiungimento continuo degli obiettivi di vendita. • Garantire che il prodotto sia pulito e ordinato e che il visual merchandising sia in linea con i requisiti del marchio. • Gestione e supervisione del magazzino. • Offrire un eccellente servizio clienti e mantenere l'attuale base clienti. L'addetto alle vendite è responsabile di garantire che il cliente ottenga la migliore esperienza possibile, fornendo consulenza e diventando un autentico ambasciatore del marchio. Coinvolgi, raggiungi i tuoi obiettivi di vendita, concentrati sui risultati, sulle operazioni di kpi e store; assicurati che l'immagine dello Store sia impeccabile, stimolante e convincente. Rendi il viaggio del cliente all'interno del negozio un'esperienza indimenticabile, diventa un assistente personale e aiuta il cliente ad innamorarsi di UNOde50. Profilo: • Almeno 1 anno di esperienza nel settore Retail (idealmente lusso o industria della moda o gioielleria). • Inglese fluente. • Dinamico, resiliente, appassionato ai clienti e alle vendite. • Buone capacità comunicative e orientamento al gruppo. • Atteggiamento positivo ed entusiasta. • Inglese: competenza professionale. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT VODAFONE - BOLOGNA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il Sales Assistant, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Vodafone Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva e consulenziale Gestione delle trattative commerciali Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc...) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Per importante azienda cliente operante nel settore Luxury and Fashion stiamo ricercando Sales Assistant / Addetto/a vendite - CAT. PROT L. 68/69 La risorsa dovrà: - aver maturato una pregressa esperienza nel settore, in particolar modo nel settore premium di abbigliamento donna - possedere una provata conoscenza delle tecniche di vendita - avere ottime conoscenza tecniche di visual merchandising Completano il profilo: - elasticità oraria - passione per la moda e conoscenza tendenze - inglese fluente Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, con inglese fluente, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto gioiello, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria situata nel cuore di Milano.Sales Assistant gioielli Milano centroPer importante realtà internazionale della gioielleriaIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua ingleseè considerato un plus la conoscenza di una seconda linguaprovenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lusso o orologeriaesperienza nella vendita di gioielleria/orologeria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante realtà internazionale della gioielleriaOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia
      Per prestigioso Brand retail settore lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Assistenza alla clientela negli acquisti - Gestione della cassa Si richiede: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo settore luxury di almeno 1-2 anni - NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: - Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza
      Vista prodotto
      Italia
      Per prestigioso Brand di calzature di lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: Sales Assistant Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce; - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio; - Assistenza alla clientela negli acquisti; - Gestione della cassa. Si richiede: - Diploma o Laurea; - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: Contratto di sostituzione maternità, CCNL Industria calzature, II liv., buoni pasto da 5.16 euro. Orario di lavoro: FULL TIME (su turni, lun-dom orario 10.00-20.00) Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia (AL) La ricerca ha carattere di urgenza
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per un'importante boutique abbigliamento lusso maschile, facente parte di un prestigioso gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di Sales Assistant - Chinese speaker da inserire presso The Mall Luxury Outlet a Firenze. Il profilo ricercato deve aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza nel settore abbigliamento lusso maschile in contesti con un'alta attenzione al clientelling. Il profilo ricercato sarà chiamato ad occuparsi principalmente di: • Gestione vendita • Gestione prodotto e allestimento • Gestione attività CRM Deve dimostrare passione per la vendita e sensibilità verso il prodotto nonché unâ€(TM)approfondita conoscenza del mercato, della moda e delle nuove tendenze. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per un'importante boutique abbigliamento lusso maschile, facente parte di un prestigioso gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di Sales Assistant - Chinese Speaker da inserire presso The Mall Luxury Outlet a Firenze. Il profilo ricercato deve aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza nel settore abbigliamento lusso maschile in contesti con un'alta attenzione al clientelling. Il profilo ricercato sarà chiamato ad occuparsi principalmente di: • Gestione vendita • Gestione prodotto e allestimento • Gestione attività CRM Deve dimostrare passione per la vendita e sensibilità verso il prodotto nonché un’approfondita conoscenza del mercato, della moda e delle nuove tendenze. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per il nostro Cliente, Per Dormire, nota realtà retail, leader nel Design for Wellness, ricerchiamo Sales Assistant da inserire negli store di Pesaro La risorsa seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. Il candidato ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. è in possesso di Diploma quinquennale ed ha ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e dimestichezza nell'uso di dispositivi quali PC, IPAD. è gradita inoltre la conoscenza di programmi gestionali e CRM Completano il profilo ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, spirito d'iniziativa, capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. Ricerchiamo candidati con flessibilità territoriale e disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita e/o la sede centrale di Pistoia. Contratto: inserimento diretto con Contratto a Tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Part time 30 h Richiesta disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile su turnazione. Zona di lavoro: Pesaro
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.